The shit is the less problem.
di jawaadskebab

29/12/13, ore 15:36

Pls puoi fare pubblicità anche a me??? Dio se amo le tue storie ! Io mi liscio troppo !! Fai troppo ridere ciccia mamma mamma aahahah spero che aggiornerai il prima possibile , ti pregooo T.T

29/12/13, ore 15:33

ahahahah troppo forte!!!mi sono messa ridere fino a piangere!!!questa ff è troppo forte come il capitolo dopotutto!!!!poi poveretto Niall che deve stare in fondo!!! aggiorna presto please!!questa ff è fantastica...ho letto anche le altre ff che hai scritto! sono fantastiche anche quelle!!adoro questo genere e non smetterò mai di amarle!!ciauuuu

29/12/13, ore 15:29

Oddio. Io muoio. Ma come fa harriuccio a essere cosí deficentuccio? No, ok. Sono io che non devo bere il caffé. Parlando del capitolo, tu mi vuoi vedere morta? Se scrivi cosí presto ci sará: beatrice, morta dal ridere. Tu mi fai divertire troppo e non mi interessa se devo aspettare uno o due mesi per un capitolo perché ne vale la pena. Spero che prima o poi haz e viola si mettano insieme. Vabbé. Ti saluto bellissima. Un abbraccio

29/12/13, ore 13:50

certo che la griffith è proprio una troia eh.
ma la scena in cui harry dice che viola si merita di più? ma quanto sono dolci.
e harper è fantastica.
le ragazze che svengono quando harry, che in realtà sarebbe viola, le abbraccia HAHAHHAHAHA

Zayn indicò la macchina: «Tutti e sette lì dentro?»
«Sì.» rispose Louis, contento.
«Ah, okay.»
Silenzio.
«No gente, lì dentro non c'è spazio per me.» constatò Dinklage.
«Perchè invece sei persone ci stanno tranquillamente, no?» disse Harry, sarcastico.

qui sono morta.
e dinklage che fotte la bicicletta HHAHAHAHA
oddio, muoio.
aggiorna presto <3

28/12/13, ore 14:05

no vabbè ma le ragazze che svengono? ahahhahahaha aiuto, e louis e niall? ma dio santo, quei due ragazzi sono fantastici, c'è
e la parte finale è la migliore, c'è ahahahhhahaha 'dai che si dichiara.' - 'ho rotto il tuo ipod.'
noo ahahhahahahaha e quando ho letto l'ultima frase sono proprio scoppiata, c'è.
aggiorna presto <3

28/12/13, ore 14:03

ok ok, perdona il ritardo, sono una merda, lo so. comunque l'avevo già letto il capitolo, quindi..
no, ok. beh che dire, bellissimo, e la parte finale è troppo dolce! sono carinissimi
adesso vado a recensire l'altro capitolo lol

28/12/13, ore 00:06

Eeeeh rieccomi come promesso :3
cioè che dire...
La secchiellata con acqua e cubetti di ghiaccio...
La palla di rugby sui coglioni...
Entrambi che si piacciono , ma non si dichiarano.. (e aspetto con ansia questo momento!!)
Le ragazze che svengono quando Viola/Harry le abbraccia...
Louis e Niall che 'giocano' a calcio e insieme fanno il QI di un ananas...
E poi la smart gialla è stata la ciliegina sulla torta... madonna santa!
Ogni volta che leggo un tuo capitolo il morale mi risale che è una favola hahahahah
e poi dannazione..
..VOGLIO che questi due si dichiarano e si sposano e si accoppiano e che fanno tanti figli teste di cazzo!
Quindi aggiorna presto ti prego!
Baci.
A.**

27/12/13, ore 23:24

Eccomiii... dopo innumerevole tempo e senza idee per la mia storia sono qui a recensire la tua storia che a ogni capitolo mi fa sempre sbellicare di più!
Ma dove le trovi queste cose non lo so!
Altro che fantasia!
Potresti scrivere un libro , mammina santa!
Continuo imperterrita e vedo se riesco a continuare senza soffocare nelle mie risa :3
Baci.
A.**

15/12/13, ore 12:51

oh gosc, scusami.
ero convinta di aver recensito.
giuro.
sorrami, ti prego.
va beh, è ovvio che è bellissimo non c'è bisogno di parlarne.
c'è una smart? davvero lol?
una volta mia madre aveva la smart, quando dovevamo andare da qualche parte facevamo i viaggi. lol ouo
infatti l'abbiamo tenuta solo due settimane. lol ouo HAHAHAHAHA
ritornando a noi.
dinklage che ruba la bicicletta? lol ouo HAHAHAHAHAHAAH
no poi niall e louis che giocano a calcio con una palla immaginaria sono la cosa migliore lol.
che poi chissà cosa gli ha detto dinklage.
sono curiosa. lol ouo
mi raccomando pella pimpa, aggiorna presto. lol
bye sweetie del mio piccolo muscolo cardiaco. c':

10/12/13, ore 09:25

Ahahahahahahahahaha F A N T A S T I C O siete mitiche davvero vi adoro ahahahahah

10/12/13, ore 09:25

10/12/13, ore 09:20