Cosa significa...Normale?
di arwen5786

03/03/08, ore 23:07

mmm...sei stata troppo gentile con lo slinguo! V.V cmq povero shika çç mi fa tanta tenerezza...e si scopre quanto è **** sai! è.é almeno lui lo fai morire lentamente e dolorosamente? *sorriso a 32 denti* credo che ora non posso fare altro se non continuare a dirti che sei bravissima sempai! ^^

03/03/08, ore 23:01

Che posso dirti Arwen_sama???? prima di tutto *____________________________* per "caspita...è così...dannatamente commovente. a parte l'originalità per un tema che penso nessuno abbia trattato, è proprio una fic che rimane. intensa, forte, mai banale, mai parole a sproposito. insomma, veramente bella, mi è piaciuta tanto tanto" la riconosci? è la recensione che TU hai fatto a ME nella mia fic one-shot(stò cominciando a pensare che forse dovrei smetterla di fare long-fic e dedicarmi solo a one-shot... sono già impappinata con due long da fare! XDDDDDDDDD una qui ed una su un'altro account... help!) lo so, non è corretto ringraziare nella sezione rece.... ma sono così emozionata dal fatto che una delle mie autrici stra-preferite abbia commentato una mia fic così!^^ (e poi si gratifica anche il fatto che ho passato 5 ore lì...XDXDXD) okkei, invece di parlare di ME (sono molto egocentrica, non credi? U_U) parliamod ella tua fic: EVVVAIIIIIIIIIIIIIIIII! yppidù! eeeffinalmente! non se ne poteva più di Sai!! spero che quel bastardo finisca male ma male male male! *____* e poi, geniale la morte di Orociock! davvero un bellissimo "incidente"! il problema è che Sasuke dovrebbe indossare dei guanti per spingerlo, e poi gettarli via moooolto mooooooolto lontano.... ma dove??? idea! li fa andare nello scarico del gabinetto! nelle fogne nessuno lo scoprirà mai! U-U evviva! (sono contenta, me molto stupida) Kanky è diventato uomo all'improvviso! XDDDDDD beh, sono contenta di lui e per lui, mi spaice da morire per Temari, è terribile 8e qui si vede la tua bravura) la capisco come se fossi io al suo posto, come se fosse successo a me! cioè, deve essere impossibile stare con il suo amato ragazo cervo... T____________________________T sigh sigh! okkei, consoliamoci con un fatto (per me molto) importante! ****_______**** evviva! il mio lavoro d'intrusione forse farà i suoi frutti! Choji potrebbe trovarsi una ragazza! e che ragazza! ME!!!! (ps, no, ti giuro, la descrizione caratteriale è la MIA, quindi secondo gli standard del tuo ospedale anch'io sarei da rinchiudere... grado giallo ma anceh arancione... XDXDXDXD [che none siste!]) spero di averti strappato un sorriso con la mia (come al solito) sconclusionata rece! però so anche essere molto matura... U_____U ciao! ti voglio bene -perché?- perchè sei una Grande! un Mita! Incredibile scrittrice di Fanfic!!!! (ps, io ci spero ancora nel Gaa-Saku, lo ammetto...)

03/03/08, ore 21:28

Oddio, ammetto che questo capitolo è stato duro da mandar giù, ma nel senso positivo della parola! E' stato un concetrato di forti emozioni e sensazioni, relative al pezzo di Shika/Tem. Mi è piaciuto Shika che le chiede di abbracciarla, che si mostra finalmente determinato nell'aspettarla, e che insomma non vuole mollare. Sì, mi piace questo Shika!! Beh, la reazione di Tem era più che prevedibile. Tranquillissima, sarebbe stato strano il contrario e poi magari la lontanaza le farà capire pure a lei che non può fare a meno di lui ;)!! Ottimo cap, un bacio!!

