The shit is the less problem.
di jawaadskebab

20/09/13, ore 22:04

È sempre più bella e si fa interessante!! Questa storia me piasa me piasa pe davero!! Ciao sistaah <3

20/09/13, ore 21:34

La cosa migliore di questo capitolo sono i cerottini di Hello Kitty, cioè. BITCHES PLEASE, E' HELLO KITTY.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Seriamente (mica tanto lol) il capitolo è bello tutto...ma i vincitori di questo capitolo a mio parere sono Niall e Louis, fanno troppo ridere quei due pazzi! hahahahahahahah :')
Anyway...tu sei sempre sorprendente, aggiorna presto! :)
Bacini. xx

-Luana.

20/09/13, ore 20:51

heilà cutiee del mio heart. lol
oggi zono euforicamente euforica. ouo
ho esagerato? esattamente.
heilà sweetiee del mio piccolo muscolo cardiaco. lol ouo
stasera la mia amatissima intelligenza mi ha abbandonato. ouo
probabile che abbia traslocato, deve essere difficile essere il mio cervello. lol
ho esagerato di nuovo? probabile.
cutiee del my heart i'm baaaaaaaack. c:
mi dispiace ma non riesco a fare di meglio.
anzi mi rifiuto di fare di meglio, riciclati.
come sono spiritosa, lol ouo.
il capitolo è bellissimo, no ma lou e niall?
a me sembrano due schizzati e psicospastici che hanno seri problemi.
che poi i cerotti di hello kitty? no ma neanche mia cugina di cinque anni se li fa mettere. lol
la cosa migliore è l'ultima battuta di niall. lol ouo HAHAHAHAHAHAHAHAH.
che poi non puoi lasciarmi così, chi sarà mai?
poi mi rimani anche senza sapere cosa volesse dire a viola harry.
c'è è una brutta cosa, ma brutta brutta.
non si fa, non si fa, hai capito? non si fa.
ora che ci siamo capiti ti chiedo di avere pazienza con la mia povera anima che sai che non riuscirà mai a scrivere una recensione seria.
sono solo una povera ragazza sclerata che vorrebbe picchiare la sua "amica" perché non sa dire "mahone" e dice "maùn".
una povera ragazza sclerata che vorrebbe parlare alle sue "amiche" di conor ma non può perché loro rispondono: "ma chi cazzo è?" oppure "condor? ma non è un uccello?" o ancora "ma chi lo conosce, ah lo sai che ho ascoltato le canzoni di austin "maùn" ?"
ed è in casi come questi che io vorrei rispondere loro kll me plz, ma loro sono ritardate e mi chiederebbero "cazzo hai detto?"
ora la smetto con il mio sclero perché credo di aver scritto abbastanza, o meglio credo di aver rotto abbastanza.
mi raccomando aggiorna presto, sennò vengo a piedi da napoli a milano e ti taglio le manine. c:
bye.
la tua dolcissima e sclerata amelia.

20/09/13, ore 20:49

HAHAHAH ODDIO OMONIMA Già il fatto che zayn abbia dei fornitori di kebab c'é e che poi i fornitori siano niall e louis é messo bene ahahahah Poveri viola e harry che poi quando zayn li ha detto che dovevano essere gentili e si sono messi a ridere sono scoppiata ahahah Continua presto e sappi che lo voglio anch'io il kit di hello kitty ahahah Ciauuuu :3

20/09/13, ore 20:46

Ciaoooo! :)
Sisisisi che mi piace!
Non sto manco a dirtelo perchè!
Voglio che Zayn faccia più spesso delle chiamate.
Aggiorna presto! :)

Baci,
Ire

20/09/13, ore 19:45

ahahaha!! lo sapevo!! lo sapevo!! lo sapevo che era roxy!! ah-ah!! altro che maga gare- un nome delizioso, vivi complimenti ai genitori- sono io la vera indovina in questo mondoo!! muahahahha!! okay, ora facciamo le cose serie.
ma anche no.
la frase sui due ragazzi che si ameranno mi ha ghiacciata sul posto.
sapevo anche quello.
Ahahaha!! Potrei andare a giocare a bingo, magari vincerei qualcosa.
anch'io uso praticamente sempre la battuta di Amplifon, tipo uno ti chiede "cosa hai detto" e rispondi "AMPLIFON!! AMICO AMPLIFON!" che poi è davvero una buona cosa, te lo fanno provare gratis per un mese.
le ovaie che si trasformano il palle.. è.. come dire.. è come la trasformazione dei pani e dei pesci...
ahahahha!! questa era terribile. Semplicemente terribile, facciamo conto che io non l'abbia detto.
Comunque meglio il velluto rosso. Fa più REGALE, mentre quello blu fa molto moquette da casa di riposo.
ahahh.. la pianto che è meglio.
Passo al prossimo capitolo felice come una pasqua..
a proposito di pasqua.. quando arriva natale? voglio andare in vacanzaaaaa(di nuovo)
non centrava niente okay, ma il rosso è il colore del natale. Quindi centra.
Byeeeeeeeeeeee
(W i miei lunghissimi Bye)

