The shit is the less problem.
di jawaadskebab

25/05/14, ore 22:44

Beh, sono in lutto per amici di Maria de Filippi quindi leggo...era ora, e immaginavo che Viola facesse una cosa simile AHAH la parte in cui si rincoglionisce da sola è il top del top. E Harry che si trova prima una tetta, poi due, poi anche una patata...e vogliamo parlare di lei con due arance e una banana? (?) no ok basta. Non oso immaginare quando si faranno la doccia...praticamente vedono nudo l'altro e potrebbero avere un attacco di cuore per lo schifo lol vado avanti, alla prossima :)

25/05/14, ore 21:17

No oddio la filastrocca è stata fantastica ahahah ero li che la rileggevo più volte ma nella mia testa la canticchiavo anche.Sono stati i minuti più belli della mia vita (?) no ok, la smetto. Corro a leggere il seguito visto che ci siamo, finalmente.

p.s:
Chupa.

25/05/14, ore 21:08

Basta, ora mi aveva veramente rotto le ovaie. Mi girai verso di lui: «Harry, adesso hai rotto il cazzo. Questa mattina mi sono svegliata con la schiena tutta dolorante a causa tua, sono caduta dal divano a causa tua, sono arrivata in ritardo a causa tua, ho litigato con la Griffith a causa tua, sono finita in presidenza a causa tua, ho dovuto ascoltare un’ora e mezza di lotte tra cowboy e puledri a causa tua, e infine, ho le ovaie che girano in una maniera allucinante a causa tua. Quindi, tu ora prendi quel tuo culo stitico e te ne vai fuori dalla minchia, almeno quando siamo a scuola.»
Harry sbarrò gli occhi. Ma che minchia aveva? L’avevo offeso, come al solito. Non c’era nulla di diverso.

«Le scorregge si mollano. Tu sei una scorreggia?»
Pezzo di merda.

Non so se si possono mettere i pezzi della storia per commentarli, ma davvero stavo morendo...AHAHAHAHAH e il fratello di Miley nei panni del vucumprà ce lo vedo più che bene. Finalmente nel prossimo inizierà seriamente la storia, non vedo l'ora di leggere cosa succede a Viola e Harry, anche se già so praticamente. Intendo le loro reazioni. Per questo corro a leggere, a dopo :)

25/05/14, ore 21:00

Diventerò il tuo prossimo incubo, altro che i libri di Stephen King AHAHAHAH comunque, in questo capitolo la descrizione di Liam è stata fantastica, giuro. Leggevo e immaginavo, leggevo e immaginavo...poi ad un certo punto ti sei fermata e non ho più immaginato (?) Anche il professore di educazione fisica, per quanto pirla possa essere, sembra simpatico e almeno una persona su cui contare e con la quale parlare male di altri professori muahahah L'ultima parte, invece, è stata il top. Ma davvero AHAHAH
Vado avanti, al prossimo capitolo :)

25/05/14, ore 19:42

Tralasciando il tuo angolo autrice (lol) anche questo, nonostante sia corto, mi piace. Povera Violetta :( E poi...Norberto, Harry Potter...cioè, io ti amo ragazza!
Adesso scappo sennò davvero non studierò mai, ma stasera finirò di leggere (so già che hanno fatto vincere quella nullità di Vincenzo ad amici, per cui evito una crisi di pianto per il mio Chri).

25/05/14, ore 19:34

Rieccomi qui, anche se so che non leggerai mai queste recensioni o non risponderai çç
Comunque, questo capitolo mi ha fatta ridere e ammetto che mi ci è voluto, poichè sto studiando storia dell'arte dalle tre di oggi pomeriggio. Mi è servito come piccola pausa, ecco. Adesso dovrei finire l'ultima parte, ma poichè siamo entrati nel vivo della storia non ha senso smettere adesso...quindi leggo almeno un altro capitolo. Poi finisco arte, lo ripasso tutto da capo tipo tre volte e poi attacco con francese...wow. La vita di noi liceali è così çç
Vado se no non finisco più, alla prossima.

25/05/14, ore 14:08

Ora so che Miley non c'entra :(
Senza giri di parole: al di la della lunghezza è stato bello anche questo. La parte del nome e del kebabbaro poi...ahahahah e comunque quando Zayn dice "u' krbabbar" ho pensato che tu devi essere per forza napoletana...anche io lo sono #manontenefottenienteloso
Bello anche il banner, quindi fai i complimenti a chi l'ha fatto da parte mia. E sono d'accordo sull'utilità della letteratura. Scusa, inutilità.
Adesso vado, alla prossima :)

