Onset
di haev

07/10/13, ore 19:09

Ho pianto, ho pianto, ho pianto.
Cazzo, scrivi veramente bene, giuro.
Io amo la nonna di Cam, è stata dolcissima.
Però Harry non ha ricambiato il 'ti amo' uff.
Secondo me ci sarà un tentato stupro, ma Harry interviene, vero? sisisi, per forza. o Louis? o entrambi?
Della serie: Cam sparisce, Harry chiede a Louis dov'è Cam, alla fine si insospettiscono, e capiscono che è col padre. e la soccorrono (amori mieeei)
E purtroppo la madre la leggerà solo dopo la lettera...............
Aspetto con ansia il capitolo, aggiorna preeesto.
love babyyyyyyy.
Delia xx

07/10/13, ore 15:08

Brava!Bravissima Fantastica!!!!!!!!!!!!
10 e lode!
capitolo bellissimo! la lettera è molto commovente! stavo per piangere credimi! poi Harry...
è bello sapere che per Cam, anche se non ci sarà più la nonna c'è un bellissimo ragazzo vicino a lei! Sono sicura che supererà tutto con il suo aiuto, ucciderà tutti i fantasmi passati!
bhè, che dire, aspetterò con ansia di leggere a proposito di questi fantasmi, o meglio di QUEL fantasma che è protagonista dei suoi incubi!
alla prossima! ciao bella!!! <3
grazie per avermi aggiornato! :)
un bacio!

07/10/13, ore 00:11

lo sapevo che non era finita fra di loro,awww continua al piu presto djskcjc <3

06/10/13, ore 22:58

Bellissimo! :')) aspetto il prossimo capitolo,mi sono innamorata di questa FF
P.S: scrivi da Dio :'))
-Aria xx

06/10/13, ore 20:38

Il capitolo è fantastico. La lettera della nonna è stata la cosa più dolce e bella che potessi leggere, mi sono messa a piangere e cercavo di leggerla il più lentamente possibile per goderla nel modo migliore. Sinceramente spero che la mamma di Cam nel leggere quello che ha scritto la nonna le faccia aprire gli occhi, quindi se devo essere sincera, spero che divorzino. Sicuramente in un primo momento il papà vedrà Harry e penso che la cosa non sarà tranquilla ma spero finisca tutto bene anche perchè spero finisca a lieto fine. La scena in cui c'è Harry ammetto che è stata la mia preferita, ha aspettato che accadesse un casino per riavvicinarsi a Cam? Solo, lui non le ha detto Ti amo...mi devo preoccupare? Non ti preoccupare per quando aggiornerai, l'importante è che lo faccia, io rimarrò sempre quì ad aspettare il prossimo capitolo. Un bacio Ale xx

06/10/13, ore 20:19

No va beh Giada ma non puoi scrivere questa cosa.. sei stupenda, scrivi divinamente.
Amo questa storia praticamente dal primo capitolo.
Ti prego, continua presto.
Anna ♡

06/10/13, ore 14:32

Eii :) Ancora non ci conosciamo perchè non ho mai recensito! Ho letto tutti i capitoli nel giro di 3 giorni e mi sono innamorata della tua storia, è davvero stupenda e volevo farti i miei complimenti :) Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, baci a presto.

30/09/13, ore 17:59

ah finalmente sono entrata mi ero persa 5 capitali, ma non ho avuto proprio voglia di connettermi. Ero payne al cioccolato e ho cambiato nome.
beh che dire sempre bellissimo e emozionante, spero che il padre non la faccia soffrire ancora
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 06:00 pm)

26/09/13, ore 15:27

Oddio ma ci puó essere storia più bella? No.
La amo giuro. Ti prego DEVI continuare devo sentire ancora Harry lol
Clary xx

25/09/13, ore 19:38

ciao bella! scusa per il ritardo!
che dire di questo capitolo?! non vorrei essere ripetitiva o noiosa, ma caspiterina (?) ... è BELLISSIMO!
mi piace molto la figura dell'infermiera... quanto vorrei avere i capelli rossi e gli occhi azzurri!
mi sono sorpresa anch'io quando Zayn l'ha abbracciata.
ti confesso che finché non ho letto la parte in cui diceva che Met stava bene, ero fissa su quel pensiero.
Amo il rapporto tra lei e Louis... insomma dopo quella cazzata che ha fatto lui è rimasto con lei e questo è un gesto che vale molto!
Mi commuovo quasi nel pensare a quel bimbo così piccolo che infonde tranquillità e amore. Anche se non ho fratelli più grandi, sono riuscita a immedesimarmi nel personaggio di Page. Insomma, tra la morte della nonna, ciò che è successo a Cam e per di più l'imminente arrivo del padre riesco ben a capire che il suo più grande punto di riferimento sia sua sorella maggiore.
Sono curiosissima nel sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!! Preparo i fazzolettini !
un bacio xx
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 07:39 pm)

25/09/13, ore 16:01

CHE CAZZO VUOLE QUELLO SCHIFO DI UOMO, AH?!

