The shit is the less problem.
di jawaadskebab

01/09/13, ore 17:41

ti amo troppo AHAHAHHAA
è la mia ff preferita, tipo che prima ne seguivo dieci e ora seguo solo la tua, sono messa male eh.
continua soon...very soon.
AHAHAHAHAHA

01/09/13, ore 17:34

heilà. c:
rieccomi a fracassarti i coglioni. ouo
mi hai fatto morire dalle risate, dato che l'ho letta dalla wii c'era anche mia sorella che mi guardava con una faccia da "wtf". lol
in qualunque caso, mosche? viola ha paura delle mosche? HAHAHHAHAHHAH.
non ho mai incontrato, o letto, nessuno che aveva paura delle mosche, vuol dire che lei è la prima lol.
poi il quidditch? no okay, sono morta dalle risate leggendo l'ultima frase che dice viola. lol.
vabbè ora sparisco evitando di urtarti ulteriormente le ovaie.
bye.
-amelia. c:

01/09/13, ore 17:21

no ma vabbeh, questi due ogni volta ne combinano di tutti i tipi lol
almeno grazie alla scusa della mosca sono finiti con lo stare insieme aw.
Che poi, ha davvero paura delle mosche?
Cioè...wtf? HAHAHAHA
beh, ad ogni modo, voglio davvero sapere come riusciranno a ritornare nei loro corpi, so..aggiorna presto c:
-xlouisharibo

01/09/13, ore 13:42

'però domani si gioca davvero a quidditch.' oddio HAHAHAHAHHAHAHA
sul serio, la devi smettere con questa fissa di harry potter lol

01/09/13, ore 12:26

Ciaooooooo! :) Finalmente hai aggiornato!
Si, è idiota ma è carino! Non ci sono errori e
il testo scorre bene! :) Per il capitolo.. non vedo l'ora che
ognuno torni nei proprio corpi così la storia riprenderà
il suo ritmo e quei due si possono giurare amore per l'eternità.
AHAHAHAHAH le cose sono due: o non succede niente e lei si mette
con Liam o uno dei due si dichiara trascinando anche l'altro no?
ahahaha, sto impazzendo. Comuuunque, alla fine quando gli chiede
di dormire insieme mi sono sciolta! :')
Quel: «E va bene, dai. Vieni, idiota.» mi ha fatto rabbrividire! :)
Brava, continua così.
Adesso scompaio!
Ciaoooo! :)

Baci,
Ire

01/09/13, ore 12:05

Non puoi, non devi, parlarmi di Harry Potter, li sto riguardando tutti da capo per la 329872389411 volta e mi ripiglia sempre la nostalgia lol
Comunque me piasa, me piasa pe davero questo capitolo come il resto della storia c:
Sappi che la tua storia è l'unica che sto seguendo insieme ad altre due, le altre che seguivo prima dell'estate non le ho più cagate non so per quale motivo lol
ok, tu non me lo avevi chiesto, ma mi piace fare recensioni lunghe perché quando ti trovi recensioni come "bellissimo ahhahahh continua presto, mi piace un sacco questa storia xdxd ciau" ti sale l'omicidio perché ti piacerebbe leggere qualcosa di lungo (mlmlml) o almeno per me è così.
Bene sto divagando un pò troppo.
Uhm...
Io non so ancora quando continuerò la mia, perché non ho mai tempo e soprattutto voglia, però le idee ce l'ho.
Comunque probabilmente la riscrivo da capo e un po' meglio, perché non mi piace come l'ho scritta...
Ok, adesso mi dileguo.
Ciauuuz aggiorna presto :3

01/09/13, ore 11:57

Harry stitico?!? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NON CE LA POSSO FAREEEE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Io pure voglio giocare al Quidditch >.< Ma volerei via dalla scopa subito *feel harry potter* AHAHAHAHAH
Comunque capitolo strabiliante, come sempre! :)
Bacioni xx

-Luana.

01/09/13, ore 10:44

Hai talento comico da vendere, donna.
Ti cercherò, ti troverò e infine ti sposerò. OuO
Ahahahahahah no ok u.u
ANYWAY!
Il capitolo fa spezzare troppo , il bello è che avendo il ciclo, devo trattenermi dal ridere altrimenti faccio il lago.
Hai una connessione de medda .-.
Attendo con molta, moltissima , forse troppa ANSIA  il prossimo capitolo.
Ciao c:

01/09/13, ore 06:35

Continua al più presto,voglio proprio sapere cosa succede ai due ! :)

01/09/13, ore 01:02

Oddio se continuo a leggere la tua ff io crepo lo so ma non c'è la faccio a smettere!!
Prima tutta la cosa del correre c'è che dementi ahahah
E poi c'è dai la fobia delle mosche?Ahahah muoio,Harry però l'ha lasciata dormire con lui forse la maga lì non mi ricordo il nome non aveva tutti i torti eh???
O forse la fobia delle mosche era una scusa bah in ogni caso me gusta sta cosa :)
Ok è l'una e sto sclerando,ma capiscimi tu lo sai l'effetto che fa shadowhunters!!!
Continua presto ciauuuuu :3

01/09/13, ore 00:11

Hey love!

