The shit is the less problem.
di jawaadskebab

02/01/14, ore 22:39

Rieccomee u.u
sono la prima a recensire?Uooooooo
Okay,stop lol
e se anche lei svenisse e poi tornerebbero nei loro corpi?
Naah,troppo semplice lol
Già sta finendo la storia?Nuoo,ieri mi sono riletta i 23 capitoli lol
Non è giusto
Ciau,avvertimi quando aggiorni u.u

01/01/14, ore 11:10

hahahahahaha la parte finale lo giá sentita fa qualche parte...
Ah ora mi ricordo!!L'Era Glaciale,mi pare il 3 hahaha.
Poi la coglionaggine di Harry è unica haha è caduto per due volte hahaha oddio :')
Harvey e Johnny...non me li aspettavo,una bella sorpresa!!

Aggiorna presto :)
Ciauu.

30/12/13, ore 23:25

Ahahahahah no ma la scena di Harry ..... Che pirla ahahahhaha.
Tu è la mery siete due coglione e io vi adoro, giuro vi sposo, siete fantastiche 😘😘
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 11:26 pm)

30/12/13, ore 23:13

no vabbè ma harvey e johnny che continuano a sbagliare i nomi ahhahahahhaha
e quando harry e viola si incastrano negli stipiti della porta? oddio, stavo morendo.
e il kebab d'oro, no ma non ci posso credere. ma come ti è venuta questa? hahahahhahahah
ma la scena finale...no, c'è. non ce la faccio. già sono scoppiata a ridere quando ho letto qual era la regola più importante, ma dopo aver letto di niall...no davvero, non ce la faccio ahahahahha
aggiorna presto, ti prego <33
ps. la gif è fantastica ahahahah

30/12/13, ore 21:46

Ahahahhaah la scena finale dell'era glaciale ahahahahha ci stava da dio qui ahahahahahha
niall che a in fondo è fantastico ahahahaha e harry poverino ahahahahah che rincoglionito. E il kebab d'oro è il top, davvero. Mi immagino una fontana con un kebab che gira ahahahahha
aggiorna presto, ti prego!

30/12/13, ore 21:42

Ahahahahahah le ragazze che svengono ahahahahahah è troppo bello quando si guardano e poi iniziano a correre senza dire nient'altro ahahahahah
e la parte finale è epica. Sembra che si dichiari e invece le dice che le ha rotto l'ipod. E zayn che tocca la tetta di harry e chiede scusa a viola ahahahahahah

30/12/13, ore 21:39

Oddio la scena di quando parlano degli scherzi che si facevano da piccoli ahahahahah bellissima. Ma questo capitolo è il mio preferito per la parte finale. Ma quanto sono belli? Lo dico sempre lo so, ma io li shippo troppo!

30/12/13, ore 21:37

Aw, ma viola è troppo carina.
ahahahah woosah, lo faró anche io anche se non funziona ahahahaha e louis che fa saltare ancora in aria la pozione ahahahahah e quando prende a calci la finestra insieme a niall? Oddio, mi sento male
ma la parte migliore in assoluto di questo captolo è stata quella di veronica. Ma come si fa? Ahahahahahahah
'ma non è reato?' Ahahhahahahah

30/12/13, ore 21:33

No ok la scoreggia di harry ahahahahahaha e le voci che si scambiano, oddio. Chissà harry con la voce di una ragazzina ahahahahah e viola con la voce roca di harry. Che impressione ahahhaah
e dinklage è il numero uno, c'è. 'Stavo scherzando' ahahahah

30/12/13, ore 21:29

Ma quanto sono carini quei due? Li shippo troppo!
comunque ogni volta che leggo la scena dell'esplosione ho le lacrime dal ridere. Liam che chiede se hanno scoreggiato c'è ahahahahahah aiuto
e alla fine che dicono la stessa cosa che hanno detto al professore 'è meglio che tu ti sieda' ahahahahah

30/12/13, ore 21:26

Oh, fanculo a zayn per averli interrotti. Chissà che cosa voleva dirle harry!
E sto ancora morendo dal ridere per il kit del pronto soccorso ahahahahahah i cerottini di hello kitty oddio ahahahaha

30/12/13, ore 21:24

'Se mettevi la parrucca a zayn e lo vestivi da donna era uguale a veronica.' Noo ahahahahahahahaha mi sento male oddio ahahahhahahaha
e quando zayn dice che sua nonna è morta? Aiuto ahahahahahah
e la fine, aww. Quei due si metteranno insieme, è ovvio

30/12/13, ore 20:51

viola che stava per toccare il culo di liam HAHAHAHAHAHAH
bellissimo, oddio. e piton, cioè HAHAHAHAHHAHAHA
'sempre.'

30/12/13, ore 20:48

giuro che questo è uno dei miei capitoli preferiti HAHAHAHAHHAHA
cioè muoio, davvero. ogni volta che lo leggo ho le lacrime.
e l'ultima frase HAHAHAHHAHAHAHA

30/12/13, ore 20:47

il terremoto HAHAHAHAHHAHAHA e la telefonata di liam HAHAHAHAHH
e le chiavi nel tombino, e harry che dice a viola che la uccide HAHAHAHHAHAHA
bellissimo lkjhg