Onset
di haev

15/09/13, ore 21:40

sinceramente? io non l'ho trovato noioso,ansi a me è piaciuto molto! fjscj <3

15/09/13, ore 21:16

È bellissimo awww *_* questa visione del coma la trovo più realistica e differente da ciò che si pensa solitamente, quindi la apprezzo. Di solito tutti scrivono che durante il coma vedi tutto nero, trovi il bivio che ti chiede di scegliere fra la vita e la morte, incontri persone morte che ti aiutano a prendere la decisione giusta ecc.. Invece trovo davvero originale la tua idea e il modo in cui l'hai messa in pratica è eccellente :D continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :*

15/09/13, ore 17:45

Bellissimo come sempre, nn vedo l'ora che posti il prossimo capitolo. Spero lo posti al + presto..... <3<3

15/09/13, ore 17:42

bello bello. Non è noioso. Mi è piaciuto :) non saprei cos'altro dire, brava! Cerca di aggiornare presto ;) ciaoo (sono la tua 500° recensione, yee)

15/09/13, ore 16:06

non è per niente palloso, è stupendo :) è come se insieme a lei riuscissi a ricordare tutti i momenti :) aspetterò tutto il tempo necessario per il seguito :) un bacio Ale xx

15/09/13, ore 16:00

Prima di tutto ben tornata ;))) davvero un bel capitolo nonostante sia di transito come li chiamo io, ma anche e soprattutto questi capitoli sono essenziali ai fini della storia.... Ovviamente come previsto Cam non è morta ma era in coma, molto bella l idea del bianco a tratti interrotto dalle immagini della sua vita, alla fine con sommo piacere scopriamo che zayn è rinsavito e ha salvato la loro vita, intenso e molto toccante la parte relativa ad Harry, molto commovente, quindi concludendo mi è piaciuto molto questo capitolo anche se poi in pratica non ci sono stati eccessivi risvolti se non per lo svegliarsi di cam dal coma o il salvataggio di Zayn... Mi ha fatto davvero leggere di nuovo un tuo capitolo e ora n on vedo l ora di leggere il prossimo!!! Baci baci e in bocca al lupo per il nuovo anno scolastico ;))

15/09/13, ore 15:27

Ciao :)
Questo capitolo non è noioso, anzi, fa capire la 'vita' sotto il punto di una persona in coma, e sono felice che Cam non sia morta *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma anche io, come te, sono in seconda superiore e so cosa vuol dire, quindi aspetterò...
Un bacio, a presto :)
Giada.

15/09/13, ore 15:12

I capitoli noiosi ci vogliono nelle storie per alimentare un po' la curiosità delle lettrici, stai tranquilla.
Ahaha.
A me comunque, piaciuto molto nel complesso. (':
Non vedo l'ora di continuare a leggere, amo questa fan fiction.
Bacioni, Anna xx

15/09/13, ore 14:59

Mio dio. Sto piangendo. Il commento di cam su harry. Dio mio. Posos morire felice. Ho letto questo capitolo ascoltando Nothinf like us. Puoi capire i pianti.

Poi fu la volta di Harry. Ora che sapevo ch’avevo un cuore, lo sentii martellare talmente tanto forte nel mio petto da sconvolgermi io stessa.
La nostra storia, con quei baci bruschi e insignificanti, il prestito che gli feci per rimanere in casa sua, le carezze che ci siamo scambiati.
Quella notte, la sua storia.
Il bianco s’era trasformato in una specie di sole quando nella mia testa compariva una sua immagine, e sentivo il cuore ridere.
Mi ricordai che l’avevo ferito nell’orgoglio quando scoprì del prestito, una cosa che mi sarei occupata di sistemare quando avrei riaperto gli occhi.
Ricordavo, però, che era stato lui a prendermi in braccio e portarmi all’ospedale, secondo lui non riusciva mai ad arrivare in tempo per salvarmi, era in questo che si sbagliava. Lui era entrato nella mia vita come un trapano e aveva inciso il mio cuore con un chiodo, e da quella volta, lui era sempre con me, non importava quanto c’avrebbe messo ad arrivare, lui prima o poi sarebbe venuto, e finché avevo quel chiodo puntato nel cuore, nessuno poteva uccidermi, nemmeno una miriade di calci.
Harry non era mai stato in ritardo, mai.
A quel ricordo, compresi il perché ero finita in ospedale.
Gli enigmi, la paura e Met.
Mentre rivivevo quei momenti, mi diedi della stupida da sola per non aver chiesto aiuto, molto probabilmente avevo così tanta paura da non rendermi pienamente conto della situazione.

Continua presto please ! ❤
Baci xx

15/09/13, ore 14:55

501 recensione (Y)
è stupendo non vedevo l'ora di leggerlo.
Ho indicato anche questa storia per le scelte perchè la amo, giuro.
Non vedo l'ora che continui.
Che scuola fai? Io scienze umane e si è passabile c:
Clary xx

15/09/13, ore 14:41

Mi sento una grande perché in questo esatto momento il sito segna 0 recensioni per questo capitolo, ciò vuol dire che la mia è la 500esima! Ok, la smetto.
Stavolta non ho poi così tanto da dire perché comunque, per quando riguarda l'andamento dei fatti, il capitolo non è altro che una rivisitazione della vita di Cam e di quello che le è successo.
Sono seriamente felicissima che Cam non sia morta anche se, era praticamente ovvio che non morisse. Ah, mi sento anche importante per aver indovinato chi ha salvato Cam: lo sapevo che Zayn avrebbe fatto qualcosa!
Poi, stai tranquilla, questo capitolo non è per niente noioso, anzi. Trovo che la cosa del bianco sia una trovata geniale, esattamente come tutte le altre che hai infilato nella storia; ho amato come hai descritto Cam che man mano ritrova i sensi e la memoria, sul serio.
E niente, sono veramente sollevata che si sia risolto tutto (l'ho già detto l'altra volta ahahahah), anche se sono ancora in pensiero per la nonna. Insomma, credo proprio che prima o poi se ne andrà. E credo anche che piangerò quando accadrà.
Ora, se non succederà niente di tutto questo, ben venga, ma non ne sono molto convinta.
Alla prossima,
Benedetta.

