Onset
di haev

28/04/13, ore 15:21

sei proprio brava, continuerò a seguire questastoria fjsnc io cam me la immaginavo diversa, ma ok lol.

- Tina

28/04/13, ore 14:54

Bellissimo capito come il prologo!! Che dire di piu.... A di aggiorna presto e saro a recensire!! A presto Giada!! Un bacione Ale<3

27/04/13, ore 21:10

Allora, premetto che all'inizio, leggendo le prime righe non ho capito una cippa, ora ci sono arrivata.
E' brutto da dire, ma io ho collegato tutti i punti adesso, leggendo le note d'autore.
Anyway, ora mi ricordo che avevi detto, nel capitolo precedente, che quell'accaduto verrà appena più avanti, quindi poi ho collegato che questo è l'inizio vero e proprio.
Bene, mi sto disperdendo, come faccio sempre, quando recensisco.
Trovo davvero affascinante la storia di Sidney, che per la prima volta una storia si svolga in un luogo lontano da Sidney, anche se io stessa scrivo di Londra. Quindi, voglio dirti che mi affascina questo particolare.
Le foto dei personaggi, che ovviamente mi sono andata a guardare, sono molto belle, complimenti.
Poi, il contenuto è bello, forse perchè scrivi assolutamente bene, e errori sono inesistenti.
All'inizio fra Cam, Met e Page ho fatto fatica a collocare il nome della protagonista, perchè avendo letto un libro (fantasy) che forse avrai letto (fallen e seguiti) ho collocato Cam come maschio, come nell'altro libro. Però, tranquilla, solo una mente perversa e con una fervida fantasia come la mia può tirare fuori una cosa del genere semplicemente con un nome.
Be' credo di averti già detto tutto, quindi mi piacerebbe essere avvisata quando aggiorni.
Ora mi dileguo che mi stanno rompendo, e non voglio che tipo mia mamma legga le recensioni che lascio su un sito di cui non sa l'esistenza, neanche che sono iscritta e che scrivo.
Quindi, mi dileguo e anche velocemente, che si stanno avvicinando.
A presto
Alessia

PS. Prima comprenderò perchè sono ancora qui a scriverti i cavoli miei che non ti interessano, poi lo spiegherò a te, se mai ne verrò fuori. Anche perchè adesso mio fratello mi sta fissando senza capire quello che scrivo. Meno male che scrivo veloce....

27/04/13, ore 18:01

eccomi di nuovo a romperti c:
prima di tutto, ti idco che hai fatto un piccolo errore grammaticale.
hai scritto 'il bello era che mia madre l’ha incoraggiava', invece è 'la incoraggiava', incoraggiava lei.
non è per rinfacciartelo anche perché scrivi benissimo e non ci sono errori, solo perché così modifichi c:
il capitolo mi piace, per adesso arriva a sydnay e io voglio sapere cosa succede dopo aklshj
i personaggi sono stupendi c:
ecco, volevo pure chiederti cosa volesse dire il titolo, ora lo so, grazie.
se vuoi e puoi, mandami n messaggio quand aggiorni c:

baci,
nicole.

27/04/13, ore 14:04

non sono una di quelle che recensisce se non alla fine ma..

idk non mi sembra molto dark HAHAHAHA secondo me promette bene.

bye.

Tina

25/04/13, ore 22:18

Come promesso, sono passata! :)
Allora... devo dire che questa storia mi incuriosisce da morire krgjhyugr
Ti faccio tanti complimenti per il tuo modo di scrivere, mi piace davvero molto.
Mhh la persona che sta baciando la protagonista potrebbe essere Harry, ho questo sospetto ahah :)
Sono curiosa di leggere il primo capitolo, aggiorna il prima possibile! <3

25/04/13, ore 21:45

"Io non sarò mai innamorata, nessuno riuscirà ad innamorarsi di me"

Su questo non ci credo proprio dato la frase del ragazzo di dopo; è dolcissima *-*
Ed credo sia proprio questo che la ragazza voglia sentirsi sire; che qualcuno resterà con lei qualunque cosa succeda.
Continua presto :]

25/04/13, ore 20:34

Ciao bellezza!
Premetto che è molto interessante come trama, e leggendo lo spazio dell'autrice, le tue parole mi hanno incuriosito ancora di più.
Il ragazzo che sta baciando la protagonista potrebbe essere Harry, ma questo solo perché ho visto il banner, così come potrebbe essere uno qualunque lol. Perché la protagonista si blocca? Sinceramente non lo so. Può essere che il ragazzo che lo bacia è quello di quando era piccola, oppure nelle sue azioni vede quello di quando era piccolo, non lo so, ma lo scoprirò.
Secondo me si ricorda un brutto momento. E tu sarai tipo 'Ma vaa?' lol
Siccome se assomiglia oppure no a Dark non me ne frega, io continuerò a leggerla.
Però adesso devi continuare. E' troppo interessante e dicendo che il prossimo capitolo non è il continuo di questo, ma molto prima, mi fa venire voglia di sapere più velocemente il continuo.
Spero che continui presto, dunque.

Un bacio,
Nicole.

