Onset
di haev

30/05/13, ore 21:27

la scena più bella è stata quella in acqua, quando la bacia sott'acqua. si, mi hai stupito, quando ho letto il nome del capitolo ho pensato che l'avrebbe fatto di nuovo qualcosa invece si è comportato bene.

30/05/13, ore 11:35

Prima cosa che ho notato, "The Second Time". Questo vuol dire, che ancora prima che inizi il capitolo, io so che qualcosa andrà stortl fra Cam e Harry, me lo sento perché me lo hai detto. Vabbeh, ora inizio per bene, l'ultimo capitolo prima di mettermi alla pari con la storia, cosa che mi rende molto ma molto felice. Harry è sempre dietro a questa promessa, Cam é confusa come credo non lo sia mai stata e credo che questo capitolo porterà non pochi problemi. Inoltre, la scena sulla spiaggia è stata semplicemente fantastica, mi è piaciuta veramente molto. Ora mi ritiro alla mia orrenda lezione di ginnastica con il mio adorato (no scherzo) prof pedofilo. A presto e finalmente, posso dirti che spero che aggiornerai presto. Alessia.

30/05/13, ore 11:30

Ahahah mi sento tipo figa. Ho mandato per cellulare tutte le risposte e loro stanno copiando come se fosse nulla, mi sento veramente figa. Ora passando al capitolo, ho fatto preso e sono passata di nuovo a recensire. Allora, partiamo. Harry, mi ha molto l'anda da donna mestruata hahah il suo cambio di umore continuo è qualcosa di epico. Mi piace molto però, anche se ha promesso che non le farà del male, purtroppo ho i miei grossi dubbi. Vabbe, speriamo vada tutto bene. Penso di non doverti dire altro, se non che mi è piaciuto un casino questo capitolo, quindi devi andare fiera. Al prossimo capitolo velocissimamente, Alessia.

30/05/13, ore 11:07

Eccomi, visto che brava? Mi sono quasi messa alla pari con tutti i capitoli, e ne sono immensamente felice.
Allora, Rachel è fantastica, assolutamente, amo la sua figura. Perché è come hai detto tu, l'esatto opposto di Liam che si sa, è dolciosissimo e calmissimo, come al solito insomma.
Inoltre però, ho paura che Cam non dimenticherà Harry, cosa di cui ne sono felice, perché altrimenti la storia non avrebbe un fine.
Ora mi dileguo al prossimo capitolo, che recensisco appena posso dato che devo aiutare per la verifica di recupero di ginnastica.

A prestissimo,
Alessia.

30/05/13, ore 10:53

Allora, faccio presto perché il prof non vuole il cellulare e io c'è l'ho aperto davanti al suo naso, ma sono dettagli. Allora, il rapporto fra Niall e Cam mi inizia ad intrigare, è veramente dolciosissimo il rapporto che hanno. Harry, qui il nostro Harold mi preoccupa. Ha già fatto del male a Cam, perché dovrebbe farlo di nuovo? E poi, lo sapevo!! Sapevo io che il ragazzo che aveva fatto del male era Harry!! Vabbe, ora me ne vado al prossimo capitolo, cercando di farmi perdonare. A molto presto, Alessia.

Allora, hai visto che sono passata? Che alla fine questa squilibrata qui è riuscita a passare a recensire questa favola di storia? La farò breve perché nonostante abbia due ore di ginnastica devo anche aiutare delle persone nella verifica di recupero, anche se mi impegnerò per recensire tutti i capitoli. La faccio breve e poi passo ai prossimi, intanto, secondo me hanno ragione Kim e Niall, loro conoscono Harry, quindi sanno cosa è giusto fare. Amo il personaggio di Louis, ma te l'ho già detto, e amo anche il rapporto che ha Sam con la nonna e il fratellino, vorrei anche io un fratellino così! Comunque, alla fine il personaggio di Kim è affascinate. A presto, Alessia.

