The shit is the less problem.
di jawaadskebab

25/11/13, ore 20:52

Asdfghj capitolo splendido, come sempre! E sei sempre più divertenteee xD lol

25/11/13, ore 20:46

oh Dio! Questa storia è divertentissima, veramente!
Spero che continui presto perchè sono troppo curiosa!
xx

25/11/13, ore 19:53

sciao bela. ouo
i'm here, again.
perché ne avrai ancora per molto di me.
anyway, chissa che fine ha fatto veronica, lol ouo. *fischietta*
no ma il fatto del pallone da rugby è epico, lol ouo HAHAHAHAHA.
oppure quello di zio earl e zia pearl.
che se non sbaglio fanno parte della famiglia di miley cyrus/hannah montana. lol ouo
anche la parte finale è bellissima, c'è il frullatore che scoppia, bah.
che poi a me fa ancora più ridere perché m'è successo, lol ouo.
si ho fatto scoppiare un frullatore, poi sono scivolata a terra.
è entrata mamy, e ha detto: "mo pulizz, e si te fatt mal aj pur o riest." che tradotto è: "ora pulisci, e se ti sei fatta male hai anche il resto." lol ouo.
il capitolo è bellissimo però. lol
scusami se non mi dilungo molto ma mi sto congelando le dita per scrivere poi devo studiare geografia, quindi.
mi raccomando aggiorna presto chica del mio piccolo muscolo cardiaco. c':
bye. owwo

25/11/13, ore 19:37

ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
come stai? lol amo il capitolo sghjt harry e viola alla fine sono teneri aw ma sai che la mia migliore amica si chiama viola? rido
vado, alla prossima bellissima csfj

25/11/13, ore 15:56

awww che ridereeeeeeeee hahhaha oddio ... anyway sono curiosasaaaa
hai ragione la terza superiore è una vera merda!!!!
Lol
ora vado Xxx
continua
bye clà

25/11/13, ore 15:28

ahahahahah oddio speriamo che tornino come prima al più presto!
Ahahahahaha come sempre è un capitolo stupendo, scrivi benissimo e poi la storia è diversa dalle altre^^
Al prossimo
Yuki♥

25/11/13, ore 03:31

Ti prego il voglio al più presto la coppia Viam, Cosi Harry si ingelosisce, Dichiara il suo amore a Viola e formano al coppia Virry.
Si sposano, Hanno tanti figli e poi mangiano i biscotti.
Continua presto.
-Ally-

24/11/13, ore 23:35

quanto posso amare questi due coglioni? HAHAHAHAHAHA ma seriamente, ti giuro che se li fai mettere insieme ballerò la conga in eterno (?) aasdfgh
non vedo l'ora di leggere il continuo aw
a presto c:
-rossella

24/11/13, ore 23:01

E io che speravo in un bacio!! Comunque stavo morendo dal ridere. Mi chiedo ancora come fai. Sei incredibile. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo. Fa niente se bisogna aspettare 3 settimane:-)

24/11/13, ore 22:57

HAHAHAHA oddio
mi ricorda tanto la signora della sfera lol
''sono quattrocento dollari'' HAHAHAHAHAH dio
Ceh,ma io bhu u.u
La storia mi piace sempre di più,ahahah ceh,è impossibile,mi sto innamorando lol
E' stupenda,e dio mi fa sempre ridere lol
Non smetto mai di dire che dovrebbero farci un film lol
e'fantastica,sarebbe perfetta nel mondo della comicità lol
HAHAHAHAHA appena conoscerò un regista la farò fare HAHAHAH lol
*immagina,puoi* lol
Okay,basta con questi lol,lol
Una volta che li ho scritti non mi fermo più lol
Okay,basta lol
OOkk....lasciamo perdere lol
Aggiorna presto pellaaaaaaaaah v.v

