Cosa significa...Normale?
di arwen5786

26/03/08, ore 21:12

bravissima!!!! ecco io sn 1na d quelle ke ha segnato la storia tra i preferiti,ma nn t ha mai commentato... m dispiace!! io spero ke tu possa perdonarmi... so ke la storia è quasi a fine e io sn 1n po' in ridardo x recensirti! ma da gli ultimi capitoli t commenterò sempre! almeno cercherò!! lasciatelo dire tu 6 fantastica!!! scrivi davvero mlt bene, mai letta 1na storia + bella della tua! io davvero t vedo 1n futuro da scrttrice 6 bravissima!! da l' inizio alla fine della storia m hai stupito sempre d +! cmq io proprio nn m aspettavo qst fine del capitolo! sai ke uccide Orochimaru! c hai stupiti ttt! complimenti!!!!! xò speriamo ke presto le cs s risolvano! BRAVA! e scusa ancora se t recensisco sl ora! NN vedo l' ora d leggere il prossimo capitolo lunedì^^!! baci Sakurina.

25/03/08, ore 19:02

mi prostro scusandomi...ero via e ho letto il capitolo solo adesso...partiamo subito cone le considerazioni, non mi sarei mai aspettata un finale del genere, sai che diventa eroe e uccide il cattivo...assolutamente geniale, mentre mi preoccupa sasuke che essendo fissato con ste cazzo di vendette non lascerà mai perdere ma anzi credo che continuerà a fare il coglione perdendo sakura, non so perchè ma sto fiutando una leggera itachi/sakura in arrivo...vabbè...niente altre coppie in questo capitolo interamente dedicato a loro, sakura e sasuke + orochimaru....aspetterò il prossimo e chiedo una cosa all'autrice...nell'ultimo capitolo vorrei vedere piccoli momenti dei personaggi, tutti intendo...molte storie + vanno avanti e + i personaggi spariscono, in questa vorrei tanto una specie di epilogo in cui si vedono i momenti felici che i nostri amici sono riusciti a conquistarsi insieme...tutti, chi in coppia, chi da soli, chi fuori dalla clinica, chi ancora dentro..vorrei avere un ultima loro immagine, serena, felice..per sapere che almeno nelle storie c'è il lieto fine...grazie..ciao e auguri per il prossimo capitolo

25/03/08, ore 14:59

Ciao! ..ok, ciò che sto per dire va contro ciò che ho detto fino a ora, ma anche a me Sai piace come personaggio! Nel manga, perlomeno.. e non fin dall'inizio! Lì per lì lo odiavo, ma poi, con i suoi tentativi megabuffi di fare amicizia.. come non farselo stare simpatico? Però Sai senza emozioni l'ho odiato e tuttora lo odio (stesso motivo per cui detesto Sas'ke), ed è per questo che ce l'avevo così tanto con lui nella fic.. Con quello che ha fatto, comunque, è salito di parecchio nella mia scala di stima dei personaggi! Povero, certo..
Hai visto?! Povero Itaccccchino! ç.ç zniiiiif.. Mamma mia, l'ultima scena mi ha lasciato senza fiato.. *sighs* Mi sono quasi messa a piangere. Cavolo, stanno decimando l'Akatsuki.. che il manga si avvii alla fine? °.° NNOOOH!!
Via, parliamo del capitolo. E ora Sasuke che farà? Mi dispiace già in anticipo per Sakura.. non se lo meriterebbe, povera! Per questo invoco la tua clemenza.. *Wiwo fa gli occhioni dolci* ..E Neji? Me tanto curiosa di sapere se riuscirà a trovare Tenten.. e soprettutto se lei lo accetterà di nuovo! In questo senso la mia parte Hyuugacest sta sperando di no, ma l'altra parte che è inguaribilmente romantica prega di sì.. ah, sdoppiamento di personalità. Dovrei andarci io, alla clinica psichiatrica, credo..
Via, termino la recensione, altrimenti potrei starci ancora per un bel po'! Bellissimo capitolo, come sempre! Ciao, alla prossima!

