The shit is the less problem.
di jawaadskebab

02/12/13, ore 23:03

Hahahaha troppo bello xD hahh pensavo Harry si dichiarasse, invece no hahaha lol non mi stancherò mai di questa FF lol <3

02/12/13, ore 22:38

AHHAHAAH non smetterò mai di dire che ci devono fare un film comico su questa FF trolol
HAHAHAH,muoio sempre dalle risate quando la leggo,ceh,sarebbe fantastico!lol
non so quante volte me la sono riletta,ma ceh,è incredibile lol
aggiorna presto,voglio scoprire come sono quei due capi,e se tutti usciranno vivi da quella Smart trolol

02/12/13, ore 22:37

Ahahahah povera Viola!
Spero tanto che lei ed Harry si mettano insieme :)
Sono così pucciosi quando sono insieme ahahahah
A presto
Yuki

02/12/13, ore 21:34

ahahahah mi sono messa a ridere come una cogliona!! questa FF è fantastica!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo al più presto!! continua please!! :D

02/12/13, ore 21:31

Awww io adoro questo capitolooo, continua presto sono ansiosa di leggere il continuo. Io amo harry e viola sono troppo carini e poi tutti i personaggi..li amo.

02/12/13, ore 21:25

Hey! Questo capitolo mi piace davvero molto, complimenti! Trovo la storia interessante, e il tuo modo di scrivere e davvero bello ❤️Sembra di trovarsi dentro la storia ahha continua presto baby ❤️❤️

01/12/13, ore 21:16

no oddio, ma tu così mi fai morire.
cioè, quei due sono troppo dolci, devono stare insieme, aw.
e veronica? HAHAHAHAHHAHA ti prego non dirmi che è ancora nello sgabuzzino, dio.
bellissimo capitolo. aggiorna presto asdfg

29/11/13, ore 15:30

Muoro muoro muoro muoro muoro muoroooooooo
Si capisce che sto morendo?
Ok allora lo dico: sto morendo.
Perfetto,ora il mio testamento: lascio a mia madre i calzini da piegare,a mia sorella una sberla sul collo,ad angelica un bacione e uno schiaffone per avermi consigliato questa ff che mi fa morire e,soprattutto,il compito di venire da te,bere dell'acqua e sputartela in faccia dalle risate. Si l'acqua sputata da Angy è ciò che ti lascio in eredità. Avrei anche l'iPhone,ma non lo darò a nessuno,me lo porterò nella tomba! Muahahahahahahahahah •0•
Ok basta.
Eeeeehm...ok. Basta.
Aggiorna presto,non vedo l'ora di ri-morire,diventerò una mummia/zombie/miaprofdiinglese,ma ok.
Ciau :3

28/11/13, ore 20:10

Anche io faccio la terza superiore e si è una vera merda. Mi fai morire ogni volta che leggo i tuoi capitoli :') Spero aggiornerai presto, bacii xx

28/11/13, ore 18:33

Sto muorendo, rotolando ahahahahahah siete troppo mitiche vi adoro per non parlare di quando viola e harry iniziano a litigare ricordando si delle cose accadute quando erano bambini io sto ancora soffocando dal ridere ahahahahahah 😄😄😄😄😄

26/11/13, ore 17:30

Ahahahahahah ho nella pancia la battaglia finale di hogwarts..... Muoio ahahahahah

26/11/13, ore 17:14

Muoio é fantastica, sto ridendo come una cogliona da mezz'ora senza smettere 😄

26/11/13, ore 17:08

omg é fantastical sto crepando dal ridere :) ps jace é dell'alice e will é della Martina ;)

25/11/13, ore 22:53

Sai, mi dispiace doverti mettere questa recensione come neutra.
La storia mi è piaciuta sin dall'inizio e continua a piacermi tutt'ora.
Scrivi davvero bene e ogni capitolo è esilarante. Insomma, sei riuscita nel tuo intento.
Il problema, e quindi la causa di questa recensione neutra, è che ho trovato un'altra storia quasi gemella a questa.
Il protagonista maschile è Harry, sono vicini di casa, si odiano, incontrano una specie di 'maga', si scambiano di corpo, disguidi con le vite abitudinarie e devono andare d'accordo per tornare alla normalità. Anzi, dirò di più, in un capitolo c'è la parte in cui lei nel corpo di lui scaccia la 'sgualdrina' con un: "schifosa troietta assatanata!"
Ora prima di fare tutta questa recensione ho controllato e l'altra storia è stata pubblicata nel 2012 e conclusa a luglio dell'anno corrente.
Ne deduco che sia questa quella scritta ispirata all'altra.
Devo dire che sono rimasta un pochino delusa dato che questa storia mi sta davvero piacendo.
Idee originali, per quanto la trama sia piuttosto copiata, scritta impeccabilmente e con un certo stile.
Certo, hai cambiato molti aspetti e li hai attualizzati con quello che succede realmente alla band, come Veronica di bse. Ma nonostante le diverse idee e la storia predisposta ad un continuo interessante e diverso dalla storia citata precedentemente, mi sono sentita in dovere di farti questa osservazione.
Non dico di cancellare la storia, anzi, non credo abbia senso poichè il finale di questa storia non sembra puntare ad essere uguale all'altra, ma come segno di rispetto direi di informare che questa sia una sorta di 'rivisitazione' all'altra precedentemente scritta da un altro autore.
Credimi, non sono felice di fare questa recensione, ma è stato un dovere. La copiatura, seppur a grandi linee, non è piacevole.
Spero di non esserti sembrata antipatica o scortese, certamente vedersi scrivere alcune cose può sembrare sgarbato o comunque non essere spiacevole, ma tutto quello scritto non era contro la persona.
Ripeto: a me piace infinitamente la tua storia e penso sia scritta meglio dell'altra, ma era una cosa da dover far presente. Grazie per l'attenzione.
-G-

25/11/13, ore 21:02

OuO
Sempre bellissima e divertentissima! XD
Sei un vero mito! Continua così e non ti preoccupare per il ritardo, basta che continui ad aggiornare e non cancelli la storia come moltissime brave scrittrici hanno fatto!
Baciiii
xxx