The shit is the less problem.
di jawaadskebab

13/04/14, ore 23:00

Ma che carino che sono sti due *---*
Adoro sempre di più questa storia, giuro, ma mi dispiace che é quasi finita :c se vuoi ti raggiungo nell'angolino.
Coomunque, il capitolo é perfetto come sempre, spero che aggiornerai presto e che continuerai a stupirmi.
A presto
Miky xx

12/04/14, ore 15:24

Ahahahaha, ma io ti amo. Ceh, momento super intenso, Harry le sta dicendo che si è innamorato di lei..
E Viola se ne esce con ste frasi.
Vabbeh, confido nel fatto che prima o poi se lo diranno esplicitamente.
Bel capitolo, aspetto il prossimo. Un bacio
#Allie

10/04/14, ore 11:48

Ahahahah ahahahah io sto malissimo.
Vi adoro davvero
Comunque hai visto stronza bastarda che ho recensito? Così la smetti di rompere il cazzo.
No dai é fantastico questo capitolo,però non posso ridere perché se no sembro una psicopatica che ride da sola davanti al cellulare ...... Posti di merda ....
Comunque vi adoro e la Mery è geniale
Dai anche tu ... Marty ti voglio bene anche se alla Mery di più ...... Ahahahah dai scherzo vi adoro entrambe
Sciau

08/04/14, ore 14:15

Meraviglioso. Stupendo. Oddio veramente! Ma pure Viola che non lo capisce hahahaha spero aggiornerai presto!:)

07/04/14, ore 15:55

O MIO DIOO!! finalmente si è confidato!!! non vedevo l'ora, ma adesso c'è bisogno del passaggio successivo!! hahah comunque questo capitolo è bellissimo, spero solo che un ragazzo per dirmi che mia ama non dica che ha una brutta malattia , ma tralasciamo questo è fantastico come lo hai raccontato tu con quel tuo tocco di simpatia che io amo!! continua ti prego e poi ti giuro che sono scoppiata a ridere quando viola ha chiesto ad harry se era innamorato di leeroy, te li immagini come coppia ODDIO!! hahah continua al più presto che non vedo l'ora del fidanzamento!! with love la tua P_T xoxo <3

06/04/14, ore 22:34

Ohhhw.
Posso morire tra i feels?
Chee dolci che sono, aww.
«Quando mi guardo allo specchio e vedo te, mi viene voglia di...non lo so, di stringerti tra le mie braccia. Ed è abbastanza difficile, visto che non posso abbracciarmi da solo. - scosse la testa, come se non potesse credere a ciò che stesse dicendo - E questo mi fa star male. Non mi è mai capitato, non so che cazzo sta succedendo, io... - mi guardò - credo di essermi preso una bella malattia.»
E ovviamente, Viol gli va vicino e: «Ma bella forte.»
hahahahah no, ci so rimasta male, mi aspettavo un bacio :c
E? Mancano due capitoli? già?
No, non è possibile :C
*viene a piangere con te nell'angolino*
Aggiorna presto, pls.
-La Directioner Senza Nome.xx

06/04/14, ore 17:32

ciao!!!!!!! eccomi, scusa ma ieri mi sono addormentata sul pc e oggi ho dovuto fare i compiti per domani. per la cronaca, odio le equazioni più di qualunque altra cosa al mondo. allora, viola è proprio fulminata. come ha fatto a non capire che Harry si è innamorato di lei? c'è, non era difficile. bha -_- comunque, mi sto deprimendo pure io. T.T non può finire adesso. speriamo almeno riescano a mettersi insieme.
devo tornare a fare i compiti. geometria reclama. ciao!!!! :)

06/04/14, ore 10:35

Che idiota. viola è un'idiota. credevo che si alzasse per baciarlo, che gli dicesse che anche lei lo amava.. e invece no! Sente se ha la febrre... mio dio che idiota. Voglio una storia d' amore io!! Comunque... sei sempre brava, mi dispiace che sia quasi finita... Ma tanto farai altre ff.. vero? Vero!? Sto delirando.. meglio che vada va' .. ciaoo :) <3

06/04/14, ore 09:01

Ehi tesoro! Adoro questa storia, e adoro anche questo capitolo :)
Sono felicissima che finalmente si sia dichiarato!
Non vedo l'ora di sapere cosa faranno nel prossimo capitolo, sono molto curiosa
Aggiorna presto ;)
MXx

06/04/14, ore 01:00

No omonima no ce tu non puoi finirmi un capitolo così non puoi! A parte viola che è una cogliona assurda cioè è ovvio che parla di te cazzo comunque Minchia io mi aspettavo un bacio e magari una scopata ok sarebbe stato strano baciarsi e scopare dato che si sono scambiati di corpo ma una ragazza disagiata può sognare no?ahahah Minchia omonima due capitoli non ce la posso fare amo troppo questa ff ma allo stesso tempo.sono curiosa...ho un conflitto di emozioniiiiiii Continua ma non continua omonima cioè io voglio che tu continui però...vabbé hai capito no?Se si me lo spieghi?che io non ho capito invece Ahah Ciauuuuu :3

06/04/14, ore 00:22

Solo due capitoli?! No non si fa questa cosa... Viola è un po tarda, ma mi fa morire ti giuro ahah aggiorna presto ti prego

02/04/14, ore 16:25

TI PREGO SCRIVVVVVVVVVVVVVI HO BISOGNO DI LEGGERE sei grandiosa mi stò sbellicando dalle risate sei fantastica;-)

01/04/14, ore 11:57

Ahahahahah c'è l'ho fatta a recensire ... Un applauso a me ..... Comunque il capitolo fa morire dal ridere anche se non posso farlo perché ho leva che mi fissa ....... Comunque la Mery é fantastica ... Anche tu .... Ma lei di più ... Dai ti voglio bene ...
Sciau

31/03/14, ore 22:10

Uhhhh *-* Harry si sta innamorando *-* *-*
che bello... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo carini insieme..
okay, passando alle cose serie... il capitolo, come sempre, è fantastico. Questo per me è uno dei capitoli migliori, perchè fai capire perfettamente le emozioni e i pensieri di Harry... Scrivi davvero bene! okay, io devo andare... al prossimo capitolo! <3 :-)

30/03/14, ore 18:03

bellissimooo!! non riesco ad immaginarmi Harry e Viola fidanzati, sarebbe anormale e divertentissimo, non saprei dire chi è peggioo!!! ahah comunque mi fai sempre morir dal ridere adoro le tue storie, ma per the shit is the less problem ho un debole, è stato amore a prima vista e poi anche perchè grazie a questa storia ho potuto conoscere te!! (momento di dolcezza!!) quindi è una storia fantastica ed anche questo capitolo è per-fect!! ti prego vai avanti al più presto non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui si dicono i loro sentimenti, o almeno spero ci sarà, perchè sarà meraviglioso me lo sento, lo vedo nella sferaa!! ahah ciaooo a presto with love P_T xoxo <3