Cosa significa...Normale?
di arwen5786

04/02/08, ore 22:15

che bel capitoloooooooooooooo!!!! stupendo!! anche se triste! povera Saku... cmq il pezzo più bello?! "figli di puttana" *_* neji che si lascia andare.. ^w^ è così.. kawai... povero Gaara..ç__ç mamma mia non so se penarmi più per tema o per lui... mi fanno tanta pena.. spero tanto aggiornerai presto!! tvb e sei fantastica, Ten ps. è proprio vero! so dei ladri quelli delle caldarroste! io che sto a roma ti dico che qualche castagna in un sacchetto viene 5 euro! immagina! tsè isurai di castagne!

04/02/08, ore 21:32

dunque cominciamo dall'inizio: tenten: trovo che la sua collocazione, il nuovo lavoro, la nuova identità e le consederazioni sulle spese siano molto realistiche, mi è piaciuta immensamente questa parte, sopratutto in generale il tuo coraggio e il realismo con cui tratti tramite i personaggi di kishimoto problemi attualissimi e purtroppo anche frequenti... ora la domanda è come cavolo farà neji a trovarla e a riportarla indietro!! anche se forse dato che anche lui ha mandato al diavolo la famiglia si potrebbe considerare l'indea che si trasferisca lui da lei e almeno se la cavino insieme!! poi gaara/sakura: assolutamente perfetto! mi è piaciuto il tormento di sakura e anche il suo colpevolizzarsi per aver trascurato gaara la fanno molto umana e la fanno anche scendere dal piedistallo di perfezione nel quale si finiva per innalzarla, e poi gaara chiuso nella sua freddezza e indifferenza, ferito... ma nonostante questo cambiato rispetto all'inizio. nel complesso l'ho trovato più vero. ne feroce assassino psicotico come l'inizio ne agnellino sognatore come pochi capitoli fa. adesso è umano da entrambi i lati, ha un cuore che ama ma che soffre anche... non vedo l'ora di vedere un pezzo di lui con temari *_* poi kiba/ino e compagnia. hinata è una grande! io l'ho sempre detto! insieme a lee è in assoluto uno dei personaggi più forti e positivi della fic, mi è piaciuta anche l'ingenuità di naruto che non aveva pensato alla colpevolezza di Sai, ciò lo rende molto IC ^^ Sai invece è incommentabile!!! ma come fa ad essere così cattivo!!!! una bestia!! (senza offesa per le bestie) nonostante l'appoggio di hinata però non vedo proprio come quei due possano uscire fuori da questo casino... io non so perchè, anche se in questo cap hai palesato che non succederà, continuo a sperare in tayuya... infine un piccolo incoraggiamento per i lettori fornito dal breve momento di dolcezza che sua maestà sasukkia concede a sakura. mi è piaciuto molto come la sua presenza, e i suoi gesti riescano a dar forza a sakura. in conclusione complimentissimi!!!!!!! ps: per ultimo il mio contatto msn^^: smarties110@hotmail.it

04/02/08, ore 20:44

nooo!!ti prego nn rivalutare il NaruSaku!!! Già ci pensa ayachan a farmi morire di crepacuore ultimamente,visto che mi ha ridotto l'emocognato in fin di vita ç__ç...per quanto riguarda quel pezzo di *censura* di suo fratello...*ç* aspetto solo quel momento..se poi i miei mi trovano appiccicata al pc a baciare le sue immagini..pazienza ^^"..per quanto riguardfa questo capitolo..cosa dire:Sakura non poteva aspettarsi che Gaara l'accogliesse a braccia aperte (a proposito,ne sto rivalutando la figura,da quando,seguedo l'anime,è apparso a dalvare Rock Lee da Kimimaro *ç*...deciso:lui farà l'amante!),ma se Sasuke mette in dubbio l'amore di Sakura gli spacco le ossa! è_é!!E il mio Kakashi che fa di tutto per aiutare i piccioncini..che tenero!!! Forza Neji,tifo per te,trova TenTen!!Ok,ora che ho finito lo sclero serale, torno a cantare ùù...kisskiss!

