Onset
di haev

13/05/13, ore 17:15

Io non capisco perché le persone siano attratte da coloro che le trattano male. Perché? Perché Cam è attratta da Harry? Devo capirlo, e secondo me deve capirlo anche lei. O lei lo sa? Per ora credo sia attrazione fisica, perchè non è possibile che le piaccia il modo in cui l'ha trattata. E se le è piaciuto? E se anche una piccola parte di lei ha goduto?
Mah, secondo me per il momento l'unica cosa che tortura Cam è quel ricordo, e devo dire che tortura anche me. Devo assolutamente scoprire chi è quel tipo, e chi è quella bambina. E perché l'ha fatto.
E poi mi incuriosisce un sacco Harry: perché l'ha fatto? Niall afferma che non si comporta mai così, percui perché ora l'ha fatto? Dato che gli piace Cam, ha usato la scusa del fatto della gamba per leccarle il collo,argh. E' intrigante, e mi sto immedesimando troppo in un'investigatrice HAHHAHAHAHAHA. Non lo so, questa storia mi affascina un casino.
Okay, già dal banner si capisce che i protagonisti sono Cameron e Harold, ma la mia mente contorta mi spinge a fare ragionamenti fuori dai limiti, quiiiiiiiiiindi: credo che in futuro ci sarà uno scontro tra Niall e Harry, oppure qualche altro personaggio. Oppure non proprio uno scontro, ma più un litigio.... ma non per contendersi Cam, secondo me Harry manifesterà il suo amore sottoforma di violenza, e Niall farà l'eroe.
No,cancella tutto quello che ho detto.
Nessuno scontro.. ma che parte farà Niall in questa storia? E Laila? E Kimberlee? E Zayn? Le domande sono sempre di più.
Comunque mi piace come hai scritto il capitolo perché hai saputo descrivere molto bene il momento e mi piace la scusa dell'elettricità per andare fuori a fumare un pacco di sigarette... e se fosse stato proprio Harold a far mancare la corrente? No, basta, troppe domande lol, ho bisogno di un po' di risposte.
Susususus, aspetto con ansia l'ottavo capitolo!

baci, martinaaa (:
xx

13/05/13, ore 16:14

Cara Giada, devo dirti che la tua storia è veramente avvincente, una delle più belle che ho letto nel sito. La metto subito nelle seguite!
Scrivi benissimo ed ogni personaggio ha una storia a sè, è diverso dall'altro.
E poi l'Harry che hai creato mi piace da morì.
Adesso però muovi il tuo di dietro e vedi di aggiornare il prima possibile, hai capito? (:

Non puoi lasciarmi così! Fammi sapere quando continui !
Complimenti vivissimi, veramente <3

virgi .

13/05/13, ore 16:01

Ma c cazz?!?!?!!??! Ogni volta scrivi capitoli sempre più belli!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

12/05/13, ore 12:06

ma laila e niall, anche loro sono scopa-amici? comunque la finezza di questa ragazza è sorprendente lol. ed esco pazza per il modo in cui scrivi

12/05/13, ore 08:27

laila il cane mi sta simpy.

HAHAHAHAHAH no ja potrebbe diventare il mio personaggio preferito ouo
zayn in modalità scontroso/musone cercherò di farmelo piacere, perché ceh zayn è zayn. HAHAAH NO JA sai manipolare benissimo i personaggi, manco plastilina ouo
TE LO IMMAGINI UN ZAYN FATTO DI PLASTILINA? VIOLA MAGARI HAHAHAHAHA

ok la smetto.

LIAAAAAAAAAAM DOVE SEEEEI
HEY LIAM IM WAITING ON YA, IM WATING ON YA OUO

ciaux.

tina.

11/05/13, ore 22:45

Allora, come avrai notato ti ho appena risposto alla tua recensione, e ti ringrazio.
Visto che me lo hai chiesto in aramaico recensisco ahah, ok no, non sono di spirito.
Il rapporto fra Cam e la sorella è alquanto complicato, speriamo vada tutto bene presto.
Zayn mi fa un effetto stranissimo, è bellissimo con questo suo lato, mhm non so come chiamarlo, con questo suo lato insomma.
Louis è pucciosissimo (?) e anche molto dolce, ma lo sai che a me piace molto il suo personaggio.
Non è che quel bel ragazzo sarà Harry? Credo proprio di si.
Aprezzo anche il fatto che tu abbia tagliato la storia, va bene così, in modo che al prossimo capitolo ci sia il punto forte.
Be', lo sai che ti adoro, quindi ti dico qui una cosa che mi sono dimenticata nella risposta alla recensione.
Ho messo su fb il nome "falso" che h creato, se vuoi aggiungermi e vedermi, dato che ci tengo, sono Alessia Drioli, e nella foto ho una specie di treccia in alto in testa.
Al massimo te la invio io la richiesta, ma almeno saprai chi sono.
Beh, ora mi levo dalle palle che oh già scassato abbastanza.

Alessia.

