The shit is the less problem.
di jawaadskebab

04/01/14, ore 17:20

Allora iniziamo dalle pozioni...'Ridi che poi muori' ahahahaha oppure 'puzzi se l'annusi' hahaha :')
La pozione Amortensia é la mia preferita mm... chissa perché? Hahahaha voglio vedere cosa succederà tra quei due :)
Poi la polverina bianca..hahaha Viola "nah non é possibile"poi pensa quello che è successo tra lei e Harry "tutto é possibile" hahahaha.
Oppure quando si ritrovano tutti nello sgabuzzino e tutti pensano alle scoregge e al loro tono di voce a parte Viola che cerca di farli stare seri hahahaha
Ma Dinklage quindi sapeva tutto della droga,su questo fatto dato che parla con Malik ed é tutto misterioso..manco fosse una spia segreta lol.
Poi quando vengono buttati via ed Harry discute su come uccidere quelli e mentre Viola si dispera e pensa a cosa gli possono fare, io stavo morendo dal ridere hahahaha lol.
Riguardo all'ultima parte Viola con il suo 'Minchia che botta' a proprio finito il capitolo hahahaha lol
Anyway
Mancano gli ultimi sei capitoli??COSAAAAA??
NOOOO! Non puoi farmi questo non puoi ��
Sarebbe bello se crei un altra storia che sarebbe il sequel di questa ..uau sarebbe mitico!!
Ok detto questo ti saluto..
Ciauu ☺

04/01/14, ore 13:12

ehilà.
eccomi con un poco di ritardo. lol
no, solo sei capitoli?
no, non puoi.
c'è, non è possibile.
guarda, sono già in lacrime.
parliamo del capitolo ora, che è quello per cui sono qui.
mi piace tanto, anche troppo lol.
sono due spacciatori, oh gosc.
che poi tecnicamente i capi di niall e louis, sono niall e louis, quindi niall e louis sono spacciatori.
ragionamento complicato, lol.
poi entrano nel bagno, magnifico che non si sa com'è.
è c'è una pseudo-bombardata.
e se ho capito bene, harry è stato colpito.
non ne sono sicura, insomma.
l'ho letto ieri a mezzanotte ed ora appena svegliata, quindi non c'è da stupirsi. lol ouo
va beh, non ho altro da dire, se non che mi piace, anche se l'ho già detto.
spero che il prossimo arrivi presto.
ma non così presto, perché non voglio che finisca così presto.
ma forse è meglio pre, oh ma fate come vi pare, lol.
gli ultimi neuroni rimasti nel mio cervellino sembrano non voler collaborare oggi. lol
ora me ne vado davvero.
bye. c:

03/01/14, ore 23:36

Sono triste :c
6 capitoli. Solo sei capitoli.
Solo. Sei. Fottuttissimi. Capitoli.
Piango. *piange*
Oh Vabbè,però rido perché le pozioni so proprio fighe. *ride*
Tipo che a quella ridi e poi muori non ho avuto manco il coraggio di ridere per davvero. Ma ok.
Poi quello d'amore è bellissimo davvero
("A") anche se non ho capito quale sarebbe il doppio senso dei kebab...
Poi la polverina magica mi ha fatto pensare a Pollon. Lo conosci il cartone? Lo adoravo da piccola.
"Sembra talco ma non è
Serve a ritrovar l'allegria!"
Eh eh. Talco eh eh.
E stavo morendo quando Zayn e il prof hanno cacciato quei due cojon-ehm,innamorati inconsapevoli. *coff coff*
Tipo che mentre uno progettava vendette sanguinose l'altra si preoccupava e si rilassava tutta sola sola. Aw. Aw. Aw.
Poi peccata viola,proprio quando trova un cesso cagabile(?),harry nonsisacosafa.
Beh io non lo so.
Tu si.
...tu si 0v0
Amica mia.
Dolce amica mia.
Dolce amorevole intelligentissima spiritosa amichetta mia.
No ok basta lol.
Tu aggiorna presto e basta,ok? OK.

A. :3

Ps:prima,quando ho trovato il tuo Kebby nei messaggi stavo per farmi una una tazza di latte.
E ho detto tutto.
Ma ho lasciato perdere per leggere la tua meravipenda storia.(meravigliosa+stupenda,capisci per favore)
Vabbuo. Latte latte latte. Ciao :33

03/01/14, ore 20:33

awww quando hanno annusato l'amortentia. che cosa carina. harry sicuramente ha sentito l'odore di viola! awwww.

«Fanculo. Viola, sei proprio una mezza calzetta.» si arrese Harry, sbuffando.
Liam sghignazzò: «Appunto. Guarda che mani piccole che ha, sembrano dei bastoncini.»
Scoppiarono a ridere tutti e tre.
«Lo sapete che sono qui, vero?» dissi, indignata.
Continuarono a ridere indisturbati.
«Per non parlare delle tette, sono più piccole di due mandarini.» Zayn si asciugò una lacrima.
Harry abbassò lo sguardo sul petto: «Ma no, neanche tanto.»
«Harry!» sbarrai gli occhi.

questa scena è stata mitica HAHAHAHAHAHAH
'ma no, neanche tanto.'
bellissimo capitolo, aggiorna presto. mi raccomando.

