Cosa significa...Normale?
di arwen5786

16/02/08, ore 17:26

SORPRESA!! E finalmente eccomi qui a godere anche io di questa fantastica ff! Te l'avevo detto che appena cambiavo l'età la leggevo!! Che scrivi bene già lo sai, quindi non mi soffermerò su questo punto! Ho avuto i brividi a leggere questo capitolo ... tu non sai che sensazioni mi ha tresmesso il processo psicologico di Tem. Ho letto tutti gli scorci Shika/Tem che ci sono nella storia e li trovo a dir poco fantastici, descritti perfettamente nel loro rapporto, ma sopprattutto con Temari "colonna portante" della famiglia Sabaku. La mia Temaruccia è stata violentata ... mamma mia, quel pezzo ha fatto fare vorticosa capriole al mio stomaco. E' stato terribile. E' ovvio che in questo momento non voglia farsi toccare da Shika ... dopo quello che le è successo e forse lui da una parte dovrebbe lasciarla riflettere, le farebbe solo che bene, ma dall'altra le persone che si amano non si abbandonano in momenti così difficili della vita, anche se loro lo chiedono, se non ne vogliono più sapere di te, io testrada come sono non abbandonerei mai una persona che ha vissuto un'esperienza così terribile. Ho apprezzato molto il dialogo fra Shikamaru e Choji, molto intenso e toccante. Comuqnue Shika è ridotto uno straccio... anche lui mi fa' atanta pena ... PEr gli altri personaggi non posso dirti nulla perché recuperare tutti questi capitoli in una volta sola mi è impossibile, ma lo farò, promesso, anche perché questa storia lo merita! Ino mi fa pena in questa ff ... ha un problema gravissimo ... beh, almeno mi rifaccio con la mia in cui la tratto troppo male!! Un bacione, Sara

14/02/08, ore 18:43

Cami questo capitolo sinceramente è stato quello che mi è piaciuto di più (escludendo il sasusaku) e che forse l'ho trovato il più completo il più maturo. Anche a incominciare da Temari e le sue sofferenze e le sigarette di Shika! e Ino nella sua muta fragilità e Sai che io non oserò scrivere per più di una volta. Ma forse quello che mi è rimasto più impresso è Sakura con la conversazione di Kakashi. E La sua storia con Anko forse mi è piaciuto anche per i flashback ^^ Cami non ci sono parole per descriverti. Ti voglio bene sara

14/02/08, ore 16:07

OOOOOOk, ci sono! Il mio Pier Vittorio Tondelli aspetterà ancora un (bel) po' prima che mi ci rimetta sopra, perché adesso è il momento di RECENSIRE! (Ta-daaaaan!)
Partiamo da ciò che ho particolarmente apprezzato: Temari. Ok, ok, le conclusioni a cui giunge il suo ragionamento non mi aggradano per niente (>_<), ma ciò che pensa... i suoi dubbi, le paure, le incertezze e le certezze, ogni minima cosa mi ha fatto dire: "Sì, è vera". E anche se non approvo le sue conclusioni, però le comprendo. (tra l'altro, sono abbastanza in ansia... questa non è una di quelle storie che dici: tanto alla fine va tutto bene... glom)
Il flashback su Anko è stato fantastico! L'ho apprezzato davvero tanto, mi è piaciuto lo scorcio sul passato di Kakashi, sapere come si sono conosciuti, come si sono trovati... e come lui è arrivato ad essere quello che è. Senza contare che c'è del magico nel loro incontro!
Shikamaru e Choji. Oh, in un modo o nell'altro sei riuscita a rendere la loro amicizia anche in un contesto in cui non dovrebbe esistere! Il loro pezzo mi ha riportato all'atmosfera di Konoha, dico sul serio! (e secondo me Choji non è proprio indifferente nei confronti di Ino! *_*)
Sai è perfettamente psicopatico. Odioso e schizofrenico, tuttavia perfetto. Non so perché, ma ho la vaga impressione che alla fine si suiciderà... Cioè, mi sembra l'unico sbocco possibile per la sua follia.
Ora, spendiamo due parole su Kakashi e sulla sua decisione di collaborare con Sakura. (inspiro a fondo) Ok. Ci sta. E' plausibile, anzi credo che nessuno si aspettasse un suo rifiuto. Forse, però, ci mette... come dire... un po' troppo impegno. Cioè, ne dice un bel po' di frasi "pesanti"! Me lo aspettavo più cauto, in un certo senso. Capisco che Sakura e sasuke vadano fuori di testa (ah, l'amour...), ma per qualche ragione ero convinta che lui sarebbe stato quello che, pur appoggiandoli, avrebbe ridimensionato la cosa. Oh beh, comunque si tratta di scelte, e il Kakashi che conosco io è diverso da quello che leggo qui, per alcuni aspetti (background incluso).
Va bene, direi che siamo giunti alla fine. Commento ritardatario, come al solito (ma la internet key è in dirittura d'arrivo!! *_* Il 22, oserei dire!), ma è tutto quello che riesco a elaborare in centro, dove mi sento un pesce nel fango! XD A presto, cami! E un bacione! ^^
Susi

