Cosa significa...Normale?
di arwen5786

24/03/08, ore 19:47

O.O...tu. sei. un. genio!! Complimenti, un colpo di scena così non me lo sarei mai aspettato *_* e dopo quest'azione molto meritevole ritiro tutte le brutte cose che ho detto su Sai U.U e sono (sadicamente) contenta della fine che hai fatto fare a Orociok -_-* nn dico cosa gli avrei fatto io...*me fischietta dopo sorriso sadico* complimentissimi, sei troppo brava! *_________________*

24/03/08, ore 19:43

No, in effetti non avrei mai immaginato che avresti mescolato le acque così O__O. Sai che spunta dalle scale e punta un coltello alla gola di Orochimaru... e in un attimo se lo porta via. Sasuke deve essersi sentito come mi sentivo io quando da piccola mi sfuggiva la lucertola che avevo appena agguantato con tanto sforzo, solo che moltiplicato per mille.
Davvero non mi aspettavo che avresti tirato in ballo anche Danzo, complimenti come sempre per le idee fulminee e fulminanti! E Itachi, che si mette a giocare al piccolo detective... immagino che la sua vita in carcere sia migliorata, da quando ha conosciuto Kisame! Sai di cosa parlo... *una certa immagine appare nella mente di Camilla*. Mwahahaha! Ma ora passiamo a cose serie. Sono contenta che tu abbia deciso lasciare Kabuto in ombra, in effetti non è il genere di personaggio che meriterebbe di essere decisivo, importante o portatore di svolte... Mi ha fatto quasi pena nella sua devozione a Orochimaru, non saprei spiegare il perchè. E Sai, come previsto, si è fatto rivalutare per bene col suo omicidio/suicidio. Forse una scena un po' troppo scenografica (perdona la ripetizione xD) per i miei gusti, ma sicuramente ben congegnata e molto, molto intrigante. Poi il tuo stile ha il merito di scorrere così fluidamente che mi ha fatto dimenticare di star leggendo dei personaggi che odio di più...
Be', mi rincresce dirlo, ma Itachi qui mi è piaciuto u_u Io che generalmente lo detesto quasi quanto il suo fratellino... colpa tua! Questa svolta finale mi ha messo curiosità anche per quanto riguarda la faccenda Orochimaru, cosa che va ad aggiungersi alla mia trepidazione per la KibaIno e alla mia passione pronta ad esplodere per Neji e Tenten... Dimmi che arrivano presto, ti prego ** Spero che non ti venga in mente di fare come hai fatto con Sai, nascondendo tramite FALSA TESTIMONIANZA (bada bene è_é)di apprezzarlo: se ci rifili una sorpresuccia dello stesso stile nella questione NejiTen, io.. io... Boh. Io in questo periodo quasi scrivo saggi sui due. Insomma, spero in tu sai cosa. Nel frattempo attendo con ansia info sulle altre faccende, facendo due calcoli: Naruto e Hinata sono a posto, la faccenda SaiInoKiba è risolta, Shikamaru e Temari sono praticamente in via di risoluzione... mancano solo due faccende ancora in semi-alto mare, cosa che ci garantisce ancora un bel po' di capitoli di lettura =) E non mi dispiace, no... di solito sono molto "E che palle, mi piace sì, ma facciamola finita una volta per tutte...". Insomma, attendo e leggo con grande piacere!
Alla prossima e un bacio! Chime
PS. Ma senti, visto che Choji e Rock Lee verosimilmente rimangono spaiati, che ne diresti di metterli insieme? ^.^ E Kankuro e Shino? Daidai, sono carini no? Uhuh...orrore!