29/05/13, ore 16:04

No, ok. Te sei troppo brava, non smetterò mai di ripeterlo.
La scena degli amici in spiaggia è stata semplicemente fantastica. Boh, mi ha trasmesso calma, tranquillità.
Per non parlare del bacio tra Cam e Harry.
Bene, premetto, che questo capitolo l'ho letto ieri e ora sono reduce dell'ultimo capitolo di 'Find a love' quindi, se scrivo qualche cazzata e se questa recensione non avrà senso (già la vedo la mossa, non avrà senso, lo so lol), giustificami.
A parte che mi sono innamorata di come descrivi le scene in questa storia, sopratutto quelle tra Harry e Cam (ok, l'ho già detto sopra lol) poi mi piace il fatto che piano piano stia venendo fuori anche qualcosa degli altri ragazzi.
Che poi, è inutile che Cam provi a convincersi che è attratta solo dalle labbra di Harry perché non è così, è attratta da lui, che lei lo voglia o no.
Ok, basta. Sto scrivendo solo cazzate, sappi che mi vergogno di questa recensione, lol.
Mi ritiro.
Benedetta.

28/05/13, ore 21:29

Ehi rieccomi c: il capitolo è favoloso
Cam ha le idee molto confuse, vuole ma non vuole Harry. Poi beh si sono baciati c: yeah hahahaha  sono troppo belli. Harry ha mantenuto la promessa, si è dovuto sforzare molto però c'è stato un cambiamento visibile nel suo comportamento. Quando Cam era al largo e qualcuno le ha preso la caviglia mi è venuto un infarto ma poi la scena dopo è dolcissima c:
Ti prego di aggiornare presto e ti faccio i complimeti perchè questa storia è fantastica, tu sei bravissima a scrivere e amo troppo la storia e anche te perchè sei un genio che ha inventato una storia bellissima
Al prossimo capitolo
Bacioni

28/05/13, ore 19:58

dire che sei fantastica è dir poco!
adoro sul serio questa storia la trovo una delle mie preferite perchè non è per niente comune sei davvero brava!
aww Harry che diciamo non ha rispettato il ''patto''lol e Cam che lo ribacia sikjhfsd-. li amo!
continua al più presto, davvero non vedo l'ora.

un bacione. e alla prossima ;)

#angy <3

28/05/13, ore 17:15

Ciao, ciao :)
Allora, Harry per ora sta mantenendo la promessa. Io però ho la sensazione che non riuscirà a manternerla per molto, non so perchè.
Cam, ah ragazza. Abbastanza confusa, se non troppo. Per orgoglio, credo, non vuole stare con il riccio ma in realtà ogni volta che lo vede vorrebbe saltargli addosso.
Lei ha un brutto passata e anche se con Harry non ha un rapporto stabile, penso che sarà lui il primo che riuscirà a farla confessare il tutto. Almeno, io spero così.
Il capitolo bello come sempre, la storia diventa sempre più intrigante e non vedo l'ora di leggere il successivo!
A presto,
Aguero.

28/05/13, ore 15:55

Ok allora... Harry ha promesso a Cam di non farle del male e per questo gli dico grazie e dico grazie anche a te per tutti i bellissimi capitoli che regali ogni volta. Detto questo mi dileguo... Aspetto il prossimo capitolo un bacio.k

28/05/13, ore 15:50

Ommioddioo *W*
UAOO è bellissimo, non ci posso credere, la dolcezza :')
Non so piu che dire ahahahahaha
Continua presto pleasee :*

28/05/13, ore 15:41

Questo capitolo è semplicemente hyijklhuj <3 Non vedo l'ora di leggere il continuo *-*

28/05/13, ore 15:24

Aspettavo il tuo capitolo con ansia . La scena del bacio sott acqua è stata bellissima , se tralasciamo il fatto che Cam ha rischiato di soffocare . Il secondo bacio è statk ancora più ... Wow. Harry poi è stato tenerissimo nell ultima parte quando l ha presa in braccio in macchina . Aggiorna presto ;) un bacio !

28/05/13, ore 15:03

bello come sempre! l'idea del mare mi è piaciuta molto!
Il lato "normale" di Harry mi piace sempre di più, e sono scura che anche Cam prima o poi cederà!
ok, ora ti lascio, un bacio!! Grazie per avermi aggiornata! alla prossima!! :)