The shit is the less problem.
di jawaadskebab

28/09/13, ore 18:29

Bellissimo capitolo !!
Hahaha ancora con quei cerottini di Hello Kitty,ora me li vado a comprare anche io !!!!
Louis e Niall,che dire....sono proprio due coglioni patentati hahahah :'D
Povero Liam,ora chissà che farà con quei due fuori di Melone di Harry e Viola,mi fa tenerezza c; !!!
Ora vadoo sciaoooo
Rachele_Directioner

28/09/13, ore 17:39

No no no no no no no no no.... NO!
tu mi dici che doveva dire Viola ad Harry! O.R.A
E Liam? Povero piccolo cucciolo di panda
sarà sconvolto il piccolo cucciolo di panda
Continua presto

Bashini (?)
Pandacorns_
P.s grazie per la pubblicità

28/09/13, ore 17:20

ahahahahahahahahahahahah oddio poveri :') sei una vera maga in fatto di FF :)
sei bravissima e tua storia è stupenda
certo ke Louis e Niall sn proprio coglioni forte XD
Anyway
al prossim capitolo ^^
Yuki♥

26/09/13, ore 20:30

Ehii!
Okk, sono una cogliona. E' da un casino che non ti recensisco. Scusami tanto, ero occupatissima. D:

Coomunque: questo capitolo è PER-FECT e fa pisciare addosso dal ridere, come sempre, HAHAHA. :') aggiorna il più presto possibile, ti prego!
Ora vado. Ciaooo!

Baci,
Alyx.

25/09/13, ore 21:52

Mi piace da morire.
Mentre guardo l'Era Glaciale 3 mi sento solo io in casa e rido.
Non vedo l'ora che aggiorni.. Quindi Muoviti.
Davvero.
Mi dileguo.
Byeeeeeeeeee Byee byeeee
pHazzadelriccio
ps fantastica come sempre

25/09/13, ore 21:42

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!
L'ultima frase mi ha mandato all' altro mondo
come mi piace Zayn intellettuale.
Molto sexy.
Veronica mi sta sulle balls che nn ho.
Sarà perché ha fatto una richiesta inadatta ad Harry/Viola
Hahahahahaha
vado al prossimo capitolooooo
Byee byeeee
Soph

25/09/13, ore 21:10

Much Love For Piton
Ahahhah vuoi farmi morire?!
Poi il cast di BSE al quasi completo è da morire dal ridere.
Penso le stesse cose del culo di Harry sebbene tu non abbia specificato.
Ahaha passo al prossimo capitolooooo
pHazzadelriccio

22/09/13, ore 02:23

omg ahahahhahaaahahahaahhaha. No ok non posso fare sempre recensioni filosofiche,qui di ti dirò solamente che stavo morendo per la cosa del 'taglietto,cerotti di hello kitty,morte per dissanguamento,ecc.' Però sono schiattata alla fine quando Niall ha fatto 'altro cerottino?' Cioè ero tipo 'ahahahahahahhahahahahahahahah omg Niall haahhahahahahahhahahahah eppoi louisahahahhahahaahhhahahaha e dopo ahhahahahahahhahhahahahahha'
Il che tra l'altro non passa inosservato alle..2:22 del mattino,ma chissenefotte?
Lol.
Detto ciò,aggiorna presto ti pppprreeeeeeeegooooo *dog puppy eyes* please
Ciau :)

21/09/13, ore 22:02

aahhh. zayn di merda. porca puttana, possibile che doveva arrivare proprio quando harry stava per dire una cosa importante?
ma fanculo. quelle poche volte in cui ci sono dei momenti dolci fra di loro, devono sempre essere interrotti. eh, vabbè.
aggiorna presto, idiota.

21/09/13, ore 21:59

'Ps. Proprio con tutti dovreste esserlo
sennò in quel posto potete metterlo.
Ci fu un momento di silenzio, interrotto poi da Zayn: «Beh, direi che il post scriptum è abbastanza chiaro.»'
cazzo, il commento di zayn ahahahaha muoio oddio ahahahahahah e quando harry dice a viola 'e se invece scoprisse che sua figlia ha il pene ne sarebbe contento, no?' nooo ahhahahahahahaha mamma mia, rido troppo lol

21/09/13, ore 21:06

Bellissimo capitolo.
Continua così!
poi Niall e Louis con i cerottini di Hello Kitty troppo buffi!!!!
Quando aggiorni mandami un messaggio pls
Grazieeee :)

21/09/13, ore 14:47

Yee, ci sono Niall e Louis! Non so perché ma mi ricordano i Fred e George Wesley, lol. Mi sono immaginate tutte le scene, come al solito. Mmh Harry sta diventando sgamabile, secondo me gli piace Viola...
Anche io, prima, guardavo il mondo di Patty. Che imbarazzo! Però avevo tipo nove anni quindi non ero consapevole di ciò che guardavo...oddio.
Che altro dire? Scrivi da Dio come sempre e aspetto l'aggiorno che mi salva dalla scuola e dallo studio.

21/09/13, ore 10:25

Ahaha ma che sfiga è? Le chiavi nel tombino?! Ma seriamente?! Ahaha.. Se Harry ammazza Viola non potrò criticare. Io farei lo stesso. Speravo avresti spiegato la sua fobia per le mosche.. Uffa. Sono curiosa. Sono morta dalle risate quando ho letto
ti avevo promesso che avremmo giocato a quinddich o come si chiama.
Ahaha povero Liam.
Mi dileguo

byeeeeeeeeeeeeee byeeeee
Wow il primo Byee era da far paura.
PHazzadelriccio.
Ps Ahhahh

21/09/13, ore 10:14

Sono dal cellulare quindi non sarà nulla di speciale questa recensione
give me five per Harry Potter.
Perché proprio delle mosche?? Okay che io ho paura delle lucertole perché una volta me nr è caduta una in testa. Ma che può essere successo di così terribile??
Mi dileguo
byeeeeeeeeeee byeeeee (W i miei magici e bellissimi byeeeee)
PHazzadelriccio

20/09/13, ore 22:33

'Altro cerottino?' okay ..ehm hahahahhaahha oddio sto morendo dal ridere.. Niall e Louis uno sballo che ridere .. oddio sono curiosa di sapere come continua hahah dai ti prego hahah
ora scappo domani ho scuola :cc ciau
Xxx clà