03/03/08, ore 21:25

Si sistemeranno, si sistemeranno..... Almeno spero..... La parte ShikaTema è quella che in questo capitolo mi è piaciuta di pù aldilà della sua tristezza. Temari lo ama ma come può avvicinarsi a lui se questo significa rivivere il momento più brutto della sua vita? Sarebbe come chiedergli di continuare la sua agonia.... E' impossibile.... Non mi è sembrata cattiva nel suo atteggiamento per il semplice motivo che separarsi da Shikamaru rappresenta anche per lei qualcosa di terribile, e non è certo una scelta presa a cuor leggero!! Lui mi ha molto commosso, la sua decisione di aspettarla perchè la sua vita senza di lei sarebbe vuota non solo è indice di una grande forza ma anche di un profondo amore..... Insomma..... Una scena bellissima!! Sia Kankuro che Gaara, in modi diversi ovviamente, sono vicini alla sorella e questo è molto bello e sicuramente anche molto importante per lei!! Hinata è stata in gamba ma questo da lei me lo aspettavo ovviamente XDDDDDD, così si fa!! Invece di arrendersi e disperarsi ha cercato una soluzione a non ha mai dubitato ne di Kiba, ne di Naruto, neppure per un attimo . Ho sorriso sadicamente vedendo crollare il piano di Sai, spero che resti in isolamento per i prossimi tre mesi e che prenda tanti, am tanti calci nel sedere, magari da parte di Ino appena starà meglio (Forse si può dire che l'amasse nel suo modo contorto ma questo non mi intenerisce)!!!!! Sale la tenione per l'arrivo di Orcobuto, il personaggio più disgustoso di questa ff!! Ovviamente comprendo perfettamente le paure di Sakura e le angoscie di Kakashi..... Come andrà? Quale sarà la prima reazione di Sasuke quando rivedrà quell'essere disgustoso? Il tempo me lo dirà!! Come avrai capito il capitolo mi è piaciuto moltissimo ed è uno dei pochi motivi per cui mi piace anche il lunedì!! A presto!!!!!!!!!!

03/03/08, ore 21:18

O____O Anche stavolta sei riuscita a sorprendermi alla stragrande !!! Quindi complimenti XD.Comunque questo capitolo mi è piaciuto soprattutto perchè Hinata si è dimostrata davvero una grande mettendo Sai nel sacco (userei un termine più volgare ma non mi pare il caso XD).Poi l'idea di far arrivare Hinata al numero di Kimimaro è stata semplicemente geniale U____U ancora complimenti.Invece la parte di Temari e Shikamaru mi ha resa tristissima T^T (me inizia a pregare Jashin per far si che i due riescano a tornare insieme) non fraintendere è bellissima *____* ma ci speravo tanto che Temari si fosse ripresa (inizio a fare i cerchietti sul pavimento con il dito avvolta da una profonda aura di depressione)ma ovviamente ci vorrà comunque del tempo.Poi spero che quel grandissimo figlio di p*****a venga beccato da Gaara,Kankuro e Shikamaru...così avrà quel che si merita è____é*** !!! coff,coff,coff...(scusa ma dovevo sfogarmi.Beh non voglio dire altro sulla mia coppia preferita perchè ormai lo sai come la penso,ma aprirei una piccola parentesi sull'assassinio del pedo...SEI UN GENIO O____O !!! Quella della ruzzolata dalle scale è sicuramente una trovata ingegnosa !!! Però mi è venuto un dubbio...sicuramente la polizia crederà (visto che Sasuke ha già tentato una volta di uccidere il pedo e inoltre è ricoverato da anni nella clinica) che non si sia trattato di un incidente...mi chiedevo,non è che indagando potrebbero leggere nella cartella clinica di Sasuke che non ha mai seguito una terapia che gli ha fatto perdere la memoria? o forse può intervenire Kakashi per far si che Sasuke non venga incolpato di omicidio? scusami forse sono troppo puntigliosa ç____ç...comunque si tratta di un fic (spero di non aver fatto una domanda stupida ç____ç).Vabbè in qualunque caso lo saprò nel prossimo capitolo XD.Ci si vede lunedi prossimo ;) un bacione ^3^ !!!