25/03/08, ore 13:50

La mia definizione per questo capitolo: un pugno nello stomaco. Veramente. Speravo che Sai agisse per il bene di qualcun altro (Sasuke) e non per il suo, ma in questo modo non l'avrei immaginato. Sono senza parole, davvero! Orochimaru e Kabuto sono descritti benissimo - viscidi entrambi, ma Orochimaru ancora più inquietante, soprattutto nel momento in cui resta affascinato da Sasuke... brr! La reazione di Sasuke, la vendetta che gli viene tolta di mano, mi spaventa non poco, e credo che Sakura ne subirà le conseguenze, purtroppo. Infine il nostro Sai. Come ho già scritto in una recensione a Sinners, a me Sai piace :) Forse è uno dei personaggi più intriganti, proprio perchè ha davanti a sè un sacco di opzioni possibili. Sono felice che anche tu la pensi nello stesso modo, di solito nelle ff Sai viene sempre maltrattato (poverone!). Certo, anche qui non fa una bella fine, però l'assassinio dello schifoso gli rende giustizia. Un bacio!

25/03/08, ore 13:03

kukuku x°D ok sto lasciando una recensione,sappi che seguo la tua fic dall'inizio e ti ho pure fatto pubblicità XD. Comunque sappi che in effetti il ruolo di "antagonista perfetto" di Sai non mi convinceva,speravo in suo risvolto simile ^^...anche se per lui non è finita bene...comunque,adesso cominceranno (cominceranno xD??) i guai per Sasuke che voleva una vendetta "sua"...questi Uchiha mai contenti (x°°°D da quanto tempo non scrivevo una recensione x°D?)...comunque mi piace molto come descrivi i carcerati...sono una specie di siparietto comico,sono rilassanti xD. E,anche se non centra con il capitolo,adoro il rapporto che hai creato tra i membri del team Gai *__*(ovviamente,dato che è la mia squadra preferita xD) amore Lee,amore tesoro puccioso!Lo descrivi troppo bene *__*...e ora chiudo,dopo questa recensione inconcludente xD non vedo l'ora che sia lunedì prossimo (il lunedì dopo Cartoomics ç_ç) così ci sarà il prossimo capitolo *__* a proposito complimenti per la regolarità nell'aggiornamento! E' la prima fic che seguo che so di poter trovare ad intervalli regolari xD...ciauu ^^

25/03/08, ore 00:48

Appena ho letto ho sentito la voglia irrefrenabile di recensire, perché questo capitolo è avvincente da impazzire.
Prima di tutto perché c'è Itachi. E lo sai che amo Itachi, lo amo com'è qui anche se è un pelo OOC, ma del resto... in tenuta super sexy zebrata di può anche perdonare! Vedi, la tua fic stimola la mia immaginazione. Mi immagino Itachi come un super figo, sempre zitto con due o tre tatuaggi e un carceriere pure lui sexy, come Yamato. (Ok è l'ambiente a rendere tutto avvincente,nonchè il tuo modo di narrare!).
Per Sasuke sono gongolante. Almeno una piccola soddisfazione l'hai data alle sfans di Sasuke! Uh uh adesso giù con i suoi pensieri tortuosi , con il suo solito fare melodrammatico."La mia vendettahhh, aiuto!Sai perchéééé" . Forse non era tua intenzione, ma per un momento ho riposto le bamboline wudu a forma di Sasuke per leggermi questo delizioso capitolo.
Sai, non hai idea di quanto mi sia piaciuto. Lo sapevo! Lo sapevo! E' una creatura che aveva bisogno di affetto, ma nessuno ha mai fatto follie d'amore, men che meno uno con un passato del genere? Anche nel manga penso sempre che dietro quel sorrisetto un po' ipocrita ci sia un immenso dolore, di uno che ha imparato a ridere in un contesto altamente tragico. E anche sapere che Ino è finita all'ospedale, che sia considerato oramai un deviato mentale, e tutto quello per cui ha combattuto non è cambiato...bhe fa molto Sai. E' IC nel 101%, e te lo avevo già detto , però a me piaceva...insomma u_u.
Mi dici che per Shika e Tema ci sarà una bella scenetta? Woow, chissà chissà... Io voglio vedere Shika fare un po' il gentlemen per farsi perdonare! Tipo portare Temari a fare una cenetta a lume di candela, oppure cucinare tutto lui! Oppure ogni giorno fargli un regalo diverso...(Ok, sto decisamente sforando e partendo per la tangente!XD).
Voglio vedere invece come reagirà Sakura...m'interessa la sua reazione!*_* Cercherà di calmare i bollenti spiriti di Sasuke? E cosa dirà a Kakashi e a Tsunade? E Kabuto che fine farà?
Ok, troppe domande a cui risponderai solo con altri capitoli! XD
Angolino itachi: ç___ç mi aggrego al tuo dolore!ç__ç Anche lui ha un cuore, è stato costretto a fare tutte quelle cose brutte!ç__ç Comunque le fanfic servono a questo, vero? A rimediare ai lutti subiti per colpa di certi mangaka! XD Anzi, qui l'ooc di Itachi fa persin piacere!^^
Come al solito ti devo porgere i miei complimenti. Hai saputo dare un pathos e una suspance a questo capitolo... sei davvero un'autrice in gamba. Mi fai emozionare, e questo credo che la dica lunga. Grazie, è stato un piacere leggere questo aggiornamento!(Non che gli altri non lo fossero, ci mancherebbe!)
Baciotti, Tua Chiaretta

