The shit is the less problem.
di jawaadskebab

02/03/14, ore 11:54

Eccomi qui ahahah oddio, mi farai morire un giorno o l'altro. Amo questa storia sempre di più, è una delle poche che riesce ad essere comica fino al mal di pancia ma anche scritta bene, il che non è affatto scontato. Mi piace moltissimo anche il fatto che riesci a "italianizzarla" senza farla risultare stupida, mi spiego meglio: quando tutti nominano la Maga Gare e gli altri capiscono "ma va a cagare", in realtà è una cosa che accadrebbe solo se i personaggi fossero italiani, perché è un gioco di parole della nostra lingua. Tu però riesci a renderlo ridicolo e verosimile lo stesso, ed io non posso far altro che farti di nuovo i complimenti, perché sei fenomenale.
Finisco col pregarti di non aspettare troppo a postare il prossimo capitolo, sono curiosa. Inoltre mi farebbe molto piacere se passassi a dare un'occhiata alla mia fanficion, se ti va (si chiama 'Broken').
Un bacione, a presto x

#Allie

01/03/14, ore 14:32

Oddio...fammi riprendere fiato perché non ce la faccio ahahah É tornato jacksooooon mi mancava sai?ahahah Comunque sto ancora ridendo,johnny o harvey al telefono con la maga non mi ricordo chi dei due'scusa signora non volevo mandarla a cagare cioè signorina'ahah poi i bombardameni per colpa di jackson e quando a da zayn e lui'no io spaco botilia' e poi vende gli occhiali alla maga ahahah oddio come ti vengono ste idee?ahah Continua presto omonima ti preeego sono troppo curiosa! Ciauuu :3

28/02/14, ore 17:27

Mamma mia sto moreeeendoooo dio ma come ho fatto fino a mo senza che aggiornassi?
Wa stavo proprio depressa!
Che poi,banderas,Jenny,Hugo,io non posso farcela.
E quando jackson va da Zayn e fa spaco botilia,maró!
Pensa che proprio in quel momento il pavemto si è sentito solo e l'ho abbracciato..
No ok sono caduta,ma fantastico!
Però calmiamoci,perché io sono arrabbiatisssimissssssssima.
Questa e la mia ff number one e la lovvo,e devi aggiornare più spesso!!
Ti amo.
A. :3

27/02/14, ore 15:28

hola chica del mi corazon!
ne è passato di tempo dall'ultima volta, eh? lol.
come sempre mi piace tanto.
della serie: maga gare - the revenge. lol
ora ho capito, però, cos'erano quei bombardamenti.
jhonny ed harvey che non conoscono nemmeno i propri nomi sono l'amore, aww.
dovrebbero davvero cambiare i propri nomi in jenny e hugo, sono molto più chic.
"ah sì! potevi dirlo prima che avevano i capelli. comunque sì, sono i miei unici clienti."
oh insomma, deve guadagnare molto.
beh a giudicare da quant'è il conto suppongo di sì, lol.
una cosa al quanto comica, non credi? ovvio che lo credi.
eh bho, oggi non ho molto da dire.
o meglio, non mi viene niente da scrivere.
mi raccomando aggiorna presto! c:
hasta luego chica c:

26/02/14, ore 16:26

Crepo.
Agh, vedo che Johnny ha avuto la mia stessa idea lol
fateci un film!lol
Ah, quindi ora il prezzo è raddoppiato? HAHAHAHAHA
Eh, dettagli, scommetto che la mandano a fanculo lol
Avvertimi quando aggiorni, ciau

26/02/14, ore 00:03

Una volta che riuscimmo a riprendere fiato, la Maga Gare tornò seria tutto ad un tratto e allungò una mano verso di noi: «Fanno quattrocento.»
hahahahahahahahahaha oddio hahahahahahahahaha no ok. mi devo calmare. allora, da cosa parto? a ecco, finalmente!. senza offesa ma avevo perso le speranze di leggere un ventiseiesimo capitolo ma lasciamo perdere. allors belless ragazzess, come cavolo scrivo?! O.o bho, il capitolo è perfetto e come sempre sono morta dal ridere. fai conto che io stavo ridendo come una gallina in calore -_- e mio papà "cos'è? quel tipo...Harry qualcosa ha fatto un'altra figura di merda come ai brit?" e mia madre "l'ho sempre detto che ti stai diventando scema con quei cinque" questo per farti capire più o meno come va a finire qui da me. poi la frase della maga alla fine mi ha ricordato tanto un tassista a vienna. praticamente eravamo arrivati a vienna alle 23 e non trovavamo la via dell'hotel e abbiamo chiesto a un tassista di farci strada. si è beccato 10 euro quello. lasciamo stare. spero che il prossimo arrivi presto perché non resisto. ciao! :)

25/02/14, ore 22:42

Ommiodio ahahah ci voleva un tuo capitolo sta sera ahaha mi fai morire ogni volta, pubblica presto pls!!

