Onset
di haev

voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo incontro tra "harold" e cam.. secondo me hanno ragione Niall e Kim. lei è troppo ottusa per capire e quindi harry ha solo bisogno di essere ascoltato

Mi piace tantissimo questo capitolo, oltre al fatto che è scritto bene (come tutti gli altri del resto) lascia anche aperte un sacco di domande....
Spero di avere presto delle risposte, aggiorna appena puoi!!!!!! **
A prestissimo!  :)

BrutalLove x

PER ME È LA CIPOLLA.

comunque amo il nome kim e sto iniziando ad amare il personaggio, dkdjdkd
questa fanfiction è una droga. UNA DROGAAA

che tatuaggio si è fatto lou? ouo

"cazzo è un vampiro?" IO AMO QUESTO PERSONAGGIO HAHAHAHA

e amo te.

non ti chiedo di aggiornare perché so che lo farai presto.

tina.

bellissima! la adoro!! la capisco Cam... anche io al posto suo avrei paura!
una cosa te la devo dire: è carinissimo il fratellino di Cam!! biondo, ricciolino e con gli occhi azzurri... hai creato un misto tra Niall e harry?? hahahah
continua presto!!! un bacio!!! <3

Oh, Lou!
Ok, la smetto già da subito, altrimenti non capisci niente neanche stavolta AHAHAHAHAHAHAH.
Per prima cosa, amo profondamente il pezzo in cui Cam e Louis si scambiano i messaggi.
Teoricamente Louis non è mai entrato "personalmente" in scena (anche se credo che lo farà molto presto a causa di Harry lol), in pratica invece è uno dei miei personaggi preferiti, ma forse l'ho già detto in qualche altra recensione.
Amo ogni singola riga in cui si parla di Louis, non so se si ì notato, lol.
Poi, passando all'incontro con Kimberlee, non posso che pensare che abbiano ragione lei e Niall: Harry ha bisogno di essere ascoltato.
Mi piace molto anche il rapporto che Cam ha con la nonna e con il fratellino, magari ce l'avessi anche io!
Comunque.
Vedo bene oppure hai pubblicato un'altra os di Cher? njhbgfvdghj
Corro immediatamente.
Aggiorna presto,
Benedetta.

Bello cme il resto della storia . Ora però ho solo più dubbie ,domande e curiosità ! aggiorna presto ti prego . xxx ;)

Ma Louis non poteva andare in vacanza con Cam? haha dai, il loro rapporto mi piace un sacco e se ci fosse lui magari lei non rischia più di farsi mordere dal riccio.
Allora, Niall e Kim conosco bene Harry, quindi, se dicono che il ragazzo ha solo bisogno di essere ascoltato e che non fa del male alle persone hanno ragione ma perchè mordere una ragazza? Devo ancora capire sta cosa, capisco si fosse trattato di un succhiotto e di un bacio rubato ma mordere?! O.o
Mannaggia a lui e alla sua forza che non ha permesso a Cam di liberarsi e magari assestargli un bel colpo.
Comunque, io ora aspetto il prossimo incontro dei due e voglio vedere come si comporterà Harry. Quindi, anche se hai appena aggiornato, posta presto il primo capitolo.
Aguero.

Ps: Ma quanto è dolce Met? Voglio anche io un fratellino di quattro anni **

15/05/13, ore 21:56

Eccomi, sono riuscita a leggere tutti i capitoli :D
Allora, che dire, scrivi benissimo!
Già dal primo capitolo sono rimasta colpita dalla tua scritta e dal tuo modo di descrivere le cose, poi la storia è ben strutturata ed è molto interessante.
Come hai detto nel tuo spazio autrice del capitolo in cui entrano in scena Harry e Niall, quelli precedenti potevano essere considerati un lungo prologo e la cosa mi è piaciuta perchè ha permesso di conoscere bene Cam, anche se non si sa ancora tutto su di lei.
Mi piace il ruolo che ha Harry, perchè oltre ad essere sfacciato ed un conquistatore, ha qualcosa da nascondere anche lui a giudicare dagli atteggiamenti che ha.
Zayn mi fa ridere, come le due ragazze che mi hanno fatto morire, soprattutto Kim(se non mi sono confusa :D).
Parlando della storia in generale, sono molto curiosa di sapere cosa è successo di preciso a Cam e sua sorella in passato, anche se qualche idea ce l'ho.
Ti rifaccio i complimenti perchè scrivi davvero bene, mi raccomando aggiorna in fretta.
Aguero.

