The shit is the less problem.
di jawaadskebab

24/06/13, ore 15:02

il mandarino in culo AHAHAHAHAHAHAH
tu stai male.
aggiorna presto, e non aspettare tre anni come stai facendo con the pan.

23/06/13, ore 18:24

'Come diceva Mr. Dinklage, il professore di educazione fisica, una volta che sai contare fino a sessantanove sei a posto.'
Ok, qui stavo davvero morendo soffocata HAHAHAHAHAHH
Non ce la posso fare. ti prego, aggiorna presto.

20/06/13, ore 21:44

Bravissima!! Mi piace molto la tua storia l'ho letta tutta d'un fiato !! Brava brava ♥♥

20/06/13, ore 19:36

Ora mi spieghi come fai ad avere idee così geniali... questa ff è a dir poco stupenda, Complimenti!! adesso continuo a leggere, Ciaoo!! c:

20/06/13, ore 19:24

Ho appena letto tutti i capitoli e sto morendo dalle risate. davvero , penso di non aver mai riso cosi tanto leggendo un ff, complimenti! La storia mi piace tantissimo, sopratutto le battute. Non vedo l'ora che continui, e scrivi anche molto bene C:
al prossimo capitolo, ciaooo :3

17/06/13, ore 15:08

giuro che io ti stimo sempre di più ahahahahah mi fai sbregare ogni santissima volta! :D il capitolo è davvero bello complimenti :D
e continua presto mi raccomandoo :D
bacii**

16/06/13, ore 20:01

ahahaah continua così, ti giuro che mi fai sempre mettere a ridere come una dannata!ahahahah brava, continua al più presto...sarebbe bello rispondere così ai prof e la scusa del drago mi è piaciuta particolarmente

15/06/13, ore 16:32

Here i aaaaaam.Lo so, sono in ritardo maccheronico, scusa tesoro :(
Sono più occupata di prima.
Che dire, giuro che stavo morendo hahahaha non sai con che ansia stavo aspettando un tuo aggiornamento! HAHAHAH
Questa parte:

Abbassai la maniglia, e iniziai ad aprire la porta con estrema lentezza. Era per fare scena, così tutto sembrava svolgersi a rallentatore.
«Potrei sapere che stai facendo?»
La Griffith. Era la voce della Griffith.
Fanculo a tutti. Se prima c’era la minima speranza che potessi aiutare le vecchiette ad attraversare la strada o a portare la spesa, a studiare tanto, a non dire parolacce, a ruttare e scorreggiare di meno, ora si era spenta del tutto.
Spalancai la porta e appena l’incarnazione di Satana capì che ero io, socchiuse gli occhi sospirando: «Signorina Hastings, l’ennesimo ritardo.»
Sbuffai leggermente sperando che quel troione non mi avesse sentita, e dissi il più cordialmente possibile: «Questa volta non è così esagerato, insomma, l’altra volta sono entrata addirittura all’ultima ora e…»
«Viola, venti minuti di ritardo.»
La guardavo.
«Ora voglio una scusa plausibile.»
Beh, per una volta avrei potuto dire la verità, la scusa di Harry era abbastanza plausibile.
«Vede, mio padre…»
«Sappi che questa volta non accetterò la scusa di tuo padre che ha comprato un drago da un vucumprà fasullo, e che hai ritardato perché ti aveva involontariamente sputato del fuoco sulla mano, e tu sei stata costretta a correre in ospedale.»
Sorrisi al ricordo di quella scusa, era così geniale. Pensate che mi ero anche fasciata la mano destra per rendere tutto il più realistico possibile.
«No, questa volta il drago non c’entra nulla, l’abbiamo dato via. Aveva sempre il raffreddore, poverino. - guardai un punto indefinito davanti a me - mi manca così tanto quel ragazzo, Norberto.»
Spostai lo sguardo sulla Griffith, e vidi che mi stava guardando.
La guardavo.
«Tralasciando il fatto che tu abbia avuto il coraggio di chiamare un drago Norberto, non ho voglia di scherzare.»
Capii che forse era il momento di smetterla, così mi decisi a dire la verità: «Mio padre è in viaggio per lavoro, e per tre settimane io sarò costretta a stare dal mio vicino di casa. Questa mattina, quello str…avagante ragazzo, si è dimenticato di svegliarmi e così sono arrivata in ritardo.»
La guardavo.
«Uhm, questa è l’ultima volta che la passi liscia, chiaro?»
«Non ruvida?»
«Eh?»
«Lei mi ha detto che l’ho passata liscia, e io le ho detto che la passo ruvida.»
La guardavo.
Tornò a guardare il libro che teneva sulla cattedra: «Ok ragazzi, stavamo dicendo che gli assiomi…»
Si, fanculo te e gli assiomi. Qualunque cosa siano.

