The shit is the less problem.
di jawaadskebab

Aw ma quando siete brave tu è la mery ?! (Sopratutto la mery )... Ahahahhah Marty lo sai che ti adoro
Comunque anche il signore degli anelli, ora , abbiamo troppe malattie date dai libri , penso di iniziare una seria disintossicazione da crisi d'identità causata dai libri ...
Comunque siete state bravissime (come al solito del resto) e mi avete fatta schiattare dalle risate (come al solito ...) forse devo disintossicarmi anche da te e dalla mery ..... Ma poi senza di voi come si fa ?
Dai vado notte notte ...

Oddio mio tutte le volte mi faccio un carico immenso si risate leggendo la tua storia, mi piace troppo ahhahaha
e poi il finale 'Harry...libera i cani!' è fantastico quindi devi spicciarti ad aggiornare ahahah
voglio proprio vedere come va a finire, come tutt'e due che si stanno innamorando a vicenda hahhah saranno uno sballo da coppia me lo sento.
Ma poi che finiscono a casa di due spacciatori? ahhaha
e il kebab d'oro gigante nel giardino?! il collasso!
Ti prego continua al più presto e fammi un fischio!
Baci.
A.**

Per-fect!! Sono qui che sto ridendo sul letto come una deficente mentre i miei fratelli mi guardano come se fossi matta!! Ti giuro sto piangendo, ma sono laacrime di gioia perché questa fan fiction è veramente bellissima e simpaticissima. L ho letta tutta in un pomeriggio e ti assicuro che non l avrei potuto passare meglio. Comunque la storia è bellissima, scrivi benissimo e poi fai morire da quando si scopre che harry è stitico, a quando si scambiano di corpo a tutti i modi che stanno cercando di fare per togliere l incantesimo. Poi diciamolo louis e niall pazzi sono la cosa più bella al mondo!! Ti prego quindi aggiorna il primo possibile!! Comunque questa è la prima ff divertente che leggo e anche se ne leggerò altre in futuro nessuna supererà questa te l assicuro. So di essere ripetitiva ma te lo dico di nuovo: fantastica ed è per-fect!! ♡♥ with love P_T Xoxo

Porco cazzo,scommetto che Harry ha sentito tutto OuO
Se,certo,il gatto famoso HAHAHAHA inventane un altra Hazza lol
Aggiorna appena puoi e avvertimi,ciau u.u

oddio. no ma quei due sono troppo carini insieme. harry che si è commosso, ma che carino aw. e alla fine che stavano parlando tranquillamente, e poi hanno iniziato a litigare ahahahhahahahah e louis e niall 'Pensavamo di non ritrovarvi più.' ahahahahhahaha e oddio non vedo l'ora di scoprire chi sono le due persone alla fine! aggiorna presto ti prego <3

devi postare al più presto, devo assolutamente sapere chi sono quelle due persone e poi è una ff davvero simpatica, alla prossima ; )

Capitolo fantastico come sempre ahahahaah :')
Continua al più presto :D

Ahahahah mio dio santo ahah l'ho letto durante l'ora di filosofia e mi sto letteralmente pisciare aha dio ma come ti vengono quelle battute ?!?! Per favore pubblica il prima possibile , voglio assolutamente sapere cosa succede tra quei due !! Pls pls pls 😍

Ciao splendore!!! Allora, domanda. Perché haz piange? E chi sono i due tipi che la nostra viola conosce? Ok, so che non puoi rispondere alle mie domande ma é piú forte di me farle. Comunque il capitolo é scritto bene e non vedo l'ora che posti il prossimo. Sono curiosa. Forse troppo. Bho. Alla prossima. Ciao!!!

