The shit is the less problem.
di jawaadskebab

06/08/13, ore 15:05

ciao!, questo capitolo è bellissimo, complimenti la parte dove Viola è stitica mi ha fatto morire dal ridere ahahahahah sono davvero poche le persone che sanno scrivere in un modo così divertente e che hanno delle idee così originali, un bacio e spero di leggere presto un altro tuo capitolo,ciao!

06/08/13, ore 14:51

Viola è stitica :')
Oh Dio, povera ragazza, ragazzo, quello che è
il vucumpra alla fine è servito a qualcosa allora,
Sei un genio viola, mi turba una domanda però
Sei stitica anche tu? O solo Harry??

06/08/13, ore 13:58

ma ciaoo
ahahahhahaha viola che non riesce a cagare! ahahahah..... aspetta.................................MA SEI TU VIOLA?
mmh... probabile, dato che nelle tue storie c'è sempre quel nome......oppure ti piace così santo da metterlo ovunque.
mmmmmh.. boh
comuuuuuuuuuuuuuunque questi due non fanno altro che litigare, si odiano a vicenda. ahah
ma come faranno a trovare la maga? cioè il non credo che il fogliettino gli abbia dato le indicazioni. mah
sono curiosa! hiihihihhiihihhihihihihihhi
bene, come è mio solito dire:
CI SI VEDE AL PROSSIMO CAPITOLO!!!!
ciauuuu <3

06/08/13, ore 13:30

'Pausa merda.'
Oddio, HAHAHAHAHAHAHA.
Be', adoro questo capitolo! E fa pisciare addosso dal ridere. :')
Continua il più presto possibile, ti prego!

-Alyx.

06/08/13, ore 11:16

Tu hai un dono della natura ragazza!
Muoio dal ridere ad ogni tuo capitolo, sei proprio portata per questo genere di cose! E' difficile scrivere delle FF divertenti, (o almeno per me) e tu lo fai benissimo, giuro! :)
Cioè Harry nel corpo di Viola..AHAHAHAHAHAHAHAH
Sei stupendamente stupenda!
Good Job! :)
Baci bella e avvisami come sempre se puoi. xx

-Luana.

06/08/13, ore 10:57

heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey.
i'm here, again.
sono venuta a romperti le scatole, anche se un po' in ritardo.
ma best song ever a condizionato la vita di tutti, almeno anche la mia(?)
cazzus una zanzara mi ha punto sul pollice e non me n'ero accorta :c
va bien, stiamo happy. :3
mi fai morire sempre dalle risate, HAHAHAHAHAHAHAHA. lol
invece quei bastardi di my deejay tv e mtv mandano best song ever quando sto per addormentarmi.
ma quanto li odio, HAHAHAHAHAHAH lol.
comunque il capitolo è bellissimo, come al solito.
quindi ora evito di urtarti nuovamente le ovaie(?) e vado via. lol
-amelia.

06/08/13, ore 08:21

Sono letteralmente caduta dalla sedia leggendo la tua storia... sono scoppiata a ridere in un modo incredibile, scivi benissimo, non ho parole !
Harry, nel corpo di Viola... ho letto poche fanfiction di questo tipo, ma giuro che la tua è stupendamente meravigliosa !!
Ma poi la sensitiva... e il Vucumprà. Faccio il tifo per il vucumprà. anche se probabilmente li ha messi lui in questo casino... La trama è oroginale appena ho letto il titolo ero tipo da 'wtf!?' ma poi leggendo meglio ho capito tutto. Sto ancora ridendo, per tuto quello che hai scritto, sono davvero senza parole... Spero che aggiorni presto!!

xxM

06/08/13, ore 08:07

questa storia e stupenda mi piace molto...continua presto per favore ciao hjhk

06/08/13, ore 05:50

Okay, tu non sai quante risate mi son fatta.. Viola fa troppo ridere.
Comunque questo capitolo è stupendo.
No.. Non sono curiosa, di piú!!
Aggiorna presto.
Ps: Best sing ever is on replay *okaymenocanne*
Ciao bella **

06/08/13, ore 03:09

Ehi bellissima! AHAHAHAHAHAHAHA SOFFOCO. Io like piccione paralitico Ahahahahahaha
Bellissimo capitolo!
Aggiorna presto ;)
MXx