13/02/08, ore 21:43

Dunque altro capitolo tragico ma vabbè si sa il periodo di esami fa sto effetto!Poveri Temari e Shikamaru così distanti nu ç_ç!!Grande Kakashi,lo sapevo lui è un mito !*___________*!MA guarda un pò come ha ridotto la povera Ino quel disgraziato di Sai!Nu a me non fa per niente pena!NO NO!!Un acio e alla prox

13/02/08, ore 15:09

Ohayo! molto bello questo capitolo.. quando leggo mi immedesimo tantissimo nei personaggi! nonostante alcune loro decisioni non mi piacciano particolarmente (vedi Temari.. ti prego Tema cambia ideaaaaa) le capisco perfettamente! brr.. penso che un'esperienza del genere sconvolgerebbe chiunque. povera. vedo che comunque non è solo lei che si trova in situazioni incredibilmente complicate.. a parte quel povero cristo di Shikamaru (che alla fine non c'entra niente, ma comunque capisco Temari), anche Sakura non è messa molto meglio! ma io la supporto con tutto il mio cuore!! a morte Orochoooooook! *___* e Sai! uccidere, uccidere e uccidere! ma nessuno si rende conto che è psicopatico?! via, cambiamo discorso..
anche a te piace lo Hyuugacest, quindi! è semplicemente la mia coppia preferita!^^ sì, va beh, sono cugini, ma che problema c'é? (veramente qualcuno ci sarebbe.. NdNeji) niente di insuperabile! e anche se è insuperabile.. pace, io adoro anche le NejiHina che finiscono male. *Wiwo annuisce convinta* appena ho finito di recensire vado a leggere la tua shot.. e attendo la prossima long fic che farai! sigh.. vivo di fanfic!
comunque complimenti ancora per il capitolo! e per la storia in generale.. ma come fai a scrivere così bene? e ad aggiornare puntuale.. *Wiwo abbassa lo sguardo vergognosa* io sono un caso perso! via, alla prossima! ciauu

