The shit is the less problem.
di jawaadskebab

12/06/13, ore 22:40

Ok. ahahahahah le cose scrivi sono fantastiche, sei mitica. Anche questo capitolo è finntastico! E poi Norberto era il drago di Hagrid, lool.
Come ho già scritto il capitolo è magnifico, magnifique (si scrive così?)
Va beh, ti saluto e non vedo l'ora che posti il prossimo :D

12/06/13, ore 22:19

Bellissimo questo capitolo, mi mancava un casino la tua ff <3 Devi continuare al più presto, perchè sennò entro in astinenza xD Non puoi capire quante risate mi sono fatta, Viola è troppo forte xD Poi durante la parte del drago Noberto ero morta dalle risate =D Appena aggiorni avvisami per favore, ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

12/06/13, ore 21:26

HAHAHAHAHAHAH
Dillo che mi vuoi far morire,dillo!!!
Comunque capitolo fantastico..però mi spieghi come fanno a cagare le pigne??? ahahah
Continua presto o ti vengo a picchiare con la padella ok???
Ciauuu :3

12/06/13, ore 20:17

OMG.
quando mi è arrivato il tuo messaggio che mi diceva che avevi aggiornato la storia mi son detta: 'ma chi cazzo è questa?' poi sono andata a vedere le storie seguite e mi sono accorta che eri tu, volevo sprofondare lol
perché harry mi sta sempre di più sulle palle? cazzo, sto stronzo.
l'ultima scena è stata la migliore, insieme a l'ultima frase.
che dirti, sei egdfgdf e se non ti smuovi a pubblicare da oggi in poi (questo vale anche per 'the pan') ti smolecolo. <3

12/06/13, ore 17:42

mi sono mancati i tuoi capitoli :')
sono veramente stupendi!
ahahahahaahahah
se sai contare fino a sessantanove sei a posto??
ma da dove ti vengono queste?
ahahahahahahah oddio :')
già che ho mal di pancia di mio poi rido ed è ancora peggio!

12/06/13, ore 17:00

TU FAI CAGARE LE PIGNE?NO DICO QUESTA FF E' LA PIU' DIVERTENTE CHE IO ABBIA MAI LETTO!AHAHAHHAA
'per me la matematica era simpatica quanto un mandarino in culo, e che sarebbe stata totalmente inutile per il mio futuro di accarezzatrice di materassi professionista.
Come diceva Mr. Dinklage, il professore di educazione fisica, una volta che sai contare fino a sessantanove sei a posto.'
'Non ruvida?'
'Viola,sei presente?-No,passato.'
NO AHAHHAHAHAHAHAHAHA I CAAAN'T DFNASJ LOL C O N T I N U A O CHIAMO LO ZIO KEBBY AHAHAHAHA

02/06/13, ore 18:53

continua,ora.è veramente bellissima questa fanfiction e poi,fa morire dalle risatte.jkh lol

10/05/13, ore 21:54

aiuto AHAHAHAHAHAHAHA CONTINUA TI PREGO,STO SCOPPOIANDO DALLE RISATE AHAHAHA.
AH,MIO CUGINO E' STITICO IDIOTA.
AHAHAHA NO SCHERZOOO LOLZ

04/05/13, ore 14:41

Here i aaam :D
Oddio stavo morendo hahaha capitolo splendido e fantastico, mi fai sempre morire dalle risate c'':
Davvero complimenti,sai che amo la tua storia no? muahaiauaua bravissima.Amo loro due,davvero.
Adesso i dileguo kshsjsjs
Un bacio tesoro xx.
-vale

30/04/13, ore 17:55

[«Harry.» Lo richiamai poggiando una mano sulla sua spalla.
Alzò lo sguardo, guardandomi negli occhi: «Viola.»
«Dimmi.»
«Io sono stitico.»
Lo guardavo.
…Era stitico? Ecco che cos’erano tutti quei versi di sforzo, ecco il motivo per l’orrenda scusa del tostapane, ed ecco a che cosa servivano i lassativi Cagabene! Ora capivo tutto! Ed io che credevo fosse più coglione di quanto pensassi. Beh, anche questa come ipotesi era plausibile.
Lo guardavo.
Scoppiai a ridere tenendomi la pancia con una mano.
«Posso sapere che cazzo hai da ridere?»
«Harry, o meglio, Harold, - alzò gli occhi al cielo - mi stai dicendo che ogni mattina sento quei versi perché tu non riesci a cagare?»
Annuì sbuffando.
Mi accasciai sul muro ridendo ancora più forte, battendo pugni sulla parete.
Harry si alzò e mi indicò con un dito: «Tu, tu non hai rispetto per gli stitici!»]

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi sto ammazzando dalle risate.C'è io ti amo.Come ti vengono queste idee?AHAHAHAHAH
Okay vado a continuare a ridere(?) lol

29/04/13, ore 20:36

No,non puoi farmi questo, tu devi assolutamente continuare, io amo la tua storia! Devi continuare, ok? ok.

29/04/13, ore 20:32

«Ciao, sono Zayn u'kebabbar!»
Alzai un sopracciglio: «Tu saresti un kebabbaro?»
Alzò le sopracciglia: «Si.»
«Che spreco.»
Aggrottò la fronte: «Perché?»
«Guardati, sei un figo.»
Sorrise dandosi delle arie: «Oh beh, grazie. Sai, me lo dicono in tante.»
Eh beh tesoro mio, ci posso credere.
«Ma…Harry?» Continuò dando un’occhiata dietro di me.
«Oh, Harold vuoi dire?»
«Harold?»
«Si, si chiama Harold Edward Styles.»
Lo guardavo.
Scoppiammo a ridere come due coglioni tenendoci la pancia con una mano. Si asciugò una lacrima: «Harold? Ma a che cazzo stava pensando George quando stava ingravidando la madre di Harry? - tornò serio - Ah beh si, è semplice capire a che stava pensando.»
«Giuro sulle palle di frate Giulio che quando me l’ha detto ho pensato alla stessa cosa. Batti cinque, zio Kebby.»

MA DAVVERO??? HAHAHAH. Io morirò leggendo il prossimo capitolo, ti giuro che adoro questa storia, poi mi piace come scrivi. Sei brava!

29/04/13, ore 20:29

giseldo? HAHAHAH. No, ok io non c'è la posso fare, mi sa che non arriverò fino al quarto capitolo. Morirò prima per colpa delle troppe risate!

29/04/13, ore 20:23

Come promesso sono passata. non per dirti, ma io amo questa storia, oddio non sto smettendo di ridere. Cioè i mie pezzi preferiti sono: io lo guardavo, lui mi guardava. Cioè dai. HAHAHHA. Poi la fine. Andrai da Harry, chissà come reagirà, vado subito a vedere.

28/04/13, ore 15:47

Io ti sposo, giuro. AHAHAHAH
«Ma vai a cagare!» riuscii a dire tra le risate, asciugandomi le lacrime.
«Non ci riesco! Vorrei, ma non ci riesco!»
Cioè, sto rotolando letteralmente AHAHAHAHAH.
No ma HAHAHHAHAAHAHAHAHAHAH, ho bisogno di una bombola di ossigeno, per favore!
Ogni capitolo mi prende in un modo assurdo, è fantastico il modo in cui scrivi.
Anyway, posta presto tesoro, sono troppo curiosa jksdn.