03/03/08, ore 20:36

Aspettavo a gloria il nuovo capitolo! *_* Finalmente quel verme di Sai (che ultimamente mi sta diventando simpatico, ma in questa fanfiction lo odio come non mai) è stato incastrato. Hinata è stata stupenda, ha tirato fuori il suo caratterino, facendo rimanere di sasso un po' tutti (anche me ad esser sincera ^^), e Kiba e Naruto finalmente scagionati! Uff! E questa è fatta per fortuna! Menomale che c'era Kimimaro, sennò sarebbe stato un bel casino! La parte in cui Tsunade e Jiraiya sono andati a prendere Temari dall'ospedale e la portano in macchina mi fa morire! Tsunade e l'eremita porcello XDXD sono bellissimi insieme, e poi, il modo di fare di Jiraiya è troppo troppo divertente! Proprio quello che ci vuole per una come Tsunade! E arriviamo alla parte che più ho preferito... quella dei fratellini Sabaku! Kankuro mi piace un sacco com'è adesso! Ha persino dato consigli a Shikamaru, e bravo il mio Kankuro! *_* Poi quando solleva la sorella da terra... ma che dolci! E ovviamente, Gaara... quanto ha sofferto per quello che è accaduto a Tem. Quando ha detto: 'Temari…lo sai vero…che se non lo condannano all’ergastolo o qualcosa del genere io li ucciderò con le mie mani?' ho pensato "E io ti darei una mano!". Maledetti hanno fatto soffrire una donna forte come Temari e stanno rovinando il rapporto fra lei e Shikamaru! Ma torneranno come prima vero? Comunque, è giusto che Tem abbia reagito a questo modo, ovvio che dopo quello che è successo reagisco così, povera! Hai fatto benissimo, non poteva tornare subito tutto rose e fiori, altrimenti non sarebbe stato realistico. Bravissima! Ci vorrà del tempo, ma tu riuscirai a riavvicinarli grazie al tuo slendido modo di scrivere e alla fantasia che hai nel raccontare i fatti! Conto su di te Arwen! ^^ E passiamo alla parte finale... beh, che dire? Giustamente, è l'unico modo plausibile quello dell'incidente, in modo che nessuno venga sospettato. E Orochimaru deve crepare in ogni modo, anche se io, l'avrei ammazzato in altro modo! *Me sadica mode on* Però, giustamente per rispettare la storia, bisogna trovare il giusto modo di affrontare le cose senza essere beccati e quindi, va bene anche se si frantuma la testa su uno scalino! Spero che nel prossimo capitolo si sappia qualcosa di Ino, sto aspettando di sapere cosa le è successo e come reagirà, e poi, il nostro Kiba deve restarle accanto, ora che finalmente può farlo senza problemi nè Sai fra i piedi! Sono anche curiosa di leggere questa parte NaruHina inaspettata... mmm... sono curiosissima! La curiosità mi sta mangiando viva! Comunque l'immagine dei tre fratellini Sabaku è tenerissima, ce l'ho anche io ed è la mia preferita! Allora, al prossimo capitolo... ciao! Baci!

03/03/08, ore 19:45

Sono fiera di Hinata: è così che si fa *___* E sono contenta cche finalmente siano riusciti a smascherare e a rivelare cio che è veramente Sai. Concordo con Kiba sul fatto che avrebbe dovuto fargli un po' più male xD Shikamaru e Temari... ohiohi... sono una spina nel fianco. Sì, dopo tutto questo mi viene il lecito dubbio che tu sia sadica, ma considerando che tifi per le ShikaTema io spero ancora in una tua "redenzione" xD Ho molto apprezzato il cambiamento di Kankuro: l'ho trovato appropriato. Il suo botta e risposta con Gaara era davvero divertente. Perchè ho l'impressione che con Orociock qualcosa andrà storto? Speriamo di no. ç_ç Bravissima ^^ baci Annalisa