12/02/08, ore 23:57

Sinceramente non so come iniziare questa recensione, ho paura di dire cose stupide... ho paura che la mia recensione sia troppo insensata per una storia bella, e dico seriamente BELLA come questa. Finalmente sono arrivata all'ultimo postato, finalmente, ma anche a malincuore, perchè adesso devo aspettare per leggerne il seguito. Non hai la minima idea di che cascata di emozioni sei riuscita a trasmettermi, sei riuscita a farmi immedesimare in ogni personaggio. L'idea di ambientarla in una clinica psichiatrica è originalissima, non ci avrei mai pensato! Mi piace come hai analizzato la personalità di ognuno di loro, soprattutto mi è piaciuto come hai reso Sasuke e Gaara. Quando Gaara è sbottato in quel modo contro Shikamaru per amore della sorella, mi sono commossa... molto. E vedere tutto l'amore che Shika prova per Temari, è assolutamente commuovente. Hai trattato un sacco di argomenti così veri (rendendoli altrettanto reali), lasciandomi esterrefatta per il modo in cui li hai descritti. Non ho parole per descrivere ciò che mi hai lasciato... non ce ne sono... e sono sicura che più avanti andrà la storia, più resterò senza parole. Anche la scena in cui Sakura va a parlare con Itachi e si scopre che anche lui è stato vittima di Orochimaru mi ha colpita parecchio, ma soprattutto il fatto che lui non abbia mai detto nulla a Sasuke per paura di farlo soffrire ulteriormente e vedere come si è preoccupato quando ha saputo che quel mostro ha abusato anche di lui... e Itachi ne ha sofferto tanto quando lo ha saputo. Quello che Neji ha fatto pur di riprendersi TenTen e come ha piantato il padre di Hinata e la casata, un gesto di grande amore. Scusami se la mia recensione può risultare stupida, magari sono le solite cose che ti sono già state dette e ridette, ma volevo farti sapere quanto mi ha emozionato la tua meravigliosa fanfiction. È in assoluto una tra le più belle che abbia mai letto, e fidati che di così belle ce ne sono poche. I miei più grandi complimenti, tutto quello che mi hai donato, lo devo al tuo modo di scrivere e di raccontare che non è mai scontato, uno stile di scrittura scorrevole. Adesso ti lascio col dire che non vedo l'ora che tu pubblichi il seguito, credimi, non ce la faccio già più ad aspettare nonostante siano passati solo 5 minuti dall'ultima parola che ho letto. Resterò col dubbio fino a che non posterai... e intanto sono qui a farmi 3000 filmini mentali su cosa potrebbe accadere nei capitoli successivi... chissà... chissà se sarà come mi aspetto? Non penso proprio! Sono sicura che mi stupirai oltre ogni dire! Inutile dire che questa storia finirà immediatamente tra i miei preferiti non appena cliccherò sul tasto 'invia'. Allora alla prossima recensione, fidati che da ora in poi le mie recensioni a questa fanfic non mancheranno mai. Grazie per le emozioni che hai saputo darmi descrivendo alla perfezione la storia. Grazie davvero! Ciao ciao! Baci!

12/02/08, ore 22:47

bhe.. solo una cosa.. ACCIDENTI! l'avevo già adocchiato la fanfiction altre volte ma il titolo ispirava temi serie [e in effetti avevo ragione] e non l'ho mai aperta. oggi l'ho fatto e delle 14 ad adesso [quasi le 23]non mi sono scollata dal pc!!! i personaggi sono fatti benissimo, i loro disturbi sono terribilmente IC [soprattt nei primi capitoli i loro comportamenti mi facevano un po' sorridere]. per quanto riguarda il rating hai fatto bene a metterlo rosso, è davvero una fiction forte. mi sono messa a piangere per qll che è successo a Temari! andavo avanti a leggere e pesavo "adesso arriva Shika, adesso arriva Shika.." e invece è finito il capitolo T___T sono la mia coppia preferita e spero davvero che più in là andrà tutto a posto [vero? vero??] anche per i due fratelli Uchina.. spero che dopo aver ammazzato Orochimatu Sas'ke vada a trovare Itachi in prigione.. così magari riescono a riallacciare i rapporti. Neji con l'aiuto di Lee troverà sicuramente Tenten e la riporterà di peso a casa! e per quanto riguarda Ino e Kiba.. spero che presto si scopra la menzogna di Sai! che farabutto!! insomma l'unico che sta bene è Shino e nemmeno tanto perchè è triste per Kankuro! aspetto il prox aggiornamento [lunedì se non ho capito male] e nel frattempo ti aggiungo ai preferiti! p.s. che carini Tsunade e Jiraya! bacioniiii!!!!!!

12/02/08, ore 21:54

Aspetta mica dico subito!! Ma magari dopo tanto (ma taaaaaaaaaaaaaaaaanto) tempo.... Quando avrà trovato qualcun'altra.... Insomma prima o poi conoscerà un'altra ragazza spero XD. Comunque sia il capitolo è stato molto coinvolgente, sia per la parte iniziale dedicata a Temari il cui tormento interiore mi ha molto toi ccato, sia per la decisione così difficile di Kakashi, sia per le ancoscie di Kankuro e la disperazione di Shikamaru..... Ino è davvero nei guai con quello schizzato di Sai al fianco.... Spero che le cose procedano per il meglio >>>>.<<<< Sono curiosa di assistere allo "scontro" però accidenti.... Vb aspetterò!! Alla prossima!!