25/03/08, ore 00:32

allora. prima di passare allo sconvolgente epilogo della faccenda della vendetta ho una domanda: dove hai trovato lo stomaco per scrivere le prime righe di questo capitolo? dove c'è il dialogo tra kabuto e orochimaru... a dir poco raccapricciante. lo avevi detto quindi ero preparata... ma ripeto RACCAPRICCIANTE. ora passiamo al clow del capitolo. Sai!! ma tu guarda cosa mi va a combinare quel tipo!!!!! premetto che non mi è risalito per questo. lo odio lo stesso. ma se non altro ha tolto dagli impicci sasuke (che odio anche di più quindi il suo merito è sempre dubbio) devo dire la verità. a un certo punto ho realizzato cosa voleva fare. non so come. poco prima che desse il cloroformio ad Anko. quando le chiede scusa. non so come ho capito che andava di sopra per far fuori lo schifoso. quello che non avevo assolutamente previsto è il suicidio! quello no! e neanche il discorsetto figo a sasuke (tu devi vivere!!! XD) molto bello cmq... un capitolo intenso che ti fa davvero stare con la tensione a mille sulla sedia fino al tragico epilogo. (tragico per modo di dire naturalmente... ci ero rimasta un pò male quando ho letto come sarebbe stato ammazzato orochimaru: una caduta dalle scale. TROPPO POCO!!! così invece è scorso il sangue!! stavo quasi per fare un balletto coi pon-pon!!!) ora le cose si mettono male sopratutto per la coppietta sasu/saku. sasuke non ha digerito la cosa... tra l'altro ora, dato che non sembra più un incidente, il fatto che lui è stato violentato da orochimaru farà il giro dei giornali...e credo che la cosa non lo aggradi gran che... non so come potrà fare sakura!! ma conoscendoti e avendo letto il trafiletto alla fine (evvai itachi è morto!!! secondo me quello non era un buffetto, era un tentativo fallito di strappargli gli occhi) credo che sasuke "rinsavirà" dopo una chiacchieratina col fratello.... io punto su questa! cosa vinco se indovino???? ^^

25/03/08, ore 00:03

Cavolo, ne sono successe. Non posso dire molto, avendo cominciato a leggere la storia solo da qualche capitolo ... sigh! Mi trovo parecchio spaesata. Sono contenta però che Orochimaru sia morto. Io odio quell'essere. Sasuke e Sakura mi hanno colpito nelle loro reazioni, gesti, sensazioni. Ovviamente come li descrivi tu, non li descrive nessuna! Sai sinceramente nell'anime non ho mai avuto modo di vederlo e nella tua storia l'ho visto come un personaggio negativo, ma a quanto pare chi hai stupiti tutti!! Complimenti, ottimo capitolo! Un bacio e piccola domanda: ci saranno ancora Shika e Tem? Un bacione grande grande!!