24/03/08, ore 19:26

Bellissimo capitolo! Dico sul serio: wow! Me lo sono letteralmente divorato...e poi Sai: MITICO! Finalmente l'ho rivalutato. Ti dirò, a me piace molto e l'ho amato da subito quando è arrivato nel manga, solo che in questa storia mi riusciva difficile vederlo bene. Era così stronz...ehm... Comunque s'è riscattato! Dio, Orochimaru l'hai fatto veramente viscido, una cosa disgustosa...brrr...>__< Meno male che ci schiatta! Evvai, secondo me l'hai risolta troppo bene 'sta cosa, hai tutta la mia stima, hai fatto quadrare tutto senza forzature (ed io ero preoccupata per Sakuretta!)! Bravissima!!! Faceva molto Sweeney Todd eh, ti ha ispirato? Scherzi a parte...si rivede Itachi: evvai! L'unica donna che riesce a farmelo amare alla follia sei tu cara!* * E poi gli akatsukini stemperano un po' la tesnione con le loro battute (grandioso Deidara, ma quanto lo amo?!)! Brava, brava, brava...immensamente brava! Ho notato qualche errorino di battitura sparso, ma visto che posti con regolarità dev'essere per quello. Per il resto: perfetta...*_* Non vedo l'ora di sapere cosa farà Sasuke!*_*

24/03/08, ore 19:17

O____________________O Ok questa non me la sarei mai e poi mai potuta aspettare..... Qualsiasi idea io avessi è andata decisamente a farsi friggere davanti alla lettura del capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco il perchè della cattiveria di Sai povero.... Io che l'ho odiato tantissimo in questa ff ora provo una gran pena per lui e un gran disgusto per Danzo, Orochimaru e i mostri come quei due!! Kabuto era l'amante dello slinguo? Oddio questo si che è un altro vero schifo.... Certo che quei due insieme sono perfetti viscidi come sono. Se penso che Orochimaru guardava in quel modo Sasuke.... Ancora.... Potendo non voglio neppure ipotizzare su quello che gli avrebbe fatto, BLEAH!! La parte di Itachi mi è piaciuta molto sì, mi ha fatto piacere che si sia interessato alle notizie che riguardavano anche il fratello e che sia andato a parlare con Danzo per avere le giuste conferme. Quello che invece mi preoccupa (e non poco) è quello che farà Sasuke d'ora in poi.... La sua vendetta è stata consumata da un altro e adesso? Riuscirà ad essere soddisfatto comunque? La mia parte cinica dice di no, appoggiata dalla frase finale di Itachi, e mi dice anche che se per gli altri le cose stanno tornando a posto per Sakura ci sono nuvole all'orizzonte..... In tutto questo che ruolo avrà Gaara? Chissà..... La faccenda di Orochimaru ha avuto davvero un finale mozzafiato e imprevedibile che mi è piaciuto moltissimo!! Brava, tutti i miei complimenti!! P.s.= Grazie mille per il tuo commento alla mia NejiHina!!!!!!!! P.s.s.= E' vero!! La morte di Itachi mi ha lasciato con l'amaro in bocca..... Non lo so in cosa speravo, dopotutto era la resa dei conti ed era molto probabile che andasse così ma sono rimasta delusa e soprattutto dispiaciuta çç.çç

24/03/08, ore 19:10

apro con itachi: le scan sul combattimento a me sono piaciute tantissimo e devo dire ke la fine mi ha pienamente soddisfatta! mi piace un sacco come personaggio e ho sempre saputo ke alla fine aveva un cuore pure lui, come ho sempre saputo ke sasuke non sarebbe mai riuscito ad ucciderlo, xkè tra dire e fare c'è di mezzo il mare, e in fondo è sempre stato suo fratello... anke se adoro itachi, spero con tutto il cuore ke sia morto e non collassato, come dice zetsu! quella x me sarebbe un happy ending più ke sufficiente per i due uchiha! ora, torniamo alla storia XD sasuke: mi aspettavo una reazione del genere, e ti dico ke non si lascierà abbattere! in fondo (io seguo solo il personaggio manga, sia chiaro) ha sempre detto di voler rifondare il clan no? per questo penso ke non si lascierà sprofondare, anzi, si darà pace e ricostruirà la sua vita con sakura! (si vede ke sono di parte, ne? ;P) per quanto riguarda Sai, come personaggio non mi è piaciuto sin dall'inizio in naruto, ma quando poi ha iniziato a comportarsi diversamente con naruto e co. ricordandosi del fratello, mi ha messo una tenerezza infinita ç.ç e la stessa cosa vale x la tua ff, prima mi auguravo ke finisse sotto un camion, e ora ke posso dire... lo compatisco! penso di non averti mai scritto un commento tanto lungo... sn felice ke tu non sia andata in ferie XD aggiorna presto, sei davvero incredibile!!! by l'immancabile celiane4ever