12/02/08, ore 15:49

Nooooooooooo :( Non puoi separare Temari e Shikamaru, tu malvagia... :P Spero che si incontrino al più presto, e che Temari poi non gli dica veramente quello che ha in mente, sa rebbe troppo triste. Ho molto apprezzato il flashback con Kakashi e Anko, bll'idea fare il parallelismo con Sakura e Sasuke, chissà se anche la loro storia avrà un lieto fine. Immagino che il prossimo capitolo vedrà in azione Sasuke, sia con Gaara che con Orochimaru... Yeah!

12/02/08, ore 14:45

bel capitolo!!! sono davvero curiosa per lo scontro sasuke vs gaara, non resco a immaginare in ke modo lo fara` finire la tua mente contorta.. XD spero nel buon senso da parte di gaara ovviamente! ne ha poco, ma ke lo usi ogni tanto e si arrenda alla scelta di sakura! in fondo... potrebbe essere felice lo stesso... in quanto a sai grrrr quanto mi da sui nervi quell`uomooooooo!!!! continuo a sperare ke prima o poi lo tiri sotto un camion!!! nn vedo ke venga lunedi~ sempre complimenti by celiane4ever

Julia83
12/02/08, ore 13:42

Ciao Cami!!No,non ho ricevuto nessuna e-mail!Ma l'hai mandata all'indirizzo che ho lasciato su questo sito?In tal caso sarebbe dovuta essermi arrivata!Il contatto msn non ce l'ho perchè purtroppo dovrò usare per un po'(per un bel po':-()il computer di mio cugino che ogni tanto frego(abita nel mio stesso palazzo),infatti quando ci riesco faccio una full immersion in questo sito e recensisco tutte le mie storie preferite!Quando mi comprerò il nuovo computer(che sarebbe anche ora visto che ne ho bisogno!!!)ti darò il contatto molto volentieri!:-) Venendo al capitolo...Ok,SAI E' PERICOLOSO.Devo dire però che inizia a far pena anche a me,è ovvio che sia squilibrato.Si dice spesso che gli psichiatri siano più pazzi dei pazienti:-)!Ecco,lui è il perfetto esempio!Ovviamente,va fermato perchè a quanto pare non ha intenzione di rimediare al disastro pur vedendo Ino ormai in grave pericolo di vita.Ino mi fa davvero pena,si sta lasciando morire lentamente...incredibile,sto provando tenerezza per Ino!:-)Venendo a Kakashi,capisco che deve essere difficile per te fargli prendere una decisione del genere,insomma non è facile parlare di omicidio .Un conto è Sakura,che non solo è innamorata,ma è anche soprattutto una ragazzina,un conto è un adulto che affronta la questione lucidamente.E'molto coraggioso e umano(e realistico)che Kakashi(stupenda la parte KakaAnko!!!)abbia deciso di schierarsi dalla parte dei due ragazzi perchè sebbene la morale,l'etica,la fede ci insegni che nessuno deve togliere la vita ad un altro,è anche vero che nella pratica e nella vita succedono cose che ti mettono davanti ad un bivio e spesso la decisione più saggia non è quella moralmente condivisa.sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose e se ricomparirà Itachi.Tra l'altro lo sai che nel capitolo dell'incontro tra Sakura e Itachi avevo accarezzato l'idea di una possibile Itasaku?Non so,ho visto lui così colpito...ovviamente è una fantasia perchè amo il sasusaku!Per quanto riguarda Temari,non voglio perdere la speranza e voglio credere che le cose ritornino a funzionare tra lei e Shika,anche se ovviamente non sarà per niente facile!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!Sei sempre un mito!!Bacioni!P.s.Davvero sei di lettere?Non dirmi che sei di Roma!:-)