15/05/13, ore 18:51

all'inizio ho pensato che l'avesse picchiata. ma cacchio, immagino il dolore che gli hanno procurato con i morsi. ho la sensazione che nessuno sa cosa o com'è realmente harry e credo che cam riuscirà a scoprirlo, solo lei

14/05/13, ore 14:48

Con questa recensione recensisco tre cose, ma va bene. E' da me, infondo, lol.
Innanzitutto volevo dirti che anche se non sembra ci sono, nonostante impieghi decenni per scrivere una recensione.
Non so nemmeno io se è perché non ho tempo o se perché non ho voglia ma, in ogni caso, eccomi qua a scassare le ovaie.
Partiamo con il capitolo precedente (che poi, l'avrei dovuta scrivere sotto al capitolo precedente e non qui, ma va bene uguale lol) (che poi, non ha senso comunque perché avrei scritto la stessa cosa più o meno)
OK, NON SO COSA STO DICENDO, IN TUTTA SINCERITA'. (che poi, non so perché non cancello le minchiate che ho scritto sopra, ma ok.)
Ora la smetto seriamente.
Amo Laila e Kimberlee, seriamente. Boh, sarebbero le amiche perfette per una come me.
Non proprio tranquillissime ma comunque schiette, sincere e tanto tanto simpy. (?)
Che poi, (smetterò un giorno di dire 'che poi'? probabilmente no) non ho ben capito che rapporto hanno con i ragazzi.
Kimberlee è un po' la scopa-amica di Zayn, e ok.
Ma Laila e Niall? Non ho capito se stanno insieme, se sono solo amici o se hanno un rapporto simile a quello degli altri due.
Sono ritardata, lo so.
Poi vabbè, ormai neanche parlo più di Niall perché non può essere che un personaggio da amare, e fin qui siamo d'accordo.
Zayn? Amo il suo personaggio.
Insomma, è così strano e semplice allo stesso tempo. Nel senso che comunque il suo carattere è particolare, è il tipo che non parla mai ma quando parla lancia cristonate, è più il tipo che preferisce osservare, da quello che ho capito.
Però, allo stesso tempo, è facile capire com'è. Non so se mi sono spiegata (probabilmente no, ma tu fai finta di aver capito, lol).
Passando a Harry, non capisco proprio ancora che tipo di ragazzo sia. Sì, comunque Niall continua a dire che non è il tipo che fa le cose che ha fatto ma comunque devo ancora inquadrarlo bene come personaggio, aspetteremo con ansia i prossimi capitoli.
Poi, ovviamente, aspettiamo (che poi, non so perché parlo al plurale quando sono solo io, ma va bene) con ansia anche Liam, ovviamente. (?)
Perciò, aggiorna presto.
Seconda cosa.
Ho letto la os su Larry e mi è piaciuta molto.
Cioè, sarebbe troppo complicato e lungo spiegarti qui cosa penso su Larry. Non mi definisco una Larry Shipper ma la situazione è complicata.
Insomma, quando guardo alcune di quelle gif dove si guardano in quel modo non riesco a non pensare che il loro rapporto vada più alla semplice amicizia, però, allo stesso modo, mi sembra che Louis con Eleanor sia felice e in fin dei conti lui non fa l'attore.
Comunque sia, non sono una di quelle che sostiene che le Larry Shippers rovinino il fandom e non vi do la colpa di niente, perciò leggo volentieri anche FF e os Larry.
Non so perché ti stia scrivendo questa cosa qui e non sotto l'os ma ok. AHAHHAHAH
A presto,
Benedetta.

P.S. Tipo che per scrivere questa recensione ci ho messo tre quarti d'ora. HAHAHA

13/05/13, ore 23:51

Allora, scusami ma sarò breve perché è tardissimo e domani non mi tira fuori dal letto neanche una gru.
Questo capitolo è molto flashbakkoso (?), la parte del prologo si ritrova anche qui, ed è molto bello.
Harry morde ma non è un vampiro, mettiamoci in cuore in pace. Ahaha ok scusa, ma a quest'ora sono partita di testa.
Penso di non essermi dimenticata parti importanti, giuro che inq ial che modo mi farò perdonare.
Ah, Niall che spiega di Harry è bellissimo.
Un bacio e a presto.
Alessia.

13/05/13, ore 18:27

Ciao :) che bello questo capitolo!!!
Niall è troppo tenero! Quanto a Harry...uhm, lo definirei misterioso!!!
Aggiorna presto, voglio leggere il seguito :)
Alla prossima

BrutalLove xx

13/05/13, ore 18:04

Wow :O ! in un certo senso affascina la personalità di Harry e di Zayn! Il biondino è molto dolce! :) questa storia mi piace sempre di più!
A presto! un bacione!! <3

13/05/13, ore 17:21

sono l'unica povera scema che non sa cosa significhi cristonata, ma ok.
penso sia una bestemmia, no? ouo

a cuccia, harold. non sei edward cullen, non sbrilluccichi al sole e stai con louis. lol

l'incubo di cam è una bambina stuprata? oddio, fin dall'inizio pensavo che da quello che scrivevi c'entrasse una bambina stuprata (non fraintendermi se c'è qualcosa da fraintendere lol) e anche il padre di cam c'entra qualcosa. LO SO.

NON MI SCRIVERE NULLA, PLS, SE NO MI SONO APPENA AUTOROVINATA LA SORPRESA HAHAAH

sprofondo nell'incoerenza.
(e nella perfezione di chris colfer, dettagli)

tina.

13/05/13, ore 17:21

Wow davvero,senza parole. Ogni volta che leggo un capitolo nuovo rimango senza fiato.Sei riuscita farmi entrare nella storia e me ne sto innamorando! continua presto ;) xxx