Bene, questa sezione è così nuova per me, non so perché ma mi vergogno un po’ a recensire. Non ho mai letto storie sui One Direction, mi soffermo solo su quelle di Justin Bieber, ma è da un po’ che ascolto le loro canzoni. Penso che loro siano dei ragazzi fantastici, hanno tutti e cinque una voce splendida. Hanno talento. Oggi stavo facendo il mio solito ‘casino’ su EFP che trovo questa storia, non si sa come ma la trovo. Forse c’è lo zampino di Gesù che si è messo a farti pubblicità, ma vabbè! Questa storia è veramente mitica, non so da dove ti sia uscita, sicuramente non dal culo dato che è perfetta. Mi basta leggere una semplice frase, tipo “stavamo tentando di correrci addosso” che scoppio a ridere come una pazza. Ma che fai, quando scrivi i capitoli metti una pozione magica per far ridere le lettrici|i lettori?

Ti sto parlando di tutte cose che ha te non interesseranno ma, okay, ora si passa al capitolo vero e proprio. Ma prima, HARRY STITICO? No, okay. Misà che questa storia ti è veramente uscita dal sedere mentre stavi nel bagno a fare i tuoi bisogni… lol. In senso positivo, naturalmente, eh! Non voglio che arrivi sotto casa mia per prendermi a botte, sks. Ma, ehi, non ti dirò MAI che abito a Roma, perciò se tu non lo sai non puoi venirmi a picchiare.

Quanto cazzo la sto facendo lunga questa recensione?!

IO, io voglio giocare a Quidditch! Ho sempre sognato di volare, non sopra una scopa però basta che volo. I CAN FLY. Viola ha la moscafobia (parola inventata da me per la paura delle mosche, ti sorprenderesti di vedere quante e che parole sono nel mio vocabolario, inventate da me, lol) e va a rompere le palle – che ora non ha più – di Harry. Figo, yeah yeah. La maga non può aiutarli e loro decidono di fare qualcosa per tornare nei loro corpi normali. Wow. Sono senza parole. Ci credo, le sto scrivendo tutte su questo poema! E’ più lunga questa recensione che i temi che faccio in classe, ritieniti fortunata, lol.

A me la scuola comincia il nove, da te? Non sei l’unica a non aver svolto i compiti. Non li faccio durante l’anno, figurati durante le vacanze! Pft. Ma poi, che cosa vuol dire ‘compiti’, tu lo sai? Quella parola non c’è nel mio vocabolario.

Continua presto, cicciettina mia.

Beatrice. ♡

31/08/13, ore 22:43

AHAHAH amo le storie idiote. La maggior parte sono di ragazze che si tagliano e non le sopporto. Che dire... Si, giuro che stavo morendo dal ridere e poi sono anche al ristorante quindi ho fatto anche una figura si merda. Devo ammettere che alla fine Harry e Viola sono teneri quando dormono assieme. Amo questa coppia asdfghjkl. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
È comunque anche io non voglio tornare a scuola. Mi chiedo perché esiste.
Allora, ciao alla prossima c:

31/08/13, ore 22:06

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAAHAHAHA, crepo, soffoco, annego, mi strozzo, mi piscio addosso.

è. stato. troppo. emozionante. soprattutto la finale, no perché poi fa ridere di più quando pensi al corpo di Harry che fa queste cose HAAHAH.
crepo maleeee LALALALAALAAAAA, ok basta.
voglio il prossimo capitolo, adesso ti pregggggggggggggggggo, dai, ti regalo un kinder cereali (Y)
eeeh grazie per la pubblicità dfsdf.
alla prossima bellezza!

31/08/13, ore 21:49

Ehi tesoro! Ahahahaha! Quindi dormono insieme eh! Vediamo il risveglio allora :)
Aggiorna presto ;)
MXx

31/08/13, ore 21:26

hahahhahahahahaha OMG oddio tu non sai quanto sto ridendo hahhaha oddio... ha paura delle mosche omg hahahhaahh mi sto rotolando hahahahah continua ti prego che sto morendo dal ridere hahahah ora scappo byebye <3
Xxx clà