Onset
di haev

07/08/13, ore 12:39

Uff, ti ricordi quando ti recensivo dicendoti che scrivevo due volte perchè mi si cancellava tutto?
Ecco, è ricapitato e ora non mi ricordo più il commento fatto.

Va beh.. :3
Allora, Harry sta diventando sempre più simpatico e si è guadagnato la fiducia dell'intera famiglia.
Però, una cosa mi ha lasciata perplessa in questo capitolo. Quando sono andati dagli altri al ritrovo, lui si innervosiva anche quando Cam salutava le ragazze, non dovrebbe essere geloso solo dei maschi? Boh, magari sono io ma mi è sembrato esagerato da parte sua.
Poi, te lo dico sempre ma il riccio è davvero perfetto per lei u.u
Lo ha dimostrato anche in spiaggia, quando le ha fatto capire che fuma troppo e che si fa male da sola senza risolvere i suoi problemi.

Louis sta arrivando!
Non sai quanto sto attendendo il suo arrivo, non so cosa aspettarmi e questo mi incuriosice molto.. ho bisogno di quel capitolo ^^

Cam...
Se fossi in lei, sarei già ricoverata in un manicomio.
Se non avevo capito il biglietto dei colori, questo mi ha destabilizzato. Cioè, ne ho capito il senso ma non riesco ad associarlo alla mora e ancora devo capire (ho paura) per Met :'(
Cucciolo, non devono fargli niente!
Da questo capitolo, sembra che i rapporti tra Zayn e suo fratello stiano migliorando ma secondo me deve dirlo ad Harry o sarà peggio poi :S
E se la prendere sia con lei che con il moro e magari va direttamente da quei tizi a litigare, oh nono, tante brutte cose.
Mi stai confondendo hahahaha
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto,
Aguero.

07/08/13, ore 11:28

Scusa il ritardo!
Ancora un nuovo biglietto? Povera Cam. Devo essere sincera, non l'ho capito molto! Però sono sicura che scoprirò tutto nei prossimi capitoli! Mi ha fatto pena Cam nella macchina, ma per fortuna c'è sempre Harry che la capisce!
Sono curiosa di leggere dell'arrivo di Louis! Scommetto che aiuterà molto Cam a riflettere!
Per la storia di Zayn, la protagonista ha tutto il mio appoggio: ha fatto bene ad aiutarlo, e ora deve restarne fuori, sempre però parlando con Zayn per sapere come procedono le cose!
Ok ho parlato abbastanza! Un bacio!

07/08/13, ore 11:04

ok io penso di amarti.Ahahah no, non prendermi sul serio, ti amo nel senso che amo la tua storia, amo come scrivi, amo QUESTO!! il Nuovo enigma mi sta facendo impazzire, non vedo l'ora di vedere come lo risolverà Cam, e come scoprirà chi glieli sta mandando! Sai di cos'altro non vedo l'ora? di vedere Louis e Cam, insieme, e Harry, uhuh voglio vedere come si comporterà lui! Ho riso un sacco per i suoi "ehm" ahaha sul serio, bravissima! allora recensisci presto, perchè sennò spacco il computer ;) ciaooo <3

07/08/13, ore 10:00

Holaaaa c: Allora: Aww, sono ritornati un gruppo c: Beh mi mancavano un po' lol Poi harry troppo prottettivo .. come gli viene? lol Capisco che Cam sia solo sua ma oh, lasciala respirà. Sono pur sempre anche amici suoi no? Sa che tipo di persone siano. Ma vabbè se è geloso è geloso :3 Poi Louis aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah. Finalmente Tra poco arriva. Che bello sono troppo felice c': Dio chissa che succederà lol. Zayn. Beh credo che stia usando un modo pessimo, ma almeno ci riuscirà? E infine il biglietto. Ho avuto i brividi. Di nuovo no. Poi mamma e che enigma. Sono sicura che non riuscirò a capire dove vuole arrivare, quindi lascio stare. Preferisco aspettare il capitolo almeno per rendere qualcosa piú chiaro. Eh poi cercheró di risolverlo. Bene, aggiorna prestoo c: Alla prossima, Giada c: much love <3 -Miriam xx

07/08/13, ore 09:57

oohhh ma quanto sono carini insieme!!! mi piacciono sempre di più anche se all'inizio harry non lo sopportavo molto.... comunque sono davvero contenta che loro storia inizi ad ingranare incluso questo primo piccolo litigio... mi sa che vedremo molte scintille tra loro, in tutti i sensi!!! A presto!!! ;))) P. s.: avevo sbagliato ad assegnare la recensione che era per questo capitolo ma l'avevo assegnata al 19!!! piccolo incidente di percorso, sorry!

