Onset
di haev

04/09/13, ore 19:18

il capitolo è wooow....cioè è bellissimo e ringrazio il cielo che non abbia picchiato Mat. Sinceramente spero che Ca non sia morta, magari nel prossimo è al'ospedale, si risolve tutto, finalmente tutto si aggiusta...non può morire ti prego. Spero tornerai presto, aspetto il prossimo capitolo :) un bacio :)

04/09/13, ore 19:08

Mi hai fatto piangere :') complimenti,come sempre un bellissimo capitolo,anche io sono depressa perché adesso ricomincia la scuola ahah,comunque aspetto il prossimo capitolo,ma fai con calma non preoccuparti.
SMACK(?)
-Aria xx

04/09/13, ore 18:52

no, parliamone, non mi puoi far morire Cameron, cazzo.
nonononono spero vivamente che in qualche modo "resusciti" nel prossimo capitolo, perchè altrimenti sappi che ti odierò per sempre (con affetto) <3
comunque, il capitolo è carino, soprattutto la descrizione del "pestaggio" e la scelta di rievocare il suo passato col padre è azzeccatissima.
Congratulazioni per fisica :). Anch'io ho passato oggi l'esame di latinooo. Finalmente quest'incubo è finito :D
goditi le vacanze, un bacio <3

03/09/13, ore 18:28

ti prego non ricordarmi che la storia sta finendo. credo che louis leggerà la lettera, non sarà la nonna a tradirla, per poi portare harry in aiuto a cam. e credo che anche zayn ci sarà, credo che sarà quello il momento in cui denuncerà tutto smettendo di proteggere il fratello e poi vedendo visivamente lo stato kimberlee lo farà decidere. a dire la verità non ho molta paura, penso che cam avrà un riscatto con kylie percependolo come suo padre, nel senso che penserà a quello che il padre avrà causato a lei e paige.

03/09/13, ore 09:18

ODDIOOO SCUSA SE NON CI SONO STATA MA É SUCCESSA UNA COSA IN FAMIGLIA NON BELLA....ORA CI SONO È BELLISSIMO AGGIORNA PRESTO TI PREGO <3

02/09/13, ore 22:32

sono arrivata fin qui
è posso dirti che questi capitoli sono bellissimi,davvero,sei un'ottima scrittrice
continua presto,davvero,non vedo l'ora di leggere il continuo.

02/09/13, ore 21:12

ehi ciao, è la prima volta che commento!
Spero di non essere di troppo, visto che mi sono avvicinata al vostro fandom da poco tempo (un mesetto circa...)
Comunque volevo farti sapere che questa storia mi ha talmente appassionata che l'ho letta nel giro di un giorno e mezzo!
é stupenda davvero! La storia tra Harry e Cameron, l'amicizia tra lei e Louis...
il suo prodigarsi per gli altri nonostante il suo passato oscuro, dopo tutto, come hai detto più volte, abbiamo tutti un passato, chi più oscuro e chi meno, ma sempre passato è!
La tua storia mi ha davvero appassionata e spero tanto che nel prossimo capitolo vedremo in Kyle un po' di quel briciolo di umanità che è apparsa nelle prime pagine del diario di Harry!
Per quanto riguarda Zayn... perché non capisce? Io speravo tanto che si fosse innamorato di Kim, tanto da andare da quei tre e fargli il culo a stelle e strisce, e invece...
Niall... Lo adoro veramente... è un amico che tutti vorremmo.
Liam (che è il mio preferito tra i 5) c'è un po' troppo poco, per i miei gusti, se ci fosse di più, penso che ad alcune non dispiacerebbe.
Louis... Wow. Sono gelosa del rapporto che c'è tra migliori amici! :)
Harry... Beh è HARRY! .. Ok penso che possa essere un commento sufficiente a questo personaggio (speriamo che si rimettano insieme!)...
Personaggi secondari?? Nulla da dire... Sono perfetti nel loro piccolo, e senza di loro forse la storia non sarebbe la stessa!

Beh ora vado, penso di aver parlato anche un po' troppo!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Con ammirazione,
Paola.

