The shit is the less problem.
di jawaadskebab

09/12/13, ore 17:48

Tu volere comperare lassativo cafabene? Lui aiutare te ad andare di corpo ... Tu essere molto fantasiosa e tu sapere scrivere bene ... W i vucumprà

09/12/13, ore 17:42

w i cowboy , w giseldo e w i cagabene! I tuoi capitoli mi fanno uno strano effetto Ahah mi dispiace tanto per il draghetto che hanno dovuto abbandonare ... Se io dicessi cose del genere ai miei prof mi spellerebbero viva ahaha

09/12/13, ore 17:35

Ma come ti vengono certe battute ?! Quello str...avagante Ahah presente-passato Ahah mio Dio mi fai pisciare ahaha , però il fatto che lei pensi sempre ad Harry non fa pensare(?) ahah oddio basta
... Bel capitolo cara ;)

09/12/13, ore 17:28

Harry Potter, HARRY POTTER!!! *-* Mi sono pisciata dalle risate mamma santa ahahajaj i'm a potterhed se non si fosse capito ahaha , il capitolo è bellissimo , ti fa pisciare , e poi adoro "nonna is the way " , lo dicevi sempre anche nell'altra storia ahah

09/12/13, ore 17:20

Comprate tutti i lassativi cagabene , cosi cagare diventerà un piacere! (y) HARRY È STITICO DIOCCA AHSHA poveri piccolo <3

09/12/13, ore 17:11

Il banner è la cosa piu bella del capitolo , cosi originale!! Ma che cazzo fa Harry con il tostapane diocca??????? Sono pervertita Rega Ahah ... Concludo con un'affermazione che trovo bellissima "i love giseldo"

09/12/13, ore 17:01

I versi di Harry sono la cosa che mi piace di piu cazzo ahahaha me lo immagino , comunque avendo letto the Pan si vede che non sono le solite storie ;)
(Recensione modificata il 11/12/2013 - 07:31 pm)

05/12/13, ore 16:57

Ahahahahahahah muoio marty tu è la mery siete fantastiche ahahahahahah ah

04/12/13, ore 20:22

Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego perdonami se non ho recensito lo scorso capitolo!
*si inginocchia* *Supplica in nome del dio dei Kebab* *si rialza perché le fa male il culo*
Sono una merda, ma una merda di quelle vere quelle spiaccicate per terra quelle che caghi quando hai mal di pancia. (E fu così che Viola Hastings/Harry Styles uccise Flavia/Flavia)
Minchia, Harry/Viola ha perso un coglione quindi ora…
2-1=
….
……
……..
Ora ha solo 2 coglioni.
Forse dovrei ripassare le addizioni.
Comincio a capire molte cose (non sulla storia ma sul perché la mia prof di matematica abbia istinti suicidi. Che poi io dico: SEGUI L’ISTINTO!)
Cooomunque, Viola/Harry dovrebbe considerare il lavoro di orso abbraccia tutti, sarebbe perfetto.
Ovvio che Memorie-di-mezzanotte-non-lo-scordo-perché-non-ho-l’alzhaimer l’ho ascoltato! È bellissimo!
Hai ragionato sulla mia proposta di fondare il "EPCMDDZO" (Ente Poveri Coccodrilli Maltrattati e Discriminati Dallo Zecchino d'Oro)?
(Oggi sembro quasi intelligente con questa recensione *-*)
Ma in che scuola vanno Violetta e Enrico?
All’alberghiero? Tecnico? Agrario? Non hanno mai compiti!
A proposito di licei, oggi ci è venuto un tizio deficiente a farci la presentazione di un liceo famosissimo
Importantissimo
Prestigiatissimo
Fighissimo
Insomma hai capito.
L’AGRARIO FEMMINILE NONMIRICORDOILNOME DI NONMIRICORDOLAVIA!
Tutti a zappare la terra! Su, Vogare! No, quello è su una barca., vabbè stessa roba.
Comunque prima o poi haroldo e Violetta finiranno a baciarsi come polpi [cioè non proprio un bacio casto, ma uno di quelli che ti fanno uscire gli occhi e le budella dal naso. Quei due hanno la voglia di scopare di un pinguino (non sottovalutare i pinguini)]
Oggi ho fatto una cosa figa.
Tutti: cosa?
È un segreto!
Questa fan-fiction è moltos moltos moltos bellas (rimarrò per sempre con la convinzione che per scrivere in spagnolo basta aggiungere una ‘s’ alla fine)
Ti saluto.
Bye
Smammos oras mes nes vados

Ho letto tutte le recensioni, la mia è la più lunga, mi sento figa.
(Recensione modificata il 04/12/2013 - 08:24 pm)

04/12/13, ore 01:23

Dio santo!!! Sono morta dal ridere. Il campanello di peppa! Abbè che mia sorella spara delle cavolate su di lei che uno dice "ma come cavolo...?" ma le tue non le supera nessuno. Il capitolo mi piace, come sempre peró ormai voglio solo una cosa ovvero un bacio tra viola e harry.
Ci vuole. Sono troppo carini!

03/12/13, ore 18:16

Ahahahaha questo capitolo è troppo forte xDD Mi piace troppo la tua storia

03/12/13, ore 16:47

No ma il monologo di harry, oppure quando sembrava che si stesse per .... non mi ricordo la parola çç vabbé hai capito lol invece è un emerito coglione.
eeeeeeh, io già mi cago sotto per lo stregone, non immagino come lo presenterai ahaha
alla prossima c:

03/12/13, ore 14:48

Ok tipo che adoro louis e niall,mi fanno troppo morire! Ahahahhahahahahah
Oh,e comunque il gioco del calcio invisibile io lo facevo con mio cugino...dovrei preoccuparmi? 0•0
Sono tipo morta quando Zayn ha raccontato del goal di louis e niall è scoppiato a piangere ahhahahhahahahha
Però vorrei sapere cosa ha detto il professore a quai due...*faccia pensierosa*
Lo dirai nel prossimo capitolo?
*incrocia le dita e ripete in mente qualcosa che assomiglia a un: tipregodicidisi*
ok detto questo ti lascio la mia recensione.

Ps: lo so che adori quando ti recensisco io (ù.ú),perciò aggiorna presto così ti scrivo ancora :D
Ciao :3

03/12/13, ore 00:52

Ti giuro che è la storia più insensata e divertente che abbia mai letto in vita mia! Mi sono letteralmente pisciata addosso dalle risate, e mi fa ancora male lo stomaco da tanto che ho riso! Complimenti vivissimi, non so quale altra "mente malata" avrebbe potuto ideare una figata de genere, ti stimo!!! E sappi che i miei personaggi preferiti sono in assoluto Niall e Lous, li ADORO!!!!! Cari, ma quanto sono pucciosi a giocare a calcio senza palla??? Awwww <3 <3 <3
Baci! :*

02/12/13, ore 23:05

HAHAHAHAHAHAHAH ODDIO TI PREGO STO MORENDO
Cazzo fa troppo ridere sto capitolo,Louis e Niall sono dei coglioni assurdi e Harper più tutte le altre ragazze della scuola che svengono se abbracciate da Harry?ahahah oddio
Ma la parte migliore è stata alla fine prima quando Viola si illude che Harry si dichiari quando invece vuole dirle che le ha rotto l'ipod e poi Zayn che tocca la tetta di Viola/Harry ahahahahahaha crepoooooo
Ok basta ora vado così mi riprendo dalle risate,continua presto ciauuuuuuuuuuuuu :3