The shit is the less problem.
di jawaadskebab

05/07/13, ore 16:33

Eccomi bella, come promesso! :)
Ho letto tutti i capitoli e devo dire che la storia mi è piaciuta!
La lettura è scorrevole, senza troppi errori o ripetizioni, quindi brava! :)
Un bacio! <3

-Luana.

05/07/13, ore 15:44

PULEDRI. PULEDRI EVERYWHERE.
No, seriamente mi sono scompisciata dalle risate HAHAHA
Per non parlare del temperino a pony :')
Riesci sempre a farmi ridere... continua così e aggiorna presto.
Baci. <3

No, ora mi chiedo perchè quando scrivo una recensione vado a capo ogni tre secondi. Bha... i misteri della vita (?)
Soprattutto, mi chiedo perchè lo sto chiedendo a te lol Vabbè fa niente e sempre 'Viva i pony'.

04/07/13, ore 10:29

BELLISSIMO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!
come tutta la FF del resto :P
continua al più presto

03/07/13, ore 10:23

io sto morendo, giuro HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH.
i pony sono ovunque, eja ouo
poi la cosa del cowboy mi ha ricordato toy story e adesso ho voglia di riguardarlo lol.
comunque, amo il preside HAHAHAHAHAHAHAH.
continua presto, zia kebby ksdjn.

30/06/13, ore 10:28

Ragazza! Ma che cazzo hai nelle mani per scrivere così bene? o.O
Sei un fottuto genio: gli errori non ce ne sono, a parte qualcuno ma niente di importante,
la stesura del testo è magnifica e anche la storia lo è.
Sei un genio del male! ;)
Non vedo l'ora che continuiiii! :)
Bravissima ancora,

Ire

30/06/13, ore 09:43

Eccomi quaaa!
Beh, come inizio non è niente male e mi piace molto
come idea l'andare ad abitare con Harry..
E' piuttosto: MLML :D
Continuo a leggere! :)

29/06/13, ore 10:16

ok eccomi finalmente qui ahahaha
seguo già la tua storia e la adoro perchè è originale (anche se situazioni come scambi di corpo si sono già ripetuti in tanti film...ma non c'è quasi nessuna FF così lol) e poi mi fa troppo ridere c: continua presto *-*
baci.

26/06/13, ore 21:23

HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA COME SEMPRE IUHNCIYCHUYGH1!!! HAHAHAHAHAAHHAHA ODDIO! IL TEMPERINO PULEDRO *-* MAGARI OLTRE ALLA PIGNA CHE CAGA PURE IL PULEDRO RIESCO A COMPRARE *-* HAHAHAHAH AMO IL PRESIDE MINCHIA HA DETTO STRONZO! UN PRESIDE CHE DICE PAROLCCE SI VEDE OGNI MORTE DI PAPA, MENTRE VIOLA LE DICE OGNI CAGATA DI PICCIONE, VEDI C'è SEMPRE LA MERDA!!!!!!! HAHAHA SCUSA DOVEVO DIRLA SE NON NN AVEVA SENSO :* CMQ, SUCSAMI, MA PER ME LA PROTAGONISTA NON è VIOLA, MA UNA PERSONA (SE SI PUO' CHIAMARE COSì) ANCORA PIU' IMPORTANTE....LA CACCA ç_ç HAHAH OK MI DILEGUO. MA DEVO RACCONTARTI UNA COSA: MIA MADRE IERI PRIMA DI CENA MI FA: COSA VUOI DA MANGIARE? IO: LA MERDA. A SCUOLA UNA MIA AMICA: COM'è ANDATA LA VERIFICA? IO: UNA MERDA. MIO FRATELLO : Perché CI HAI MESSO COSì TANTO IN BAGNO? IO: DOVEVO MERDARE. O.O MI CREA DIPENDENZA! HAHAHAHHAHA <3 VABBON ME NE VADOSS BRAVA ANCORA E TI AUGURO TANTA MERDA! LOL
-KIA

26/06/13, ore 18:10

A parte il capitolo, stupendo AHAHAHAH
Grazie mille per la pubblicità, cavolo sei unica, l'ho già detto? E lo ridico, chissenee!
SEI UNICAAA.

26/06/13, ore 14:57

Ma ciaaaao c':
okay, sto ridendo come una cogliona HAHAHAHAH sappi che adesso i pony mi perseguiteranno!
ma la descrizione di Liam? HAHAHAHAHAHAHA il mio amore c':
spero aggiornerai presto, ho bisogno dei battibecchi tra viola e hazzz
love ya, brava come sempreee .x

liamsconverse

26/06/13, ore 14:21

ahahaahah! La parte battuta migliore è stata quella del temperino aahahah!!! Scusa per il ritardo di un giorno ma ho avuto un problemino ieri e mentre facevo qusto recensione il computer si è spento mandandomi a fanculo tutto quel che avevo salvato come il mio capitolo di storia... vabbè, siccome non te ne frega niente, ti lascio facendomi i miei complimenti, bravissima! Metteresti mi piace alla mia pagina facebook di loro 5 please? il link è questo:
scusa è lunghissimo ma è uguale vero?
-ery

26/06/13, ore 13:23

oh god, soffoco. HAHAHAHAHAHH
laritate è il numero uno HAHAHAHAHAHAH
lo dico sempre, ma tu sei proprio malata.

26/06/13, ore 11:30

Non ho riso semplicemente perché Sono malata ,però ho riso nella mia testa u.u
Comunque.... ODDIO CHE CAPITOLO ASDFGHJKL *-*
continua presto babbana mia! E ricorda: viva i cowboy stitici!

25/06/13, ore 23:51

hahahahah, il preside amante dei cowboy, fantastico. ci sentiamo al prossimo capitolo, e ricorda, viva i cowboy!! <3

25/06/13, ore 23:32

Oddio, ogni volta mi fai morire dal ridere ahhaahahh. Ma come diamine fai? Sro ancora ridendo per la matita ficcata nel culo del pony.
Una domanda: il preside Laritate è quello dei maghi di Wawerly?
Comunque anche questo capitolo era stupendo e faceva ridere come tutti gli altri, lol.
Non vedo l'ora che esca il prossimo.

P.s. le gifs sono epiche.
Ciaoooo