20/09/13, ore 19:35

Ciao!!! Allora, è da un po' che ti seguivo ma sono iscritta su efp solo da qualche giorno... Sei una grande, ADORO questa storia!!!! Ogni volta che leggo i tuoi capitoli rido come un'assatanata!!!!! Poi questo capitolo è favoloso, la fine poi è spettacolare!!! Amo Viola e Harry in tutto e per tutto, sono PER-FECT insieme!!! E Zayn, Louis, Niall, Piton (poco fissato con la pagina 394 XD), Laritate, Veronica, Leeroy (il mio mito), Marcel e Harper??? ♥♥♥ Veramente, sei FANTASTICA!!!!!! Spero che tu riesca ad aggiornare presto, so bene che la scuola è molto impegnativa. Io faccio la terza media e ho dei prof uno peggio dell' altro. Pensa che l'anno scorso il mio prof d'arte scrisse una nota sul diario di un mio amico e, invece di metterla al 7 novembre la mise al 7 ottobre -.-" Per la serie "SCUOLA ITALIANA : UN NOME, UNA GARANZIA!!!" Si. Certo. E come no. Purtroppo, C'EST LA VIE (me siento mucho poetica oggi) E con questo concludo, un bacio e in bocca al lupo per la scuola!!!! ♥♥♥♥ Lary24915

20/09/13, ore 19:31

ahaha non puoi immaginare quanto sia stato divertente leggere il capitolo mangiando i cereali. Non per il fatto che quando ridevo i cereali finivano da ogni parte.. noo. Ma anche sì.
Ma io diciamo che posso permettermelo, perché non sono stitica come il povero Harry.. inizia a starmi meno sulle palle che non ho.
E' un buon segno.
ahahah se capitasse prenderei tutta la linea della Cagabene, ma non sembrano prodotti raccomandabili.. almeno con Hazza non funzionano.
Che sfigato.
ahahah!! comunque: povera Viola. Io solo all'idea di andare da una maga pazza mi viene il nervoso. Non credo a queste cose, ma a mali estremi..
Non dirmi che la maga la fa Roxy. Se ci ho azzeccato merito un biscottino..
sì, guardo ScoobyDoo, problems?
hahaha, mi dileguo.
byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
(questo bye era bello lungo, ci sto prendendo gusto)

20/09/13, ore 18:58

hahahahaha!!! la scena del risveglio e di Harry senza LittleHarold è da prendersi a sprangate dalle risate!!(?)
però deve essere figo essere maschi.
Noi donne siamo più fighe a prescindere, ma sarebbe divertente sapere cosa si prova.. ad avere Willy.
Meglio che sto zitta.
Anzi no.
La cosa degli uccelli senza zucchero alias cazzi amari è bella davvero. Fa riflettere sul senso della vita e potrebbe aiutarci a rispondere alle domande
chi siamo?
da dove veniamo?
quando si mangia?
a proposito dell'ultima, faccio una pausa merenda, alle 7, e poi continuo a leggere e a recensire la storia.
mi dileguo
bye byee

20/09/13, ore 18:50

hahahahhaahah!!! la tua amica marika si è superata.
Salacadula magicabula.. ma chi ti incula? è la migliore.
La sognerò stanotte.
be my zayn i'll be your Chanel <3
Se non fossi stato stitico, giuro sui miei ricci che mi sarei immediatamente cagato addosso... hahahah!! sul serio, non ci avevo pensato.
è mucho figo. Mucho veramiente.. non prendertela con me, ho fatto inglese e francese.
a proposito chi è georgia? ahhh georgie rose! and her daddy was a dentist!!
beh, beata lei che avrà sempre denti bianchi dritti lisci perfetti e setosi..?
a proposito del chupa finale. GRANDE.
Sto ridendo ancora adesso.
Bye byee

