The shit is the less problem.
di jawaadskebab

20/10/13, ore 17:50

Ed eccomi qua!!!!
ahahah lol
capitano tutte a viola?
per me c'è una specie di attrazione tra il muro e la faccia di Viola....
bah
okay questa recensione è veramente penosa, davvero.
uffa
bene ti lascio con questa.....questa....pessima recensione .-.
ci sentiremo nel prossimo capitolo!
ciauu!

20/10/13, ore 16:07

AHAHAAHHA,okkay,ogni volta che leggo un capitolo mi scompiscio LOL
Zayn nella veste del kebabbaro ce lo vedo,e anche bene sh u.u
HAHAHA,oddeu,ma okkey u.u
Il banner,è veraamente faigo,me piasa dando v.v
Continuo a leggere lol
Okay,basta,mi rivedrai all'ultimo capitolo lol

20/10/13, ore 16:03

HAHAHAHA,okay,no,ma è normale?
«Dove dormo?»
«Per terra.»
«Per terra?»
«Per terra.»
«No dico, ma siamo ubriachi?»
«O dormi per terra, o vieni nel letto con me. A te la scelta.»
AHAHAHAAHHAHAHA,no,non ce la faccio,ARIA HAHAHAHAHA
Ma la parte in cui si guardano mi fa crepare seriamente HAHAHAHAHAH lol
Continuo a leggere,e non ti scasso le ovaie v.v
Ci vediamo....al capitolo in cui arrivo u.u

20/10/13, ore 15:58

Nuova lettrice u.u
HAHAHAHA,giuro,stavo morendo ahahahahaha
Ma wtf?ahhahahaha,oddio,non ce la faccio u.u
Vi stimo a tutte e tre,a Marika,a quella ragazza della storia e a te lol
ahhahahahahaha,oddio,la parte delle parole con il padre mi ha fatto morire ''Razzista'' alla fine mi ha colassato lol
L'avevo letto in una pagina però,dicendo che era una conversazione cn la madre...TADAN,non è che Marika è l'admin di quella page?hahahaha
Okay,basta v.v
Corro a leggere gli altri u.u
Ps.Passeresti da me?sto cercando di aumentare lol http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2206749&i=1

20/10/13, ore 13:41

Ehii splendoree!

Okay, questo capitolo è fantastico.
Mi immagino Harry con una voce da donna e... HAHAHAHAHA ODDIO. :')
Ti prego, continua. Non m'importa quando pubblicherai il prossimo capitolo, ti capisco per la scuola, ma continua.

Ora vado. Ciaoo!

Baci,
Alyx.
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 01:42 pm)

20/10/13, ore 12:12

ommaigosc, lol ouo.
ci è mancato poco che rotolassi a terra per le risate.
dai però ci sono rimasta male credevo che finalmente sarebbero tornati normale.
però no, devono soffrire(?) lol ouo
no scherzo.
comuqnue è bellissimo, come sempre. ouo
«E piantatela, così ci sentiranno! E’ da trent’anni che insegno in questa scuola, e non è nei miei piani farmi licenziare per colpa di una balbettante bambocciona banda di babbuini!»
no ma mi hai fatto morire lol ouo.
poi non era laritate?
mi aspettavo che liam rimanesse un po' più scioccato ma va beh lol ouo.
ora ti lascio devo studiare dato che ieri la mia adorabile mamy mi ha costretto ad andare da mia nonna.
e casa di mia nonna è uno zoo, dato che si radunano tutti i cugini e gli zii.
va beh ora la smetto davvero.
mi raccomando aggiorna presto, pella pimpa. lol ouo

20/10/13, ore 08:32

Hey.
Ho visto il nuovo banner, è asdfghjkl. Comunque...io non come fai a farmi ridere ogni volta?
La 'pozione' assomigliava tanto alla pozione polisucco, lol. E noto sempre riferimenti a Harry Potter cc:se
Povera Viola, mi spiace tanto per lei. Insomma non dev'essere bello stare nel corpo di Harry con una voce da ragazza più mille cerotti rosa in faccia.
Anche se ha i suoi lati positivi.
Mi spiace anche per Harry anche se sembra un isterico, lol.
Beh, come al soliti scrivi da Dio e i capitoli mi salvano dallo studio almeno per un po'.
Ciaoo

20/10/13, ore 01:21

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Io non c'è la faccio non c'è la faccio prima della fine di questa ff sarò morta stecchita a terra io non 'è la posso proprio fare!!!
Lo scambio di voci poi tutto silenzio e la scorreggia di Harry stavo crepando ahahah nemmeno l'effetto collaterale della diarrea le viene ahahah le gocce sbagliate ahahaha CREPO ahahah
In sintesi il capitolo non fa affatto schifo ok?
Continua appena puoi omonima,ciauuuu :3