24/03/08, ore 23:57

O_O perdono.nn ho recensito lo scorso capitolo T.T! cmq ùù beh hai ragione,Sasuke e Sakura nn potevano uccidere senza gravi conseguenze e l'idea di Sai è stata formidabile. Ma le mie domande sono: Sasuke si allontanerà da Sakra? Itachi avrà giustizia? Sakura perseverà nel suo amore? U_U in attesa aspetto il prossimo capitolo. Bacione

24/03/08, ore 23:06

*°O° <--Me così!* Non è possibile! Oh my god... OH MY GOD! Orochimaru morto, assassinato, sgozzato e...non da Sasuke.
Che dire, fin dal primo momento, in cui Orociock è entrato nella stanza di Sasuke, hanno cominciato a prudermi le mani. Sei riuscita a descrivere, come hai detto tu, un mostro alla perfezione. Un verme, viscido, infimo... come si può non odiarlo e non provare ribrezzo?! Giuro, mi sono figurata la scena e potevo addirittura percepire l'ansia di Sakura nel vedere il suo amato Sasuke rinunciare alla sua vita per la vendetta; il dolore, la rabbia provata da Sasuke nel vedere la sua vendetta scivolatagli dalle mani per colpa di un'altro ragazzo, pazzo per colpa di un'altra terribile infanzia... ç_ç
Oh god, ma chi si aspettava un finale del genere?? Nh... io no. Io no, sicuramente.
Adesso mi rimane il dubbio atroce: E SAKURA???!!! Perché l'ultima frase di Itachi mi è parsa tanto come un orribile presagio??!! Waaa! Sas'ke-kun, non provare a far soffrire la povera Sakura-chan! ç_ç Oddio, mi manca l'aria...
Che dire, sicuramente non c'è stato nulla di banale in questo capitolo.
Bello, anzi no, bellissimu! >.< Comincio a sperare che tu aggiorni presto, anzi no prestissimo! L'ansia mi divora... °_°'
Ancora complimentissimi, ribadisco che scrivi divinamente. *-*
Ps: Riguardo ad Itachi, la penso esattamente come te. Tenerissimo quando gli lascia un buffetto sulla fronte, come da bambini... *_* Anche lui aveva un cuoricino... molto ino, ma lo aveva. u.ù
Baci,
Ladykiki

