The shit is the less problem.
di jawaadskebab

31/03/13, ore 23:25

Per terra?
Okay, ci può stare...
Va bene. Per terra.
Voglio andarci anche io in Malabi!
O come si scrive?
Il nome è il problema minore adesso.

31/03/13, ore 22:11

OMG!! É bellissima e troppo divertente..harry che torna tutto sudato dalla sua camera con la scusa del tostapane?! No adesso sono troppo curiosa di sapere cosa fa e cosa succederà...e poi dormire nel letto di harry..un sogno erotico!! :-) Sei bravissima e mi é piaciuto anche l'ultimo capitolo di the false treason...sei simpatica e divertenti e le tue storie sono..mozzafiato!! Continua!! Ciao bellissima! <3

31/03/13, ore 22:06

C'è dillo che mi vuoi morta dillo che mi vuoi morta!!!Non c'è la faccio più a forza di ridere!
Il 'mi guardava,lo guardavo' è onnipresente ahahah lo adoro :)
Che ha Harry contro il cagare?E poi voglio sapere che cazzo ci fa con sto tostapane!!
Il padre di Viola è un pò stronzo ahahah
Vabbè è inutile dire che mi piace e che devi continuare al più presto altrimenti la faccio perdere a te la memoria con la padella(a proposito quella referenza era troppo forte ahah)!
Direi che ho già rotto abbastanza,ciauuuu :3

31/03/13, ore 18:00

HAHAHHAHHAHAHHAHHA, sto morendo.
Mi guardava.
Lo guardavo.
HAHHAHAHHAHHA, la storia mi piace e questo già lo sai lol.
Il capitolo è demenziale ma è proprio questo che rende la tua storia fjkdghfjdh.
HAHAHAHHA, niente mi tolgo dai coglions, aggiorna presto.
Ciao bella ghfughf.

Fabolouisx xx

31/03/13, ore 17:45

Oddio ahahahahahah!!!!
sono qui che rido come una cogliona!!!
io ti adoro!!! amo questi capitoli!!
amo questa storia!
ho riso dalla prima parte fino all'ultima!
continua per favore!!!!
Baci xx.

31/03/13, ore 17:06

Questo capitolo è troppo divertente, sul serio ancora rido ahahahah xD Non vedo l'ora che continui, già mi immagino Viola e Harry che litigano come due matti =D Appena continui avvisami per favore a presto tesoro <3 <3

31/03/13, ore 16:50

AHAAHAHAHAHAHAHAAHAH! è meglio della parodia di Dark, davveroo! SIETE FANTASTICHEE ahaahahahah! Continua presto;)

31/03/13, ore 15:59

NO ALLORA IO AMO QUESTA STORIA.
MI FA SCOMPISCIARE DALLE RISATE È BELLISSIMA LOL
MA TIPO HARRY È STITICO AHAHAHAHAHAH

Praticamente non potevo fare una minchia. Ma poi perché quel ‘soprattutto non cagare’? Che aveva contro la merda? Razzista.

T H I S

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA DATEMI ARIA.

ODDIO TI PREGO DI CONTINUARE IL PRIMA POSSIBILE PERCHÉ LA AMO TROPPO QUESTA STORIA LOL

ALLA PROSSIMA

31/03/13, ore 15:30

Ma dai, non è affatto demenzia- no okay, forse un pochino ahahah
Pensavo che la padella ci fosse solo nell'altra storia, oh quanto mi sbagliavo ahahah e poi un grande applauso anche a Robby Ray che va contro la chiesa ahahah dai, povera Viola, tutti contro di lei, e poi quell'altro coglione di Harry che manco una brandina ha preso lol.
Comunque devo capire che minchia succede con questo tostapane ee.
A parte gli scherzi, mi piace il tuo modo di scrivere, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ah, e un'ultima cosa, anche se non meno importante, grazie per tu sai cosa asjgashg.
Tua kebby.

31/03/13, ore 15:20

«Uhm fidati, per farla stare calma bisognerebbe tirarle una padellata in testa.»
«Ma così perderebbe la memoria.»
no ma.. HAHAHAHAHA ogni riferimento purente casuale, no?
Comunque.. Continua presto meraviglia c:
Pace&Amore lollino Xx

31/03/13, ore 15:18

Hahahaha zia kebby? HAHAHAHAHAHA
Allora giuro che sto morendo,cosa fa harry col tostapane? o.o HAHHAHAHAHAHHAHA
MADONNAA HAHAHA IO MI SCOMPISCIO SEMPRE DALLE RISATE c":
Ma poi l'amore che il padre dimostra per Viola aaaaah,che tenero HAHAHAHAHAH.
Lo so adesso la smetto di sfracassare i maroni lol.
Love you xx.
-harrysistable

31/03/13, ore 15:13

Okay non ho fatto altro che ridere AHHAHAHA'chiedimi di giocare a tennis con le mie ovaie' ma wtf? Lol. Io sto ancora cercando di capire che ci fa Harry con quel tostapane Ahahahah dai continuaaaa uu lol x

30/03/13, ore 10:05

Che figata assurda!!! Continua wow i versi con il tostapane sono una cosa bellissima lol!! Avvertimi quando aggiorni!! Ciao =)

29/03/13, ore 17:15

Hahahahahaha, giuro che mi sono scompisciata dalle risate! E' fantastica davvero :').
Writer xx

28/03/13, ore 21:49

«No, non andrai da zio Earl.»
«E neanche da zia Pearl.»
«Neanche da zia Pearl.»
la mia infanzia in Hannah montana f dfnsjvhsfjhvfijfv

ok. la storia mi fa scompisciare dalle risate lol

ti prego continua al più presto fjneue