20/10/13, ore 00:22

Eih Kebby! (Ti posso chiamare Kebby? O preferisci Babby? Oppure Kebabby? Fanculo oh!)
allora... Come stavo dicendo
eih kebby!
AHAHAHAHAHAHAH SEI UN M-I-T-O (ancora la mia malattia strana. Quella del sillabare, no, aspetta era... Oddio non ricordo... Ecchecazzoculotettefiga! cercherò su internet)
alla parte degli effetti collaterali C-O-L-L-A-S-S-A-V-O (secondo te sta malattia è mortale? Perchè se sì non so come dare la bellissima notizia al mondo.)
Alluora (che poi perchè con la "u". Sembra iraniamarocchiarabo (iraniano marocchino e arabo se nn l'avessi capito u.u) itnsomma siamo italiani! Si dice "allora"! Lo sai che mi sto stufando a scrivere, cioè sn cl cellulare è praticamente mezzora k nn faccio k scrivere. E se poi il mio amatissimo pollice opponibile si strappa il muscolo? E se devono amputarmelo? Oddio nn potrai più ricevere mie recensioni! -il k nn credo sia un male per la ta sanità mentale- ah-ah! Ma quanto sono simpy. E poi però viola non potrà più contare le cose sulle mie dita OuO!!! Cazzus! Praticamrnte sto scrivendo più io in questa parentesi che in tutta la recensione)

"sappiate che sono incazzata come un toro"

NO
NO NO
NO NO NO NO!
non ci siamo!!!
NON CI SIAMO AFFATTO!
non è un "toro" nono no... È un "MUCCO"
A proposito, tu sei una mucca o un mucco?
(ti spiego, io ed una mia carissima e pazza amica sta sera siamo andate al ristorante, allora lei fa tutta allegra "andiamo a vedere i bagni!"
allora andiamo in una stanza con tre porte, una normale senza cartelli (bagno disabili), una con la faccia di una mucca col rossetto(bagno donne) e una con una cosa che sembra tutto tranne che un toro mui mui maschio, il suddetto "mucco"
che poi io e lei nn dovevamo andare in bagno. Ma vabbè, abbiamo fatto le coglione (rettifico siamo coglione) nn ti sto a raccontare tutto qll che ho fatto.
ho rptto un bicchiere
lanciato un pó di pizza sui capelli di mio fratello
fatto un casino con i tovaioli
fatto cadere l'acqua
io e lei ci siamo portate a casa una BOTTIGLIA. Xk erano particolari, di vetro e cn lo stemma del ristorAnte. Allora chiediamo, alla fine, al cameriere "possiamo tenere la bottiglia?"
nn ci crederai mai ma ce l'ha fatta tenere.)
comunque ammettilo, cn ql "NON CI SIAM" TI HO FATTO PRENDERE UN COLPO
no, probabilmente no.
sapevi quanto sono idiota che probabilmente ti aspettavi una cazzata.
oyeah!
dopo sta recensione chilometrica il mio pollice posso pure darlo in beneficienza ai bhudda volanti contro l'inculamento (?) da capre ninfomani che hanno mangiato merda di opossum gay in calore rabbiosi perchè ho scritto una roba chilometrica.
tutto ciò per dirti
"wow k figata"
mi sento trasgre
baciuxxi tRuXxI dA bIMbA MinkAia!!!
ciao! (Ieri ho visto un film "she's the men" che mandavano su un canale sfigato. Troppo ahajahah. Lo hai visto pure tu? Xk è figo e se hai appena visto ul film noti alcune parti della storia ispirate. Non ci credo OuO un'intera frese seria ouo moriremo tutti. Ora mi dileguo)
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 12:25 am)

19/10/13, ore 23:53

Tipo che stavo morendo alla scorreggia di harry/viola e stavo bevendo il latte e ho fatto un casino della Madonna Cristo santo...dio mio sono esattamente le 23:53 e io sono sola a casa,sporca di latte e cioccolata,che rido come una rincoglionita.
Vabbe,pazienza.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo,non vedo l'ora gduxbidbduxidnbhxjdbh *sclera*
Ok mi dileguo ciao :33

19/10/13, ore 22:32

no aspé Balbettante Bambocciona Banda di Babbuini OUO
cioè io ti amo!!! Ho anche interrotto il mio bellissimo film per leggere il capitolo
sentiti onorata u.u
Continua presto
Bashi xx.

19/10/13, ore 22:16

Sono la seconda a recensire, mi sento figa yeeee
Si, sei una caccona, ma il capitolo è spettacolare sjkr boh è inutile dire che scrivi benissimo perche dovresti saperlo gia, lol
Vado a vedere italia's got talent con mia nonna AHAHAH ciao tesoro, aggiorna presto c:
(Recensione modificata il 19/10/2013 - 10:17 pm)

19/10/13, ore 22:15

'Poi aggrottò la fronte: «O almeno credo. Sapete, ero stitico...»'
no oddio, ti prego. dimmi come ti è venuta questa, è troppo geniale, oddio.
mi sento male ahahhahahahaha harry che scorreggia ahahhahahaha
madonna, sto morendo, davvero. tu non puoi farmi questo.

19/10/13, ore 22:06

nooo ahahahahhahahahahah non ce la posso fare ahahhahahahahahaha
cioè, la parte dell'esplosione? ahahahhahahahahahhaha
'avete scoreggiato?' no ahahahahhhhaha
e zayn che era incazzato nero? no, io soffoco ahahahhaha
comunque la scena migliore è quella dove sono in corridoio da soli. oddio, ma sono troppo carini asdfg
mettili insieme. ok? ok.

19/10/13, ore 20:11

i cerottini di hello kitty, aiuto HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
oh dio santo. io mi piscio sempre addosso dal ridere con questa ff, è mai possibile?
dio.