02/09/13, ore 14:53

Auguri per la merda! u.u
Ma, dimmi, tu ci stai prendendo gusto a finire i capitoli così, ah?
Appena ho letto l'avviso dell'aggiornameto, mi sono rallegrata perchè mi aspettavo di vedere il famoso 'scontro', ma no, tu hai preferito tenermi sulle spine ancora. Gne. >.<
Comunque, io spero vivamente che al nonna la tradisca chiamando Louis, così che lui va dal riccio, lo informa per bene e poi, tutti assieme appassionatamente, raggiungono il covo. Claro? Si che hai claro (?)
Met e le sue non urla, uhm, morto non è sicuramente, magari svenuto per qualche botta? (cosa che mi auguro vivamente non sia accaduta)
Però Cam, sente solo la rossa urlare, e quindi il bimbo... o è stato spostato, o semplicemente stava in silenzio. Non saprei dirti.
Poi, l'atteggiamento della mora mi è piaciuto. Sangue freddo. Paziente. Sembra tanto che sia lei a gestire i giochi, lol.
Solo, ora sto smattando dalla voglia di conoscere il continuo, cioè... dai! Esce il tizio insieme a Kyle, si salutano, e arriva il tuo spazio autrice .-.
No, vabbeh.
Ciao.
Alla prossima.
^^
Aguero.

02/09/13, ore 13:16

Ma non puoi lasciarci cosii :'c io voglio sapereee, sappi che questa cosa mi ucciderà, voglio sapere come andrà a finire, non so se riuscirò a resistere. Coooomunque tornando al capitolo, è come al solo stupendo, sto in ansia peggio di Cam, per quanto sia possibile :') non vedo l'ora che aggiorniiii

02/09/13, ore 13:10

CIAO, ECCOMI QUI :) allora, me gusta questo capitolo (come tutti gli altri lol) anche se sono preoccupata per Met..insomma continua al più presto :) ciaoo <3

02/09/13, ore 09:25

La paura sta cominciando a impossessarsi di me.
Mi dispiace tutto quello che sta succedendo, Cam non ha un minuto di pace. Prima Harry, poi la nonna e adesso Met.
Io non so cosa stia succedendo in realtà e voglio capirlo subito nel prossimo capitolo. Mi fai interessare così tanto che ho sempre voglia di leggere il prima possibile tutto quello che scrivi. Quindi a presto e capitolo bello davvero!! Ciao :)

02/09/13, ore 01:08

Bastardo di un Kyle.
Imbecille di un Kyle.
Deficiente di un Kyle.
Idiota di un Kyle.
Quanto lo odio, non ne hai idea, questo deve sempre venire a rompere le cosidette sempre al momento giusto. Non mi stupisco del suo tempismo nel fare le cose.
Una domanda sorge spontanea: Harry, dov'è?Insieme al fratellino di Cam? Questo si scoprirà nella prossima puntata.
Dio aiutami tu, mi sento tanto una di quelle ragazze che fa spot pubblicitari, orripilante.
In generale il capitolo è meraviglioso come sempre.
Tutto descritto nel minimo dettaglio, è per questo che è tra le mie preferite. Riesci a scrivere i dettagli molto minuziosamente, senza perdetene uno.
Mentre altri li tralasciano.
Va be', sai che provo per la tua storia un amore platonico.
Alla prossima x.
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 01:21 am)

01/09/13, ore 22:54

Ma daiii!! Non puoi lasciarci così!! Io sto morendo... Comunque grazie per aver aggiornato primaa!! io credo che siamo yelepatiche in un modo o nell'altro.. Ogni volta che mi chiedo se hai aggiornato questa splendida storia mi trovo un capitolo appena sfornato pronto da leggere!
Di questo capitolo posso dirti che ho percepito la paura di Cam... Per il resto non voglio immaginarmi niente, sennò mi faccio troppi film mentali... Aspetterò con ansia mercoledì...
E in bocca al lupo per l'esame di fisica... Sono sicura che andrà tutto bene!!
Un bacione xx

01/09/13, ore 22:12

Più passa il tempo più amo la tua ff<3 sempre bellissima e piena di emozione** best fanfiction ever :) buona fortuna per gli esami, aspetto il continuo asfsbauaj <3 a presto xxxxx

01/09/13, ore 21:43

Okaaaaaay, credo seriamente che la tua FF sia una delle più belle di Efp, e non ha nulla da invidiare neanche ad altre di maggiore popolarità come''Dark''! Sei davvero bravissima c: