The shit is the less problem.
di jawaadskebab

18/10/13, ore 20:13

Ahahahahahahahahahahahahah
oddio ahahahahah C-R-E-P-O (perché lo sto scrivendo lettera per lettera? Oddio, come si dice? Sillabare? No. Vabbé sti cazzi)
Troppo divertente xD poi Louis e Niall sono E-P-I-C-I (oddio, devo levarmi questa mania di sillabare. No, nn si diceva sillabare, come cazzo si diceva. Mi scoccia  scrivere "scrivere lettera per lettera" ci metto troppo, ma se mi scoccia scrivere perchè sto continuando a scrivere?
oh vaffanculo!
La tua storia me l'ha consigliata un'amica, perchè dopo averle lette quasi tutte nn riesco più a trovare una storia comica decente, e merita.
è bellissima
come il pane e nutella
come un paio di orecchini a forma di pizza
come la pizza
come la coca-cola al gusto di pizza
è bellissima cm qst storia! (K frase bimbominkiosa ad effetto... Wow OuO)
cooomunque, aggiorna presto o ti prendo a buddha volanti (?) inculati da una capra ninfomane (?) che ha mangiato merda di opossum gay in calore in testa.
nn ci credo, questa recensione è quasi seria
quasi...
bacioni paciocconi (dio che orrore. Comunque credo di soffrire di doppia personalita: prima ti minaccio di prenderyi a bhudda volanti inculati... Insomma hai capito, e poi ti do tanti baci pacioccosi. Chiamate un manicomio oyeah!)
flaviux

06/10/13, ore 14:26

AHAHAHAHAHAHAHAH. OH MIO DIO.
"E' meglio che tu ti sieda!"
La parte finale è stata.. wow! Non saprei che altro dire.
Oltre che scusarmi per il ritardo colossale! Sono davvero impegnata con la scuola: la quarta superiore è impossibile e ci sono sempre compiti sopra interrogazioni.
Sono riuscita a passare da te proprio perchè lo volevo con tutto il cuore infatti nella casella postale ho 32 messaggi e ho cercato solo il tuo "kebby". AHAHAHA
Comunque questo capitolo mi piace, anche se non vedo l'ora che quei due tornino nei propri corpi.
Lou e Niall sono un disastro! AHAHAHA vogliamo parlare dei cerottini rosa?

Mi raccomando, quando aggiorni di nuovo.. avvisami! Farò sicuramente ritardi sopra ritardi ma stai sicura che non abbandonerò questa storia.
Adesso vado a vedere se riesco a continuare la mia, ma ho qualche dubbio! :)

Baci,
Their_Eyes

30/09/13, ore 20:45

davvero divertente ahahah.. davvero ogni volta che leggo un capitolo di questa ff rido tantissimo.. continua al più presto :)

30/09/13, ore 18:20

Oddio è bellissimo. sjsdhhdfhf
Non vedo l'ora che Harry e Viola si mettano assieme,perché lo faranno vero? :o
Aahahahahah aggiorna presto,baci. <3

29/09/13, ore 20:46

Ciaoo!

Be', questo capitolo è semplicemente fantastico.
Errori grammaticali non ce ne sono e scrivi molto, ma molto bene.

Aggiorna il più presto possibile, ti prego! :)

Baci,
Alyx.

29/09/13, ore 14:32

Louis e Niall aka maniaci piromani psicopatici. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH DECEDO! lol
Davvero uno dei capitoli più belli di sempre, sto morendo, LETTERALEMENTE! hahahahah
Sei bravissima, continua presto! :)
Un baicone! xx

-Luana.

29/09/13, ore 11:02

i'm baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack. ouo
ti sono mancata? lol ouo.
no ma niall e lou? nitroglicerina? come si fa ad essere così coglioni? lol HAHAHAHAHAH.
io non lo so, bah. lol
praticamente in questo capitolo un bel po' di gente viene a sapere del segreto di harry e viola. lol
mi hai fatto rotolare dalle risate, mancava poco che cadessi dalla sedia come la scorsa volta. lol ouo HAHAHAHAHAHAHAAH.
involontariamente però l'hanno detto a liam, poverino. lol ouo
poi le scene in qui si guardano senza dire nulla mi fanno morire lol ouo.
però poi resuscito continuo a leggere e poi recensisco, lol ouo.
non farci caso oggi sono particolarmente felice, e lo sarò fino al ventinove giugno duemilaquattordici. lol ouo
comunque è meraviglioso come sempre, lol ouo.
ora me ne vado, avrò rotto abbastanza, no? lol ouo.
byeee. owo (non è ancora più inquietante con la "w"?)

29/09/13, ore 11:01

ahhahahahahahhahahaah!!
FINALMENTE CI SONO RIUSCITAA!!
E' stato un bel travaglio riuscire a leggere il nuovo capitolo con 36473782 persone a chiedermi:
"passi dalla mia storia?!" ma alla fine, le ho mandate tutte temporaneamente a fanculo e sono corsa a leggere.
Grazie mille per avermi risposto.
Probabilmente ieri è stato uno dei giorni più belli della mia vita.
CONTINUA PRESTO.. o non avrò una scusa per evitare di leggere le storie delle altre.
Per ora mi tocca, mi dileguo.
Byeeeeeeeee
pHazzadelriccio
ps CONTINUA COSì BABY(?)

