The shit is the less problem.
di jawaadskebab

18/11/13, ore 14:43

Ti adoro, adoro questa storia e adorerò quando l'aggiornerai hahha, sono così cariniiii akshana

18/11/13, ore 11:21

Aahahahha!!
Già dalla trama ho capito che ci sarà da ridere qui! Sei davvero brava a scrivere e sono davvero curiosa di sapere il motivo dei versi di Hazza!
Bhè,, complimenti ancora ;)
p.s.: Scusa ma oggi sono scarsa di idee per scrivere qualsiasi cosa XD
xx

15/11/13, ore 11:00

Ciaoooo volevo dirti che amo sta storia e ogni volta che la leggo muoio dalle risate!! Sei troppo forteeeee *---* hai Twitter? :))

11/11/13, ore 23:20

io non riesco a smettere di ridere oddio HAHAHAHAHAHAHA è tutto così divertente lol
momento di confusione e stronzate, stupendo anche se voglio sapere come andrà a finire tutto u.u
soo, io aspetto il prossimo capitolo :')
a presto, spero.
-rossella:)

09/11/13, ore 13:20

ASDFGHJKL Stavo letteralmente mordendo dalle risate. Io non riesco ad avere un capitolo preferito, sono tutti perfetto. Ceh, la fan fiction merita di essere una delle scelte (:
Sono in ritardo con la recensione per colpa della....scuola ma non riuscivo più ad aspettare ed eccomi qui.
Finalmente Viola sta iniziando a provare qualcosa di seriamente serio per Harry. Si amano, basta.
Niall e Louis sono troppo...troppo tutto x'D
Beh Veronica ha davvero un certa somiglianza con Zayn...lol.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x'D

07/11/13, ore 21:33

Oddio non ho mai riso così tanto in vita mia, la scena di niall e louis che tentavano di massaccrare di botte la finestra è epica giuro ora vado xo continuaaaaaaaaaa <3 Xxx clà

07/11/13, ore 21:06

no vabbè, ma viola quando capisce che le piace harry è la meglio ahahahahahahhaha e niall e louis oddio ahahahhahahahahah ma la parte di veronica? nooo ahahahahhahahaha cazzo ahahahhahahahahahhahaha
dio santo, mi farai morire sul serio

06/11/13, ore 18:03

Ciao bellissima owo
Comincio con il dire che per colpa tua sono stata tutto il giorno a cercare di dire 'woosah' che poi mi sembravo una decelebrata, davvero lol perché non sapevo la pronuncia, io dico uosahhhhh LALALALALALALAAAA ok lol
riiiguardo il capitolo, santa maria vergine come dici tu (mi sono scompisciata dalla risate) perché louis e niall li fai essere così stupidi? cioè HAHAHA la demenza è arrivata alle stelle (in senso buono)
per harry e viola, noooon si è capito che si piacciono, andate tranquilli babe (Y)
bé poi tralascio la parte di veronica e niall che a stento non gli strappa la capoccia, o quando harry scoreggia per davvero, non riesco ad essere seria mentre recensisco questa storia cioè HAHAHA
bellissimo capitolo come tutti gli altri, continua presto mi raccomando :)
alla prossima <3
p.s. volevo dirti che a 'I just wanted to change' manca solo l'epilogo e poi è finita, quindi ti pubblicizzo nell'altra mia nuova storia su harry, se puoi cambiare anche tu, poi se ti va dacci un'occhiata :)
ciao bella <3

06/11/13, ore 14:44

sei er mejo. louis e niall fanno crepare AHAHAH aw, viola inizia a sentire qualcosa per harry kjft il capitolo è come sempre stupendo lol aggiorna presto bella kgjt
p.s. ti va uno scambio di recensioni? lol

05/11/13, ore 23:29

Ovvio k il baleno è il maschio della balena.
come il mucco è il maschio della mucca.
non il toro: il mucco.
ci ho inventato pure una canzoncina u.u
a proposito di scoregge

Ed il mucco come fa
pa pa ra papa
non c è nessuno che lo sa
papa ra papa
si dice che con i suoi gorgheggi
sembra che scoreggi...
ma allora questo mucco come fa?

Ti piace?
okay, volevo dirti una cosa.
nlle mie recensioni sembra che io sia una malata psicolabile da manicomio
ma non è vero! (Forse un po')

Comunque quanto sono sexy niall e Louis nella versione "scienziati pazzi"?!
troppo, quanto somo fighi!
me li immagino! (Bhè ovviamente me li immagino, mica li ho davanti e ci parlo con loro vestiti da scienziati pazzi... Sarebbe strano.)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA (risata a scoppio ritardato)
un giorno di questi mi farai crepare giovane (no vecchia...)
insomma mi fai troppo ridere
ma tanto
tanto
tanto
tnato
la devoz smettere di scrivere "tanto"
Insomma, la parte nella quale ti dico "OMG ma qnt scrivi bene!"
posso pure evitarla.
te lo dicono tutti, ormai lo sai.
ed o voglio essere ALTERNATIVA (yuppi...)
quindi sparliamo di cazzate.
Dovevo tenere un po' di dignità, credo di esserci riuscita.
mi sputtano di meno che nelle altre recensioni (dio delle figure di mmmerde (il dio ci tiene a precisare la quantità di "m" in mmmmerde): aspetta un attimo non dire l ultima parola)
allora tipo secondo te... Come si sono sentiti i coccodrilli dopo quel periodo in cui nelle canzoni per bimbi andavano di moda nello zecchino d oro i coccodrilli?
offesi?
dovremmo fare un'associazione.
"EPCMDDZO" (Ente Poveri Coccodrilli Maltrattati e Discriminati Dallo Zacchino d'Oro)
farebbe troppo successo.