24/03/08, ore 19:04

Dire che mi hai lasciato a bocca aperta è poco...Sai che uccide Orochimaru?? Quindi, ciò vuol dire che il nostro Sai, ha agito così perchè pure lui è stato molestato da piccolo. Oddio! Non ci avrei mai pensato. Sinceramente io di Sai, non avevo pensato a niente che potesse 'giustificare' la sua stronzaggine. E invece... personalmente io Sai l'odiavo all'inizio, poi pian piano mi è iniziato a piacere. E ora, sapere che è morto, mi dispiace un sacco. Per fortuna si è portato dietro quel maledetto di Orochimaru...si meritava proprio di scomparire dalla faccia della terra!! Adesso, bisogna vedere che cosa combinerà Sasuke...mmm...su questo, non ho idee...non mi viene proprio in mente nulla. Accidenti, di solito, mi faccio le peggio ipotesi per la testa...stavolta il vuoto totale... Beh, staremo a vedere nel prossimo capitolo. Finalmente si è rivisto anche Itachi, che si sta preoccupando per Sasuke...anche lui non sa come potrebbe reagire. Siamo tutti con questa domanda in testa: che farà Sasuke? Quando Deidara ha detto: 'Satana, il grande puffo...' mi stavo sbellicando!! Sempre il solito Deidara! XD Comunque, sono proprio contenta che hai già in mente qualcos altro da scrivere! Sappi che la leggerò al 100%, sono già curiosa! ^^ Per quel che riguarda ciò che hai detto su Itachi alla fine... io sono d'accordo con quello che hai scritto. Anche secondo me Itachi ha un cuore...sono perfettamente della tua stessa opinione!

24/03/08, ore 18:48

aaaaaaaaaaaaaaaaaaw...ottimo, inaspettato, tremendamente appagante capitolo! E Ocrochiock brucia all'inferno con santa pacce di Jashin! *che non c'entra nulla ma Hidan è Hida, tu sola puoi capire*
Davvero un bellissimo colpo di scena...e Itachi. Piccolo folle e assolutamente emo Itachi.
Perfetto, sul serio, davvero davvero perfetto.
Ogni volta mi lasci senza parole, senza fiato...sei eccezionale Cami!
Un bacione e cerco di disturbarti anche su msn!
Ti voglio bene!
Roberta

24/03/08, ore 18:25

Ho letto i due capitoli che mi ero persa!Dico e Ribadisco:Ormai sn una mosca nera XD!!!!Shi shi!!Ma passiamo alla storia...bè...per quanto odio Sai...ora capisco un povchetto ....Comunque bellissimo cappy!!Scusat vado di fretta*stanca dalla pasquetta :P!* un bacione