04/02/08, ore 20:07

Ok, MSN fa i capricci. Su 10 messaggi, me ne rimandava indietro 7; e la linea, per di più, saltella come Bugs Bunny! Oh, sono questi i momenti in cui mi sento frustrata! >_< Fortunatamente ha caricato la pagina del nuovo capitolo prima di cadere, bravo Computerino! *_*
Ti dirò, ci ho pensato un attimo al titolo, non sapendo a chi si potesse ricondurre. Oltre a Sakura - o forse questi sono i miei abbagli XD - mi pare che c'entri un po' anche Tayuya e (forse) Tenten, quando si chiede se può sopportare tutto quel peso alla sola età di 19 anni. Un capitolo di transizione, piacevole, un po’ un capitolo per riordinare le idee di certi protagonisti, per darci qualche imput per i prossimi, e per un po’ di fluff (il pezzo SasuSaku XD)! Dunque, dunque… da cosa comincio? Oh, beh, dall’inizio, suppongo, cioè dalla ricerca di Lee e Neji. Non credo vi sia ancora amicizia tra loro (forse Lee lo vede un po’ come amico, dato che è un ragazzo buono come il pane, che perdonerebbe chiunque, credo! È puccio! *-*), ma una collaborazione che credo risulterà fruttuosa… oh, beh, vuoi forse non fare rincontrare Neji e Tenten? XD Naturalmente non sarà un incontro facile, ma stimola la mia fantasia pensare ai possibili scenari {tipo: Tenten con un bambino dell’asilo in braccio. Neji la fissa, stordito, e le chiede come ha fatto a far nascere suo figlio così in fretta. *silenzio* Ok, questa era una demenzialità, lo ammetto! XDDD}. Interessante anche lo specchietto famigliare di Tenten: una ragazza così solare, con alle spalle una famiglia che ha sempre privilegiato il figlio maschio (credo sia una realtà ancora viva, purtroppo), e non l’ha mai appoggiata. Una ragazza forte, temprata a resistere… ma è più che logico che Tenten si trovi in difficoltà a tenere un bambino, un po’ schiacciata dal peso del futuro che le si prospetta. Più che ragionevole, sìsì! ù.ù Secondo punto, quello che mi premeva di più: Gaara e Sakura. Oh fly. Quando mi avevi dato l’anticipazione pensavo che Gaara avesse scoperto di lei e Sasuke, invece è proprio solo rabbia perché l’ha lasciato solo… questo è perchè Gaara è molto fragile. Personalmente penso che il senso di colpa di Sakura è giustificato dall’atmosfera tesa che la sta schiacciando; io la giustifico dicendo che non poteva essere in due posti contemporaneamente, e che, se ha scelto Sasuke, era piuttosto logico che non abbia avuto spazio/tempo per Gaara… considerando poi che non lo sapeva… insomma, io la giustifico, ragazza mia, non ti puoi addossare tutte le colpe e non puoi salvarli tutti! (anche se mi sarebbe piaciuto infinitamente che avesse scelto Gaara! Mah, ahimè!, al cuor non si comanda! ;_;) Mi è piaciuto come Sasuke si sia accorto della fragilità di Sakura. non so, ha un non che di… beh, piacevole, a dirla tutta. Esprime che lui si sta affezionando a Sakura, ma ne contempo è ancora estraneo a questo legame; lei lo conforta, ribadendogli il suo amore… ha un non-so-che di necessario, questo legame, per cui, beh… un po’ è intrigante. Dato che non puoi sconvolgere la storia e far sì che Hinata venga aggredita da Sai e uccisa a freddo per mantenere il segreto ad Ino cosicché Naruto sia così disperato da essere rinchiuso in una stanza di massima sicurezza e Sakura venga mandata a vegliare su di lui per distrarla dal tentato suicidio di Sasuke dopo l’arrivo [segreto] di Orochimaru nell’ospedale… poi, sai com’è, Naruto e Sakura… Ok, lo ammetto: sarebbe una forzatura, ma la mia mente è capace di questo e altro! XD Sai è uno stronzo. Punto. veramente odioso, se io apro un’associazione per ucciderlo dici che avrò qualche sostenitore? XD Daiiii! Tutti contro Sai! *_* Tayuya, beh, si è salvata la pelle, non la biasimo perché probabilmente avrei fatto lo stesso… eh. E Ino! Ino! ;__; Beh, mi crolla, e ritorna a non mangiare! Maledizione! Hinata, tu fai il tuo lavoro da detective e io chiuderò un occhio per te e Naruto. Ma solo uno. Con l’altro ti guardo male. ù_ù
Tanto non sono la 500esima, non ce l’ho fatta con aya, con te figuriamoci! XD E scusa il papiro! XDDD
Sei sempre bravissima, Cami! *_* Ti adoro! Un bacione!