20/09/13, ore 18:40

mentre tu ti darai all'ippica io inizierò a preoccuparmi.
Jackson più che un vùcumprà sembra uno di quei distribuitori di giornali che passano mattina e sera davanti casa mia.
ma chissà cosa accadrà poi.. (capitan ovvio)
poi il fatto che Jackson sia alto un metro e un.. cazzo è strano.
Okay che è sottosviluppato.. ma nemmeno mio cugino di sette anni è alto un metro e un cazzo. O almeno credo.
se non altro finalmente andranno a fare la spesa. Mi sarebbe piaciuto rivedere Malikebab ma non si può avere tutto dalla vita.. sigh.
Mi chiedo cosa farà Liam ora che sa che Harry è stitico.
Piangerà?! Nahhh
Mi dileguo. Al prossimo capitolo
bye byeee

20/09/13, ore 18:29

Harry che si ribalta.
Louis che da una culata.
geni. Semplicemente geni.
tornando alla storia, il preside con la passione per i pony è preoccupante. Insomma.. pony?
hahaha in effetti però ci sta, dai. Una volta ho visto un temperino come quello, però era un cane non un pony ed è vero che gli dovevi infilare una matita nel culo e poi si metteva a vibrare e.. che roba. BLEAH.
Il prof di educazione fisica me lo immagino come gigi d'alessio. un po' scemo. Un po' sfigato.
Con una differenza però. Questo è simpatico il vero Gigi no. Mi auguro non ti piaccia Gigi D'alessio o potresti offenderti.
Liam.. dai su. Lo sappiamo che tanto con Liam non succederà niente. Su, lo sappiamo.
Princess/Queen Viola Payne suona davvero male, hai ragione. E'- come direbbe il mio prof di italiano- cacofonico.
Sto scherzando ovviamente.
Spero che un giorno ci saranno professori che capiscono gli studenti.
Speranza un po' misera.
Byeee

20/09/13, ore 18:18

sei presente? no passato.. ahahah questa la uso con il prof di religione, che per un qualche oscuro motivo mi odia.
Harry, come ho già detto, mi sta immensamente sulle palle.
Ceh dai: sul divano?! in ritardo?! e non ha nemmeno l'educazione di accompagnarla?!
Minchione. Semplicemente minchione.
Anch'io ritengo che se sai contare fino a sessantanove sei a posto per la vita, ma non voglio dirlo alla prof di matematica perché ho paura mi muri viva nei sotterranei della scuola urlando "eresiaa!! eresiaaaa!!"
comunque- lo dico spesso- è forte la battuta del ragazzo stra..vagante, mi è piaciuta davvero tanto.
Se avrò un altro figlio- oltre a Giseldo- lo chiamerò Norberto. Anche se saranno femmine.
Nahhh!! Io non avrò figli!! Potrebbero venire più maniaci di me!!
ho notato che ti piace fare scene tipo
mi guardava
lo guardavo
che occhio eh? ma anche no.
Quando ci provo io a fare questo genere di scene viene uno schifo. Ovvio, perché uno schifo FA uno schifo.
La legge della vita.. che caaa...volo sto dicendo?
La pianto di rompere fino al prossimo capitolo che leggerò entro i prossimi cinque minuti.
E ricorda: i mandarini in culo fanno male. Molto.
Bye byeee

20/09/13, ore 18:14

Awww che carino questo capitolo hsiejrjdjksndbsjksmsnsk *---* ma harry che è così dolce?!?! Lo amo. Aggiorna presto ❤️❤️❤️

20/09/13, ore 18:05

sono ancora qua. ehhh già.
odio quella canzone.. lasciamo stare.
finalmente l'ha ammesso!! avevo ragione fin dal principio. *si sente figa per aver capito tutto*
beh, in realtà la mia mente arrivava fino a qua. Ed ora che succede?
Non è che Zayn va a vivere con loro eh? Io non riuscirei a sopravvivere.
Sarebbe tipo FigoLand però meglio.
Ma litigano sempre?! A quanto pare.. sì.
Non che la cosa mi dispiaccia. Anzi, spesso litighiamo con le persone che ci piacciono.
Ho ragione eh?? Ma anche no.
Appena finisco con questa vado anche su The Pan.. si chiama così no?? Ceh, l'ho letto due secondi fa e l'ho già dimenticato.
L'alzahimer.. alla mia età è diventato una cosa seria.
Passo al prossimo.
Hope Good- ammesso che esista.