24/03/08, ore 22:28

Ukiu! (ecco, stò decisamente impazzendo...XDDDDD) no, sinceramente, adesso tu dirai che la mia è solo presunzione ma, anche se non per certo, non come pensiero conscio, e soprattutto, anche se non collegando la faccenda con Danzo, io non mi sono poi così stupita del fatto che Sai avesse deciso di uccidere Orociock... cioè, non dico che lo suggerivi ma un accenno c'era nel capitolo precedente... per i biscotti: ora vado a cioccolata!XDDDD niente uova ma in compenso un gran numero di barrettine kinder!XDDDD U_U per Itachi, beh, sinceramente, a me che sia IC od OOC un personaggio non m'importa. Quel che m'interessa è che il suo carattere venga esplorato per bene, e, anche se solo lievemente accennato, il carattere del Tenebroso è davvero stratosferico!!!! Povero Sai... cucciolotto! (XDDDDDDDDDDDDDDD) beh, ovviamente, dopo aver letto questo capitolo, molte persone l'avranno rivalutato... quanto a me sono stata sempre un po' imparziale su di lui (ne so poko pokooooooo!T___________T) ma decisametne adesso mi stà molto molto simpy! U_U e poi, sinceramente, io non mi ero posta davvero il problema se tu odiassi Sai o no. L'unica cosa, che è un dato dif atto, è che anche nel suo caso il personaggio l'hai descritto in maniera... eCcEzIoNaLe. Cambiando argomento e parlando di Saskie, la vedo brutta. Ma proprio brutta brutta. Oh, certo, non posso dirlo con certezza, ma io credo che, anche per il fatto che volutamente tu hai lasciato in vita Kabuto Yakushi, il nostro caro vendicatore che tutti anche nell'anime e nel manga fa dannare decida di cercare sull'accolito di Orochimaru una nuova vendetta e quindi farsi "beccare" e rinchiudere, oppure, ipotesi più macabra, si dia al suicidio perchè sente di non avere più ragioni per vivere e Sakura non è per lui un motivo sufficente. E quindi si delinea, secondo le mie supposizioni, all'orizzonte un finale per questa vicenda SakuraXGaara, personaggio che volutamente -secondo me- hai lasciato nell'ombra per recuperarlo in un secondo momento per il suo, diciamo, riscatto.
Per Choji etcccccc... diciamo che aspetto e mi stò chiedendo una cosa: ma te l'ho detto o no un nome da attribuire alla psicopatica che diventerà sua compagna di merende??? bohhhhh!!! in caso, se non l'ho fatto, e se tu non ci hai già pensato, posso suggerirti timidamente Sora? Questo nome già lo conoscevo per via di Digimon e successivamente del glorioso Kingdom Hearts e del degno Kingdom Hearts II, ma solo oggi, spulciando nel dizionarietto minuscolo che possiedo di giapponese, ho trovato il significato, e cioè cielo. Ed il cielo è libertà allo stato puro. Paradossalmente, il personaggio che ti ho "suggerito" non ha nessuna libertà... a cominciare dall'esprimersi, perchè tutto viene interpretato come un segno del suo "problema"... okkei, scusami, cerco proprio di strafare, non mi basta di averti convinto ad inserire un personaggio che magari mai avresti fatto entrare all'inizio nella storia, quindi la smetto o finirò per chiederti di portarmi giù la luna...XDDDDDDD
Beh, spero di aver scritto ua recensione bellina e di non averti annoiato o ancora peggio irritato, e concludo il mio papiro (sperando davvero che lo sia...XDDDDD) con un GRAZIE! Di aver scritto questa bellissima storia e di averla pubblicata qui su EFP, perchè altrimenti noi tuoi lettori (ma io da egoista egocentrica perlo solo per me stessa...XD), io non avrei potuto leggerla! Grazie grazie ancora e, buona pasqua passata e buona pasquetta uscente!XDDDD

24/03/08, ore 21:41

Già. Sai nascondeva un'indole molto fragile e dolce, sicuramente tormentato e sofferente. E anche io amo molto questo genere di personaggio, perché stupisce con ogni suo gesto e tu, in questo capitolo, ne hai fatto a suo modo un eroe. Commovente e disperato. Interessante l'Akatsuki nel suo insieme, io in particolare amo molto Hidan. Sasori e Deidara sono davvero curiosi, litigano come una coppia di vecchietti della serie "Ci eravamo tanto amati", Itachi freddo e vendicativo è assolutamente IC. Sakura mi sembra sempre un po' frustrata da una sensazione di impotenza un po' stantia e ridondante, mentre Sasuke che si vede strappare la "vittoria" ad un millimetro dal traguardo lo hai reso in maniera fenomenale, anche se mi aspetto un po' di introspezione nel prossimo capitolo...c'è molto da approfondire secondo me, il personaggio è ricco e merita attenzione. Non ti smentisci mai con la tua bravura e con il tuo modo di scrivere così emozionante e sono fermamente convinta che ogni complimento io possa spendere su di te sia pienamente meritato. Da parte mia, posso dirti che rimango sempre molto colpita dalla tua fantasia e dalla tua intelligenza brillante che emerge vivamente nei tuoi scritti, che mi fa sempre molto piacere leggere. Spero che come prima recensione "analitica" possa essere buona, al prossimo capitolo! Ps. Se volessi aggiungermi, io ne sarei veramente onorata perché costituirebbe un'importante possibilità di miglioramento. QUesto è il mio contatto msn e mail in generale: coco.cool@hotmail.it. Bacio!

