The shit is the less problem.
di jawaadskebab

13/05/14, ore 16:33

No, non voglio crederci, è finita.... Mi mancherà tantissimo è stata una fanfiction meravigliosa. RIP the shit... :'( Comunque spero davvero che dopo questa fanfiction magari ne scriverai un altra perché come ti ho già detto amo come scrivi! Vabbe, che altro da dire? Vado, un bacio, powerpuffgirl_

12/05/14, ore 22:34

Oddio omonima piango e rido non ce la faccio Ce.non è possibile io dovrei essere qui in lacrime perché la mia ff preferita è finita invece sono sul divano a 'studiare' italiano a ridere come una cogliona!! La maga e jackson,harvey e johnny,niall vestito da palla...dinklage è un grande Ahah Ed harry e viola sono cuorosamente coglioni ma li amo troppo!!" Minchia non ce la faccio non ho ancora realizzato che è finita sono troppo presa dalla cazzate che hai scritto!!! E cosa importantissima....HAI FATTO CAGARE HARRY È da quando hai detto che è stitico che aspetto questo momento sai?Ahah Minchia non vedo l'ora che tu sforni altre ff belle come questa,sei una bravissima scittrice continua così e io sarò sempre la tua fan numero uno :) Alla prossima omonimetta cara The shit è finita?NOOOOOOOOOOOOO Scusa sto realizzando adesso Ciauuuuuuuu :3

07/05/14, ore 19:26

Sto. Morendo. E non solo perché è fantastico. (Cito :
Le mie tette,il mio little harold,fantastico Niall che non capisce un cazzo e louis con la scorreggia radioattiva al kebab e la sorella di Zayn che-mannaggia-non si trova) e tanto altro.
Sto morendo perché questa è in assoluto nelle top ten delle migliori ff del mondo,l'ho adorata,ci ho riso,pianto-dal ridere-,ci ho sputato il latte e allagato la cucina ma tutto grazie a TE!!!
Ti adoro. Spero che tu scriva presto altre storie. Anche se parlassero di una Zayn carciofo e un Niall cieco,le leggerei a prescindere.
Grazie :3
A.

05/05/14, ore 18:04

yeppa!! finalmente si sono messi insieme quei due non vedevo l'ora!! sono qua con le lacrime agli occhi, un po' per le risate che ho fatto leggendo questo fantastico capitolo e poi tristezza perchè sta per finire the shit is the less problem!! non ci credo come farò senza questa storia!?!? mi devi promettere che continuerai a scrivere perchè se no io come faccio??? aiuto!! vabbè ti lascio con una lacrima e una risata!! al prossimo capitolo per gli addii :'( with love P_T xoxo <3

30/04/14, ore 15:40

Ho amato questa fanfiction, per questo non vorrei mai che finisse. E' scritta benissimo, senza errori grammaticali e non è banale, nonostante sia scorrevolissima, per questo mi piace molto il tuo modo di scrivere. La trama è davvero originale, e amo l'attrice che hai scelto come protagonista! Mi fanno morire le loro battute, soprattutto della protagonista, che cerca sempre di sdrammatizzare. I personaggi sono TUTTI buffissimi, tranne forse Liam, un tipo molto serio, mh. Mi fanno morire Louis e Niall, non per parlare di Veronica, ogni volta che la nominavano pensavo a Zayn in sembianze femminili e scoppiavo a ridere ahahhaha! Tutti i personaggi hanno una complicità assurda, che è una delle cose che preferisco! Hahahah! Detto questo mi dileguo. Complimenti, powerpuffgirl_

27/04/14, ore 22:32

Allora, fammi capire, Niall non aveva ancora capito che si erano scambiati di corpo? ma che cazz..? vabbeh, comunque, era ora che si mettessero insieme (come tu ben sai non vedevo l'ora). quando si sono baciati ero tipo *-*. sono troppo belli insieme, *-* *-* *-*
Sono tipo super felice! sono un amore insieme....
ok, basta cazzate. ci rendiamo conto che dopo il prossimo capitolo sarà finita?? come faccio io dopo? dimmelo. :'( :'( :'( penso che rileggerò tutta la storia tipo 27 volte.... dai io vado, devo prepararmi psicologicamente al prossimo, ed ultimo, capitolo... ciaooo :) <3

27/04/14, ore 22:13

Finalmente si sono baciati *ti salta addosso abbracciandoti * sai mi ero quasi rassegnata e invece si sono baciati. Questo capitolo è stupendo, cioè anche la storia è bellissima poi muoio dal ridere sempre in tutti i capitoli. Sai mi piace molto l'attrice che hai scelto per Viola (te lo detto in ritardo però).
Un bacio.
-Moony01

27/04/14, ore 21:29

Robby Ray, zio Earl, zia Pearl.
Insomma, sei Hannah Montana hahahah
Comunque mi piace, finalmente una fanfic divertente, mi piace tanto questo stile, complimenti :)

27/04/14, ore 19:04

Davvero questo è l'ultimo capitolo?
Oddi, no, non ci credo.
Mi aspettavo di vedere quei due baciarsi più volte :c
Mannacc, che coglioni però, potevano continuare pure eh OuO.
No, scherzo...non poteva essere male però...okay, stop.
Aggiorna appena puoi, pls.
-La Directioner Senza Nome.xx

27/04/14, ore 01:52

Non ci posso credereee!!! Già il penultmo capitolo, che tristezza! :'( Però mi sono fatta anche stavolta la mia dose di risate, ho particolarmente apprezzato: "Io invece ti ritenevo un'idiota a cui la testa serviva solamente per dividere le orecchie" e la battuta finale di Niall: "Scusate, ma non ho capito. Voi vi eravate scambiati di corpo?" mi ha fatto letteralmente morire. Complimenti ancora!!!
-LMH <3

26/04/14, ore 23:26

Minchia omonima minchia io sto ridendo sto ridendo! Ce sti due non riescono a essere seri nemmeno quando si dicono 'ti amo' ce non è possibile ahahah E gli altri sono uno più rincoglionito dell'altro e scusa la domanda:ma la sorella di zayn è ancora chiusa nello sgabuzzino vero?Ahah crepo ahahah Comunque il prossimo è l'ultimo?ma io piango amo troppo questa ff omonima! Allo stesso tempo però non vedo l'ora di leggerlo ho un conflitto di emozioni!!! 'ma si erani scambiati di corpo?' cit niall Ahah che demente Ciauuu :3

26/04/14, ore 22:34

Okay non hi capito benissimo.. Questo era l'ultimo capitolo o no? Se si piango, non può finire in questo modo...

26/04/14, ore 22:21

P E R F E T T O. Sono nuova su EFP e adoro la tua ff *_*. Continuerò a leggerla. A te piacerebbe leggere la mia e magari recensire? Grazie se lo farai.

19/04/14, ore 21:12

ma nooooo deh! e che cazzooooo quella è tutta matta! quando aggiorni mi mandi un messaggio?

15/04/14, ore 20:53

Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna, AGGIORNA!