The shit is the less problem.
di jawaadskebab

20/07/13, ore 19:16

Mi buttai addosso al carrello per cercare un appoggio, affinchè non rischiassi di cadere a terra dal ridere.
Quella situazione andò avanti per tutto il tempo che passammo nel supermercato. Non si sa per quale motivo, la voce di Harry subiva degli sbalzi acuti, facendola apparire non molto mascolina.
Avevo sempre sospettato che c’era qualcosa che non andava in lui.

lol.

NO CIOE' ORA VOGLIO SAPERE CHI E' QUESTO CHE FA LA MAGIA.
HAHAHAHAHAHAHAHAHA

la storia è bellissima, come sempre. continua presto e alla prossima c: sdfjfgk

20/07/13, ore 19:13

AHAHAHAHAHAHAHAHAH..
Oddio mi hai fatto morire! :D
Che dire?
Stupendo! A essere sincera mi ero dimenticata
di come fosse bella questa FF..
Spero solo che aggiornerai prima perchè è
davvero divertente e allo stesso tempo.. mm.. non
romantica, ma, qualcosa del genere; anche perchè
secondo me quei due.. MLML .. non si sopportano ma
vedrai che il prima possibile si accorgono del bene che si vogliono!
E bum.. si amano!
Okey, sto impazzendo come quello nel capitolo che poi non si
è scoperto chi fosse!

Basta, me ne vado..
Baci,
Ire

20/07/13, ore 19:12

Hei dolcezza! Io amo questa storia! Ogni volta mi sembra di essere un paguro in calore per come rido, giuro...
Okay... ehm... Aggiorna prest allora ;)
MXx

20/07/13, ore 18:51

Oddio oddio oddio...ok non so più cosa dire...oddio
Ok scherzo una cosa da dire c'è lo HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ok torno seria(sarà difficile ma ci provo)sto letteralmente morendo,prima Harry e le banane,poi la voce che cambia e Viola che lo prende per il culo e infine la filastrocca,non riesco a smettere di ridere cazzo è tutta colpa tua!!!!
Dove le tiri fuori ste minchiate,dimmelo dove????
Se mi vuoi morta sappi che ci stai riuscendo e anche molto bene!!
Ok mi sa che ho sparato troppe cazzate,al prossimo capitolo omonima aggiorna presto,ciauuuuuuuuuuuu :3

20/07/13, ore 17:52

«No dico, sei fuori di testa?! - iniziai a tirargli dei pugni sulla schiena, che erano praticamente delle carezze per lui - Harry mollami!»
«Le scorregge si mollano. Tu sei una scorreggia?»
Pezzo di merda.

ODDIO GIURO CHE STO ANCORA RIDENDO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SOFFOCO lol

la storia mi piace davvero tantissimo dfhsdfh
continua presto, ti prego asdgsdfh

alla prossima xx.

17/07/13, ore 23:05

Fantastico questo cap.! *O* ogni volta che leggo una tua fan fiction, mi piscio addosso dal ridere, HAHAHAHAAHHAA. :') ti prego, continuaa <3

Alyx.

12/07/13, ore 22:52

hahahahahahahaha ma io ti adoro!!! mi fai morire!! la parte in cui si mette a contare perchè Harry le aveva detto che avrebbero fatto i conti?! fantastica. semplicemente meravigliosa. al prossimo capitolo, ciaooo <3

12/07/13, ore 13:45

HAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ogni volta che sto per leggere un tuo capitolo mi riprometto di non morire ma puntualmente non c'é la faccio!!! Comunque adoro sto capitolo soprattutto quando Viola si mette a contare e anche la cosa delle scorreggie ahahahhahah:) Non vedo l'ora si vedere la vendetta di Jackson non so perché ma mi sta già simpatico Ok ora la smetto di rompere a presto omonima,ciauuu :3

12/07/13, ore 11:20

eccomi qua, peipi dsjbsd.
prima di tutto, capitolo stupendo HAHAHHAHA.
jackson sta preparando la sua vendettà, mh. ouo
non vedo l'ora di leggere il prossimo, dato che il succo della storia inizia proprio da lì.
mi aspetto davvero grandi cose, tu sei davvero bravissima.
spero continuerai presto sia questa che the pan, che tra l'altro mi manca da morire. cc
detto questo, adieu AHAHAH.
ci sentiamo nei dm, cara zia kebby del mio cuore dsnbj. HAHAHAH

11/07/13, ore 19:06

questa storia e stupenda mi piace molto...continua presto per favore ciao hjhk

11/07/13, ore 18:31

Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere!
Già il titolo 'The vucimprà' dice tutto HAHAHA.
Harry e Viola insieme sono una coppia stupenda, perché non li fai mettere insieme?
*sogna*
Meglio che smammi.
Baci, alla prossima, 'Depp' c:

11/07/13, ore 16:03

ahahahahahahahahahahahhaha mi fanno troppe ridere le loro liti ti prego continua ahahahahha

11/07/13, ore 15:09

Io ti adoro e adoro la tua fan fiction. È perfetta! Per un miracolo dal cielo sono riuscita a leggere il capitolo perché al lago di Garda c'è una connessione di merda e ci devo stare per altri 5 giorni. Poi sono con l'iPad e non riesco a scrivere. Tralasciando la mia situazione orribile il capitolo era stupendo e ho riconosciuto Jackson, come non farlo c: Poi ho letto mentre ascoltao be' al righe che non c'entra nulla ma vabbè. Adoro sempre di piú Viola e Harry mi fa un po' pena, lo ammetto.
Beh, aspetto con ansia il nuovo capitolo perché la storia è sempre più bella.
Ciaoo

11/07/13, ore 13:10

povero Jackson, lui non ne aveva colpa ahahahahah
No va be, la battuta migliore è stata
"Vai a scoparti il tostapane" sono scoppiata a ridere,
comunque spero che caricherai presto,
sono curiosa di sapere come continua :D
Pace & Amore
-VaneLoves1D-

11/07/13, ore 03:10

AHAHAHAHAAHAHAHA, è sempre colpa di harry, sempre.
Liam è un cazzone come harry vero? o è sempre l'intellettuale? lol
eddai che inizia la storia yeeee, io smo i vù cumprà. aww <3 anche se ti scassano la minchiaa fino a che non gli chiudi lo sportello della maccchina in faccia, anzi... ti rincorrono pure. D:
ti prego aggiorna, non vedo l'ora di vedere che succede adesso dfffefew
alla prossima :3