The shit is the less problem.
di jawaadskebab

29/03/14, ore 22:56

Perfavore aggiorna il più presto possibile questa storia mi fa piscine dalle risate!

29/03/14, ore 11:07

Davvero bellissima! Scritta senza errori, ti fa ammazzare dal ridere :') Bravissima!

27/03/14, ore 16:43

EHIIIIIIIIII bella pimpa!
Amo questa storia, davvero, uhm interessante questa cosa, spero che si dichiarino presto! Ahahaha non prenderla male, ma continuo ad immaginarmi Lou e Dinklage insieme Ahahahahaha boh pensieri contorti.
Coomunque bellissimo capitolo!
Aggiorna presto ;)
MXx

26/03/14, ore 17:00

ciao!!! scusa per il ritardo ma eccomi. ho avuto impegni su impegni ma ce l'ho fatta. che dire, il capitolo mi piace veramente tanto come sempre. scusa se non scrivo molto ma non ho davvero tempo. ora sono dal dentista che aspetto cinque minuti per entrare e sono riuscita a prendere il telefono in mano finalmente. scusa davvero. continua presto. ciao!!!!!!! :)

25/03/14, ore 17:11

la tua storia è fatta benissimo, davvero! E' stra fantastica, continua presto

25/03/14, ore 16:57

Oddio che cariniiiiiiiiiiiii si sono innamorati entrambi dell'altro ... li amo troppo sono stra pazzi e mi fanno morire dal ridere..ahahahahhahahahahhaha continua presto pleaseeeeeeeeee ^_^ ^_^ ^_^ .. baci :**

25/03/14, ore 14:47

E facciamo un applauso a Styles, che dopo ventisette capitoli ha capito di provare qualcosa per lei!
Bravo Harry bravo!
*Made in sud modalità on*
Aw, mi sto commuovendo anche io, che teneri.
Due teste di cazzo, ma pur sempre teneri.
Avvertimi quando aggiorni, ciauz.
-La Directioner Senza Nome.xx

25/03/14, ore 07:31

Aah che carinii, si stanno innamorando. Anche se Harry è un po' un coglione, ma anche Viola lo è, quindi si completano. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Capitolo stupendo ahah, un bacione. Alla prossima
#Allie

24/03/14, ore 23:14

Ehi ciccia, la mia storia l'ho cancellata, non piaceva a nessuno... Per quanto riguarda il tuo capitolo finalmente quella testa di cazzo si sta accorgendo dei sentimenti per viola!!! Meraviglioso come al solito, fantastica!

24/03/14, ore 22:56

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Harry sta a cominciando a capire che gli piace Viola siiii se non lo capiva da solo andavo a picchiarlo con una clava!!!!
Minchia omonima era da troppo che lo aspettavo ora si devono mettere insieme,devono però da un lato sta finendo,da un lato sono contenta,dall'altro triste,dall'altro però felice,dall'altro però...ok ci sono troppi lati ahahah
Comunque adoro troppo le tue ff,questa in particolare,non smettere mai chiaro????
Aggiorna presto ciauuuuuuuuu :3

19/03/14, ore 16:22

Per piacereeee spero che aggiorniate presto perche la vostra storia è stra,mega,extra bellissima, stupenda, magnifica...vi pregooo sto aspettando da tanto:))

03/03/14, ore 14:07

no ti prego HAHAHAHAHAH no aiuto, non ce la faccio HAHAHAHAHAH quanto sei scema da uno a dieci? giuro, sto morendo. questo capitolo è uno dei migliori, assolutamente.
tipo che quando la maga ha chiesto a jackson di venderle degli occhiali, no. aiuto. e alla fine quando ridono, lui che chiede a dinklage se vuole un fazzoletto soffoco.
aggiorna presto, è un ordine.

finalmente viola si è decisa a dichiararsi! ora manca solo l'altro pirla, e potranno vivere per sempre felici e contenti.
ok, no.
capitolo fantastico, soprattutto la scena finale in cui scherzano e poi litigano sul serio, soffoco.

02/03/14, ore 20:13

Ciaooo bellissima!! Il capitolo che ho appena letto è come sempre bellissimo, ma cosa dico è stupendo!!! Come ripeto sempre mi sono innamorata profondamente della tua fan fiction, secondo te me la posso sposare?!?!? Ahahah ps: continua ti prego non lasciarmi così la storia, va avanti fallo per la mia salute!! Ok, sto impazzendo, non prenderla cone una minaccia, ma ti prego continua!! With love P_T xoxo ♥ ♡

02/03/14, ore 16:46

ahahahaha. no vabbeh, Maga Gare vede giusto (anche grazie agli occhiali con le stelline), ma gli altri dementi, come fanno a non capire che Viola e Harold sono destinati a stare insieme?? no dimmelo. aggiorna presto!!
PS: ma sembra solo a me o questo capitolo è più corto degli altri??
PPS: dovresti farci un libro con 'sta fan fiction ;) al prossimo capitolo :) <3