03/03/08, ore 19:20

per la shika/tema devo dire che la capisco benissimo, il tempo guarisce tutte le ferite..ce la farà lei è sabaku no temari insomma mica una delle mermaid melody (le odio)...riguardo all'omicidio di orochimaru se volessi consigli chiedimi pure dato che sono un esperta di veleni e armi ( modestamente ho una collezione di coltelli abbastanza fornita)...kankuro senza trucco è fantastico, l'uomo che si svela lo definirei, si toglie il trucco e cresce per lei(tem) davvero fantastico..per gaara io spero sempre, unica richiesta: se non lo metti con matsuri almeno trovagli una compagnia, che ne so inventa nuovo personaggio o boh, fa troppa tenerezza con il suo bisogno di coccole..mmm niente neji tenten in questo cap però direi che va bn cosi, siamo tornati a casa...la vicenda della droga si è risolta magnificamente, con sai picchiato e hinata che mostra coraggio, grande la piccoletta... e poi quant'è bello kimimaro..vabbè basta...waiting the next..kiss

03/03/08, ore 19:11

eh sì...avrei proprio bisogno di un ricovero in manicomio perchè in questo periodo sto letteralmente impazzendo!!! ma se vengo alla clinica posso spupazzarmi gaara veeeero?? *me fa occhioni dolci-dolci* ma perchè non gli trovi una ragazza?? poverino tutto solo soletto... perchè non gli fai incontrare qualcuno? tipo Matsuri per esempio (o anche me se lei non è disponibile...*ç* ih ih) continua così!!! io lovvo questa ficci (ed anche Gaara!!)(ma va non si era capito..ndTutti)(umpf..zitti!!ndMe) ciau!!! ^^

03/03/08, ore 18:58

XD guarda che io nn tifo per la ShikaTema,ma quanto per la ShikaIno!Cmq,ormai dopo Sinners,credo di essermi affezionata alle ShikaTema,anche se preferisco Ino!Cmq,certo capisco il momento ma Shikamaru mi fa una tenerezza!!E kiba...vai,sono con te!E pure Hinata che si fa valere..alleluja!Cmq povera Ino,la fai riprendere,vero? g__g povera chicca,mi fa una tenerezza pure lei..cmq,sono sempre più curiosa sull'evolversi della situazione tra sasuke e sakura:lui riuscirà a fare fuori Orociok e vivere serenamente con sakura,o per farlo capitolare ci si deve mettere id mezzo di nuovo gaara? kissone

03/03/08, ore 18:56

come in ogni recensione (ormai dovresti sapere cosa sto per dire) rinnovo l'augurio ke Sai finisca sotto un camion! la galera non sarebbe abbastanza per un idiota di quelle dimensioni! ora... penso ke tu sia l'unica autrice ke mi possa far dispiacere una rottura tra temari e shikamaru, davvero complimenti!!! per quanto riguarda sasuke e sakura, ho l'orrendo presentimento ke orochimaru non morirà su quelle scale, e sarebbe un bel casino... ultimo commento al tuo "anticipo giusto che ci sarà una parte di Naruto e Hinata piuttosto inaspettata.." questo vuol dire ke anke per loro le cose andranno improvvisamente male per un motivo qualsiasi e ti farai tirare dietro imprecazioni dai tuoi lettori? XD spero ben di no! stile ovviamente impeccabile come sempre, non c'è bisogno di commentare u.u al prossio lunedì! l'immancabile celiane4ever

03/03/08, ore 18:51

aaaaaw...mi sono riconsolata con la meravigliosa immagine. Perchè altrimenti avrei dovuto piangere, anzi, disperarmi! UEEEEEE!
Se da un lato, però, il mio cuore doleva al vederli così - ma io lo so che tu hai il cuore grande e TU sai su chi pende il mio affilato kunai - dall'altra Kankuro è diventato definitivamente l'uomo della mia vita.
Vabbè lo amavo anche con pazzie incluse nel pacchetto, ma così è da aaaaaaaw. XD
Complimenti Cami,come sempre sono senza parole!
Un bacione! ci sentiamo dopo su MSN perchè sono appiccicosa e eperchè ti voglio tantissimo bene! :P
Roberta

