The shit is the less problem.
di jawaadskebab

10/09/13, ore 15:35

In effetti hai aggiornato abbastanza in fretta c: Questa storia ha tutto ciò che amo asdfghjkl Infatti sono anche una potter head e quando ho letto 'Piton' sono quasi saltata sulla sedia, lol.
Spero proprio che Viola e Harry faranno qualche passo avanti nella loro futura 'relazione' x'D. Li adoro sempre di più :) Che altro dire? Non serve a nulla ricordarti che mi fai ridere, lo dico sempre, lol.

10/09/13, ore 15:32

Beh, non vedo l'ora di leggere il continuo
Non ci sono errori e il testo scorre alla
grande.
Spero che aggiornerai presto come questa
volta! :)

Baci,
their_eyes

10/09/13, ore 15:14

yeeeeeeeeeeeeeeeeeiiii allora sono felicissima che hai aggiornto presto cshkdt il capitolo è ovviamemte stupendo, nella lista delle ragazze che si è scopato harry ci sono anch'io eh.
aggiorna presto, quindi se hai qualcosa da fare non me ne frega un cazzo accendi il computer e mettiti a scrivere ok!? ok.
with love,
me.

10/09/13, ore 15:13

HAHAHAHAH ODDIO CREPO MALE AHAHAHAH
Prima la figura di merda con Liam poi Harry che le dice 'Guarda le so tutte le posizioni ne ho anche inventata qualcuna' ahahah poi la cosa del segno zodiacale,Harry che dice 'Su quel banco c'ho trombato una,lì un'altra' ahahah minchia ma quanto cazzo ha scopato sto ragazzo?ahahah e infine Piton oddio stavo morendo era fissato con sta pagina!!ahahahahah
Vado,continua presto ciau :3

10/09/13, ore 14:48

Ma quanto posso adorarti?!?! Hahhah viola è una forza e sono troppo carini quando litigano. Hai aggiornato prestissimo, grazie e ti prego aggiorna presto dinuovo.

10/09/13, ore 13:54

ma crepo HAHAHAHAHAHAHAHA ma oddio HAHAHAHAHAHAHAHAH non ce la posso fare.
cioè, sei troppo idiota. come ti vengono queste idee? lol

09/09/13, ore 17:16

Oddio HAHAHAHAHAHAHA, la scena in cui Viola, cioè Harry, scappa da l’oca è troppo forte! Per non parlare del pezzo di Best Song Ever. Mi sono pisciata sotto dalle risate! HAHHAHHAHAH.

E poi, Harper! Dio, quella ragazza è troppo mitica, nonostante si veste da cacca secca. Ma vabbè, questi sono dettagli.

L’idea di inserire i personaggi di Best Song Ever è stata mitica! Brava brava Viola! Ti chiami Viola vero? lol.

Continua presto daaaaai.

Un bacio, qui in linea, Beatrice.

09/09/13, ore 15:27

l'ultima gif.
HAHAHAHAHHAHA

comunque mi piace un sacco che hai ripreso alcuni personaggi di bse e i maghi di waverly (oddio spero sia così..ahaha)

continua!:)<3

09/09/13, ore 15:13

Porca ********, di una ****** in ****** che si ******* in un camion!
HAHAAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAA!!
Dio io morirò un giorno leggendo un tuo capitolo..merdina.
Dio ti amo, tu sei la mia cazza. Sì okay.
Porca papera questo capitolo mi ha fato morire dalle risate minchia!
Ho aperto efp, e in quel momento mi stavo pisciando addosso..
allora mi alzo per andare in bagno, ma poi leggo : 1 messaggio.
DIO NON SAI QUANTO HO SPERATO CHE FOSSI TU!.
Allora mi so messa a leggerlo mentre a poco a poco allagavo la casa..
Non mi frega un cazzo! Ero in astinenza!..
Ahahhaha porca puzzola la parte del preside Laritate è stata per-fect OuO.
Poi in mensa..HAHAHAHA.
Dio non ci posso credere!
Hai messo Marcel *-* HARRY
Hai messo Leeroy *-* LIAM
Hai messo Harper...emh. lol
Cmq pensavo che Viola avesse l'aspetto di Selena Gomez..vabbè.
Questo capitolo è magnifico *-* come le lasagne di mia nonna.
E io amo le lasagne di mia nonna...°-°
E poi immagino come si sentisse Viola con Veronica..hahahaha.
Magari le stava chiedendo del sesso selvaggio nello spogliatoio, con la frusta pelosa (come nell'altra storia con Zayn...THE FALSE TREASON HAHAHAHAHAHAH).
ODDIO MIO SCUSA STO SPARANDO CAZZATE.
Comunque non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo..MUHAUSHUAH.
Questo è stato una BOMBA! BOOM...e Zayn il terrorista è qui! Ok calmati Chiara, calmati. D:
La tua storia mi rincoglionisce puahushua.
*saltella via* Baci cazza. <3
-Kia

09/09/13, ore 15:00

l'ultima parte mi fa troppo ridere ahahah, ora leggo anche l altro capitolo gfdg ciao bella♥

09/09/13, ore 13:38

lo sai che un giorno morirò leggendo una tua storia?
ma io dico, da dove ti escono queste idee?? cioè io per farne di bellissime devo sforzarmi, tanto.
mi sforzo più di harry al cesso.
mi sforzo più.........mi sforzo e basta
sto parlando a vanvera, ma non risponde. ahahahah
okay la smetto sul serio.
povero harry, è finito in un manicomio, secondo me Leeroy prende roba pesante, ma pesante!
ahaah
bene,bene,bene, come dico ogni volta:
ci sentiamo nel prossimo capitolo!
ciau!!!

09/09/13, ore 12:40

HAHAHAHAH ODDIO MARCEL,LEEROY E VERONICA IO NON C'è LA POSSO FARE AHAHAH
Comunque capitolo fantastico non vedo l'ora di 'vedere' cosa succederà dopo,che razza di amici ha Viola?ahah e Laritate che li mette in punizione e quando se ne va 'Viva i cowboy!' che coglione ahahah
Continua presto eh?Ciauu omonima

09/09/13, ore 11:26

oddio *-* ahahahahahaahahhahahahahahahahahahaah questo capitolo mi ha fatto psciare sotto dalle risate oddio ahahahahahahah
è bellissimo come al solito e... mi ha tirato un po su il morale grazie :)
spero che pubblicherai presto il prossimo perche voglio asolutamente sapere che cosa succede nel prossimo ahahahah Viola *ovvero il corpo di Harry* che urla che "schifosa troietta assatanata" è stupenda ahahahah mi ha fatto ammazzare :')
ok basta mi fermo <3
un bacio e alla prossima xx
Serena <3

09/09/13, ore 09:04

Io adoro questa ff, la amo mi fa morire dal ridere. Ti prego aggiorna presto

08/09/13, ore 23:01

Come avevo previsto il capitolo sarebbe stato epico. AHAHAH io AMO best song ever e vedere i personaggi mi ha fatto davvero felice. AHAH ti adoro.
Poi ho riconosciuto Harper quando ho letto ''anguria''. Immaginavo com'era vestita perché ho visto tutte le puntate dei maghi di Waverly, amavo quella seria.
Si, è il capitolo migliore in assoluto e la parte più bella è quando Harper dice cosa pensa Viola di Harry. Stavo morendo ahaha.