24/03/08, ore 21:26

Ma.. ma.. questa è.. GENIALITà PURA! Sai doveva riscattarsi, in qualche modo, e così.. è stato geniale! (non mi viene in mente un'altra parolaXD) E chi ci sarebbe mai arrivata, ad una cosa così? Sasuke adesso sarà a pezzi, ovviamente. Forse da quella clinica non ci uscirà mai.. Forse quello era l'unico modo per dire addio al passato, e adesso.. Non so bene cosa pensare, di quello che farà. Forse quella che pagherà più di tutti sarà Sakura, Sasuke si sfogherà maltrattando lei.. (a parole, ovviamente -.-) Bho, non so. Orochimaru e Kabuto mi fanno schifo, comunque (scontato XD) E Itachi mi sta piacendo un sacco *_* non ho letto la parte dopo le risposte ai commenti, ma ti dico, mi sono fermata al capitolo 382 per lutto (.............................................), e mi hai fatto rivenire la voglia di leggere le scans.. ora vado avanti! XD grazie XD Poi mi è piaciuto un sacco Deidara, anche se la parte è piccola XD troppo divertente! A lunedì prossimo *_* e che possa la tua spada restare sempre affilata *_*

24/03/08, ore 20:21

Io davvero, non potevo non mettere una recensione, per questo splendido capitolo -come tutti gli altri del resto- e ti giuro che leggendolo, e non era mai successo prima o quasi, l'adrenalina mi è salita alle stelle, e qualche saltello per la stanza l'ho pure fatto. Come hai detto anche tu, non me lo sarei mai aspettata un comportamento simile da parte di Sai, però la parte del suo passato l'avevo già intuita. ^_^ Bello. Bello davvero. Mi hai tenuta in uno stato di suspense per tutta la lettura. Hai cosi ben descritto gli avvenimenti, che le immagini scorrevano chiare e nitide nella mia mente. Anch'io ho trattenuto il respiro quando è entrato in scena Orochimaru. Poi le sue battute erano davvero di una squisita falsità....complimenti! Anche a me piace molto il personaggio di Sai, soprattutto perchè non riesce ad esprimere le proprie emozioni. Adesso il dubbio mi rimane: il dolore che continuerà ad affliggere Sasuke per la vendetta mancata. Sappiamo tutti bene quanto è contorta la mente di questo affascinante ragazzo, e poverina, tutto andrà a colpire la dolce Sakura. E' proprio questa la storia che mi tiene legata a questa fanfiction -però anche le altre sono belle!- e gli intrecci che si susseguono fitti. Lasci sempre sul punto clou della situazione, cattiva! Comunque spero tanto che farai entrare in scena anche Itachi nei prossimi capitoli, magari facendo scambiare qualche parola con il fratello. Per adesso rimango ad aspettare speranzosa il prossimo capitolo.... Ps: vorrei tanto poterti sentire su msn, se puoi lasciarmi il tuo contatto nella risposta che mi darai nel prossimo capitolo...te ne sarei tanto grata!^^ Alla fine rimango ad aspettare, e ti ringrazio di nuovo per il magnifico lavoro che fai per noi lettrici....BaciBaci =^^=

24/03/08, ore 19:49

O__O Dio, dire che mi ha colto totalmente di sorpresa è assolutamente riuduttivo. Be', direi che alla fine Sai abbia avuto la sua redenzione... certo, non proprio quella che tutti si aspettavano, ma meglio di niente. Povero... ora mi dispiace O_O e pensare che l'ho insultato per tutto la storia... ma, be', era difficile fare il contrario. Ora: non ho idea come possa reagire Sasuke. Male, suppungo Infinitamente male. Il gesto di Sai, che per Kakashi e Sakura pensandoci, può essere considerato un sollievo visto che li toglie il peso morale di essere complici in un assasinio... ma per Sasuke invece... ù_ù Penso che così sia stato peggio che uccidere Orochimaru di persona. E poi Itachi: considerando i recenti sviluppi del mandga, la sua comparsa mi ha fatto più che piacere, sì sì. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci ^^ Annalisa