The shit is the less problem.
di jawaadskebab

30/12/13, ore 17:06

Ahahah l'ultima parte è quella dell'Era Glaciale 3 ahahaha!! Ma sei un mitooo
Poi la libellula... Certo che la fantasia non ti manca!!
xxx

30/12/13, ore 16:21

ehilà.
scusa il ritardo lol.
ma l'importante è che sono qui, no?
comunque il capitolo mi piace troppo, lol ouo.
però non è giusto voglio anch'io una piscina al coperto, con ai lati delle vetrate aperte che lasciano passare dell'aria fresca, che danno su un enorme giardino all'inglese, con una fontana che si trova esattamente al centro del prato: un enorme kebab d'oro che gira, da cui spunta un debole getto d'acqua.
sì, lo voglio lol.
lo chiederò a santa claus(?) l'anno prossimo. lol ouo.
poi, rullo di tamburi, sono entrati in scena harvey e jhonny. lol
yeah gente, il cast è al completo, o almeno credo lol ouo.
comunque è bellissimo mi piace un sacco.
povero harry però, lol ouo.
poi l'ultima regola, oddeo.
e niall che fa indietro, no lol.
è stupendo, mi piace troppo.
scusa se non mi dilungo molto, ma sai com'è manca poco al rientro a scuola e sono a zero con i compiti, lol.
va beh, aufidersen(?)
anche se è sicuro che non si scriva così, ma dettagli, piccoli ed insignificanti dettagli.
no okay, ora vado davvero.
bye, a presto spero, sweetie. c':

30/12/13, ore 16:02

dio, scusa per l'enorme ritardo. sono una cacca, lo so. giuro che adesso mi metto a recensire tutti i capitoli.
cioè, viola ha paura delle mosche? HAHHAHAHAHAHAH
e la frase finale, epica.

30/12/13, ore 15:49

ok. il kebab d'oro che gira. cioè, no. non può essere.
e la scena di harry? mitica, davvero.
però ammetto che quando ho letto le regole avevo le lacrime. cioè, dai HAHAHAHAHAHAH 'la regola più importante.' HAHAHAHAHHAHAH soffoco, oddio. aggiorna presto <3

30/12/13, ore 11:53

WELA KEBBY KEBBY PASSATA BENE LA TUA VITA SENZA DI ME? il finale é quello che si suol dire un finale ad effettol (okay a questo punto mi chiedo se esiste ancora qualcuno che la usa la parola "suol". Insomma dai chi la usa ha la giovinezza di un pucefalo (non chiedermi che animalr é) rimbambito! Cazzo mi sono auto insultata.) Allora sto recensendo dal cellulare in macchina perche non avevo un cazzo da fare allora ho deciso di recensire (no aspetta, così sembra che sia l'ultima cosa da fare. Una merdata che mi ero tenuta all'ultimo. Aspetta che riformulo la frase per mascherare la cruda verità) ehm... Insomma non sapevo cosa fare allora mi sono degnata di recensirti no nemmeno cosi senti la morale della favola (o fiaba? OoO) é che sto recensendo. (ovviamente scherzo) (cioé non scherzo sul fatto di stare recensedo, anche se nonso se il termine scherzo della natura sia un aggettivo adatto alle mie recensioni, ma su tutta la roba prima) comunque io ancora rido come una cogliona per la gif. uuuuu sono entrati nella tana del bianconiglio (?) sparaflasscio (?). sarebbe bello se Niall e Louis trovassero due ragazze schizzate come loro. magari nemiche nella fornitura di kebab no, mi sento troppo figa per questa idea geniale. (ci mancherebbe che io mi senta cazzo!) OUO che poi e la solita stronzata che esce dal mio cu...ore. quindi la smetto ma se fossero Danielle e Eleon... okay la smetto. Comunque, tu come ti sentiresti ad aver dormito a malapena 3:30 ore? no perché io, alle 11:40 mi sento peggio di un tizio che ha corso la maratona come si corrono i 1000m cioé, tradotto, MOLTO MOLTO MOLTO STANCA. ieri sera era mezzanotte e mezza e volevo andare a dormire a quell'ora ma un mio amivo mi deve torturare con le sue questioni di cuore. Per un'ora e mezza cazzo! e si fanno le due. poi c'é la mia migliore amica che sta a new york (in vacanza) e visto il fuso ci chatto un oretta. e sono le 3. bene, poi non so perche non riesco a dormire, il mio cervdllo pensa a qualsiasi cosa e, stranamente, non si vuole spegnere. ecco finisco ad andare a letto alle 4. e indovina chi aveva una visita medica per la qiale si doveva svegliare alle 7:30 questa mattina???? IO CAZZO! e lalalalalalalalalala ora passiamo al capitolo shtupendo come al sholito ;) ma non riesco a non parlare di me quindi facciamoci tutti i cazzi di flavia. ora sto vedendo un documentario sui serial killer. su uno che uccide le persone con una balestra e le taglia a pezzi. insomma che figata, pero seriamente é inquietante! continua presto perche ti lovvu trupx! e poi sei troppo funny bugs bunny! lololol cia p.S sei bravissima e dopo tutta questa solfa é sottoonteso