11/05/13, ore 22:10

ho il sospetto che quei ragazzi che ha incontrato Page a quella festa siano loro, ubriachi. immagino solo cosa succederà appena Harry vedrà Cam. e da dire che non ho mai letto una storia ambientata in Australia, ma del resto "la varietà è il sale della vita".. lol

11/05/13, ore 21:47

Bellissimo. Mi piace un sacco questo capitolo e l'ho letto con particolare interesse.
Trovo molto dolce che Cam chieda alla sorella come vestirsi. Infondo si vogliono bene, e si vede... come per esempio quando Cam ha accompagnato Page fuori(non so dove doveva andare..)

I NUOVI PERSONAGGI:
Laila: è simpatica, ma a volte è esagerata. Apprezzo il fatto che dica la verità in faccià, perché lo faccio anche io, però qualche volta non si esprime bene... è un po' invadente, ecco.
Ma è bella sdxcfddf, è dannatamente bella ma non ho capito se Niall il bacio glielo da' sulla guancia o sulle labbra. (nutro ancora qualche speranza che Niall possa fidanzarsi con Cam, anche solo un misero bacio.)
Kim: E' più moderata di Laila, sicuramente, ma sono entrambe molto simpatiche e si sono presentate benissimo, per me. E' interessante il fatto dei capelli rossi lol, però voglio conoscerla meglio, perché crdo che Laila sia stata più al centro dell'attenzione.

HARREEEEEEEEEEEEH. Sapevi che io sapevo che il "nuovo" arrivato era harry... Harold. Ebbene, non ho la più pallida idea di cosa faccia Cameron! Fossi in lei mi rinchiuderei nello sgabuzzino tutta la serata, ma io non sono Cam... credo che lei affronterà la cosa, non sembra la tipa che scappa di fronte a un problema. E comunque sono lunatica da far paura, e credo che Harry stia molto meglio con Cameron.
La fine mi è piaciuta perché hai messo suspaaaaance.

Passando al fatto che hai aggiornato dopo 4 giorni: HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH,pls bitch, sono qui da una settimana e non ho ancora scritto il capitolo... spero questo ti conforti.
bacioni, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sul serio!
xx

11/05/13, ore 20:17

Deluse? Scherzi? Questo capitolo è bellissimo, davvero!
Mi sta prendendo un sacco questa storia!!!
Aggiorna presto, alla prossima! :)

BrutalLove x

11/05/13, ore 19:40

Wow.... Bellissimo capitolo compliemtissimiiii!!! Capitolo a parer mio ovviamente stupendo!!! Aspetto il prosssimo capitolo per poterlo recensire!!

11/05/13, ore 15:47

Allora.....tu ora muovi quel bel culo che ti ritrovi e scrivi il prossimo capitolo!!!!Sei fottutamente brava a scrivere :3

11/05/13, ore 15:30

bello, bello, bellissimooo!!
i love it! this is absolutely amaZAYN!!!
veramente la storia più va avanti e più mi incuriosisce....sei molto brava nella scrittura.
please continua al più prestooo!!
bacioni...

10/05/13, ore 17:09

Allora, qui ci vuole una bella recensione, e credo di riuscire a trovare il tempo per farla.
Credo inanzitutto che questo capitolo sia collegato da qualcosa con il prologo, non lo so, me lo sento.
L'entrata in scena di Zayn è stata fantastica, anche se me l'aspettavo in una maniera un po' diversa.
Poi lui che passa canne a Niall ero praticamente morta dal ridere, era semplicemente fanstastico.
Poi, Louis è sempre più coccoloso, è fantastico.
Page con la scena in discoteca è stato strano, più che altro perchè ho collegato qualcosa con harry, ma di questo non ne sono ancora sicura, aspetto conferme.
Altro, mhm, altro non penso di dover dire, mi scuso solamente per il innaturale ritardo che ci ho messo per recensire, giuro che la prossima volta farò prima.
Un bacio e a presto
Alessia

PS. Scrivi benissimo, ma lo sai
PPS. Volevo chiederti, dato che ho visto una delle tue recensioni su una mia storia, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di questa storia (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1826501&i=1) che però è sulle Little Mix, non so se ti può piacere il genere, però io ci ho provato lo stesso.
c:

10/05/13, ore 16:52

Ehi, eccomi qui, che faccio una recensione super-veloce purtroppo che devo scappare.
Allora, amo il fatto che Louis sia una figura tanto importante per Met, è bellissimo e mi sono venuti quasi i brividi.
Page invece ha un carattere particolare, si crede potente e forte, dimostra di poter comandare, mentre invece non è così.
Essersi comportata così con sua nonna non aiuta il mio senso dell'amicizia verso di lei, anzi, ma mi ci abituerò, anche perchè credo che c'è un motivo se tu hai messo questo tipo di personaggio nella storia.
Beh, passo al prossimo e complimenti per il tuo modo di scrivere fantastico

10/05/13, ore 16:46

Allora, visto? C'è l'ho fatta.
Comunque, come sempre a rovinare qualcosa c'è la velocità e il poco tempo che ho.
Quindi farò una recensione veloce.
L'entrata in scena di Louis è bellissima, e poi in radio? Fantastico.
So, anzi, penso, che odi il suo nome perchè è legato a suo padre.
Be', perdonami e mi ritrovi al capitolo successivo, cercherò di essere più espansiva.
Un bacio