24/03/08, ore 16:52

Sono contenta di sapere che la mia precisazione non ti abbia dato fastidio ^____^ ...ma a parte questo...CINQUE CAPITOLI E FINISCE TUTTO??? NOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!! Sono rimasta malissimo ma comunque non poteva durare per sempre ç_________________ç .Mi consolo sapendo che nel prossimo chap si saprà la fine di quella schifezza umana di Orochimaru (olèèèèèèèèèèèèèèèè XD).Parlando seriamente il capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo (piccoli Shika e Temari che si riappacificano çOç troppo belli)e come sostenitrice delle mosche nere non posso che approvare in pieno U.U .Poi hai ragione XD anche se Neji è l'uomo di ghiaccio ha un suo fascino XD sempre a prendersela con il maledetto destino che lo perseguita!!! Spero che la riesca a trovare Tenten una volta per tutte.La comparsa di Kabuto che sembra vanificare la riuscita del piano è assolutamente geniale O.O anche se spero sempre che il pedo ruzzoli da quelle scale per non risalirle più,naturalmente.Davvero toccante la parte in cui Temari riconosce i due stupratori...la sua reazione mi ha colpita molto.Gaara che poi fa un funerale del deserto con i fiocchi ai due è una scena strepitosa davvero XD .Ma mi sa che il funerale del deserto me lo faccio io quando questa stupenda fic sarà finita ç______________ç mi viene da piangere se ci penso.Ti chiedo scusa per aver recensito solo oggi ma è stata una settimana piena...cercherò di essere tra le prime a recensire il capitolo che pubblicherai oggi U.U .Ma ti volevo chiedere una cosa (e ti pareva... ndSasuke) pensi di fare un seguito di questa storia? magari ambientato una decina di anni dopo? (perchè non glielo dici chiaramente che speri di leggere il seguito? ndSasuke)(fatti i fatti tuoi!!! ndSachiko)probabilmente no ma ci tenevo a chiedertelo comunque ^____^ .Ancora complimenti per il capitolo meraviglioso !!!!! Al prossimo chap (ovvero tra qualche ora XD) un bacione ^3^ !!!!!!!!

23/03/08, ore 18:11

Una premessa, importante. Io ho deciso come concludere definitivamente la fic per ciascuno dei personaggi già da un mese abbondante. Ogni decisione che vedrete da adesso, era già stata ponderata.
Ecco, è questo genere di frasi che mi fa contrarre lo stomaco. Perchè mi dà tanto l'impressione che ci combinerai una gran bastardata prima della fine. Sigh.
Comunque, ciò che sicuramente spero è che con questo capitolo cali il sipario sulle vicende di Shikamaru e Temari, e che tu non combini altri pastrocchi. Insomma, noi mosche nere abbiamo già patito fin troppo, non credi? E' giunto il momento di lasciarci un po' tranquille. E anche Temari ha diritto alla sua felicità, ora. L'unica cosa che mi ha lasciata un po' spiazzata nella prima parte del capitolo è che abbiano permesso a Gaara di farsi giustizia da sé. Per carità, io amo Gaara lo spietato e sanguinario, ma non so se gli avrebbero davvero permesso una cosa del genere! XD Per tutto il resto, il cambiamento graduale di Temari era descritto molto bene, e shika... OH, SHIKA! (L)
Passando a Sai, devo dire che sei riuscita davvero a spiazzarmi! Io già mi aspettavo che si buttasse da una finestra e tanti saluti. Invece no, arriva a tendere le sue mani anche nella questione Orociok! Sebbene io abbia il sospetto che il suo intervento in qualche modo aiuterà Sasuke... Cioè, ora che c'è l'inconveniente Kabuto, deve succedere qualcosa dall'esterno perchè le cose si risolvano nel migliore dei modi! Tra l'altro, ma Kabuto e Orociok... ehm ehm... che genere di rapporto hanno? (domanda perversa, lo so, ma con questi due non si può mai star tranquilli! U_U) Dopo la scomparsa di Sasuke, a meno che il serpentello non abbia comprato un auto con i vetri oscurati per andare su certi viali... Boh! XD
Concludiamo su note più allegre e sexy, và. Allora, mi è piaciuto molto l'inizio, con i vari personaggi che si svegliano in maniera diversa (e ovviamente Lee ha un ruolo di spicco nel mio cuore!), e poi... Uhuhuh... KANKURO! Santi numi, quell'uomo deve essere mio! Non può starmi lontano ancora! Esigo che diventi di mia proprietà esclusiva! Ma dai, quanto è affascinante, assolutamente fantastico e perfetto? Certo, gioca ancora con le marionette, ma sta lentamente guarendo. E senza il suo costume strano addosso... (anzi, senza niente addosso...) UHUHUHUH...
E ora vediamo se il prossimo capitolo sconfiggerà la mia pigrizia e riuscirà a farmi commentare subito! Che la sfida (?) abbia inizio!
Susi
PS: Buona Pasqua tesorino! ^^