Cioè... prima mi fai saltare di gioia per aver visto tutti sani e salvi, il piccolo amorino mio Met sano e salvo *^*
E poi? e poi?!
Mi dai quella notizia qui, ma sei impazzita?
No, cioè, io mi aspettavo che fosse qualcosa riferito a Harry, che ne so, Kyle già scappato di prigione e tante belle cose ma non... non... non che quel rifiuto umano torni dal quelle due benedette ragazze!
Louis farà qualcosa, vero?
Harry?!
Lui sa di tutta la storia e mi aspetto, ISIGO, che le protegga u.u
E poi (si, mi piace tanto dire 'e poi') Cam ora è più matura, è più grande, ha rinforzato il carattere... mi aspetto che anche lei reagisca in qualche modo, comprendo che la paura è tanta e che si tratta sempre di suo padre, però, boh... sarei davvero contenta di vederla mettere in atto tutto ciò che ha imparato a Sindney:)
Boh, non so che altro dire su questo capitolo, sento che la storia sta volgendo al termine :(
Mi mancherà, sai?
Il mio Met mi mancherà, mi correggo ^^
FORZA CAM E PAIGE, SPERO TANTO PER LORO CHE RIESCANO A RISOLVERE NEI MIGLIORE DEI MODI.
Io ormai l'ho presa sul personale, odio quel coso, lo odio!
Ciao.
Aguero.:)

24/09/13, ore 19:07

Ciao Giada,
Louis le farà la romanzina di sicuro, Harry invece non saprei penso che la difenderà dal padre però aspetto un tuo capitolo, quindi scrivi presto bella.
Bacioni, Anna xx

24/09/13, ore 18:05

non mi sembra ancora che la nonna se ne sia andata. ovvio che louis le faccia la ramanzina se no che amico sarebbe. credo che le cose con harry riprenderanno il loro corso. lui non sa stare senza di lei, come anche il contrario. e vorrei riprendere le tua parole: "sono uno l'angelo custode dell'altro" e viceversa. e credo che proprio ora che sta per arrivare il padre di cam, sapendo quello che le ha causato, la proteggerà come non ha mai fatto prima. la sorveglierà e la terrà lontana dalle fauci del padre, lo stesso louis. e credo che proteggeranno anche paige..

24/09/13, ore 15:59

Finalmente di nuovo tra noi, mancava il tuo aggiornamento ma avevo intuito che la tua assenza fosse dovuta alla scuola e non preoccuparti la scuola prima di tutto!!! Noi in fondo possiamo aspettare, cercheremo di essere pazienti ;) Bene tornando al capitolo Cam sta bene anche se ha riportato diverse ferite ed è stata in coma per 4 giorni, stanno bene anche Met e Kim per fortuna. Sorprendente la scena dell incontro ta lei, kim e zayn che l ha abbracciata e non è certo da lui, vuol dire che sta facendo progressi e che si sta affesionando a lei, mi piace molto questa cosa! Intenso e davvero toccante l incontro con Met, Louis e Page, sono stati tenerissimi, mi dispiace per la nonna che da quello che ho capito è morta durante quei 4 giorni di coma giusto?? Ora manca solo lui, Harry, ma credo e spero, che le cose tra loro si aggiusteranno, supereranno tutti i problemi e lui sorvolerà sul suo orgoglio e sul fatto dei soldi, e chissa che l arrivo dei genitori compreso il padre li farà avvicinare ancora di più! sono molto interessata allo sviluppo della storyline tra cam e il padre e non vedo l ora di leggere il tuo prossimo capitolo!!! A presto kiss :D

23/09/13, ore 22:23

Questo capitolo è stupendo.... non so è strepitoso <3 nn vedo l'ora del prossimo. A dire la verita sono preoccupata x l'arrivo del padre, ma sono anche anziosa della comparsa di harry ;) spero continui al più presto! Baci marika!