Onset
di haev

23/05/13, ore 16:01

Questo capitolo è bellissimo davvero! Harry mi fa paura.... se fossi nella ragazza me la darei a gambe! ahahahah
Scusami per il ritatdo.... a presto !!!!

BrutalLove x

22/05/13, ore 15:20

Sarò ripetitiva , ma cazzo è stupendo! Povera Cam ,Harry l ha marchiata benehahahh Rachel è troppo bellinaaa! Me gusta. Il capitolo mi piace troppo anche se non succede molto mi piace . Finalmente abbiamo la comparsa da Liam,anche se io aspetto ancora quella di Louis. Secondo me Cam non dimenticherà Harry così facilmente. Lui la lascerà fuggire cosi facilmente. Per quanto riguarda i concerti ti capisco. Sono stata due giorni interi a piangere e a ridere quando leggevo cosa dicevano i ragazzi su di noi. Quanto posso amarli? Ok basta mi dileguo se no inizio a piangere di nuovo . A prestooo . Xxxxx

22/05/13, ore 10:05

Bellissimo capitolo come a tuo solito! La tua storia mi piace molto è davvero bella! Aspetto il prossimo capitolo per recensirlo!! A presto

21/05/13, ore 21:43

Ma ciaaao ahahahahaha
No okay passiamo al capitolo: nuuuo perche cam vuole dimenticare harry?!
Nono it's impossible, voglio una scena di loro dueee pero dolciosa-pucciosa!!
Quanto devo aspettare? Heeeeelp
Continuissima :**

21/05/13, ore 20:12

Eccomi, eccomi, eccomi, eeeeccomi!
Scusa, non ti ho risposto al messaggio di aggiornamento perchè appena ho letto mi sono fiondata sulla storia!

Allora, anceh se è un capitolo di passaggio, mi è piaciuta tanto la parte di discorso tra Cam e Niall.
Le continue difese del biondo nei confronti di Harry mi incuriosiscono sempre di più. Quel ragazzo mi porta a farmi troppe paranoie.
Se, come dicono i suoi amici, ci si può fidare e ha solo bisogno di essere ascoltato perchè tratta male Cam? Cosa è successo nel suo passato?
Lei non lo dimenticherà per niente, secondo me, anzi, più le fa del male più ne rimane attratta.

Rachel mi piace. Mi piace il fatto che sia così diversa da Liam, quando l'hai descritta mi immaginavo una ragazza bellissima e la foto che hai postato dopo mi ha dato conferma. Di solito ci sono sempre coppie perfette dove i due sono simili, invece te, hai creato una coppia non ordinaria, diversa. E sta cosa mi piace molto.

Il capitolo mi è piaciuto molto e come al solito è scritto bene, brava!
Aguero.

21/05/13, ore 20:05

bello..bello...bello! la storia si sta facendo interessante!! lei che non vuole più vedere Harry (ma tanto immagino che accadrà qualcosa che sconvolgerà tutto)...non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!! un bacione... grazie per avermi avvisato!!

21/05/13, ore 14:54

Me voila. (scusa, ma la scuola e il francese hanno preso il sopravvento su di me lol)
In ogni modo, ringrazia la mia professoressa di tedesco che ha avuto la splendida idea di farci fare un video sulle abitudini alimentari tedesche e italiane e, dato che sto aspettando che quella sola (?) di Facebook faccia caricare i video ad una mia amica ho trovato il tempo di leggere e recensire, dato che non ho un cazzo da fare finché non mi arrivano quei video.
Ora, sinceramente, non so perché ti stia dando tutte queste spiegazioni inutili che, sicuramente, nemmeno ti interesseranno, però va bene, sopportami, lol.
Comunque, il capitolo mi piace molto, soprattutto per il fatto che si è un po' approfondita l'amicizia tra Cam e Niall, trovo quel gesto molto dolce da parte sua.
Poi, abbiamo anche scoperto che quello che aveva fatto del male a Page in discoteca era stato Harry. Sinceramente mi era pure passato per la testa all'inizio però l'avevo scartata subito come ipotesi.
In più, ogni volta che leggo in una storia del gioco della bottiglia mi diverto troppo, insomma, è un gioco divertente (solo se fatto da altri però lol), mi è piaciuto il fatto che si è notato il rapporto tra Zayn e Kim; sai, secondo me quei due alla fine diventeranno qualcosa di più che scopa-amici, comunque, questo lo sai solo tu, lol.
La scena in cui si baciano Niall e Zayn è stata semplicemente epica, comunque. (?)
Per quanto riguarda Harry e Cam, beh, alla fine (a parte il bacio ricambiato, proprio un piiiiiccolo particolare lol) non succede niente di nuovo, sempre il solito Harry che si comporta in modo strano con lei.
Mi chiedo una cosa: ora, sono io la scema, oppure questa è la seconda volta che Harry fa del male a Cam?
Insomma, anche l'altra volta le aveva fatto un succhiotto, o sbaglio?
Comunque, è un particolare, e alla fine non è rilevante, lol.
Bien, ho finito.
Aggiorna presto,
Benedetta.