03/01/14, ore 16:23

Sono una nuova lettrice. AMO QUESTA STORIA.
Ad ogni capitolo mi crepo dalle risate, Viola poi che é peggio di
uno scaricatore di porto...XD
Comunque questa storia é stupenda,la metto subito nelle preferite.
Ti prego di avvisarmi appena continui!!
Ciau *-*

03/01/14, ore 15:24

Mi-ti-co!! Riprendere i personaggi di BSE è stata un'idea geniale! Mi dispiace che manchino così pochi capitoli alla fine della storia però! :'( Beh, al prossimo capitolo! <3

03/01/14, ore 14:40

OMMIODDIO.
giuro che io sto ridendo come una cogliona.
allora,prima di tutto volevo dirti che è stupenda.
l'ho scoperta grazie ad una mia amica di twitter e...oddio la ringrazio per sempre(?)
ti manderei su un giornale(?)rido.
sto dicendo tutte cose stupidee.
bene,è perfetta,continua presto o inculo tutti con una banana e.e
cieeo.<3

03/01/14, ore 00:57

Ahahahahahahahha mi fanno morire dal ridere Harry e viola..è da tanto che non ti commento ma devo essere sincera amo questa storia e be non so che altro dirti ma continuala..senti un altra piccola cosuccia potresti aggiornare the Pan??? *facciadacucciolo*...graazie
A presto bellissima bacio:) :****
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 01:00 am)

02/01/14, ore 23:58

eccomi! allora, che dire? le avventure di harry e viola sono ognivolta più assurde e da far crepare dal ridere. adesso, la domanda che mi frulla in testa è una. quei due sono davvero spacciatori? cioè, da dei tizzi conosciuti sia da niall che da louis ci si può aspettare di tutto e di più quindi... comunque mi dispiace che tra sei capitoli finisce. non edo l'ora di vedere la coppia harry+viola. secondo me insieme sono perfetti. vabbè, ora devo andare o i miei mi fanno fuori. buona notte! un abbraccio :)

02/01/14, ore 23:34

Ma grazieeeeeee 😍 dio santo non immagini nemmeno quanto io ami la tua storia, ma sul serio ! Davvero mi spiscio troppo , mi fai troppo ridere cavolo ahahah pls aggiorna presto ahah

02/01/14, ore 23:11

ahahah troppo forte!!!!!! viola e Harry come al solito mi hanno fatto ridere come una cogliona!!! li amo troppo lo devo amettere!! comunque la parte delle pozioni mi è piaciuto un sacco, poi quando viola capisce che ormai è innamorata di Harry e lui la guarda ho capito che Harry ha pensato la stessa cosa!! ahhh appena ho letto che i capitoli finiranno tra poco mi sono rattristata!!! perché mi sono affezionata a questa FF e lo adoro!! continua presto please!! sei una fantastica scrittrice!!

02/01/14, ore 23:10

HAHAHAHAH ODDIO sto morendooooooo Harry che puzza di sandalo?ahah ti pregoo secondo me Harry ha sentito l'odore di viola ci.scommetto una ciambella!e quando viola l'ha portato nello sgabuzzino ed harry'mi vuoi violentare?'secondo me l'idea non le dispiaceva ahah e tutti che pensano alle scorreggie ahah che coglioni e da fuori'fate una cosa a quattro?'se si posso partecipare?ahahah HARRY CHE DIFENDE VIOLA oddio finalmente mostra segni di interesse per lei sennò sarei andata a picchiarlo E che stanno macchinando gli altri coglioni?cazzo devo.saperlo.omonimaaaa Continua appena puoi ti prego e non parlarmi di scuola che mi impicco per favoreeeee Ciauuuuu :3

02/01/14, ore 22:56

è stupenda HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA non ce la faccio HAHAHAHHAHAHA ma poi Giseldo HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA non ce la faccio:'). Continua presto è molto bella, anzi stupenda. Stupenda in modo demente lol.
-onedemjction x.

02/01/14, ore 22:51

no allora, già i nomi delle pozioni ahahhahahhaahah e il discorso di dinklage aiuto ahahhahahahahha ma quando ho scoperto che harvey e johnny sono due spacciatori...giuro, ho le lacrime hahahahahahahhahaha
ecco perchè louis e niall sono così suonati lol
aggiorna presto mi raccomando, voglio sapere che cosa sono questi bombardamenti (?)

02/01/14, ore 22:44

Sono caduta dalla sedia. Questa fanfic è stupenda HAHAHAHAHAHHAHAHA. Ora leggo gli altri capitoli (yep) ahahah ah e l'aggiungo ai preferiti e alle seguite lolz alla prossima.
-onedemjction x.