12/02/08, ore 11:47

Oh senpai, senpai. Devo mettere insieme un po’ di gente per poi declamare che vogliamo aggiornamenti ogni due giorni è.é che so, potresti farmi un regalo di compleanno [tralasciamo che il mio compleanno è fra esattamente nove mesi e un giorno XD] così non muoio dalla curiosità ogni santa settimana! Va beh, passiamo all’analisi di questo capitolo u.u
Primo: perdindirindina senpai, Temari vuole lasciare Shikamaru? O.ò ma non è possibile! Allora, mi dispiace per la biondona (da come viene chiamata ultimamente) perché è vero, chi subisce quel tipo di violenze non riesce più a farsi toccare da un uomo, manco se quest’uomo è colui che si ama. Però, cavoli, ha lottato tutta una vita per tenersi Shikamaru e poi decide di lasciarlo? No, non mi convince. E poi senpai, mi verrebbe il dubbio se la tua mente contorta ma geniale decidesse di separarli! Sono sicura che con quell’intelletto che si trova, Shika riuscirà a farsi “perdonare”…perché non può finire così! T.T
Secondo: perdindirindina alla seconda, quel santo uomo di Kakashi ha fatto breccia bella mia benedizione! XD sapevo che avrebbe aiutato Sakura e Sasuke, ed infatti non sempre la scelta giusta è quella etica. Bisogna capire davvero cosa fare e soprattutto come lasciar vivere in pace quel benedetto ragazzo. Diciamo che se Orociccio tira le cuoia, non solo Sasu viene vendicato, ma anche Itacchan! Ergo, è la scelta giusta U.U” (Rory non sopporta molto Orociccio, nono – ma andiamo Cami, non sembro troppo Tobi? XD). E Sakura è realmente disposta a tenersi un fardello simile? Ovvio, è troppo masochista amando Sasuke, quello mi sembra il minimo ò.ò povera ragazza, innamorarsi di qualcuno meno problematico no, eh? XD *Si prende a schiaffi da sola perché ha detto qualcosa contro il SasuSaku* dico io che sostenere un pairing è faticoso. Uhn. Per Anko hai trovato la situazione giusta; oh insomma, ce la vedo troppo nelle vesti della ragazza malavitosa. E tra l’altro, ha avuto la fortuna di essere psicanalizzata da un uomo mica male *ç* ahem, ritornando a noi. Kakashi sarà bello e intelligente, ma lasciare andare Sasuke e Gaara da soli (l’infermiera non serve a niente, datemi retta u.u quei due sono delle furie) è poco ortodosso. Va beh che lui non ne sa niente…però…credo che il prossimo capitolo mi ritroverò con gli occhi a cuoricino. Mi sembra ovvio che arriveranno alle mani, quei due. Soprattutto se Sasuke si fa il figo e spiffera quello che non deve spifferare a Gaara. Cioè, litigheranno per Sakura? Averli io due ragazzi come loro che litigano per me .__. Possiamo definire Sakura una ragazza fortunata? Mah, per me si XD. Anche se ha i suoi problemi come hai scritto nel capitolo, ma se si ha Gaara e Sasuke *ççç* uh va beh, passiamo ad altro. U.ù
Terzo: Oh povero Kanku-chan! *evita occhiatacce della morte da parte delle fan* è troppo tenero quel ragazzo. Anche Shino, che tenta di sollevargli il morale è tanto puccioso. Mi è piaciuto il fatto che Kankuro non vada da Temari senza il suo fratellino [lo sapevo io che i pugni stretti di Gaara significavano qualcosa! Anche se ho la vaga impressione che si andranno a poggiare molto delicatamente sulla mascella dell’Uchiha ò.ò]. prende le sue decisioni ma poi basta poco perché non sia più sicuro. Quel ragazzo ha bisogno di una presenza femminile, te lo dico io. Temari si deve riprendere, certo, ma Kankuro ha bisogno di taaanto affetto. Passiamo al prossimo sclero.
Quarto: Choji e Shika. Hai avuto un’idea brillante a far allacciare i loro rapporti in questo modo. Mi piace la loro amicizia che si è andata a creare, mi piace Choji >.< è così puccioso, simpatico e affettuoso! Spero davvero che Shika si riprenda ç.ç non si può lacerare in quel modo i polmoni. Senpai, deve fare qualcosa! T.T [leggi: Temari deve cambiare idea, non è facile ma lo deve fare ç_ç].
Quinto: Senpai, ma perché Sai è così andato? T.T se vuole ci sono io per lui, deve lasciar stare Ino. Oh quella ragazza che non vorrebbe altro che il mio Kiba è.é. senpai, sai che stai riuscendo a farmi provare realmente pena per Ino? Mi dispiace, ecco ç.ç avevo detto che non l’avrei mai più scritto, però quando ci vuole ci vuole. Ma Sai è andato davvero. Ò.ò è completamente pazzo >,< speriamo che si risolvi tutto e che Naru-pucci e Kiba escano da quel casino così Sai viene mandato via [casa mia è libera *.*] e Ino ritorna come sempre. Uh, sperem. Va beh, ho detto tutto quello che avevo da dire, mettendoci il mio solito tasso d’idiozia a culminare nella demenza questa recensione. Chiedo venia. Alla prossima senpai, non vedo l’ora ç.ç un bacio!
Tua, Tobi-chan XD.

