The shit is the less problem.
di jawaadskebab

24/07/13, ore 18:28

«Se il tempo fa cagare, perché io non riesco a cagare?» AHAHAHAHAHAHHAH come cazz fai a farmi ridere sempre? Fanculo. ps come cazz ti permetti a lasciare la storia così? ps2 come cazz ti permetti... Continua cazz!!

23/07/13, ore 20:30

Allora avevo letto il capitolo appena lo hai messo ma non ho potuto recensire quindi lo faccio ora u.u
Come al solito mi fai morire dal ridere, io ti adoro!
Ora che la storia sta 'iniziando' sono sempre più curiosa. C:
Beh ci sentiamo alla prossima c:
P.s. La tua icon è stupenda

23/07/13, ore 17:56

hahahahah è fantastico continua non vedo l'ora.. hahahahah continua byebye ora vado ciauu Xxxx clà

22/07/13, ore 22:04

okay, sono in ritardo ma l'importante è che alla fine ho trovato il tempo di recensire AHAHAH.
il capitolo è stupendo, dico davvero, il cambiamento poi HAHAHHA.
zayn passione ti uccido l'autostima anche da travestito, cose brutte della vita quelle eja.
seriamente, 'veronica' è più figa di me! HAHAHAHHA
comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perché c'ho l'ansia addosso e tu cara mia qualcosa me la devi dire perché se no ci resto secca HAHAH.
ora ho finito di rompere, see u soon nei dm ouo.
ti amo, zietta kebby kndkfjs.
a proposito, ho voglia di kebab HAHAHHAHAHAHAHAHAHHA.
okay, adieu dkjsnfks.

22/07/13, ore 09:53

"Voi per questo dovrete soffrire.
…Cazzo, non ricordo che bisogna dire.
Sim sala bim, come i fratelli Grimm.
Salacabula megicabula….no aspetta, chi si incula?
Bididibodidibu, ah cazzo no così diventate blu.
Avada Kedavra! …Oh fanculo, è meglio chiedere alla maga."
Ma che cazz? ahahahahahah
Non ci posso credere, poi Harry che fa "Eh?" e quello gli ha risposto chupa, è troppo epico.
Comunque il capitolo è bellissimo, spero che caricherai presto :D
Pace & Amore
-VaneLoves1D-
PS. Anche io quando vedo Victoria l'assistente sexy scoppio a ridere, o quando ha fatto coppia con Harry,
Credevo che sarei morta dal troppo ridere xD

21/07/13, ore 16:03

Ma giurai di aver sentito un ‘Chupa.’ AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH tra questa e la foto di zayn sto morendo HAHAHAHAHAHAHAA comunque continua presto voglio sapere cosa combinano ahhahah ;) x

21/07/13, ore 14:27

questa storia e stupenda mi piace molto...continua presto per favore ciao hjhk

21/07/13, ore 11:28

Ahahahahah non puoi farmi questo tu!
Mi hai fatto venire il mal di pancia dal troppo ridere!
Ahahahah ok basta :')
Continua presto!
Baci xx.

20/07/13, ore 23:47

no vabbè, il pezzo di voldemort 'portatemi un naso!'
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
sei troppo cretina. aggiorna presto, su.

20/07/13, ore 23:44

IL VUCUMPRA' AHAHHAHAHAHAHAHHA
JACKSON AHHAHAHAHAHHHA
ho le lacrime, dio santo.
adesso recensisco l'altro capitolo.

20/07/13, ore 23:34

ODDIO TI PREGO AHAHAHHA CONTINUA IL PRIMA POSSIBILE AHAHAHAH MI FAI SCOMPISCIARE DALLE RISATE :')

20/07/13, ore 22:55

TI GIURO AHAHAHHAHAHAHA OGNI VOLTA CHE LEGGO I VOSTRI CAPITOLI MI SCOMPISCIO, VI AMO, VI PREGO CONTINUATE PRESTO AHAHAHAHHAHA
#love

20/07/13, ore 20:33

O mio Dio, HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. :"D rido come una cogliona da mezz'ora. :'3 'Cagabene.' lol. HAHAHAHAHAHAHAHA. Continua, ti prego. ❤

Alyx.❤

20/07/13, ore 20:06

oh merda AHAHAHAHHAHAHAHAHA.
quindi, uno scambio di anime? ce li vedo proprio loool magari ognuno si prende a pizze da solo credendo di star prendendo a pizze l'altro(?) sì, ci siamo capite bellezza.
la filastrocca era bellissima, dì alla tua amica che la demenza le arriva fino alle punte dei capelli <3 (sempre in senso buono ovviamente, magari mi impala così dovrò cominciare anche io a comprare la marca 'cagabene' owo
adesso evaporo *puuf*
lol, alla prossima splendore <3

20/07/13, ore 19:38

Eccomi tesoro, scusa il ritardo, ho fatto il prima possibile! >.<
Comunque questo capitolo è splendido, come gli altri del resto, quindi brava! :)
Sono di fretta quindi mi dileguo, baci. xx

-Luana.