The shit is the less problem.
di jawaadskebab

26/04/13, ore 18:35

Eeeeehi, Raffy is here!
Non preoccuparti per il ritardo bella, il capitolo è fantastico sfghj cioè esilarante. Beh, hai capito.
Poi Viola che manda a cagare Harry HAHAHAHAHAHAAHAHAH c':
Okay, mi dileguo. Aggiorna presto quando il livello della merda si è abbassato al mento.
Ciauuuzz.

liamsconverse

26/04/13, ore 08:12

scusa il ritardo con cui recensisco cwc lol
allloooora, HAHAHAHAHAHAH ECCO IL MOTIVO DEL TOSTAPANE HAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHA TI PREGO, AGGIORNA APPENA PUOI LOL ♥

26/04/13, ore 01:01

Oddio questo capitolo è troppo comico, non riuscivo a smettere di ridere, sei troppo brava!! Adoro sempre di più Viola, è davvero forte, tiene testa a chiunque ed è simpaticissima <3 Non vedo l'ora che continui, appena lo fai avvisami come sempre per favore <3 Ti mando un bacione enorme, continua il prima possibile, a presto tesoro kiss <3

25/04/13, ore 20:32

Finalmente hai messo il capitolo, lo aspettavo con ansia. XD è stupendo, bravissima, come sempre :3

25/04/13, ore 20:11

Tu riesci sempre a farmi crepare dalle risate. HAHAHAHA
Comunque Viola non è l'unica idiota a non aver capito subito che Harry è stitico, ci sono pure io. :')
Questo capitolo mi piace moltissimo, come tutti gli altri. Ahsdafahjm
Aggiorna presto. <3

25/04/13, ore 18:29

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Oddio io non c'è la faccio dillo che mi vuoi morta,dillo!!!!
Comunque tornando serie(se certo come no)sto capitolo è a dir poco fantastico,devo dire che neppure io c'ero arrivata quando avevo letto dei lassativi,ma io sono tipo Viola quindi non c'è da stupirsi ahahah
Anyway continua presto,però non prestissimo perchè prima mi devo riprendere da questo ahahah
Ciauuuu :3

25/04/13, ore 15:45

HARRY STITICO AHAHAHHAH
crepo dio mio AHAHAHHA
e poi quando s'insultano e la nonna is the way? AHAHAHAH
mado', l'adoro.
scrivi una favola e mi  fai SEMPRE crepare dal ridere.
o aggiorni o ti uccido e.e
un bacio x <3.

25/04/13, ore 12:54

OCCRISTO LOL. porello? è stitico, anche io sono stitico owo siamo stitici in due. Comunque è bello come sempre c: solo che finisce subito :c Spero continuerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo ;) Alla prossima ♥

25/04/13, ore 12:30

HAHHAHAHHAHAHAH, Harry stitico? no okay sto crepando.
il capitolo è fantastico, anche se è da un pò che non aggiorni, ma sai ti capisco, la scuola sta romprendo proprio la minchia a tutti ewe.
vabbe, non ti voglio annoiare più di tanto, lello cocco bello (?)
Aggiorna presto e fammi sapere cxvhuif.

Fabolouisx xx.

25/04/13, ore 11:00

questa storia e stupenda mi piace molto...continua presto per favore ciao hjhk

25/04/13, ore 09:54

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CREPO HAHAHAHAHAHAHAH
Harry stitico, poverino..
Sei molto crudele nei suoi confronti lollino
Aggiorna il più presto posssssibile OuO

24/04/13, ore 23:42

CAGABENE!
Suona bene, lol!
Se aggiorni prima di cinque giorni, purtroppo, non aspettare una mia recensione c.c

24/04/13, ore 22:44

Stitico?
Stitico!?
Ma tu mi prendi in giro?!?!
Per colpa tua ho sputato il succo sul divano!!!!
Ed era l'ultimo!
Spero tu ti senta in colpa!
Ho sprecato un succo ,ma ne è valsa la pena
E poi c'era mia mamma che mi guardava male da quanto ridevo!
Ora tu continui! O ti faccio diventare stitica!
Baci xx.

24/04/13, ore 22:34

Hei! AHAHAHAHAHAHAHA IO AMO QUESTA FF! Tipo io ero sul letto che ridevo talmente tanto che non riuscivo a respirare e mia mamma che mi guarda tipo 'WTF?!' Ahahahahaha! Ti prego continua presto! ;)

24/04/13, ore 21:58

sei fantastica AHAHAHHAHA :D finalmente ha ammesso di essere stitico poverino ahahah :') giuro che non passa un capitolo senza che io mi pieghi in due dalle risate, mi fai morire, sei bravissima, davvero :D si vogliono troppo bene quei die lool
se non riesci a continuare subito subito stai tranquilla, io aspetto U.U
allora ci vediamo al prossimo capitolo, bacii **