04/02/08, ore 19:45

Dire che quello che prova Sai è un amore malato è usare un eufemismo xD Accidenti, veramente, io non riesco a capacitarmi di quanto posso essere semplicemente perfido. Un giorno dovresti spiegargli che, a volte, lasciar andare le persone che amiamo è la cosa migliore, anche se dolorosa. U_U Ma sperare che lo capisca è probabilmente troppo xD Povera Ino ç_ç Mi fa piacere che Tenten non sia emigrata in qualche landa sperduta in capo al mondo, ma la vedo difficile ugualmente. Neji ci metterà una vita a rintracciarla xD Quello che sta facendo è però apprezzabilissimo: ci vuole una forza d'animo non indifferente. La scena di Sakura e Sasuke era così... oddio, dolcissima *-* Lui che ogni tanto si preoccupa di lei è perfetto. *_* A proposito di Sakura... mi dispiace che Gaara l'abbia trattata così, mi in fondo cosa si aspettava: di essere riaccolta a braccia aperte? U_U Mah, speriamo bene. Riguardo il capitolo 386: quanto ti capisco T_T Anche io ci speravo, mannaggia ç_ç Per il prossimo capitolo, Kakashi cosa deciderà? Sono curiosa! baci ^^ Annalisa

04/02/08, ore 19:12

Scusa, ma nel tempo di scrittura della recensione, mi hanno preceduta... Quindi lascia stare il fatto di essere la prima, ok? Eh eh... Ne approfitto per dirti nuovamente che sei bravissima!!! Baci baci! Soxy88.

04/02/08, ore 19:11

Volgio essere la 500entesima!XD me lo fai il regalino anche se non lo sono?! *__* ok, dopo l aprima iniziale sbavosità...cami è statao un capitolo perfetto! ho letteralmente adorato la parte di Tenten...complimenti, che bella caratterizzazione...Ino..lo sai cosa penso...dobbiamo farla soffrire! XD - proprio ora ipotizziamo indicibili torture su msn XD- Sai è l'essenza del male...guarda l'hai reso quasi affascinante! ...sasuke e sakura...ora ti riconosco Cami! *__* per Gaara...o cucciolo, come soffre! speriamo che l'altro fratello tiri presto fuori i muscoli *svengo al solo pensiero! che pervertita! * aspetto con ansia il prossimo chappy! un bacione!
Roberta

04/02/08, ore 19:10

Ciao! Come vedi sono la prima a recensirti, perchè ho imparato subito che i tuoi aggiornamenti sono di lunedì... Sono stata tutto il giorno a vedere di tanto in tanto, quando inserivi, e, finalmente, eccoti qua!!! Che bello! Come poi il capitolo! Finalmente si è vista Tenten... Chissà se Neji riuscirà a ritrovarla? E, se sì, se lei capirà che lui ha fatto quel casino alla sua familgia per lei? Io ci spero, perchè li adoro come coppia!!! Come Sakura e Sasuke, poi... Lui mi è piaciuto molto, anche se credo che non sia proprio nel suo personaggio fare cose del genere... E, tra parentesi, preferisco il tuo, perchè quello del fumetto è sempre troppo concentrato sulla sua vendetta... Ora poi, dopo quello che ho visto nel capitolo 387, mi chiedo se tutta quella fatica, che l'ha portato lontano da Sakura, gli sia servita... Mah? (chi ha capito ha capito... Spero di non aver detto troppo e di non aver reso il mio commento uno spoiler...) Poi mi dispiace tantissimo per Gaara... Poverino!!! Mi fa tanta pena, povero cucciolo... Mi è piaciuta anche Tayuya... I pensieri che fa, in cui si pente, me l'hanno fatta rivalutare, anche se è una complice di quel bastardo di Sai (scusate lo sfogo, ma non lo sopporto...) Chissà se Naruto e Kiba, risciranno, con l'aiuto di Hinata (un amore con Naruto!) a smascherarlo? E c'è sempre l'interrogativo Shika/Tema... Chissà come farai evolvere la loro situazione? Quindi non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! Aspetterò in trepidante attesa il prossimo lunedì! Magari, se riesco a trovare il tempo, leggerò anche le altre tue fic... Intanto ti ho messo tra i miei autori preferiti, così faccio presto a trovarti... ih ih! Ah... a proposito, mi sei stata consigliata da Valy88 che anche lei adora la tua fic... eh eh!