30/12/13, ore 10:41

Un kebab dorato in mezzo ad una piscina c'è spruzza dell'acqua?
Un villone con 628472828 stanze?
Con museo e laboratorio segreto?
Cazzo,mi unisco a Liam e vado a vendere kebab!
Ok,premettiamo che sono esattamente le 10:30 del mattino,io sto bevendo la mia tazza di latte e,praticamente,sono scoppiata a ridere insieme a viola,come viola,e questo non ha..giovato molto al mio pigiama..e alla cucina..e al tavolo..e al mio latte..
Mi sembra un dejavu (non so come si scrive,sorry)
Poi sono morta quando è caduto di nuovo harry e,ritornando ha detto:"Non credevo funzionasse anche al contrario"
Ahahahahhahahahhh
No,aspetta,perché ti metto pure le battute se l'hai scritto tu?
Bah
Poi,mi ero appena appena rifatta una tazza di latte,che sono spuntate fuori le tre regole. (-.-")
Beh,saprai già com'è andata a finire...
..il mio latte.
La tua ff non la leggerò mai più mentre bevo e mangio. Ecco.
Ma,ah ah,ti ho beccata,io so... 0u0
Le tre regole le hai prese da quella specie di furetto di l'era glaciale 4(?)
Lo so!
Me lo ricordo!
Muahahhahahahahahhahah,ti. Ho. Scoperta. Lalalalalala

Ps: ma perché quando aggiorni e mandi il messaggio come oggetto scrivi "Kebby"?
Pps: non so se mi sono spiegata.

Ppss: la cosa più importante: Aggiorna presto!

Ciao, A. :3

29/12/13, ore 23:47

ciaooooooo, è da un sacco che non lascio una recensione, scusa scusa scusa scusa, è che ho sempre le stesse cose da dire, mi sento ripetitiva insomma... vabè, ti volevo dire che sono morta mentre immaginavo harry che cascava per ben due volte dalla porta segreta.. :') povero niallino che scorreggia :') volevo solo dirti che morirei di gioia se harry e viola si mettessero insieme *-* li shippo troppo, detto questo, ciaoooooooo.

29/12/13, ore 23:05

Oddio ma come fai io muoio sempre dalle risate a leggere i tuoi capitoli ti adoro :) aggiorna presto

29/12/13, ore 20:56

Ma come te le inventi 'ste robe, tipo la fontana-kebab? Giuro che sei mitica! Riesi sempre a farmi morire dal ridere!! XD Complimenti! :D

29/12/13, ore 20:47

HAHAHAHAH no oddio ti prego ahahah
'Anche le libellule riescono a cagare' ahahah povera Viola
Picazzo?ahahah
'Chi fa le scorregge sta in fondo alla fila' Niall va in fondo alla fine ahah che coglione
Harvey e Johnny poi sono i miei nuovi numeri uno,beh dopo magnus ovviamente!
Continua il prima che puoi omonima eh?
Ciauuuuuuuuuuuu :3

29/12/13, ore 20:31

no ok, la scena di Harry HAHAHAHAAHAHAHAHA
solo ad immaginarlo crepo dal ridere lol
comunque bellissimo capitolo anche se un pò corto :/ continua presto bella :)

29/12/13, ore 20:02

CIAO AMIKAAAAAAAAA.
rido per la gif, epica. Comunque, cazzo. stavo aspettando questo capitolo da un sacco :-( lo amo sgkjt aggiorna presto sistaaaaah

29/12/13, ore 19:17

Ahahahaahahahahahaahahahaahahah!!!
Oddi rido ancora ho le lacrime agli occhi!
I capitoli sono bomba ovviamente mi piacciono sempre di più!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo perché questa storia è diversa dalle altre e soprattutto non è monotona ma piena di colpi di scena. Mi piace il modo in cui esprimo le opinioni dei personaggi... E strano ma simpatico e allegro, non è la solita ragazza che piange sempre perché ha perso i genotori!
Spero aggiorni presto!!
Baci ❤️❤️
X99

29/12/13, ore 18:55

Ciao, inizio col dirti che questa storia é davvero stupenda!
Scrivi da dio, é divertente e non so come ti é venuta un idea un idea del genere.
Apprezzo davvero tanto il tuo sarcasmo e non é sarà certo una novità se ti dico che inserirò la storia tra le preferite.
Spero con tutto il cuore che aggiornerai prossimamente, alla prossima.
Miky xx

29/12/13, ore 16:22

mi immagino tutta la scena trolol
Tanto,di Harry che cade ne ho già viste tante HAHAHAHAH,oh my josh devine,detwitter e defacebook trolol :')
''Che fa le scoregge in fondo al gruppo!"Anche io mi vedevo l'era glaciale HAHAHAHA,adoro quel film lol
Ora vado,aggiorna appena puoi,ciau u.u