25/05/14, ore 13:54

Sono di nuovo qua, dicendoti che il tuo stile assomiglia un po' a quello di Mary. Non te ne freghera' nulla ma ho trovato questa somiglianza. Comunque sei del sud per caso?
Bene, al capitolo. Anche questo mi è piaciuto, sia per come è stato scritto sia per cosa è stato raccontato. La parte in cui Viola raccontava gli aneddoti mi ha fatto ridere ahah e pii, dove minchia l'hai preso "elefante in tutù"? Seriamente, fai ridere. E ciò non significa che la storia sia demenziale. Non tratterà temi delicati e attuali (almeno per ora) ma piuttosto che affrontarli superficialmente e senza essere documentati, meglio scrivere qualsiasi cosa ci passi in mente.
Nuovamente brava e spero di poter scrivere bene come te anche io :)
Ah, ho sbirciato la tua bío e tra hunger games ed Harry Potter...cioè ti adoro già gjgiejvkekv
Ora vado avanti (a meno che la mia mamma non mi obblighi ad aiutarla c.c)

25/05/14, ore 13:29

Ehi ciao! :) non ci conosciamo (ma va?) ma comunque piacere, cassie_nott (mi hanno appena cambiato il nome, sono felice fkks).
Permetto che sono incapace a fare recensioni, o perché mi dilungo a scrivere stronzate o perché non riesco a spiegarmi bene per dire qualcosa di serio quindi chiedo già perdono c.c
Passiamo alla storia. Lei mi da l'impressione di Miley, non so perché, per cui ce la vedo davvero bene con uno come Harry. Il linguaggio, ammetto, è abbastanza colorito (no, lo è e basta ma non volevo fare la cattiva (?) ) però con due personaggi come loro (dimmi se Miley in realtà non c'entra eh ahah) ci sta anche. Poi, a prima lettura, il tuo stile è buono e mi piace. Cioè, è stato piacevole leggere e anche scorrevole.
Ammetto di aver pensato male anche io prima di scoprire del tostapane...cioè dai non si può AHAHAH poi per il resto mi è piaciuto tutto, se dovesse esserci qualcosa di strano e sinistro (?) te lo farò sapere :)
Adesso vado a leggere il continuo, e nel caso non dovessi recensire è perché sono presa e voglio andare avanti a leggere ahah
Bene, sperando di non finire sulla pagina "il peggio di Efp" per questa recensione, ti saluto.

cassie_nott
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 01:29 pm)
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 02:49 pm)

19/05/14, ore 17:13

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, non puoi abbandonarciiiiiiiiiiii,.ma io yi adorooooooooooo sei fantastica, bravissima, incredibile, stupenda, gdhdjdbxjzjdx non ho parole!!! la storia è stata una delle più belle che abbia mai letto, ti
prego scrivi una nuova fanfictionnnnnn baci Jenny<3

15/05/14, ore 12:58

sono tristissima non può essere finita the shit!! :'( è stata una delle storie più belle, più pazze, più divertenti che abbia mai letto, non so cosa farò senza the shit, ma sicuramente la mia vita sarà tristissima!! mi mancheranno Viola ed Harry, che finalmente è riuscito a cagare! ahahh comunque non so cos'altro dire oltre che sei fantastica e che non vedo l'ora che farai un'altra storia perfetta come questa!! una cosa è certa non dimenticherò mai le risate di questa ff, ma soprattutto non ti libererai facilmente di me come lettrice!! ti saluto, mi mancherai tanto *si asciuga la lacrimuccia facendo ciao ciao con la manina* ciao bella! with love P_T xoxo <3

14/05/14, ore 13:32

ehm, io...è finita. cioè omg non ci posso credere, sono troppo affezionata a questa ff per poter accettare la sua fine, ma come disse nesli "ARRIVERA' LA FINE MA NON SARA' LA FINE" e io boh, vorrei prenderla sul ridere come al solito ma non ci riesco. Nel senso che, adesso con quale ff riuscirò a ridere come ho fatto con questa? I don't know, so let me cry alone.
Anche se devo dire che gli utimi righi mi hanno fatto crepare dalle risate: «Avanti Harry, - sbuffai, cercando in tutti i
modi di non mettergli le mani addosso - La
canzone è finita adesso!»
«No. - guardò un punto indefinito di fronte
a lui, con un enorme sorriso stampato sulla
faccia - Mi scappa da cagare.» PUO' CAGARE FINALMENTE, I MIRACOLI ESISTONO HAHAHAHA.
Ma vabbeh, spero davvero di leggere altre tue fanfic.
Muchos besos xx
roz :)

14/05/14, ore 12:22

Noooo, non ci posso credere che sia finita.
E' impossibile.
Mado, già so depressa di mio, mo che è finita che faccio? Crepo, no okkay.
Mi mancherà sta storia, uff.
E l'ultima parte m'ha fatto morire. Finalmente caga, ue.
Avvertimi se pubblichi qualche altra cosa, baci baci.

-La Directioner Senza Nome.xxx

13/05/14, ore 22:32

Hahahahaaha
Non posso credere che questa fanfiction sia già finita...
mi hai fatto sbellicare dal primo all‘ultimo capitolo. complimenti!
Ma a questo punto...voglio un sequel! no vabbè
hug_me_Tommo

13/05/14, ore 18:43

Piango :') che storia dio santo, mi hai fatto morire ogni volta che pubblicavi... Ti prego non ci abbandonare