04/02/08, ore 19:01

Ciao Cami:-)!Studio lettere e mi laureo quest'anno!Sono fuori corso perchè ho avuto problemi di salute,ma ora mi sto dando da fare per finire gli esami velocemente!E tra una materia e l'altra leggo qualche bella fic!:-)Venendo al capitolo...lo ripeto,Sai deve essere fermato!E'PAUROSAMENTE inquietante!!!Io non amo assolutamente Ino,ma devo ammettere che si trova in una situazione preoccupante,tanto quanto quella in cui si trovano i poveri Naruto e kiba(fortuna che c'è Hinata).Tayuya mi ha fatto pena e spero che alla fine non venga cacciata e che ci sia un lieto fine anche per lei(anche se forse è difficile).Sasuke ogni tanto DEVE essere ooc,altrimenti Sakura esce pazza!Cavolo,non è indifferente il carico di stress che si porta appresso!Il pezzo di Gaara mi ha rattristato parecchio,spero con tutto il cuore che ritorni a fidarsi di Sakura perchè era carino vederli così affiatati(io ho un debole per Gaara,trovo che sia un personaggio che susciti una tenerezza immensa per quello che ha sopportato da piccolo nel manga).Tenten è una grande,adoro le donne così combattive e tenaci,con una forza e un coraggio che fanno impallidire qualsiasi uomo!In questo è simile a Temari,che ha cresciuto i fratelli da sola!Spero che Neji trovi Tenten,anche se non so come farà!Aspetto sempre con impazienza il lunedì,questa fic non mi delude mai!!Complimenti,continua così!!P.s.Scriverai altre fic sulla coppia nejisaku?Quelle che hai già scritto mi sono piaciute tantissimo!Bacioni!

04/02/08, ore 18:59

Cara Cami, mi sembra quasi scontato dire che questo capitolo mi è piaciuto. La parte che riguarda Tenten è veramente desolante e drammatica, getta nel lettore un gelo impressionante. Lei una ragazza che nel manga si vede poco e niente, qui ha tutta una sua personalità, estremamente fragile, delusa dalla vita, ma ancora capace di guardare avanti. Un doppio lavoro, una gravidanza, e un passato che le pesa come un macigno. Eppure vive. Eppure va avanti e sopravvive. Penso che questo sia un po' il filo conduttore del capitolo. I personaggi hanno un po' tutti i loro problemi ma nonostante tutto si salvano perché intravedono per loro stessi un futuro. Sakura è triste, la si sente proprio. Persino Sasuke se ne accorge, rinfacciandole a mo' di scusa che lei non deve prodigarsi a quella maniera. Ah sì, ma lei lo ama. (Doh!Ndme). Ti dirò, nonostate tutto Sakura in questa fic ce la vedo insieme a Sasuke, nonostante il mio odio a dir poco viscerale e profondo per quest'ultimo. Alla fine quali sono le possibilità? O con Gaara che però sembra essere profondamente scosso, o Sasuke. Entrambe le soluzioni mi piacciono alquanto. Sasuke l'ho visto molto rilassato, quasi svogliato, forse più sereno dalla promessa di Sakura. Non lo so francamente cosa decida di fare Kakashi, ma se lei lo seguirà ci rimetterà quel briciolo di salute mentale che non si è fumata in nome dell'amore.
Forse dal capitolo 386 e anche 385, però non so ho anche sviluppato una certa simpatia per Sai. Non so forse e probabilmente sono l'unia delle tue lettrici a pensarla così, però insomma un ricattatore stro*zo ha sempre il suo fascino, no? Esattamente come un pluriomicida come il più grande di casa Uchiha.(<3 Cosa vuoi, forza dell'abitudine, bello e dannato no?). Ora per quanto possa sembrare lunga l'attesa, per lunedì prossimo non so che aspettarmi oltre alla decisione di Kakashi. Un ritorno di Itachi? Un chiarimento con Gaara? Ok basta, devo finirla di fantasticare alla fine di ogni capitolo.(Ma con la tua fic è pressoché inevitabile!). Un ottimo lavoro, come al solito. Stile impeccabile, personaggi IC per essere un'AU. Complimenti davvero.
Un bacione, Chiaretta