12/02/08, ore 09:47

Ciao! Che dire, inizialmente mi scuso per non aver recensito prima la tua storia, perchè sono convinta che sia una delle migliori postate in questo sito...Ti faccio i complimenti per come hai impostato le storie e i problemi di tutti i personaggi, i loro disturbi rispecchiano proprio il loro modo di essere e comportarsi, cioè, mi spiego meglio, Ino e Choji che hanno disturbi alimentari, è logico che venga da pensare a loro due...quindi i più sentiti complimenti. Io amo la coppia Shika/Temari e tu sei bravissima a descriverla...giuro che sembravano usciti dall'anime o dal manga, ecco questa è un'altra cosa che mi è piaciuta, sei riuscita a mantenere il carattere originale del personaggi, non li hai cambiati e questo è una cosa che apprezzo molto nelle storie. Odio Sai...non puoi neanche immaginare quanto, è uno psicopatico che è ossessionato da Ino...adoro Ino e Kiba insieme, come anche Hinata e Naruto...in pratica hai azzeccato su tutte le coppie...comunque spero che in qualche modo la storia si risolva...c'è ancora quel particolare di Neji e TenTen...Altro personaggio che mi piace molto è Kankuro...è troppo dolce nei riguardi di sua sorella...e la sua ossessione per le marionette? Bellissima...sei riuscita anche a farmi piacere Shino, nonostante non l'apprezzi per via degli insetti...che dire, sei stata bravissima...chissà come finirà...ci sono molti problemi, ma spero che i nostri eroi riusciranno a risolverli...mi scuso ancora per non aver recensito prima la tua storia, meravigliosa, ma il lavoro mi tiene un pò troppo impegnata...comuque non vedo l'ora che sia già lunedì ^_^...al prossimo aggiornamento...baci baci valy88

