The shit is the less problem.
di jawaadskebab

04/11/13, ore 15:27

ahahahahah veronica è stupenda ahahahahhaha sto per morire
ahahah
Anyway, sei bravissima a scrivere e il capitolo è stupenderrimo (?!) complimenti
Al prossimo
Yuki♥

03/11/13, ore 22:38

HAAHAHHA,o my god,ma perché riesci sempre a farmi morire te?u.u
Bhu,vi parlo da una pancia di un boa(?)
*passa una balla di fieno*
Eeh...dettagli...lol
Comuunque,amo da morire questa storia,dovresti farci un film comico seriamente HAHAHAHA,oddeu :')
Mi immagino lol
Aggiorna al più presto u.u

03/11/13, ore 21:44

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA TI GIURO HO LE LACRIME IN CULO. (?) lol
Madonna mia, ma la tua storia sembra un film cazzo. OuO
Ti amo cazzo. AHAHAH ceh se mi muore un parante (fa corna anche con i piedi) leggo la tua storia e rido OuO
Oddio mio la parte :
"Porca puttana morirà!?"
"Ma no che non morirà"
"Cioè non credo" HAHAHAHAHAHAHAHAHAA
e poi, cazzaminchiaculo...Woosah. <- questo sarà il mio motto. Basta. Deciso. OuO
Io amo Niall e Louis merda. HAHAHAHA una finestra °-° picchiano una finestra ceh. ♥
Ti dico la parte dove sono scoppiata in lacrime :') :
«Non puoi entrare qui!»
«Ma perché?»
«Io ho…beh, ho…»
Alzò le sopracciglia, impaziente: «Hai…?»
«Io… - incrociai le braccia e alzai il mento - ho appena scorreggiato.»
Mi guardava.
Lo guardavo.
«Hai scorreggiato.»
«Ho scorreggiato.»
Mi guardava.
Lo guardavo.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA DIO MIO.
Ti giuro ti adoro cazzo.
Ah ho visto la foto del professore...al posto della testa ha na palla da boowling *^* ma non è bruttissimo. lol
Victoria crepo hahahaah
Minchia quanto pesa!
Magari deve cagare ... crepoooooooooooooooooooooooooooooooooo. ahahhahaha
Ecco appunto stessa mia cosa. Quindi mo vado a cagare *^*
Capitolo jfjhuenh8uf stupendo cazza mia ♥♥♥♥
*saltella via a fatica perché deve cagare*
-kia ♥

03/11/13, ore 21:21

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio omonima crepo male ahahahah
Quanto cazzo sono coglioni niall e louis? 'è quella la finestra?' 'non lo so non sono di questa scuola'ahah
E il prof è proprio fissato col suo cazzo ahah
E quando hanno messo harry nello sgabuzzino con veronica e viola ha detto che ha scorreggiato e quando harry esce dice che è stato lui a scorreggiare?muoio ahah
A viola comincia a piacere harry siii *balla la conga mangiando un gelato con magnus* quando lo capisce anche harry?
Continua presto omonima ti preeeeeeeeeeeeeeeeeegooooooooooooooo
Ciauuuuu :3

03/11/13, ore 21:11

ciao!! con questo capitolo mi hai tirato su il morale. comunque niall e louis sono mitici nel ruolo dei deficenti. non so che dire. quei due sprizzano scemenza da tutte le parti e il bello è che si credono intelligenti. anche io ho visto il video di story of my life e devo dire che mi sono commossa. continua così con la storia perchè come direbbe leroy è per-fect!!!hahaha. nel prossimo ci manca che qualcuno entri in sciena vestito da peppa pig e poi con i cerotti di hello kitty in fronte e siamo al completo. scherzo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono insaziabile. ciao

03/11/13, ore 18:46

«Scusa, tu non le fai? Le compri già fatte su ebay?»
no, non ci credo.
dimmi che non l'hai scritta sul serio.
dai, la scoreggia è epica.
tu sei fuori, non ce la faccio. AHAHHAHAHAHAHHAHAH

03/11/13, ore 01:24

Ok. Mi serve un calmante perché sono l'1:20 e giá il mio tasso di demenza é alto, poi mi rileggo questa storia e me la faccio sotto dalle risate. Come fai a scrivere cosí? Ti giuro, io non ne sono capace di scrivere qualcosa che possa avvicinarsi a questo. Sei un mito

28/10/13, ore 20:58

Ehm... si.... Ok che tu hai aggiornato il 19 e io recensisco il 28, ma comprende-moi, ho vissuto una settimana proprio di merda grazie a quella cazzo di scuola porco Willy. Solo a nominarla mi sale il crimine.
Ma quant'è trasgry Dinklage??
No, ma ok, ma Harry che scoreggia XD XD ahahahahahahaahah serio stavo crepando quando l'ho letto!!!
Ed io che pensavo che finalmente sarebbero tornati uno nel corpo dell'altro... e invece no. Ci sono rimasta di merda, lo ammetto. Però le voci XD ma te lo immagini a Harry con una vocetta stridula?? Ahahahahahaahaha
Vado, il cibo mi aspetta
Fuck off ;) (X Factor for ever)

