The shit is the less problem.
di jawaadskebab

24/04/13, ore 21:30

Continua!! Io adoro la tua storia letteralmente, ma devi continuare THE PAN!!! Ti prego! <3 Dimmi quando aggiorni!! Ciao =)

24/04/13, ore 21:24

Puahahahahhahahaahaahahahahaahahahahahahahahahahahahaahahahahhahahaahah non riesco a non ridereee!! «Sei una stronza!»
«Ma vai a cagare!» ahahahahahahahaahhahahahah :D Continua presto.xx

24/04/13, ore 21:13

*le trema il labbro*................ HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CAZZOMINCHIACULO HAHAHAHAH!! cazzominchia.... ok basta...ma veramente in sta storia c'è un quintale di merda!(?)hahaha ma è troppo forte! poi Harry "viola"- "dimmi"- " sono stitico"....HAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAH senti io grazie alla tua storia cago moooolto bene xD si tralasciamo i tettagli ok? xD cmq bellissimaa:)mi dovevo fermare in alcune parti o per ridere o per andare in bagno xDhaha xD bravissima poi adoro il modo in cui scrivi "mi guardava" "lo guardavo" hahahah xD sei fortissimaa xDcontinua!!!<3<3
-kia

12/04/13, ore 19:47

AHAHAHAHAHHAH questa storia è uno spasso.
Cosa ti fumi ragazza? lol
No,dai seriamente.Mi piace,è la prima fanfic così esilerante e comica che leggo.
Povero Harold,non credo riuscirà a sopravvivere altri 20 lunghi giorni con Viola.
Il banner lo adoro edfvjk

Aggiorna presto
xx

12/04/13, ore 12:23

Bellissimo!!
Ti prego contnua presto ! E perfavore fai resuscitare the pan ahhaha <3

10/04/13, ore 16:35

Questo capitolo è sajkdsf
Come sempre mi ha fatto crepare dalle risate :')
Aggiorna prestooo. <3

09/04/13, ore 22:18

Posso FINALMENTE recensire !
fdhgdfkafhfadkj
bene, da dove inizio?
uhm, ok, ci sono!
Allora, adoro il modo in cui scrivi, anzi amo il modo in cui scrivi.
Poi, penso di aver capito cos'ha Harry, anche se lo si intuisce dal prologo, dal titolo della storia e da questo capitolo dove ci sono bustine su bustine di.. lassativi lol
HARRY NON RIESCE A CAGARE AHAHAHAHAHAHAHAH
Però.. sei crudele lol
Ma tvb uguale forevah and evah!

08/04/13, ore 23:41

zayn u'kebabbar AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAA
TU SEI MALATA AHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
soffoco. sei troppo demente.

08/04/13, ore 23:40

ommioddio. hai parlato del Duke Orsino di she's the man? oh god. asdfg
comunque, tu sei troppo idiota. HAHAHAHAH
adesso leggo il prossimo, e ho leggermente paura lol.

08/04/13, ore 23:27

oddio, zayn u'kebabbar HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
MA STO MALE AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
E I LASSATIVI CAGABENE AHAHAHAHAHHAHA

08/04/13, ore 23:26

oddio, sto male. AHHAHAHAHAHAH
ragazza, sei troppo forte. meriti la mia stima, veramente.

08/04/13, ore 22:54

ahaha Zayn nei panni da kebbabaro fa morire.Poi ci sono alcune frasi che fanno davvero ridere :3

08/04/13, ore 20:30

TE MI VUOI FAR MORIRE AHAHAHAHHAAH ODDIOOO COMUNQUE SI CHIAMA HARRY EDWARD STYLES SKS,CAMBIA TUTTO AHAHAHAHAHA 'ZAYN U'KEBBAB' OKAY,BASTA.
AHAHAHAA

08/04/13, ore 20:25

sì,vabbè,prima neanche l'avevo finita di leggere sinceramente,ma ora sì ed è bellissima AHAHAHA ma poi viola fa troppo ridere,ceh(?)continua presto o ti porto da harry,mlmlml AHHAHAHAHAHAHA no,però dai,continua per favore per favore per favoreee. *occhi da cucciolo*

08/04/13, ore 17:23

Stavo per avere un attacco nervoso, non mi faceva vedere il banner porca di una vecchietta con i pokèmon nello stomaco, in calore .. ogni riferimento al tuo capitolo è puramente casuale uu
Comunque, lo adoro soprattutto perché abbiamo tanti riferimenti al kebabbaro ahahah la parte migliore è stata 'batti cinque zio kebby', tipo che uscivo io, e mi appiccicavo a zayn, stile koala ahahahah
Poi la parte dei lassativi era unica, te lo giuro ahahah 'caga bene con cagabene' ma dai lol.
A parte gli scherzi, complimenti di nuovo, mi piace come scrivi, davvero tanto.
Tua kebby akjsajs.