11/02/08, ore 22:36

Tu! Tu... lo sai chi sei? Sei una... bravissima autrice! Ok, tiriamo un sospirone, un respiro e uno, due, tre. Lo sai cosa mi è successo leggendo il tuo capitolo? Ho provato pena per Sasuke. Oddio, adesso detto così suona come un pugno nell'occhio, ma ti giuro che ho detto, "Ma che carini Sakura e Sasuke insieme! Poverino". Credo che nessuna autrice, sia riuscita a farmelo mai dire. Io nutro un odio viscerale per quel ragazzo, e da buona Itachi fan, se leggi le scan o gli ultimi spoiler sai anche perché. Sono a questo punto d'accordo con Kakashi. Alla fine è messo alle strette. Ed è risaputo che nel manga lui ha una spiccata preferenza per Sasuke (maledetto!), quindi perché non "fargli un favore" al suo paziente preferito? Sakura la vedo persa per lui. Le cose sembrano andare benone, perché la loro situazione non ha altra via di sbocco se non nell'uccisione di Orochimaru. Dall'altra parte mi immagino come la descriverai. E' un personaggio che mi ha sempre disgustato e ripugnato, qui ma anche nel manga. Anche Kabuto, con i suoi "giocare" con i cadaveri, mi ha sempre trasmesso un senso di nausea. Anche qui, devo dire, ma profondamente diversa. Voglio proprio vedere, perché sono davvero curiosa di come lo renderai!
Per Temari e Shikamaru... sono in super ansia. Ho aperto il capitolo con la speranza di una pace, da buona mosca nera, ma è già tanto che Temari capisca di avere sbagliato con Shikamaru. Ha sbagliato a scagliarli tutte le colpe, però questo al momento della pace giocherà un ruolo decisivo. Anche il fatto che non si riesca a lavare, la fa sentire estremamente dipendente. Adesso è dipendente da medici, da tutti. Anche da Shikamaru che ha mandato via nel momento del bisogno.Dall'altra parte uno Shikamaru così mi fa straziare il cuore. Ma davvero! Vederlo così,depresso che non ha altro pensiero che la propria autodistruzione, come quasi a volersi punire. E' un uomo che ha perso tutto, che ha realizzato di non esserci quando era veramente importante e ora la sua vita non ha più senso. Non ora che non è riuscito a proteggere Temari. Le sigarette sono solamente uno strumento che ha a disposizione. Perché il solo fatto che non dorma significa che ha rinunciato a tutto. Anche al perdono di Temari. Ma non sa... lui non sa che l'autrice da buona mosca nera, gli concederà l'happy ending... perché è così che farai, veeeero?
Dopo lo sproloquio su Shika e Tema, l'argomento Sai. *_* Ma qui mi sa che sono l'unica che lo apprezza! Era uno di quei personaggi che avrei preso solamente a sassate quando rideva, con quei suoi sorrisi da ebete idiota, ma qui lo vedo pensante, sarcastico, forte, disposto a tutto per conquistarsi ino. E lei così tanto bisognosa d'affetto. *_* Sìsì, mi piacciono molto come coppia! Ino e Sai...*_*. Ovviamente visto che in questa fic ci sono solo io che patteggia per loro ne rimarrò alquanto delusa. Mi sa tanto, sì.
Invece, mi è piaciuto tantissimo lo stralcio di passato su Anko e su Kakashi. Lo sempre vista un po' così, nel cartone. Aveva certe scollature,(come tante altre) nel manga intendo, e qui proprio ho avuto l'immagine flash, come leggere una tavola del manga stesso. Una visione molto forte, insomma!
Invece... di Naruto, del biondino tanto figo dagli occhi azzurri,*ç*, non ne parli? Uffa... io ci patisco tanto a sapere che è ingiustamente accusato, senza sapere come va a finire! Il prossimo capitolo!
Mi sembra di avere scritto abbastanza, per tua somma sfortuna mi spiace. Però quando si leggono i tuoi capitoli, la voglia di dire quello che con le tue intense righe ci hai donato e davvero tanta. Senza contare che il tuo stile è così diretto, immediato e fluido. Ti appaiono le immagini e le scene vivide come una puntata dell'anime, cosa non facile per una AU del genere.
Un bacione, Chiaretta

11/02/08, ore 21:25

Aggiungo una cosa per salvarmi in corner. Choji, mi è sempre stato simpatico (anche se da quando ha ingoiato la piccola rossa ed è diventato magro di più... U.U XDXD)ed è tanto tanto dolce... è l'amico che vorrei avere io, chi non desidererebbe un orsacchiottone morbidoso dolce dolce come lui??? Parliamo adesso di Sai. premetto che io di lui so ben poco (ho cominciato il mese scorso a colezionare Naruto, procurandomi i primi sei numeri ed i numeri 25 26 e 34...) ma già per il nome che porta ero ben propensa verso di lui, causa un personaggio di un altro manga (Hikaru No Go) che adoro. ma vedere che molti lo odiano, che viene spesso usato come un essere senza cuore e con un cervello in spappolamento totale... ecco... mi manda in confusione totale. ed è anche per questo che mi fa pena, eprchè buonismo o non buonismo, io la penso come kakashino bello (*ççççç*) e i malvagi come Orociock o appunto Sai vanno eliminati. buffo il modo contorti di PENSARE giustizia degli esseri umani, no? mah, il giorno in cui il mistero sarà svelato noi saremo nell'oltretomba da due pezzi... ._. ed adesso, passiamo alla questione Gaara Sasuke. io non voglio che si ammazzino, ti prego! e poi sono una tipa "strana"... grazie alle paroel di un mio amico (che però in realtà non è più mio amico da un pezzo, ma mi ha lasciato ricordi bellissimi...T____T[no, non è morto... facciamo le corna!])il cuore delle persone è strano, non ha spiegazioni. quindi... ed io molto spesso epnso cose del genere... eprchè non fare una csao "a tre" con Sakura Sasuke e Gaara? ok... ora lo sento.... mi ammazzerai... help me!!! beh, ciao bellissima... questa volta ho finito davvero di recensirti...^^(peccato eh???? -ma che peccato! ci si stufa subito di te, stupida!- Wueeeeheee!T________T)