24/10/13, ore 13:39

Porca troia.
Porca maledetta troia di merda.
Porca maledetta troia di merda di un bufalo che crepa.
Porc..BASTA.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA OSSANTISSIMO ZIO PAPERONE.
Ieri apro efp, leggo il tuo messaggio ed ecco che mi arrivano gli effetti collaterali:
Scorreggiamento improvviso;
Voglia matta di urlare;
Voglia di saltare sulla pancia di un uomo obeso;
Voglia di sposarti...emh si;
Voglia di mandare tutti a fanculo e leggermi il tuo benedetto capitolo in santissima pace. *-*
Ma non ho potuto :c.
TI dico solo una cosa : fagioli a vapore.
Quei maledetti merdosi di merda mi hanno fatto venire un mal di pancia e culo, ma ovviamente non è uscito un cazzo.°-° Mi sentivo Viola/Harry ieri *o*
Ma ora sono qui! A rompere ancora i coglioni a tutti! Yee.
Bene. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHA oddio mio ma io ti amo.
Ahaha Liam *-* è un grande come sempre.
Uh-uh la pozione di merda *-* haha.
Sembra merda
Sa di merda
E' merda!
ahahhaha okay calma. lol
Povera Viola :c ma cazzo e cade e sbatte la testa e sbatte il naso e la guancia...ma non si sbatte mai Harry °^° no okay questa deve essere censurata. ahaha.
Yee la voce maschia, calda, eccitante, roca di Harry è tornata *-* ma domani se ne va.
Ma cazzo! Mai na cosa bella dura :c
Poi la scorreggia...è stato il momento più bello di tutta la storia..ceh io mi immaginavo Hitler con l'esplosione della 2 guerra mondiale *-* hahaha
Ma porca troia °^° speravo di essere una delle prima a recensire :c minchiazza fritta oh.
Maledetti fagioli di merda, ma cazzo.
Qui parli di merda, in realtà devo fare la merda, Harry/Viola non riescono a fare la merda, ma che vita di merda oh °^°
Bene il tuo capitolo è refutegxyugtugnyhsrrofhdpirldufh. ♥ lo adoro davvero.
Fai scompisciare dal ridere e poi il professore ahahahaah io mi immagino un uomo secsi *-* mandami una foto se riesci e.e
Grazie di aver aggiornato cazza mia *-*
E ricordati di programmare le nozze °^° ti amo. :c
*saltella via, con fatica dato i fagioli* bye cazza.
-kia ♥

23/10/13, ore 22:45

ahahahahaha Harry mio Dio hahaha
-Alzò le mani: «Aspettate, sento qualcosa…»
Tutti trattennero il fiato fissando Harry.
Silenzio.
Poi, tutto d’un tratto, Harry scorreggiò. -
quando ho letto questa parte sono morta dalle risate e i miei genitori mi guardavano come se fossi una pazza,ma che ne sanno loro,è la cosa più normale del mondo ridere come una cretina davanti al computer !! hahaha
mi è piaciuta anche la parte finale Dinklage fa ridere troppo,è un pazzo :)
OK,ora ti saluto dallo spazio.
Bye Bye
Rachele_Directioner xxx

23/10/13, ore 21:44

Eccomiiiii, come sempre, si lo so sono in ritardo, ma ci sono ahhahaha
come sempre mi faccio un sacco di risate quando leggo la tua storia, mi fa morire. GIURO!
e poi ora Niall e Louis da dove escono!? e i cerottini di Hello Kitty!? no ti prego parliamone AHAHAHAHAHAAH
e poi mi immagino Harry che al posto della sua voce roca e sexy ha una vocina stridula da quindicenne collasso dalle risate!
Ti prego continua presto voglio proprio vedere come andrà a finire sta cosa :3
Baci.
A.**

Ps. prima o poi aggiornerò anche io, è che non ho una cazzo di ispirazione T.T

23/10/13, ore 19:21

Scusa scusa scusa se nn ti ho recensito ultimamente ,ma ho letto in continuazione i tuoi capitoli e devo dire che sono schiattata dal ridere amo come scrivi è tutto cosi scorrevole e inoltre tutta la storia in se è bellissima e al tmpo stesso divertentissima..scusami ancora...continua a scrivere a presto baci
miky <3 :)

22/10/13, ore 15:12

Scusa il ritardo, COLPA DELLE SCUOLA. >.<
Il capitolo è bellissimo, scusa se non mi soffermo molto a recensire ma devo tornare a studiare, e in questi dieci minuti che mi concedo prima dello studio voglio leggere alcune storie arretrate. lol
Un bacione e alla prossima. xx

-Luana.

21/10/13, ore 10:03

Oddeo ahahahahahahaha la tua storia è ahahahahahahahahah fantastica ahaahahahahah *si riprende e prova a respirare* ahahahahahahahahahahah
Sei troppo brava a scrivere e questa FF è davvero davvero davvero wow!
Devi assolutamente continuare...
Al prossimo
Yuki♥

20/10/13, ore 21:32

Okay,sono arrivata u.u
In ritardo,ma sono arrivata!YEEEAH U_U
Io può plebee
E io che pensavo che non sarei riuscita a leggere i capitoli in un giorno :3
Ci sono riuscita bitches v.v
Okay,basta v.v
Lol
Comuuunque,che dire?Ogni volta che leggo mi scompiscio dalle risate,e adesso che si sono aggiunti Niall e Louis a complicare le cose,muoio HAHAHAHA lol
No,okkay,basta lol
Adoro questa storia,è aggiudicato u.u
Devi aggiornare al più presto,anche a me la scuola uccide...
se non sbaglio,domani ho spagnolo e dovrei dire Cristoforo Colombo in quella lingua...cazzo...non ho studiato D:
Ma chi s n foott,tengo un anno avanti u.u
HAAHHA,okkay,ora me ne vado lol
Ho lasciato tre recensioni ai primi tre capitoli,con questo fanno quattro u.u
UA,ahahahahha
Okay,ora basta,mi dileguo lol