The shit is the less problem.
di jawaadskebab

20/09/13, ore 17:56

Anche se è corto, a me piace.
Lo so, oggi sto rompendo parecchio, ma ci metterò molto molto molto molto etc.. prima di smettere.. devo leggere tutto.. muahahha!!
Harry, o meglio, Harold è stato smerdato parecchio e devo ammettere che gli sta bene.
Così impara ad essere così poco cortese con gli ospiti.
Ah-ah. così impari!!
Zayn kebabbaro fa molto "sono un truzzo-tamarro fiero delle mie origini" e devo ammettere che mi piace.
Di solito ci abbiamo tutte un po' scherzato con la storia del kebabbaro, ma tu l'hai reso realtà!!!.. beh, sì fa per dire.
Non ci posso credere che Harry mi sta realmente sulle palle in questa FF, ma sono sicura cambierò idea.
Insomma: ha rovinato l'esistenza della nostra protagonista.
Ho riso tre ore per i lassativi CAGABENE!! Caga bene con Cagabene!!I lassativi cagabene ti aiuteranno ad avere una vita piena di merda.. ahaha!!
Ho preso a ridere tipo a scoppio come un tagliaerba(?) e mia madre passa e fa "Ma che ti prende?"
Beh, passo al prossimo.
Bye byeee

20/09/13, ore 17:39

Niall e Louis sono l'incarnazione di fred e george, parlano allo stesso modo
ragazza mia io amo quei due uomini (fred e george)
E tu cara mia albicocca devi continuare!
HARRY A FATTO UN COMPLIMENTO A VIOLA!
ODDIO STA DELIRANDO! HELPATELO GENTE!
Continua presto
Baci xx.
P.s Ho scoperto di avere le fossette sotto gli angoli della bocca OuO Non centra -come direbbe Viola- un pene
ma è tutto il giorno che sclero dicendo di avere le fossette u.u

20/09/13, ore 17:14

Ho appena preso una decisione importante.
Mio figlio si chiamerà Giseldo.
Bello eh? Antico ma moderno. Sexy ma serio. Infantile ma terribilmente affascinante. Oltre al fatto che è demenziale, ma, dettagli..
Mi piace particolarmente questo capitolo.
Tostapane?! Ma da dove ti è venuta questa?! aahahhahahahahah!!!
Torniamo seri, su.
La scena iniziale me la sono figurata con mio padre al posto di Robby.
E' quello che succede la mattina a casa mia quando non voglio andare a scuola.. scherzo. Ma anche no.
La cosa del dormire per terra mi sembra un po' esagerata. Ceh dai.. ci sono anche gli alberi.
Harry fa tanto minchione con problemi di stitichezza a cui serve un'aspirapolvere.
Ma che dire: amo i minchioni, sono i migliori.
Il padre di Hazza, George, me lo devo figurare come Clooney? ahahah no, questa era pessima.
Beh, se la figaggine è ereditaria.. no.
mi dileguo.
Passo al prossimo capitolo.
Byeeee
pHazzadelriccio
ps continuaaaaa(non so cosa, ma tu fallo e basta)

20/09/13, ore 17:01

ahahahhahahahhaaha!!! okay, ora mi calmo.. pff.. ahahahah!!!
No, sul serio. Sto ridendo da mezz'ora.
Comunque.. mi piace molto. Sì, lo so che sono sempre in ritardo ma meglio tardi che mai.
Credo di sapere cosa stava facendo Harry.. dimmi che non è quello che penso.
Insomma.. non è poi così strano- quello che penso- ma come si fa a sentire da una casa all'altra?!
Lasciamo stare, non mi leverò mai dalla testa l'immagine di Harry che.. caga?
ahahahhahah ricomincio. No cercherò di essere seria.
Mi fa sapere che non è di quel tipo di FF che puoi prevedere la fine dal titolo.
Questa mi sembra davvero diversa.
Che invidia però.. io mica so essere così divertente.
Pff..
Il padre è quello di Hanna Montana? Perché a me sembra la descrizione di mio padre..
.. non vorrei che sei anche tu sua figlia ed io e te viviamo nell'ignoranza di essere sorelle mentre lui fa una doppia vita tra mia madre e la tua..
OKAY: questa era pessima.
Spero risponderai a questa merdastica recensione.
Sei molto brava, la leggerò fino alla fine. Devo scoprire se avevo ragione sui versi di Harry.. Muahahahhaha!!
Mi dileguo.
Bye bye

20/09/13, ore 16:41

ahahahahahaha oddi ma sono troppo rincoglioniti XD ahahahahahaah
cmnq è una storia davvero bella...ero ke continuerai presto..:)
Yuki♥

20/09/13, ore 16:40

Oh porca puttana.
HAHAHAHAHHAHAHAHAHA.
Senti prima cosa ho le mie cose e se rido mi fa un male cane la pancia.
Quindi puoi capire che ora io stia urlando dal dolore. lol
HAHAHAHAHAHAHAHAHA. Ma cazzo oh. mlml. <- ? ok no.
Questo capitolo è il massimo merdina marcia.
Ovviamente mi sono buttata a terra a ridere insieme a voi (?)
poi quando ho letto Zayn diventò serio : mi alzo senza ridere e mi siedo con al posto della bocca..
una linea. --> _
lol
Non ci credo..OuO
Hai nominato Piton! Ma lol.
Harry
Viola
Gentili
Tutti
HAHAHAHAHAHAHAHA.
Ma per favore.
Già li vedo a 69 anni (?) che ancora stanno cercando di fare i gentili..ceh ma pf.
HHAHAH. Ok ma vabbè gli do fiducia :c.
Amo Zaino.
Ma cazzo mentre Harry parla viene a scassare il cazzo?!? Ceh.
Ho le palline girate oh.
Katana
Niall & Louis, gli stregoni..AL CINEMA IN 4D. lol
HAHAHAHAHAHA
MAGNIFICI.
PUNTO.
Minchia la parte dei coglioni gli si addice benissimo *-*.
Puahsuhau.
CAZZA.
*saltella via*
-Kia. <3