P.S. Quando posti l'ultimo capitolo dell'altra storia?

19/05/13, ore 17:25

prima dolce e dopo aggressivo, vorrei proprio sapere perchè. Il personaggio di harry mi piace perchè lascia il mistero dietro di sè e dei suoi comportamento. devo dire la verità ormai da te non più che cosa aspettarmi, mi stupisci sempre

19/05/13, ore 17:24

Oddio, sono da uccidere tanto sono in ritardo, scusa D:
Questo capitolo è bellissimo! Niall mi sembra tenero, coccoloso, mentre Harry...bè Harry è la parte 'arggg' della storia ahahahahah.
Bellissimo davvero, aggiorna presto! :)

BrutalLove x

18/05/13, ore 22:26

ciao c:
ti devo dire solo che amo questa ff.
è troppo bella! Niall che è un angelo-diavoletto è stupendo  hahahahah
continua al più presto ti pregooo
sono curiosa... al prossimo capitolo  <3

18/05/13, ore 14:32

mi piace moltissimo il lato tenero e dolce di Niall ^.^... Il gesto di Harry mi è sembrato duro! MA non mi spaventerei tanto! Sotto a quel Harry si nasconde un anima dolce! ..... a presto!! un bacio!! <3

18/05/13, ore 08:36

Ti ho gia detto che AMO la tua ff . Mi piace troppo e adoro i personaggi. In questi capitolo Harry è ... Sexy . Mi piaciuto troppo quando l ha baciata "gentilemente " . Niall è un tesoro d amico e sono convinta che tra i due nascerà una bellissima amicizia. Mi manca Louis peró ! Sarebbe bello se fosss piu presente ! Detto questi m dileguo hahaha un bacio a presto ;) xxx

18/05/13, ore 00:36

Mi è piaciuto tanto tanto tanto questo brusco bacio!!
Ahahaahahaha adoro il lato selvaggio (?) di Harry, ma non vedo l'ora che faccia il tenero
con Cam!! Continua presto :**

17/05/13, ore 21:58

Hjioòkmlhuinkj TU.NON.PUOI.FARMI.QUESTO!Prossimo capitolo....aspetto solo te!

17/05/13, ore 21:50

La parte in cui Harry inizia a mordere il labbro di Cam mi ha fatto rimanere male .-.
Perchè fa cosi? non può fare come tutti i ragazzi normali che ci provano in modo normale con una ragazza che piace? hahah non sarebbe interessante questa ff senno.
Cioè, sei fantastica, questo capitolo mi piace tantissimo per molte cose.
Niall e il suo gesto, quello che ha fatto mi è piaciuto stra tanto e si è dimostrato un amico di cui fidarsi.
Mi piace il rapporto tra Cam e sua sorella, non dimostrano il loro bene in modo esplicito, ma si vede dalle piccole cose che tengono l'una all'altra.
Le varie coppie che si potrebbero formare sembrano interessanti e sono curiosa di vedere come va a finere.
Harry? Harry mi spiazza. Una ragazza può essere forte caratterialmente quanto vuole ma se si trova davanti uno che è anche forte fisicamente, non va bene :D Mannaggia a lui e povera Cam. Fino al bacio, normale, andava bene ma poi le ha morto il labbro, dai! Sono arrabbiata con lui, basta.

Va beh, ti faccio ancora i complimenti perchè sei troppo brava e a ogni capitolo la tua storia mi piace sempre di più.
Sono stra curiosa di vedere come va tra quei due! Aggiorna in fretta,
Aguero.