questo capitolo mi è piaciuto un sacco veramente
il momento in cui capisce di essersi innamorata...
EPICO!
ora ti saluto
cioè, ti saluto virtualmente non posso salutarti dal vivo (sono per voi ora zia kebby dal vivo su Radio Schizzati)
bye Fla
scusq x il ritardo a recensire. Praticamente detto in parole povere e semplici mi pesava il culo

05/11/13, ore 20:35

*morta.*
Ecco non dico altro.
I capitoli dica tanto sempre più divertenti e con tutti questo compiti in classe a scuola e con i 4 che fioccano delle risate ci vogliono proprio lol. Grazie. Davvero grazie.
Comunque stavo pensando...un maschio va nel corpo di un femmina...e a questa non le vengono?!?
In pratica la faccio breve: cosa succederebbe se ad Harry-nel-corpo-di-Viola venissero?
Lol muoro a pensarci.

CAZZO
TI
È
VENUTO
Tipo che se lo dico a mio zio (è uno psicologo) lo adotta come motto con i suoi pazienti.
Viola prova qualcosa per Harry ma awwww lo sapevo io lo aspettavo da tempo immemorabile (?) questo epico momento ù.ù
MA LOUIS E NIALL AHAHHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA CREPO SERIO !!!!!!! Quando prendono a calci la finestra rotta XD XD XD
"Piromani del cazzo" Liam, mi associo con te
Harry che quasi soffoca per la scorreggia nello sgabuzzino :')

Oggi il mio migliore amico ha scoperto la password del wi-fi della scuola e siamo andati tutti e 2 su Internet... Te lo vedi che ritorna dal bagno a saltelli e mi dice tutto contento "Ho scoperto la password della rete wi-fi !!!!" Ci mettiamo a emettere gridolini alquanto imbarazzanti e ridiamo come psicopatici, cercando di afferrare i nostri telefoni senza essere visti dalla prof...
Io sono stata anni e anni a tentare di capire quale cazzo di arcana parola avevano escogitato i prof ... e poi scopro che la password è 12345678. Fantasia portami via.
Poi non facevamo altro che esclamare in continuazione "12345678 12345678 12345678" stavamo quasi piangendo eci tremavano le gambe per l'emozione. Tutto questo solo per il WI-FI DELLA SCUOLA -.-"

E dopo averti raccontato i miei cazzi più remoti e segreti ...
Bye Woosah!!!!

05/11/13, ore 00:09

Cioè che poi anche io mi chiamo Veronica, e la cosa diventa strana.... Come hai potuto sbattermi in uno sgabuzzino mezza morta? :c
lol, ricordati di aggiornare presto che la tua storia mi fa morire dalle risate :')
io della mia sto riscrivendo tutti i capitoli da capo e poi penso proprio che aggiornerò <3
ti amuzzo lol

04/11/13, ore 18:24

Hey!
scusa se non ho recensito il capitolo precedente... ma sai, la scuola mi tiene piuttosto impegnata .-.
beh che devo dire del capitolo?
è fantastico!! ahahah e Viola che pianta scorregge? ahahahh
mi dispiace tanto per veronica, spero che non morirà asfissiata dalla scorreggia di harry..
ahahah
bene, io mi dileguo <3
ci si vede al prossimo capitolo babe! ciauu <3

04/11/13, ore 16:36

hi cutie. ouo
lasciamo stare il fatto che stavo per picchiare qualcuno data tutta la pubblicità che ho dovuto passare per trovare dove recensire. lol ouo
no ma mi hai fatto morire. lol ouo HAHAHAAHHA
io non so come fai, non ne ho idea. lol
c'è che poi tipo che si sta innamorando di harry.
è ovvio.
però louis è niall sono i miei personaggi preferiti, non c'è verso. lol
che sono dei «piromani del cazzo.» citando liam. lol
no ma veronica? l'ha stesa lol.
poi la lotta di louis e niall con la finestra? rotolo. lol ouo HAHAHAAH
no ma sembro io con la mia cartella, lol.
con l'unica differenza che la mia cartella quando mi cade addosso manca poco che rimango soffocata. lol
ma dettagli, inutili ed insignificanti dettagli. lol ouo
«il baleno è il maschio della balena?» no ma mi fai morire così.
no devo ammetterlo, mi era mancato leggere di questa banda di coglioni. c':
se mi permetti di chiamarli così, è ovvio. uu
guarda qui dentro veronica non mi va a genio.
piuttosto divento bff di clemente, credo di avertene parlato di lui lol.
va beh, ora me ne vado mi raccomando aggiorna presto.
"oh ma quanto scrive sta cogliona qui?" ti starai chiedendo.
ma don't you worry ho finito. lol ouo
arrivederci pimpa. ouo