P.S. Tranquilla, siamo tutte nella tua stessa situazione. L'incubo è ricominciato. AHAHAHAHAHAH

13/09/13, ore 17:45

Scuuuuuuusami se non ho mai recensito, ma ho trovato la tua storia per caso tre giorni fa e la notte stessa sono rimasta sveglia fino alle 4 e mezza del mattino per leggere, fino a quando sono crollata lol :D
Scusami davvero tanto...
Comunque, passando alla storia, è WOW *-*
Mi ha incuriosita dall'inizio, e praticamente mangiavo i capitoli, ero troppo curiosa di sapere cosa sarebbe successo e adesso sono finalmente arrivata a questo capitolo.. Mi piacciono le parti in cui Harry fa il duro, ma poi mi sciolgo quando comincia a fare il dolce.. Quando le dice che nonostante la ami il suo cuore è rotto, mi sono sentita crollare, come se lo avesse detto a me.. e adesso spero che lei non sia morta perché la storia non avrebbe più senso senza di lei... Quindi ti prego, non ucciderla!
Per quanto riguarda Met.. è dolcissimo jksdfe ^-^ Louis è il migliore amico che tutti vorrebbero avere ^-^ Harry il ragazzo perfetto ^-^ Sua nonna è una delle migliori al mondo ^-^ Page, anche se non dimostra tutto il bene del mondo a sua sorella, infondo gliene vuole <3
Spero continuerai presto perché l'ansia mi sta mangiando...
Ti chiedo scusa ancora una volta e mi dispiace davvero tanto :(
Bene, adesso mi dileguo e ti saluto :) Ciao ciao, un bacio <3
Giada :) (Si, ho il tuo stess nome) *-*

09/09/13, ore 08:34

Eccomi anche questa volta. Con la mia solita lentezza.
Beh, Cam ha una memoria fotografica niente male. Ucciderei per averla.
La parte in cui spiega a Kyle in base a cosa ha risolto gli "indovinelli" (possiamo chiamarli così?) è stata un po' dura, nel senso...non vedevo l'ora di passare al momento d'azione..
Ancora brava per averli pensati. Soprattutto per la figura di Kimberlee in Twilight. =)
Ok, il fatto che sia stata picchiata Cam piuttosto che Met è meglio. Effettivamente la violenza su un bambino sarebbe troppo pesante. Sì, Cam è viva. Magari è in coma, però è ancora fra noi. E c'è anche Harry.
Mi fa piacere che l'esame sia andato bene. Al prossimo capitolo! Baci

08/09/13, ore 15:43

Ehila!
Già. sono tornata dalle ennesime vacanze (?) e finalmente ho la certezza che rimarrò nella mia casina bella per molto tempo, lol.
Ah, sono davvero felice che ti siano andati bene gli esami (e mi dispiace non essere riuscita a dirti 'buona fortuna').
Comunque, passiamo alla storia: non so se tirare un sospiro di sollievo o continuare ad annegare nell'ansia fino al prossimo aggiornamento. Tu che mi consigli?
Da una parte sono seriamente sollevata che tutta questa storia degli enigmi sia finita e sono anche felice per il 'ritorno' di Harry ma, ovviamente, dall'altra ho paura per Cam: insomma, sono abbastanza sicura che non sia morta anche perché, se così fosse, sappi che non leggerò mai più le tue storie. No ok, non è vero, però tu non farlo lo stesso, lol.
A proposito: Kyle. Non ci crederai, ma mi piace troppo il suo personaggio. E' il cattivo, e io di solito odio i cattivi, ma Kyle è diverso; è veramente intrigante e sì, piace anche a me il suo discorso con Cam.
Anche se, sinceramente, devo ancora spiegarmi come faccia a conoscere QUELLA storia di Cam, insomma, è una cosa abbastanza inquietante.
Poi... la polizia alla fine?! Giuro che mi hai veramente sorpreso, non me l'aspettavo proprio! Ora: chi l'ha chiamata?
Io opto per Zayn, perché dopotutto qualche azione sensata dovrà pur farla per recuperare la sua immagine, lol. Oppure potrebbe anche essere stata la nonna che, nonostante la malattia, rimane pur sempre un mito e potrebbe aver 'tradito' la nipote e chiamare Louis che poi ha parlato con Harry in tempo record. Harry ha poi chiamato la polizia e li ha guidati al covo perché lui, naturalmente, sa dove si trova. Però, ripeto, l'ultima versione non mi convince.
Punto più su Zayn.
Ho finito anche 'sta volta.
A presto,
Benedetta.

07/09/13, ore 17:24

wow questa fanfiction é fantastica! é la prima volta che recensisco poiché sono arrivata ora! é scritta davvero bene! ti faccio i miei complimenti! okay haha stop.. aspetto con ansia il continuo! un bacio ale xx