Ehi tesoro! Adoro questa storia mi fa morire dal ridere ogni volta!
Spero che questi due birbantelli non ci mettano molto a dichiararsi!
Aggiorna presto ;)
MXx

17/01/14, ore 17:09

aw, l'amortentia. è quella di harry potter, vero? ahhahahaha ma che carini che sono!
e harvey e johnny drogati? nooo ahahahhahahhahahahah ecco perchè louis e niall sono così suonati ahahhahaha
e il discorso di dinklage, solo perchè zayn gli ha detto di distrarli ahahahahha
ma la scena migliore è quella dello sgabuzzino, in assoluto. c'è, stavo morendo, lo giuro.
non vedo l'ora di sapere che cosa stanno architettando gli altri su quei due!

15/01/14, ore 16:36

non sono rientrata per un sacco di tempo ma appena l'ho fatto sono passata a vedere la tua ff.. divertende e carina come al solito!! aspetto il seguito : )

14/01/14, ore 11:06

Giuro che sto ridendo da sola come una passa ahahahah, figurati che mio padre si è girato dicendomi ''ma sei pazza?'' ahahahahahah.
E da ieri sera che leggo questa ff e ora ho finito di leggerla, dunque ti ordino di continuare! u.u
Ahahah al prossimo capitolo :)

Ps: fammi sapere quando continui (:

07/01/14, ore 23:58

Eih prima di partire col solito scelto da psicotica ricoverabile in istituto psichiatrico volevo dirti che
1 AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAYAHAHAHAHHAHAHAHAHA MI FAI CREPARE
2 che sei veramente bravissima
3 che questa recensione sarà un po' corta perchè io, alle 23:45 devo imparare a memoria a Silvia di leopardi (entushiasmo!)
4 cioè è il 2014!!! Ma che figata!!!
5 Non ne posso più dei dolci della befana
6 non ti sei accorta che il punto due non c'è
7 sei andata a controllare
8 okay questo giochetto lo conoscevi già
9 ora cominciano gli scleri preparati mentalmene
10 scusa le il ritardo

oookay...
Allora non ci credo... Woooosahhh!!! I capi di Niall e Louis drogati!!
cioè è una cosa assurda! Insomma io sono totalmente contro la droga e non ne ho mai fatto uso... ohhh un unicorno stitico... (Che poi gli unicorni stitici non muoiono?)
oookay... Forse qualch volta qualche droga pesante...
Lalalallalala arcobaleno sucks lalalallalalala
(seriamente io non mi drogo... Più o meno)
OMG un mega peto gigante ha colpito harry!!!!! (Da quello che credo Zayn Liam Louis Niall e i rispettivi amichetti del cu...ore hanno fatto una mega scoreggia evoluta a super peto di livello 19, l'hanno messa in uno di quei cosi rossi per i pokemon e poi l'hanno lanciata alla finestra e nel prossimo episodio (?) esploderà.

Allluora... Io sinceramente in questo periodi mi faccio molte domande (tipo da dove provengono gli alimenti che appaiono magicamente nel frigo etc.) e mi sono resa conto che tu per me non hai un nome!! (Apparte sia kebby kebby etc.) insomma magari per carità nella vita reale ti chiami veramente kebab! (Che figata!) ma non credo.
io mi firmò sempre Fla quindi capisci che a meno che io non mi chiami Flariconda o Flotulentia il mio nome è Flavia.
ma la mia domanda, lascia stare il mio ragionamento, è... TU HAI UN NOME?
ecco...
minchiono sono le 23:58 devo studiare la poesia cazzo!!!!!
bhe ciao kebby
Fla

07/01/14, ore 23:58

Tu è la mery siete davvero mitiche e semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E io vi adoro, mi chiedo come facciate a scrivere cose così spiritose e divertenti, davvero io sto muorendo ancora adesso dalle risate,
E quei due coglioni devono muoversi a fidanzarsi perché sono la coppia del secolo senza dubbio, ora vado che é meglio .....
Ps. Visto che sono stata bravissima e mi sono ricordata di recensire ? Vi voglio bene ❤️❤️❤️ Sciau