22/03/08, ore 16:00

Okay. Uccidiamo immediatamente Sai. E che cavolo insieme a Kabuto e Orociok e a quei fetenti che hanno fatto del male a Temari (mi hai convertito inredibile ma vero -.-) ** in effetti dovremmo fare un rogo comune!! Cavolo Cami con te non ci si annoia mai!!! *.* madooo voglio uccidere Saie che schifo Orociok l'hai reso proprio orociok e adesso?? Adesso Sakura capirà e annienterà il pericolo? Sasuke rovinerà la sua vita?? e se Orociccio morisse di morte naturale prima o poi adda morì! E Sai poi accusasse Sasu e Saku?? Cavoliii quanto ho amato tema e shika, bravissima e Gaara era una botta di vitalità!! Ma che casino!! non vedo l'ora di lunedì!! ti voglio benissimooooo!! sae fusa

22/03/08, ore 14:34

Eccomi qui, tra le ultime, ma ormai è il mio posto d’onore. XD (sì, oggi è giorno di recensioni! e per tua fortuna tu non sei tra le fic in coda da recensire!)
Ho resistito abbastanza bene, sai che ormai la fuliggine mi ha macchiato le ali bianche e candide, anche se sotto rimangono sempre bianche, sai? XD Ma partiamo dal principio, che è meglio! ù_ù è stato un inizio molto promettente (parte Naruto e Hina a parte XD You know why – e chiedo scusa per doverlo rimarcare ogni volta*inchino*): ognuno si sveglia in maniera diversa, chi allegro, chi teso, chi non ha dormito affatto: con poche parole hai sistemato l’evoluzione delle coppie (SasuSaku ad esempio) o dei personaggi (Kankuro). E poi infine Temari. Devo dire che l’hai resa perfettamente: spaventata e ansiosa, sia per lo shock ancora recente che per (credo) la voglia di buttarsi tutto alle spalle, via via. Lontano. Tsunade è il mio mito, non perché ha suggerito Shikamaru (lo è anche per quello: sa leggere dentro le persone ù_ù mica per la scelta XD), ma perché si è fatta beccare nella ginnastica mattutina con Jiraya! XD *fa monumento a Tsunade* Sono adorabili questi due vecchiacci no? *-* (spero che Tsunade non mi abbia sentito, altrimenti mi ritrovo un pugno in faccia XD). Dopo, tensione alle stelle. Ma resa benissimo con gesti calibrati e pensieri pieni di paura, soprattutto per Temari. Insomma, non è che Shika o Kankuro o Gaara fossero preoccupati per loro stessi! XD Anche il dialogo Gaara/Shikamaru è reso bene, quando Gaara si complimenta con Shika ci sono rimasta secca! Ò.ò mi sono detta: ma è lui? XD Anche Gaara è molto cresciuto, si nota in questo. ù_ù E Temari… che ha rivissuto in un flash-back quei momenti… oddio… poverina! ;__; e subito dopo la musichetta di nozze tra i tuoi due ciccini, né? XD la sentivo di sottofondo in quella dichiarazione del bisogno dell’altro per vivere. Immagino la gioia di molti lettori. Sì. Immagino. :P Ah, ma che fortuna Gaara! Becare i poliziotti che chiudono un occhio! *__* Ce ne sono di gentaglia stronza, ma per fortuna non hai complicato ancora il tutto con un bell’arresto! XD D’altronde è umano avere istinti omicidi in questo caso *annuisce gravemente*
Ma arriviamo a Sai! Bell’introspezione finale per spiegare il suo comportamento: l’infanzia in un orfanotrofio e l’abitudine a non avere sentimenti giustificano i precedenti: come giustamente hai detto tu, le emozioni forti tutte in una volta lo hanno portato a gesti convulsi, per questo pazzi. Niente futuro, eh? Ma perché ho come l’impressione che il fatto di aver origliato Sakura e Sasuke mi puzza? Ah, come la storia di Kabuto sempre insieme e Orochimaru. Ti piace incasinare le cose, eh? XD Beh, voglio proprio vedere se ci sarà l’happy ending, qui. Sìsì. sono curiosissima! *___*
E adesso? Io aspetto il prossimo capitolo! XD Un bacione!