25/04/13, ore 20:29

Allora, eccomi qui, come promesso. Preparati, perchè nonostante ti abbia avvertito, non era necessario, non ti verrò a dire che la storia fa schifo. Perchè non è così.
Quindi, iniziamo che poi devo studiare chimica.
Inizio con qualcosa da appuntare, ma non è niente di speciale, anzi devo ammettere che sei molto brava a scrivere.
La prima cosa che sono andata a guardare è l'introduzione della storia e del tuo profilo.
Quella del tuo capitolo è molto bella e importante, è bella da vedere. Però, scusa la mia ignoranza, non ho capito quello che è il tuo primo idolo della foto. Ho visto i ragazzi e Harry Potter, che anche io amo, ma non ho capito l'altro.
Poi, vedo che sei molto dolce, mi piacerebbe conoscerti, se mai vorrai conoscere una squilibrata come me potrai chiedermi o su twitter (@projectslouis) o qui, su EFP.
Poi, scusa se non parlo direttamente del capitolo, ma mi piace fare le cose bene quando ho tempo.
L'introduzione della storia è particolare, è molto bella e secondo me può indurre le persone ad entrare nella storia. Lascia quella suspance anche sul personaggio, quindi devo dire che le introduzioni le fai molto belle, al contrario mio.
Poi, ho aperto il link che mi hai mandato, e ho fatto un giro per vedere come si presenta il capitolo.
La scrittura è bella ed elegante, la scritta Prologue è anche bella, sta bene con il resto. Mi dirai un giorno come si chiama e che dimensione.
Inoltre, il banner è bello, molto bello, però ho notato che lo ha fatto un'altra persona, ma non è questo l'importante.
Mi piace davvero molto la parte iniziale a sinistra, con un pezzo della canzone di Ed Sheeran.
Allora, iniziamo a parlare del capitolo, sperando che tu non ti sia annoiata a leggere cose che non c'entravano un cazzo con il capitolo.
Scrivi bene, oltre al carattere anche il tuo modo di scrivere è elegante, descrivi tutto molto bene, non lasci niente e lasci quella giusta suspance che ci sta ad ogni capitolo.
Appunti, ho notato adesso, non ne ho trovati, neanche errori di battitura.
La parte del ricordo è affascinante, e credo proprio che quella persona sarà Harry. O almeno questa è la mia impressione.
Poi sono andata a guardarmi lo spazio autrice, che io reputo una parte importante del capitolo, perchè l'autrice può esprimere quello che pensa.
Non mi ricorda Dark questa storia, ho letto storie identiche, che secondo me sono ridicole, infatti ho capito che non sarà così, senza neanche leggere che lo hai scritto anche tu.
Il testo è molto semplice e scorrevole, quindi bello e per niente pesante.

Volevo chiederti anche se la parola Onset, che hai usato come titolo, ha un significato, che forse io non sono riuscita a cogliere.

Mai possibile che non mi ricordi mai tutti i pezzi insieme? Mi tocca cambiare sempre le recensioni.

Comunque, volevo chiederti se avevi voglia di passare da me, scegli tu che storia. Mi farebbe molto piacere.

Beh, penso di essermi espressa abbastanza, in tutte le sue forme, quindi ti chiedo per favore di mandarmi magari un messaggio quando aggiorni, mi farebbe piacere leggere ed esprimermi (con recensioni più riduttive) anche nei prossimi capitoli.
Un bacio
Alessia

(Recensione modificata il 25/04/2013 - 08:34 pm)

25/04/13, ore 19:56

Bellissimo capolavoro come a tuo solito davvero molto brava... Bravissima!! A presto un baciooo ciaoooo!!<3<3

25/04/13, ore 19:19

Hey c:
Nonostante solitamente non legga fic rosse, questa mi ha parecchio interessato.
Inutile dirti che scrivi davvero molto bene. La lettura è scorrevole e per niente noiosa, e non vi sono errori di alcun tipo.
Hai un modo diverso di scrivere, molto particolare e personale, mi piace c:
Fortunatamente sono una delle poche che non ha letto Dark, quindi non potrò mai dire se questa fic ci assomiglierà o no. Meglio così, no? c:
Una domanda: Onset ha un significato particolare? Scusa la mia ignoranza, hahaha.
Sono curiosa di sapere come continuerà, e fammelo sapere appena lo fai, altrimenti mi dimentico. A presto, un beso! c:

25/04/13, ore 19:14

Spero d'avvero che continui, mi hai incuriosita molto! u.u e penso anche che sarà una bellissima storia! al prossimo  capitolo!! :DD xx

25/04/13, ore 19:06

Per tua fortuna non ho letto dark HAHAHAHAHHAHA.
E diciamo anche che non ho mai letto una fan fiction rossa(solo le os.................), ma questa volta voglio provare perché scrivi benissimo e scommetto che mi piacerà.
E' stato interessante il prologo e non vedo l'ora che continui. Hai descritto molto bene il bacio e hai destato in me molta curiositàà (:
Credo che nella parte dedicata al ricordo i protagonisti siano la ragazza da bambina e il padre, o qualcosa del genere. Spero non sia così, non voglio rovinarmi la lettura scoprendo cose che già avevo immaginato lol
beh,mi piace. al prossimo capitolo (:
xx