24/11/13, ore 22:40

AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAH DIO MIO MA IO TI AMO PORCA MERDA.
AHHAHAHAHAHAHA TI GIURO LA MIA PANCIA STA ANDANDO A PUTTANE CON TUTTO IL MIO CORPO.
Per prima cosa, sono stra felice che Veronica si sia levata dai coglioni.
Cazzo figa, Niall e Louis sono magnifici ahahahahahahahahah porca merda con un'intelligenza di un ananas <- in questo momento stavo bevendo cara, e quando si beve e si ride nello stesso momento, sai che succede? °-° ecco HAHAHA
Sono eccitatissima *-* Harry e Viola si stanno avvicinando porca merda, porca trota e porca ananas..
Ma cazzo, un bacio? Un bacino? Un bacino ino ino? Un CALCIO IN CULO!?!? No calma. °-°
:c voglio delle carezze! Dei bacini! E del sesso!
O merda °-° no aspetta questa l'ha scritta la tastiera, ti prego credimi, io non centro nulla, davvero.
Come potrei mentirti su una cosa del genere?
....
L'ultima parte è dolsche come il frullato alla fragola *-* aahahahah
E tu che batti le mani come una foca ahahahah dio mio ma tu capisci che quando scrivi così io...muoro? °^°
Ti giuro su giurin e giuretto (amici miei) che la tua storia è una merda! Una merda di merda! Una diarrea pura! E io amo la merda, da morire *-*
Vorrei vedere la tua faccia quando leggi la frase sopra, sai? HAHAHAH, scusa troppo stronzina OuO
Sai, vorrei vedere zio Earl o meglio vederlo per metà magari non riesco a vederlo tutto :c
Sai è da tanto che penso a cosa potrebbe tener dentro l'ombelico, magari con tutti i pelucchi che ci sono, ci sarà un peluche. (?)
Ok basta, allora foca umana..
TU.DEVI.FAR.BACIARE.A.QEUI.DUE.BASTARDI.DI.MERDA.PORCA.MERDA. OuO
Ora scappo che devo mangiare l'ananas *-* uhuh lol
Magari co trovo Niall e Louis '-' no ti immagini cazzo? Sai che ficata. Basta.
*saltella via* ♥
Ciao cazza mia. Ai lov iu.
-Kia

Ps= curiosità. Ma Veronica dove cazzo è? ahahahah.
Comunque la terza liceo? Come fai a vivere? Dimmelo? Come fai ad essere ancora viva?
lol Tranquilla comunque ;) ne vale la pena per la tua storia *o*. ♥
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 10:43 pm)

24/11/13, ore 22:39

AHAHAHAHAH oddio sto morendo ringrazia che non sono più malata altrimenti avrei male ovunque a forza di ridere ahah
VIOLA STA AMMETTENDO CHE LE PIACE HARRY scusa il maiuscolo ma dovevo mettere in evidenza questo fatto cioè si era già capito che le piaceva ma il fatto che lo stia cominciando ad ammettere mi piace troppo muahah comunque è troppo bello sto capitolo liam e le battute su toy story aiutatelo ahah
Ma veronica è ancora nello sgabuzzino?ahah
Ti capisco per la scuola è una rottura di coglioni,continua appena puoi però ciauuu :3

24/11/13, ore 22:31

Oddio.....tralasciando il fatto che stavo quasi per morire quando ho visto che hai aggiornato lol,ma dettagli.
Ue mi piace troppo sta storia,è totalmente diversa dalle altre cavolo.
Sono un genio avrebbe potuto avere quest'idea. :')
Aggiorna quando puoi,e ti dico una cosa:

QUEI DUE DEVONO STARE ASSOLUTAMENTE INSIEME! *O*
Con questo ti saluto,ciauu. <3

23/11/13, ore 14:22

Zayn si mise una mano sulla faccia: «Louis porca puttana, potevamo morire tutti! - poi sussurrò esasperato, tanto che faticai a sentirlo - per la seconda volta.»
no, ok. qui non ce l'ho più fatta.
soffoco, oh dio.
ma viola che inizia a provare qualcosa per harry? awww, ma quanto sono carini.
e il finale, mi sento male HAHAHHAHAHAHAHAH
aggiorna presto.

18/11/13, ore 17:37

Ahahahah!
Ma sbaglio o Niall e Louis sono come Fred e George!?!?
XD Se è così, sei davvero la mia idola!!!
Continua così, sei bravissima e fai morire dal ridere...
Mia madre sta veramente prendendo in considerazione l'idea di portarmi dallo psichiatra, visto che inizio a ridere come una cretina ripensando alle frasi lette anche quando non dovrei... oggi pomeriggio siamo entrate in chiesa per prendere mia nonna, c'era un silenzio inquietante e parlava solo il parroco e subito dopo io ho iniziato a ridere tagliata in due... Si sono girati tutti e io non smettevo di ridere!!
#HelpMe :)