02/03/08, ore 22:12

Oh mom, quanto ritardo! Giusto per chiarire, io l'avevo già messa la recensione -__- e ho scoperto che questo stupido sito non ha inserito la recensione,anzi il mio pc lo è diventato. Passando oltre, mi è piaciuto tantissimo il pezzo di Neji, Hanabi... e Rock Lee con la sua "forza della giovinezza". Dopo tante vicende tristi, una bella scenetta ci voleva proprio eh? E ti dirò sai che Naji mi è parso persin simpatico? XD. Neji che di solito mi è antipatico o indifferente. u__u
E a proposito di rimescolamenti e cambi di opinione, lo sai che Ino qui mi sta tanto simpatica? Ho cominciato proprio a rivalutarla, e poi con Kiba... lui è semplicemente splendido in questa fic, geloso al punto giusto, protettivo, arrogante, un po' impertinente! Insomma fantastico!! L'unica cosa che di questo capitolo mi è risultata indigesta all'ennesima potenza, è, perdonami, il pezzo SasuSaku. Ero lì davanti al pc a gridare arghhhhhhh "Resta con Gaara, Resta con Gaara". Tra ruggiti vari, io lo sai che non approvo questa coppia. E poi Sasuke è così vittima!! Va beh, insomma, non sopporto che Kakashi e Sakura si mobilitino così per lui, ma l'idea di vedere Orochok punito mi alletta! Soprattutto per quello che ha fatto anche ad Itachi! *Faccina arrapata* Di nuovo in scena? Vuoi dire che alla fine della fic ci sarà un "Itachi scusa ti voglio bene, ti perdono!""Sì Sasuke anche io, ti ho sempre protetto" Ok no, troppo caramelloso come finale. Sì che seguo le scan e però la situazione critica del fratellone si sta ribaltando! *Go-go-go Itachi!*.
Spero ovviamente in una bella riappacificazione tra Shika e Tem, le nostre colombelle, che prima o poi dovranno chiarirsi e perdonarsi! E noi mosche nere siamo già lì perché non vediamo l'ora!!
Va be, complimenti davvero! A questo punto all'aggiornamento di domani!^//^
Ps: la mia email ti è mai arrivata?

02/03/08, ore 21:11

Ho scoperto la tua fanfic da un po' e ho seguito tutti i capitoli pian piano. Devo dire che stai facendo davvero un ottimo lavoro, la trama è instrigante e ben costruita. Ci ho riflettuto e trovo che i tuoi meriti migliori siano il fatto di aver inserito praticamente tutti i personaggi -cosa che soddisfa ogni lettore, dato che troverà sicuramente il suo personaggio preferito e sarà interessato a leggerne le vicende- e l'originalità della storia, dei fatti che si svolgono fra le varie coppie e triangoli ma che riesci a far intrecciare con tutti gli altri...
Davvero, mi complimento moltissimo per la struttura e per la costanza! L'unica cosa che magari non trovo allo stesso livello è lo stile di scrittura, molto semplice. Forse valorizza la scorrevolezza, forse è semplicemente una questione di stile personale, però trovo la costruzione delle frasi e i termini non intriganti e coinvolgenti quanto la trama. Questione di gusti personali, è soltanto una piccola critica -spero costruttiva-. Nel complesso stai facendo, ripeto, un ottimo lavoro... complimenti ancora!
Un saluto!

02/03/08, ore 16:41

*_* che bello tornare dal soggiorno e trovare una fiction bellissima finalmente aggiornata *_*! che dire..finalmente Tayuya ha ceduto e Kiba e Naruto sn liberi!!Non vedo l'ora di leggere la sfuriata di Anko,che tra l'altro vedo benissimo con Kakashi..il mio fratellone all'opera per distruggere quello stronzo di Orociok è il massimo!!ma soprattutto bellissimo il pezzo della SasuSaku! e la ShikaTema quando torna? Kiss