04/02/08, ore 18:58

CARINO CARINO CARINO!!! peò Sai deve morire grr ccome puo fare questo al mio adorato Naru-chan^^ aggiorna presto e ti prgo fai bruciare all'inferno quel mostro!!

04/02/08, ore 18:55

Camilla, confesso che sto sopportando Ino! saranno gli antibiotici che prendo contro la Yamanakite! oppure sei tu che la rendi sopportabile! chappy molto carino, la parte che mi è piaciuta di più è stata la riflessione di Sakura! anche lei ha dovuto sopportare gli atteggiamenti di Gaara e lui è da capire in questo momento! un bacione grande dalla tua Chiara, ci sentimao lunedi!

04/02/08, ore 18:34

mmm...sai lo facciamo mandare all'ergastolo da Ino e Kiba, Orociok lo facciamo torturare lentamente da Sasuke, Sakura e (perchè no?) Itachi. alla fine FORSE si concede la morte, oppure qualcosa di peggio V.V complimentissimi sempai, divina come al solito! ^O^! aspetto con ansia che c'incontriamo su msn! ciaoooo!!

03/02/08, ore 20:35

Cami mia!! *.* oh eccomi te l'avevo promesso no?! Dovevo obbligatoriamente recensirti perdonami però che non sono ancora riuscita a leggere la kakashi per saku!! ^^ comunque tesò lo sai che sto leggendo in questo periodo elogio alla follia ed ecco credo proprio che la tua fan fic ne sia un elogio alla fin fine. Kishi poi secondo me è proprio un folle, ritornando a noi quando ho definit strana la reazione di Tem è perchè comunque è una donna che stata martoriata che ha subito e non lo so l'avrei vista più chiudersi in se stessa, rimanendo sempre la stessa dura con i suoi fratelli. Ma anche se ha reagito in questo modo è stato lo stesso una scena indescrivibile e il mio Shika!! Per non parlare poi di Sasuke e Sakura...Kakashi che decisione prenderà!? E insomma ogni giorno mi lasci con degli interrogativi incredibili sei unica Cami ed è un vanto per noi averti in questa sezione e leggere le tue storie!! Ti voglio bene! sara

03/02/08, ore 15:03

Il Lato Oscuro Della Forza sta prendendo il sopravvento!Ma vieniiii!Ciao carissima,scusa la piccola follia,il fatto è che sono piuttosto fiero di aver indovinato alcune tematiche della tua fic che si stanno sviluppando solo ora.Adesso non solo Sasuke,ma anche il mite Shikamaru è pronto a mettersi a fare il giustiziere della notte,addirittura alleandosi con Gaara che,caratterialmente,è la sua nemesi!Fantastico!In effetti in questa storia è piuttosto sfruttata la tematica della violenza sessuale,sui minori e non,che sembra starti particolarmente a cuore.E noto con piacere che la soluzione che proponi non è,per così dire,buonista.Un po' di anticonformismo ci vuole,che diamine,in un mondo dove persino Kishimoto-sensei ci lascia intuire,dopo tutto quello che ha passato,che la scelta di Sasuke di vendicarsi a qualunque costo è sbagliata!(ma si può?mah...)Hai reso bene i sentimenti dei vari personaggi ed in particolar modo i dubbi di Kakashi.Invece mi ha stupito la capacità di Kiba di ragionare a mente fredda,di riflettere razionalmente e con lucidità in una situazione come quella in cui si trova.Per me,è molto piu' vicino alla guarigione di quanto non lo sia Naruto.Nel prossimo cap,invece,scopriremo qualcosa su Tenten,che sembrava essersi persa nelle nebbie della Val Padana,come dice ogni tanto una mia prof...Va beh,allora buon lavoro e ci risentiamo alla prossima,ciao.