05/08/13, ore 21:58

ehhhhhhi tu.
mi devi scusare se non sono passata prima, ma sono stata tre giorni in montagna, c'è l'ho anche scalata e scesa, e sono cascata due volte, che botta al culo.
e ieri sera ad una festa dove solo io e la mia migliore amica eravamo femmine e gli altri -quasi venti- tutti maschi, tutti boni ml.
però a te non frega un cazzo, lol.
che dire? LOLLESE.
harry si è tirato un pugno nei coglioni a se stesso, io lo faccio sempre con il mio babbo, fa davvero così male? aaaah.
poteva tirargli viola una botta alle tette, anche quelle fanno male io che porto una quarta sono presa sempre di mira, le scambiano per sacchi da box, tacci loro.
no ma, adesso me li immagino a scuola.
ognuno che fa qualche figura di merda per prendere per il culo l'altro, tipo mandare a fanculo i professori.
per un attimo ho pensato 'e quando si baciano?' perché succederà, io lo so TROLOLOL (Y) cioè, baciare se stessi bleeeeeeeeeah, dimmi che lì già saranno tornati nei propri corpi, sennò stanotte sono incubi.
ci sentiamo al prossimo capitolo bela <3

p.s. ho aggiornato anche io :3

05/08/13, ore 11:54

eccomii
si eccomi
eccomi
si ci sono.
Ahhh la pianto
ohh si sono scambiati i corpi, viola è diventata harry e harry è diventato viola. FICO!
hahahah
beh vado di fretta, ci si sente al prossimo capitolo.
ciauuu <3
ps: scusa se non ho recensito prima.

05/08/13, ore 01:43

Ecco lo scambio!! :D hahahaha Sinceramente non so cosa scrivere se non AGGIORNA PRESTO. Quindi scusa e mi raccomando aggiorna presto :)))

05/08/13, ore 01:22

Hola! Ti sono mancata? Muahgaha Allora, scusami se la recensione è cosi ritardataria ma sono andata in vacanza a Parigi per 16 giorni e ho fatto un incidente quindi sono ancora un po scombussolata. Inoltre sono le 1 e 20 di notte e se scrivo cazzate non spaventati. Dunque. Nxiiwksndjkskqm Dio ogni tuo capitolo è stupendo *--* e poi la battutta del tempo fa cagare e la filastrocca sono stupendi. Comunque scommetto che i cambiano i corpi e viola va in quello di Harry e Harry in quello di Viola ;D I Varry ejeijdbdn Ti sei accorta che anche Veronica e Harry fanno i Varry!? È destinoooo Passo al prossimo capitolo PEIPI ;D P.s. va beh che Zayn vestito da femmina è spettacolare ma mai metterlo al confronto con LEEROY u.u

03/08/13, ore 19:04

Io avevo…io avevo due tette. Cioè, un numero normale di tette si, però…non per un uomo. Cazzo.
Iniziai a tastare dappertutto, e…oddio. Il mio Little Harold…il mio Little Harold non c’era più.
L’uccello aveva preso il volo.
Il mio bazooka non c'era più. Si era volatilizzato...puf...
Lì sotto c’era una…ommioddio.
Due tette, niente Little Harold…doveva essere un sogno.

HAHAHAHAHAHAHAHAAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHA CREPO MALE.

Ma chi minchia è che non si lavava? Harry, sicuramente. Ho sempre pensato che un caprone con i pidocchi fosse più pulito di lui.
Ma, quell’odore era troppo vicino. Cioè, era come se puzzassi io.
Immediatamente mi annusai l’ascella sinistra.
Porca troia. Sembrava non mi lavassi da anni

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CREPO MALISSIMO.

Corsi come un elefante in calore inciampando anche nelle ciabatte di quel cazzone, ma nel momento in cui arrivai di fronte allo specchio vidi solamente Harry.

ELEFANTE IN CALORE, MUORO.

Iniziò a urlare, e, per la disperazione, urlai anche io.
Mi guardava.
La guardavo.
Mi fissava.
La fissavo.

ROTOLO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

AIUTO.
NON POSSO FARCELA.
amo questa storia, oddio è una delle mie preferite.
scusa se ci ho messo tanto a recensire, ma proprio non ero più entrata nel sito.
poi si, il video di best song ever l'ho visto ed è qualcosa di spettacolare, e lo dico in tutti i modi possibili esistenti e da belieber.
che poi amo leeroy barra liam da fare schifo, ceh..
asdfgjkòà

ok, tolgo il disturbo, alla prossima c:
asdfhj