07/08/13, ore 08:20

Ok è assurdo il modo in cui scrivi,mi fai immergere e appassionare totalmente!!
Mi piace questo primo litigio tra loro due e mi fa sorridere per adesso la gelosia di Harry nei suoi confronti.
Cam spero voglia aprirsi un po' di più con Harry perché ancora non si fida abbastanza e dovrebbe iniziare raccontandogli quelli che le sta succedendo;per quel che riguarda l'indovinello non ho proprio idee ma naturalmente c'entrano i ragazzi ad ogni stato ogni personaggio,per il resto non saprei cosa dire. Spero solo di leggere venerdì il prossimo capitolo e grazie per avermi avvisata!! Ciao :)

07/08/13, ore 08:16

Dunque... gli stati Uniti... sono Cameron, giusto?
Irlanda, Niall - Gran Bretagna... Harry? - Arabia... Zayn...- Ma italia...? Liam?
Ti prego aggiorna presto !!!
xxM

05/08/13, ore 18:26

a dire il vero, sono ancora basita. forse vuole metterle paura, e ci sta riuscendo, mettendo in mezzo met sapendo l'importanza del loro legame. il fatto della scenetta con il reggiseno e la spiegazione di cosa può un pompino sono state la mia morte lol

05/08/13, ore 15:46

Ciao Bellezza! Ci sono. Ultimamente ci impiego un mucchio di tempo a recensire, ma non importa. Allora..sono diventata di tutti i colori quando Met chiede a Cam di spiegargli qualcosa di questo famosissimo tubo! . Che figura di merda catastrofica! Ahahaha. Harry, sei dolcissimo <3
Aspetto il prossimo capitolo!
Bacio

04/08/13, ore 22:45

ciao ho letto la tua ff ieri ( tutta fino al capitolo 29) ma solo adesso sono riuscita a recensire purtroppo... Beh inizio col dire che io purtroppo non amo molto i OD ma cerco sempre di non avere pregiudizi quindi si la tua storia mi piace molto, sopratutto per le tematiche che affronta cioè le violenze familiari e la droga, mi piace perchè è una ff particolare, diversa dalle solite. Per il resto mi piace com' è scritta, è molto scorrevole e non è pesante infatti a tratti ironici e teneri vedi l 'episodio di Met ed Harry sulla spiaggia e il pompino- tubo troppo divertente!!! Spero di leggere presto un tuo aggiornamento :)) continua così e complimenti!!

04/08/13, ore 14:36

Questo capitolo è davvero bello!
Allora, prima di tutto Harry è troppo tenero col fratellino di Cam! *-*
Poi, la storia del padre di Cam secondo me prima o poi verrà fuori mentre è presente anche sua madre e quindi si scoprirà tutto...
La parte del 'pompino-tubo' è fantastica ahahahahaha.

BrutalLove xx

Parto per dieci giorni e quindi passerò dalla tua ff al mio ritorno... la mia ff verrà aggiornata da una mia amica, quindi, se ti va di passare, basta che controlli quando aggiorna. Grazie! :)

04/08/13, ore 14:28

La storia del bigliettino e dell'enigma che comincia a risolversi è davvero bella!
Quanto alla storia del fratello di Zayn... Cam ha ragione e lui dovrebbe ascoltarla.
Ciaoooo

04/08/13, ore 14:24

Wow, Harry divertente è fantastico, così come la nonna di Cam!
Cavoli, la storia delle macchie sembra nascondere qualcosa di grosso.. o sbaglio?
Speriamo che non le succeda nulla, Cam sembra molto legata a lei.
La fine con suspance è... wow! Corro a leggere il prossimo capitoloooooo

04/08/13, ore 14:19

Aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!!!
Questo capitolo è qualcosa di mervaiglioso, davvero!!!
Il biglietto all'inizio, la fine strutturata in questo modo... wow!
Brava, complimenti!

BrutalLove x

04/08/13, ore 14:16

M*rda sono in ritardo!!!! In ritardissimo!!!! D:
Scusami, non so come mai, ma pensavo non stessi più aggiornando! DD:
Vabè, a ogni modo ora sono qui.
Passiamo al capitolo! :)
Oddio la storia del fratello di Zayn è piutosto misteriosa, e lui mi sembra abbastanza scosso da questa cosa, come se non riuscisse ad accettarla, quindi credo che ne parlerà con la ragazza, prima o poi.
Corro a leggere il resto!!!!!!!