FOTTUTA GENIA HAHAHAHHAHAHAHAHA.
Giuro, mi mancavano i tuoi capitoli c,,:
Mi dileguo dai, un bacio tesoro xx.
-vale

15/06/13, ore 13:02

questa storia e stupenda mi piace molto...continua presto per favore ciao hjhk

14/06/13, ore 21:27

io sto per morire HAHAHAHAHAHHAHA.
ti ho già detto che ti amo? AHAHAHAHAH oddio, non riesco a smettere di ridere, seriamente.
la scusa del drago, la fine: insomma, questa storia è perfetta.
continua subito, per l'amor di dio HAHAHA.
love ya, my dear kebby.

14/06/13, ore 16:07

HAHAHAHAHAHAHAHAHA estate demmerda.
Io ho gli esami, capisci?
ESAMIIII!
Se non passo bene...
Ho una voce nella testa che mi dice cosa fare! (bigliettini bigliettini bigliettiniiiii)

14/06/13, ore 01:00

Aggiorna ADESSOO E' favoloso poi è divertentissima come ff tu sei Favolosa tiamo

13/06/13, ore 18:00

Oddio HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH rotolo HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ok basta c':
No, ceh, c'era mia madre che mi guardava male mentre ridevo come una cogliona davanti al pc c':
Oddio, la scusa del drago Norberto. HAHAHAHAHAHAAHAHAH
Oddio, "viola, sei presente?" "no, passato". HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
E poi quella della matematica simpatica come un mandarino in culo? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Potrei continuare all'infinito, giuro c':
Non. Posso. Farcela.
Adesso che tu hai finito la scuola (ebbene sì, io ho gli esami) devi assolutamente aggiornare il più presto possibile.
Boh, più che farti un mega applauso virtuale non so che fare, lol.
Sono di cattivo umore in sto' periodo, ho bisogno dei tuoi capitoli.
Ti amo come sempre, ciao

liamsconverse

13/06/13, ore 14:00

HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA xD mi fai ridere da morire ahahhaah sei presente? No. passato! ahahahahahahah ok ora la smetto :D ancora jjfmuighvyughuyi! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA MA SCUSA...UNA PIGNA CHE CAGA? PENSA CHE FIGATA AVERNE UNA hahahaha!! o ma Harry qua mi sta sul coso che non ma che lui ha(?) però mi piace un po' quando fa lo stronzo(ovvero sempre) hahahaah ma tu mi fai morire!!! In futuro non fare l'accarezzatrice professionista di materassi (hhhahahah minchia sto ancora ridendo per questa) ma la COMICAAAA!!! DEVI ASSOLUTAMENTE FARLA!! HAHA SONO SICURA CHE FRA ANNI VEDRO' IN TV: ED ECCO A VOIIIII.....JAWAADSKEBAB LA MIGLIOR COMICA IN TUTO IL MONDO! PENSATE E' ANCHE UNA MAGA..FA CAGARE LE PIGNE!!!!HAHAH SEI MITICA! OK SCUSA HO ESAGERATO °^° STO ZITTA :P BYE BELLESSAA!<3
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 02:07 pm)
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 02:08 pm)

12/06/13, ore 22:41

Puabhahahahahaha!!! Questa storia mi fa piangere dal ridereeee!!! Ahahaha.!!!! Ok basta.