The shit is the less problem.
di jawaadskebab

28/03/13, ore 21:06

Heeey :D okkei,amo la tua sotria,stavo.morendo dalle risate hahahahaha oddio giuroo hahaha scrivi troppo bene madó e fai i complimenti a Marika kshaks
so,mi dileguo xx
-harrysistable

28/03/13, ore 16:43

Prima di tutto banner stupendo, seriamente. lol
AHAHAHA ok, faccio la seria.
Mi hai fatto crepare dal ridere, come sempre. Ovviamente, non possono mancare zio Earl, zia Pearl e gli insulti di Viola.
Bellissimo capitolo. Aggiorna presto. Ahjdkks c:

28/03/13, ore 16:09

inizio col dire che il banner è davvero figo, complimenti a chi l'ha fatto.
finalmente ti sei decisa a pubblicare questa storia, era ora minchia.
che dire...se davvero sarà più demenziale delle altre, devo avere paura, molta paura.
aggiorna presto, mi raccomando.

28/03/13, ore 01:58

Ceh ma... HAHAHAHAHA Zio Earl e Zia Pearl non potevano mancare! HAHAHAHA
Spero mi metterai anche una parte in cui Bobby si lava i capelli cantando e Viola deve andare a cagare (restiamo in tema con la cacca lol) ricorda un episodio di Hannah Montana lol
Comunque... Il tuo stile mi piace come sempre e mi fai scomposciare dalle risate, anche se ora sono le 2 del mattino e mi sto soffocando per non svegliare tutta la città lol
Spero continuerai presto c:
Peace&Love, me. Xx

27/03/13, ore 21:47

HAHAHAHAHAHAHAHAH oddio mi fai troppo morire!!
Voglio troppo sapere i versi di Harry dai per favore dimmelo o ti picchio con la padella eh???
Comunque adoro il fatto che metti sempre riferimenti ad hannah montana ahahah
Mi hai messo troppa curiosità non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi sbrigati!!!!
Ciauuuu :3

27/03/13, ore 19:46

E' troppo forte questo capitolo lo adoro, mi ha messo il buon umore <3 E non vedo l'ora che continui, appena lo fai per favore avvisami così passo subitissimo, ti mando un bacione grandissimo <3 <3
Ps: Ho aggiornato la mia storia Il mio cuore è tuo e mi farebbe davvero piacere se passassi e milasciassi un tuo parere, grazie mille lo stesso a presto tesoro <3 <3

27/03/13, ore 19:32

ciaooo :D ok è meraviglioso come inizio dai fa sbregare!! ahhaha :D siete fantastiche (tutte e due)
il papà di Viola è divertentissimo nella sua idiozia lool :D
continua presto baci **

27/03/13, ore 19:29

ahahahhaahhahahahah se ne vedranno delle bellee! ahahahah mi piace troppo il tuo linguaggio da.. 'camionista' lo adoro ahahahha continua ti prego!!! ahahahahah

27/03/13, ore 19:22

Heeeeila, come promesso, i'm here, in ritardo, but i'm here c': lol
La storia mi piace troppo, sono sempre stupende le storie di questo genere, umoristiche ahahah. Mi sa che Robbie assomiglia a me (?) AHHAHAHAHA ceh io ho sempre fame, a differenza che non mangio sempre c': lol, Harry è molto intelligente, perché mettersi a insultare e litigare con un tostapane è molto normale, oh yeah (?)
Lol, don't listen me, i'm idiot. Continua al più presto The pan o mi faccio dare la botilia da Zayn e ti spacco la testa uu detto ciò, un bacio x

27/03/13, ore 18:59

Hahahhahahhaha, Malabami? Ma esiste? c':
Sto schiattando nel vero senso della parola hahhaha, la storia già mi piace un casino, dfhfhfg.
E sono curiosa di scoprire i misteriosi versi di Harry OuO, Alessia non pensare cose perverse su, dai.
Hahahhahaha, sono demente pure io olé (?)
Niente mi tolgo dai coglions, avvisami quando aggiorni, sia per questa che per 'the pan'.
Ciao bella fufhgfruj,

Fabolouisx xx.

27/03/13, ore 16:34

è stupenda, è meravigliosa, la adoro. non so che altro scrivere, LOL.
Un Bacione
Lalla xxxxx

27/03/13, ore 16:32

Io non posso farcela, tu mi farai morire di questo passo AHAHAHAHAH.
Mi ispira già tantissimo la ff, poi tu sei bravissima, quindi.
Il papà di Viola, lo amo AHAHAH.
Continua subito, kebby sdkjgbk.

27/03/13, ore 15:24

Io ammazzo il padre, ceh minchia, non mi può far stare la povera Viola digiuna, quella poi si sciupa ed io che faccio?
Ahahahah comunque, già mi piace, e hai ragione è forse più demenziale di 'the pan' soprattutto con un padre che ricicla la frase che è stata detta in un intervista ahahah ti giuro, stavo per sputare l'acqua che avevo in bocca, perché mi sono ricordata il piccolo aneddoto di malibu lol. E comunque, non puoi dire alle persone di pensare male quando dici che non puoi dirci a cosa sono dovuti i rumori di Harry e che ce lo spiegherai più avanti perché è proprio un invito a pensare ai doppi sensi, ed io sono la regina dei doppi sensi ahahah
Ripeto, mi piace, quindi non appena aggiungi l'altro capitolo, avvertimi, non vedo l'ora di leggerlo e farmi quattro risate, anche perché voglio sapere come si comporterà Viola con il padre ahahahah
Adios mia kebby askajs.

27/03/13, ore 15:18

ma ma ma ma ma è magnificooooooooooooo :33
lo giuro è bellissimo haha lo adoro davvero haha ti prego contiua presto presto.

27/03/13, ore 14:29

minchia, appena ho letto il titolo. AHAHAHAH
ragazza, tu sei troppo fuori di testa. ed è per questo che ti amo lol
così questa storia parla di uno scambio di corpi tra Harry e Viola. Uhm, interessante...
comunque per i versi di Harry ho un minimo sospetto e, conoscendoti, potrebbe trattarsi davvero di ciò che penso AHAHHAHA
continua presto splendore asdfg
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 02:30 pm)