25/02/14, ore 21:22

Adooooro questa ff!!! Passi da un mio primo lavor per recensire? Vorrei capire come migliorare :* 'a rainy day'

Questo è un capitolo fantastico!!!
La mia parte preferita è stata quado viola parla ad Harry che l'ascolta in silenzio,e lei gli ricorda quando da piccolo lui le fotteva il ciuccio e lei lo prendeva a pugni lol
Oppure quando si sente qualcuno che dice i loro nomi e poi "Babbano...ano...ano" ahaahahaha
Aggiorna presto perché io ti aspetto!!
Ciaoo :)

noooooooo!! non mi puoi lasciare così!! chi sono sti qua adesso?! e quando harry ammetterà di essere (perdutamente) innamorato di viola?? non posso aspettare!! miseriaccia! maledetti gandalf e i culi stitici!! miseriaccia. allora... cosa volevo dire? ah si! bellissimo il capitolo, come sempre del resto..dehehe.. sei simpatica come sempre, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! scusa se lascio una recensione così tardi, ma la scuola mi chiama, purtroppo ho il debito in fisica quindi mi tocca studiare... ti lascio và! al prossimo capitolo!! <3 :)

Bello il capitolo, stavo morendo dal ridere soprattutto qui
«Harry. - dissi impassibile. - Libera i cani.» oddio hahaha
Non vedo l'ora che metti il nuovo capitolo
-One direction2001 <3

Ma AHAHAHAHAHAHAHA. Omiodio. Ti giuro, non ho mai riso così tanto in vita mia, questa storia mi fa sputtanare. E poi hai racchiuso una serie di personaggi troppo fighi in un'unica fanfiction e, Dio, il risultato è una bomba, giuro. Ho letto questi venticinque capitoli in due giorni, non posso credere che tra solo sei capitoli finirà, mi ero già affezionata a Viola, Harry e gli altri. :c Comunque complimenti, sei molto brava e soprattutto simpatica. Aggiorna presto, ti prego. Xx
#Allie

Investigatoredottorculocane che per comkditàchiameremo investigacane= Idiota stupida perché non hai recensiro prima questo capitolo?
labellissimaStupendissimaFantasticissimaVivissimaSimpaticissimaStraordinaria tizia che recensisce= eh vedi... É una bella domanda! Perché sai la bella domanda é che...
Investigacane= DIMMELO SUBITO!!
labellissimaStupendissimaFantasticissimaVivissimaSimpaticissimaStraordinaria tizia che recensisce= Okay! Lo ammetto! Stavo spacciando illegalmenge glitter colorati agli unicorni dell'albero blu.
investigacane= sicura che fossero glitter...
labellissimaStupendissimaFantasticissimaVivissimaSimpaticissimaStraordinaria tizia che recensisce= ovviamente NO! Chi guarda mai gli ingredienti! Mi ricordo solo che c'era tanto zucchero in quel sacchetto di glitter
...
...
.....
e dopo questa ridicola intro nel quale la bellissimaStupendissimaFantasticissimaVivissimaSimpaticissimaStraordinaria tizia che recensisce (che poi sarei io) si sputtana direi che posso cominciare con lo sclero vero e proprio!
allora... Intanto una domanda a viola: insomma si sà che con vari studi si é certificato che la maggior parte delle morti per finestre sulla fronte, abbreviato anche come MPFSF (da non confondere con il Madare Palesemente a Fanculo Sulla Fucina associazione per la salvaguardia delle scorregge), che tutte delle MPFSF derivano dalla morte.
ma allora.. Dopo questo ragionamento che ha fatto il mio sushi selvatico domestico tu ti saresti dovuta chiedere "ma da quandl i morti vivono!?".

ora cara Kebby (sorry ho gia scordato il nome e non mi va di andare a ricontrollare) se non ci hai capito un cazzo don't you worry child.
non ci ho capito un cazzo nemmeno io di quello che ho scritto.
cooomuqnque ora arriva il momento delle ipotesi!
il momento piu acclamato dal pubblico che ammonta a 1 persona e ½ in 10000003621936929patata secoli.
(il ½ é un entità sovrannaturale altresì denominata "idiozia")
allora... Quei due potrebbero essere i figli segreti fei figli futuri di Viola e Harry venuti dal futuro per lanciare la mega bomba a scorreggie atomiche che distruggerà il mondo.
sì... Deve essere per forza così... É la cosa piu logica!
comunque sei bravissima bellissima tantecoseissima! Lol.
ora devo andare perché sì.
ciao ❤
sua maestà Leopolda Finladiolanda Mariangiongiangela Giuseppinetta Galandina Flurefalvia Plustricilla Di DeReggio dal Burundi.
anche conosciuta come DIO.

Wow che colpo di scena viola prova qualcosa per harryyyyyyyyy ..ihihihihihihihiihih..riguardo al capitolo..ragazza continua così :))..amo questa storia penso di avertelo sempre scritto ..comunque ;D
Penso che insieme starebbero veramente bene li amooo..allora al prossimo capitolo bye bye :**
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 04:47 pm)

AHHHHHHHHH
Ok scusa il ritardo ma in sti giorni internet va stralento
Comunque VIOLA HA AMMESSO CHE SI STA INNAMORANDO DI HARRY
E Harry cazzo ha sentito o no?Che dica qualcosa sto stronzo!!!Che cosa stava dicendo prima che gli altri lo interrompessero?Lo voglio troppo sapereeee
Continua presto omonima che i tuoi capitoli mi fanno sempre morire dal ridere
Ciauuuu :3