20/09/13, ore 15:08

ooh, era ora. finalmente c'è qualche momento dolce fra di loro. beh insomma, dolce.......
comunque. oddio, soffoco HAHAHHAHAHAHA tu sei veramente idiota. ma dico io, ma come ti vengono?
cioè, la cagata che polverizza ogni cosa nel raggio di tre chilometri? non ce la faccio.
bene, aggiorna presto. anzi, muovi il culo.

19/09/13, ore 20:24

eccomiiiiiiiiiii kjgiudfhgcgdfgdt, scusa scusa scusa scusa scusa.
cazzo.
mi sarò letta dieci capitoli di dieci storie in un ora per recuperare tutto, non mi fungeva internet e quindi fanculo.
cerco di essere simpy ma sono uscite le date e c'è solo milano, cazzoddio. roma gli fa schifo, mi madre col ca che mi ci rimanda :c
comunque passando al capitolo, cioè l'ultimo dialogo è epico.
si sono dichiarati, cioè harry si è dichiarato anche se non proprio nel modo in cui tutti si dichiarano(?) oddio mi sto rincoglionendo lol
ti giuro non vedo l'ora che continui ti prego rituhdfuighdfg
alla prossima <3

18/09/13, ore 23:14

Eccomi dopo un luuuuungo periodo di assenza da tutto e tutti ! :)
bhé che dire?! Esilarante come sempre!
le figure di merda si sprecano proprio HAHAHAA
Poi oh caz** ho parlato di merda povera Viola LOL
Leeroy, Marcel e Veronica?! Ahahahah muoio.
poi quando Harry/Viola sta per toccare il culo a Liam HAHAHHAHA CREPO MALE!
E poi andiamo tutti a pagina trecentonovantaquattro! Ahahahaha
Ma poi il colpo di scena quando c'è una pseudo-dichiarazione da tutti e due?!
OH GOSH!
Ti prego continua presto, non sto nella pelle
Baci.
A**

18/09/13, ore 15:53

ed eccomi qua! yeh!
yah. yuh, yhe,yih, yoh, yuh!
hahah
riprendendo il discorso di prima, sono qua!
bene, bene, bene. come sono pucciosi! *^* bien.
AHAHAHAHHAHA che poi veronica! AHAHA la sexy kebabbara! ahahahah
sisi la smetto, mi sto confondendo da sola. (??????? )
bene, io mi dileguo e come sempre dico la solita frase:
ci vediamo al prossimo capitolo! YEAH!
ciau <3

17/09/13, ore 19:40

Ti do due possibilità...o continui o continui scegli tu ;) comunque la storia é molto divertente e bella :) Avvisami quando continui, un bacio ciao :)

17/09/13, ore 19:26

fanculo, fanculo, fanculo, fanculo. è la settima volta che cerco di scrivere una cazzo di recensione di merda, tra il fatto che il mio vicino coglione ha un wi fi di merda, e quello che il mio cellulare si spegne tutto di un colpo, bah. comunque tralasciando i miei atti di sfiga assoluta, il capitolo è ovviamente stupendo ma ormai te lo dico sempre lol io pretendo che mi porti da Zayn's kebab cosi potrò vedere Zayn con una maglietta bianca aderente oggesùgiuseppemaria muoio mlmlmlml tu pensa che oggi ho visto magic mike, adesso c'è quel figo inglese di avanti un'altro, i miei ormoni stanno andando a farsi inculare da un bue, puttana porco.
okay dai mi ritiro, lol
aggiorna presto bella cshjkt

17/09/13, ore 15:09

AhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahqhahahahahahahahaahqhahahahahahahahahahahahahahahahAhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahqhahahahahahahahaahqhahahahahahahahahahahahahahahahAhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahqhahahahahahahahaahqhahahahahahahahahahahahahahahahAhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahqhahahahahahahahaahqhahahahahahahahahahahahahahahahAhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahqhahahahahahahahaahqhahahahahahahahahahahahahahahahAhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahqhahahahahahahahaahqhahahahahahahahahahahahahahahah
Ok ora che la mia recensione Filosofica è finita mi rileggo il capitolo.
Bye!

16/09/13, ore 18:41

HAHAHAHAH ODDIO HAHAH CREPO Zayn e veronica ahah zayn che ci prova con viola ma in realtà é harry e viola che fissa zayn e lui non capisce ahahahahah Oddio ho adorato la fine quando harry dice che il tipo di viola é uno come lui!!zayn é stato grande stima al kebby!! Continua presto omonima voglio un bacio varry(?) ok?ciauuu :3

16/09/13, ore 18:03

hahahahahah La gif mi fa morire troppo dal ridere! :D
Comunque capitolo strepitoso come sempre, aggiorna appena puoi, baci. xx

-Luana.