29/09/13, ore 08:47

Oddio quanto sono carini aifnjssmbcdjs li adoroooo. Sei fantastica aggiorna presto

28/09/13, ore 22:20

Oddio hahahahahahahah ... omg... la frase 'è meglio che tu ti sieda' ogni volta mi spaventa hahahaha forse perchè quando mi è stata detta dopo cinque minuti mi hanno interrogato D:
hahahah continua mi ha fatto ridere tanto hahahahah ah io non vedo l'ora di leggere il continuo hahah ;)
bye clà
Xxx

28/09/13, ore 21:59

AHAHAHHAHAHAHHAHA CREPOOOO QUESTO CAPITOLO È. .... DIO, NON HO MANCO LE PAROLE PER DESCRIVERLO!!!! Tipo che adesdo sono insieme alla mia migliore amica che mi guarda strano perché sto ridendo da 2 ore come una posseduta!!!!!!
Louis e Niall sono PER-FECT!!!!!!! Serio, oggi morirò dalle troppe risate!!!! E quando Liam fa "Avete scorreggiato??" Là sono scoppiata a ridere strafocandomi "-.-
E poi Viola e Harry insieme sono l'amoreee!!!!! Addirittura telepatici caspita ù.ù Loro sono fatti per stare insieme porca carota!!!! E chissà Liam come la prenderà ora che scopre dello scambio di corpo....
Serio, rido ancora per il capitolo!!!! E anche perché la mia migliore amica ha veramente fatto una figura... con un pizzaiolo figo. Deficiente. E poi gli è scoppiata a ridere in faccia, mentre il ragazzo mi guardava come per dire "Ma sta bene???" Che vergogna dio....
Comunque grazie per avermi avvisato chr hai aggiornato!!! Sei un amore!!!! ♥♥♥
Alla prossima bellissima! !!!!

28/09/13, ore 20:43

Omonima tu sei fantastica migliori ogni capitolo di più!
Oggi poi sono di pessimo umore ma così pessimo che neanche ti immagini sono incazzata nera peggio di Zayn,ma il tuo capitolo mi ha fatto sorridere,mi hai fatto tornato un pochetto di buon umore grazie :)
Continua presto :3

28/09/13, ore 20:40

Hey :)
Asdfghjkl a Viola piace sempre di più Harry asdfghjkl posso morire felice c:
Lasciando perdere lo sclero, continuo la recensione.
Allora, hai ragione, Niall e Louis sono perfetti per quei ruoli, io li immagino sempre un po' ''pazzi''. I concerti e tutto il resto ne sono la conferma, lol.
Povero Liam, ora saprà anche lui la verità. In pratica la sanno un sacco di persone :)
Ho aspettato questo capitolo per giorni. Sei la luce della salvezza in mezzo allo studio e alla scuola. Ok, la smetto anche se è vero.
Ho letto il messaggio tipo 5 min dopo che lo avevi inviato ma non ho potuto leggere subito il capitolo anche se avrei voluto, sigh. Quindi sono rimasta due ore in ansia, lol, per così dire.
Bene, ci sentiamo la prossima volta.
Ciao c: *^*

28/09/13, ore 20:08

No.
Ceh no.
Un capitolo così deve essere censurato oh.
HAHAHAHAHAHAHAHA. Porca papera. lol
Ma cazzo oh. I cerottini di Hello Kitty? Scherzi? No perché se ce li hanno loro me li prendo pure io eh °-°.
Puhauhsuha. Minchia vorrei anch'io quel prof .."Drinklage" ♥
Magnifique *-*
Ahahah fa morire poi quando fa : quindi Viola sei tu? Oh povera ragazza. HAHAHAHA, ceh ma lo amo. OuO
ERO SUPER FELICE QUANDO SI STAVA CAGANDO ADDOSSO.
MI SENTIVO REALIZZATA
COME SE FOSSI NELLA STORIA
NEL CORPO DI VIOLA, CIOE' HARRY, COME SE MI SENTISSI COME LEI..
E NIENTE.
Ceh una volta che deve cagare...niente. :c
E' orrendo, sai che si prova? Io si. lol
Poi quando caghi e provi a parlare lo stronzo torna dentro allora io devo stare muta e concentrarmi. OuO
Parliamo della storia okay? Si meglio '-'
1- Come sempre è stupenda
2- Come sempre mi fa cagare addosso...dalle risate eh °-°
3- Come sempre Viola e Harry fanno i coglioni, ma sono due fighi della madonna *o*
4- Come sempre Niall e Louis...fanno i coglioni e arrappare '-'
5- Com...non c'è il 5, solo 4. Non voglio parlare di numeri, sennò mi viene in mente...
LA MATEMATICA
ICA
CA...CCA
A
Ormai fare sta cosa è diventata una cosa di sempre :'3
C'è in tutte le recensioni lol
Beh deve fare effetto u.u
E poi le mie recensioni si devono riconoscere oh. OuO
e poi entra in scena....LEUM <- come lo chiama mia madre '-' si Leum.
Dio non immagino come si senti dopo che saprà la verità *-* puhauhuhauhs.
E poi la parte di Zian, Lougi, e Nal, (come li chiama mia madre) hahahah ceh epica :'3
Mi immagino la scena con la faccia nera e i capelli sparati in aria, sudati, affannati..sul mio letto.. NO BASTA!
Hai ragioni sono tropo pervy oh :c aaahhaahha okay stop.
PUAAAAAAA! Capitolo magnifico, Viola magnifica, One D magnifici e TU...tutututututututu SEI MAGNIFICA! *--*
Ti amo cazzona grazie per aver aggiornato c':
*saltella via*
-Kia ♥
(Recensione modificata il 28/09/2013 - 08:09 pm)

28/09/13, ore 19:33

dai nel pezzzo "zayn era incazzato nero" stavo per mori AHAHAHAHAHH il capitolo è bellissimo ovviamente dhjtcs oggi sono usciti i biglietti, sei riuscita a prenderli tesoro?
wella aggiorna presto hjktc