The shit is the less problem.
di jawaadskebab

05/04/13, ore 22:30

Holaa
Mi spieghi una cosa? Perché scrivi "grazie se passerai"??
Potresti essere capace di far cagare con le tue storie, tu sei la mia kebby, passrrei comunque.
Detto ciò capitolo corto ma carino :) kebbabbaro è unico e mitico Hahaha come si conoscono il kebab e Harold? ? Mmh... altra domanda non ti eri scocciata degli eeeehhhhhhhh.?? XD

Vabbe dai vado che come sempre io leggo a questi orari dove gli occhi soffrono e chiedono di chiudersi ma io no voglio Hahaha vbb ciaooo
FirstHearless xx

05/04/13, ore 21:59

Odddio hahahahahah harry e i lassativi,Zayn e il kebab.Gosh hahahahahhahaha muoro! (attenzione all'italiano correggiuto mi raccomando) hahaha tesoro tu sai che io ti adoro vero? Giuro che per tutta le settimana non asoetto altro che un tuo aggiornamento per ridere un pó e scacciare via tutti i brutti pensieri dalla testa.Ovviamente fai i complimenti a quell'altra oezza di genia della tua compagna di banco hahahahaha.
Un bacio tesoro xx.
-harrysistable

05/04/13, ore 21:59

allora cara Viola...
quando ho aperto il capitolo stavo già ridendo
Ormai ci sono abituata a ridere con le tue FF
ed è per questo che le amo!
ogni capitolo è tutto nuovo!!!!
Non riesco a decidere quale sia stata la parte migliore di questo capitolo!
è stato semplicemente stupendo!
continua presto

no, c'è.
dio.
ma poi... HAHAHAHAHAAHAHAHAHA
quando dice U'KEBABBAR!
oddio mi sto pisciando sotto, lol
harry, usa i lassativi per cagare... oddio x'D
io... no io mi ritiro, se.
AHAHAHAHAHA :))
bello come sempre, continua presto, alla prossima <3

05/04/13, ore 21:34

AHAHAHAHAAHAH Zayn u' kebabbar! puahahahahahah e poi Harry che prende i lassativi Cagabene puahahahahahaah.. Continua presto:*

05/04/13, ore 21:28

Te lo dico in parole poverissime
sei B-R-A-V-I-S-S-I-M-A la tua ff e S-T-U-P-E-N-D-A cazzo sei bravissima continua presto...ok?
ps.se vuoi passa da me ed esprimi il tuo paragone...

05/04/13, ore 16:03

Wow adoro la tua fan fiction.Fa ridere anche se è in pò demenziale.:) Forse però dovresti non esagerare troppo con le parolacce.

05/04/13, ore 13:31

Carino come inizio. Per ora mi piace.
Ora continuo a leggere.
Baci -Vitto-
TVB

04/04/13, ore 22:14

seconedo me questa ff è stupenda... se la continui il prima possibile te ne sarei molto grata dato che sono curiosa e in questi giorni un pò giu di morale...aiutami!!! xx

04/04/13, ore 22:11

Eeeeeeeed eccomi qui come richiesto :D
No, vabbeh, io ti dico solo che mi sto divertendo come una matta a leggere questa ff HAHAHAHAHAHAH Non so cosa aspettarmi dal 3 capitolo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Vince la parte dello 'scorreggione' loool
Vabbouh, appena aggiorni avvertimi che passo c:
xx

04/04/13, ore 20:32

«So che Viola è fastidiosa quanto un frullatore acceso in culo, come la diarrea di prima mattina, come le emorroidi, come il rumore dei vicini di casa che trombano mentre tu sei in astinenza da mesi, come…»
Alzai un sopracciglio: «Sei proprio sicuro di essere mio padre?»
CREPOOOO ahahahahah oddio lol
mi fanno morire le tue ff.
comunque voglio vedere che va a finire e.e
già m'intriga il fatto che harry vuole essere quello che comanda.
non vedo l'ora dkjfg
baci xx <3

03/04/13, ore 21:01

Oddio sisi!
no calcola il primo capitolo l'ho letto appena lo hai messo, erano le sette del giorno dopo e volevo rileggermelo ma dovevo andare a scuola cosi ho fatto 43547524 mila stamp e ho pisciato i prof.
no, ok..
ehm.. HAHAHAHAAH,LOL
tu lo sai che è demenziale, tanto, ma io lo dico sempre in senso buono c:
harry che fa i versi strani acora lo devo capire DD:
COOMUNQUE. E' BELLISSIMO.
a si, volevo dirti, per la pubblicità, io cancello quella su harry, ma tanto ti pubblciizzo sulle tutte le altre sotrie che ho, no problem bitcha. c:
tu potresti pubblicizzarmi anche qui? la storia di liam '1945' grazie se lo farai <3
alla prossima :)

03/04/13, ore 20:41

HAHAHAHAHAH :')
quand'è che continui?? *-*

01/04/13, ore 13:14

AHAHAAH :'D anche se è demenziale è meraviglioso! anche in questo capitolo ero sbregata in due :D sei bravissima, ti vengono di quelle metafore divertentissime!!
ma... Robby Ray non è il papà di Hannah Montana?
e giseldo?? ahahah :D no davvero questo capitolo è bellissimo per non parlare del banner ahahah :D
continua presto, baci **

01/04/13, ore 04:03

Oggi sono in vena di recensioni "zia kebby"
Io non so se ti vengono spontanei i paragoni, imprecazioni ed ecc o se hai un libretto con tutte scritte su perché sul serio è impressionante. Non ho mai visto una persona che sforna così tante cazzate in un momento solo... credo che tu sia sul serio malata Hahaha, no dai non scherziamo, sei sicuramente malata Hahaha
Ora vado a dormire che sono le 04.02 e come sempre le mie recensioni avvengono a notte fonda e oggi mi scoccio di rileggerla quindi se non capisci qualcosa, pasienza

Ciao FirstHearless xx