The shit is the less problem.
di jawaadskebab

29/06/14, ore 14:55

Oddio ci volevano solo i prodotti cagabene ajbssjsb.... Comunque le frasi del vucumprà: mitiche, epiche, FANTASTICHE

29/06/14, ore 14:53

Bella la descrizione del vucumprà, condivido appieno, questa me la devo proprio scrivere kdlsniandj

29/06/14, ore 14:51

Viva i cowboyyyy. Anche io vorrei un preside così. Anche se il temperino del pony mi inquieta *-*

29/06/14, ore 14:48

No ma... hahahahhah rido all'infinito. Bella la storia del vucumprà fasullo e del drago Norberto, credimi non avrei mai detto una cosa più divertente

29/06/14, ore 14:45

Capitolo stupendo come tutti gli altri. Mi è piaciuta molto la scena in cui Viola dava dell'idiota ai familiari di Harry perché essendo figlia unica rispondo anche io come Harry alle persone che mi dicono questo genere di cose. Alla prossima, baciii

29/06/14, ore 14:39

Ma come ti vengono queste idee? Zayn come kebabbaro poi... semplicemente esilarante XD

29/06/14, ore 14:38

Come promesso, un'altra recensione. No ma questo capitolo fa morire dalle risate, lo leggerei all'infinito fino a quando non mi stancherei di ridere "come una foca in preda alle convulsioni". Ok adesso tolgo il disturbo ciaoo

29/06/14, ore 14:33

Già cominciamo bene, premetto che questa è la seconda volta che leggo questa storia, la prima volta è stata quando non ero ancora registrata su efp quindi voglio recuperare tutte le recensioni positive che ti avrei lasciato ad ogni capitolo quindi aspettati di trovare una mia recensione a ogni capitolo

19/06/14, ore 17:32

aspetta tu sei la stessa di quella con zain dove lui perde la memoria a causa della padella e sta tizia fa finta di essere la sua ragazza?

09/06/14, ore 06:06

Mioddio sono le sei del mattina e devo premere la faccia sul cuscino per non ridere a crepapelle e svegliare tutti ahahahahahah mioddio ti sto adorando!!!!!!!!!!! Complimenti per la tua fantasia, sei uno spasso! Chi ti è amico è fortunato! Al prossimo commento, bye!

30/05/14, ore 23:41

La ff più bella di tutte in assoluto .... La migliore ... Con la coppia più meravigliosa e cogliona di questo universo .... Harry e viola mi mancheranno un casino .... Siete davvero meravigliose e grazie a dio Harry riesce a cagare alla fine .... Povero la stitichezza é proprio una brutta merda .... Meglio se stavo zitta ...
Ora mi zittisco
.. Comunque siete state meravigliose ... Siete le più brave ... Le migliori scrittrici di ff del mondo
Ora basta che se no vi montate la testa ...
Sciau

30/05/14, ore 23:23

Ahahahah
Ma sto malissimo ..... Harry e viola sono meravigliosi ..... La coppia più bella del mondo ... Questo capitolo mi fa venire in mente una certa persona che scoreggia sempre ..... *** a caso*** comunque tu e la Mery siete meravigliose e non finirò mai di ripeterlo .... Semplicemente grandiose
Sciau

27/05/14, ore 16:47

okay, mi dispiace tanto.
mi sembra di non esserci stata per un eternità, e in effetti è così, ma dettagli.
non ci posso credere che è finita.
io piango, posso? tanto in lacrime sono già.
come farò senza le cazzate colossali di harry e viola?
spiegami come.
come farò senza quegli idioti di niall e louis?
non riesco neanche ad immaginarlo.
senza veronica?
magari lei non tanto, ma details.
senza dinklage e liam?
senza zayn, harvey e jhonny?
o senza la fontana a forma di kebab? senza la maga gare e jackson?
non può essere finita, cioè.
eppure è così, ed io non ci credo.
cioè, ci credo, ma non riesco a capacitarmene.
mi mancherà troppo, sono un mare di lacrime, giuro.
e stranamente non c'entra con il fatto che oggi esce il primo album/ep di austin.
io ti devo un immenso grazie.
grazie per tutte le volte che mi hai fatto cadere dalla sedia dalle risate, anche se ahia, fa male;
per tutte le rare volte che ero di cattivo umore, e tu me l'hai letteralmente sollevato.
sai che non ci sono stata dall'inizio, sono entrata in gioco miseramente nel capitolo diciannove.
ma quando sono arrivata al punto di non riuscire a farne a meno mi sono detta: "ma come facevo prima di trovarla?"
è una delle storie più belle che io abbia mai letto, e fidate non ne ho lette poche.
è una delle poche storie che sono tra le mie ricordate, cioè che un giorno riaprirò e rileggerò tutte scoppiando in lacrime come una demente.
e non c'è nulla che potrà farmi cambiare opinione.
rimarrò sempre e per sempre delle mie convinzioni.
bah, io non lo so;
ti adoro troppo, adoro te, la tua storia, i tuoi personaggi;
tutto, senza esclusione di colpi.
perché sei una persona fantastica, e tutto ciò che scrivi è un capolavoro.
e lo dico solo perché sei una delle persone a cui tengo di più.
com'è possibile che non abbia parole da dire? di solito ti rompo le scatole con romanzi di cazzate, e proprio quando ci stanno bene non mi vengono, bah.
sappi che mi mancherà tanto la storia, e che non smetterò mai di adorarti.
always yours,
amelia. c':

26/05/14, ore 00:08

La frase finale la dice lunga, poveretti ahah comunque...se in hunger games c'è il bagno di sangue, qua c'è il bagno di lacrime...quindi dico solo due parole: ancora brava e complimenti, mi piace la storia e come scrivi (sono più di due ma amen). Adesso vado a piangere nel mio angolino e poi a leggere silenziosamente...buonanotte <3

cassie_nott

25/05/14, ore 23:35

Ora sono proprio sull'orlo delle lacrime per il mio Christian, ma d'altronde anche se non ha vinto rimarrà il migliore con ben due contratti quindi. Non te ne frega un cazzo ma okay ahah
Anche questo capitolo mi è piaciuto, sembrerò monotona ma è così u.u Ora balla il mio amore e quindi vado a guardarlo, continuerò dopo <3

cassie_nott