22/03/08, ore 10:51

cosa posso dire se non che sei fantastica come al solito? bravissima!! Non vedo l'ora di leggere come va a finire la faccenda orociok! ho semplicemente adorato la parte shikatema ** e anche Gaara ^//^ ancora complimenti!! ^O^! p.s. cmq sì, naruhina è la mia coppia preferita!

21/03/08, ore 12:43

Cami-senpai, perdonate il mio ritardo ç_ç purtroppo sono sepolta dai preparativi per la partenza delle vacanze di Pasqua (yuhuuu =.=) quindi mi tocca fare una recensione corta, affrettata e schifosa T.T Dunque, quello che c'è da dire te l'ho detto via msn XD ero sicura che la tua parte ShikaTemaruosa sarebbe spuntata fuori nuovamente, su questo non c'erano dubbi u.u (come la parte Hyugacestuosa, ma quelli sono solo piccoli, futili dettagli XD) ed eccoci qui al fatidico arrivo di Orociccio. OMG dovevamo immaginarlo che ci sarebbe stato anche Kabuto, porca marmotta! (ehi, calmina...ndItachi alquanto depresso). Kakashi mi ha fatto una pena assurda, non chiedermi perchè o.O beh, dopotutto non aveva previsto la presenza dell'occhialuto e quindi quel pover uomo non può far altro che sperare che Sakura abbia un po' di buon senso e riesca a ragionare a mente fredda in quella situazione (fare affiamento su Sasuke...ehrr...XD). E Sai?!?! Sai cosa mi combina!?! Voglio credere in un suo cambiamento radicale, sai?! Magari in qualche arcano modo riesce a mttere KO Kabuto anche se non ha la più pallida idea di chi sia ^^ poco realista, lo so T.T ormai Sai è divenuto un pazzo furioso quindi non mi stupirei se andasse da Asuma a raccontare quello che ha sentito. Beh, non posso saperlo fino al prossimo aggiornamento ç_ç ok, concludo qui perchè mia mamma mi sta minacciando con la ciabatta. ergo è meglio ripettare gli ordini u.u al prossimo cap, Cami-senpai. Le voglio bene u.u
Tobi-chan.
Ps. *prende vestiti da Cheer-leader* Beh, adesso inizio il mio tifo per Sasuke e Sakura, lo avevo detto XD

20/03/08, ore 14:26

Premetto che mi sono letta questi 28 capitoli in due giorni. L'ho fatto con un piacere estremo, infatti nonostante gli argomenti siano crudi e alquanto difficili da trattare, la lettura è stata piacevole e scorrevole: per niente pesante.
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, i vocaboli accurati, il modo in cui riesci a caratterizzare i personaggi, esprimere i loro pensieri e riuscirli a mantenere comunque in un perfetto IC.
E poi... l'originalità.
Hai creato qualcosa di... fantastico, che mi ha presa e trascinata fin dal primo capitolo. Un racconto intrigante, commuovente e veramente toccante.
Adesso non posso far altro che sperare in un aggiornamente veloce, perché sono in ansia! >.<
Ti porgo i miei più sentiti complimenti! *-* Aggiorna presto!
Ladykiki