Onset
di haev

01/09/13, ore 21:09

MIO DIO ...  non ho veramente parole per questa ff ... l'ho trovata oggi mantre cercavo qualcosa da legggere e cavolo devo dire che è veramente magnifica ... ti prego aggiorna il più presto possibile perchè stò morendo dalla voglia di scoprire come va a finire questa faccenda !!!!
baci cami

01/09/13, ore 20:21

Oddio oddio oddio giuro ho il cuore in gola DEVI CONTINUARE ci tengo troppo a met. CONTINUA

01/09/13, ore 19:34

già quando ho iniziato a leggere del negozio di cd, mi sono ricordata del fatto che harry lavorasse lì. quel momento è stato.. alquanto strano. si percepiva che cam stesse per scoppiare se fosse rimasta lì ancora per pochi minuti. la morte della nonna ce la rifilerai quanto meno ce lo aspettiamo. kylie: li ha rapiti per ricatto, vuole la droga che zayn e cam avevano rubato tempo fa

01/09/13, ore 17:58

Ciao e ben tornata! :) e così finalmente ci stiamo dirigendo verso la scontro con kyle che come avevamo capito ha preso kimberlee il cui urlo mi ha spaventato, che cosa le stavano facendo?? e met, povero piccolo... Spero davvero che la nonna avvisi louis che a sua volta avvisi harry, lo calmi e vadano ad aiutare cam e gli altri, bello il dialogo con zayn speriamo che quello si svegli, brava davvero e al prossimo capitolo. P.s. In bocca al lupo per il debito ;)

01/09/13, ore 15:34

allora....inizio con un in bocca al lupo per il debito, sono sicura che lo passerai, non ti conosco ma spero veramente che riuscirai a passrlo. Poi....il capitolo, ti giuro lo amo, spero che la nonna chiami Louis e di conseguenza lui avverti Harry sperando che metta da parte la delusione per Cam peraverli mentito e che dimostri il suo amore andandoli in soccorso (li amo insieme). Non riesco a immaginare minimamente cosa possa fare Kyle ma ammetto che mi preoccupa....spero che arrivi subito mercoledì :)

01/09/13, ore 15:12

Ahhhhhhhh! No! non mi puoi tenere sulle spine così!!!! :'(
I capitoli che finiscono così sono bellissimi e, lo ammetto, piace anche a me scriverli, però dalla parte del lettore è tutta un'altra cosa ahahaha.
Il dialogo con Zayn mi è piaciuto molto e anche il punto dove Cam 'saluta' la nonna.
Ho un brutto prresentimento a riguardo....mah, vedremo!
Brava, a presto!

BrutalLove xx

PS. In bocca al lupo per quella merda di fisica! Sono sicura che ce la farai! :)

01/09/13, ore 15:11

Uffa, ho perso la recensione del capitolo precedente..perdonami! Farò tutto insieme: finalmente sappiamo cos'è successo alla nonna (io pensavo fosse opera di Kyle, non un malattia). Il capitolo scorso è stato piuttosto depresso (Non che questo non lo sia, intendiamoci).
Kyle, ahhh finalmente arriva l'azione * prende i pop corn e attende con impazienza* . L'urlo di Kimberlee mi ha spaventata un po'.
Aspetto con ansia mercoledì ( perdona quest'orrenda recensione)
Bacio

Zuccherofilato09

01/09/13, ore 12:03

Oddio questo capitolo è...è...è bellissimo!!!!
A parte il punto in cui Cam parla di Harry ( questa frase -----> «Tutte le cose rotte si possono riaggiustare.»
«Non un cuore spezzato più e più volte.» mormorai più a me stessa che al mio amico. «Basta ricevere amore.» sussurrò. Basta saper rialzarsi.--- è bellissimissima!) quello della discussione con la nonna è triste ma tenerissimo.
Complimenti, a presto! :)

BrutalLove x

01/09/13, ore 00:28

Seguo questa storia da qualche settimana e non posso credere di non aver lasciato ancora neanche una sola recenzione e me ne scuso subito, perchè adoro questa storia, è stupenda, adoro il modo in cui scrivi, come riesci a rendere tutto perfettamente nitido solo con un paio di parole; questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, perché ancora una volta sei riuscita a descrivere bene ogni cosa, anche il dolore straziante di Cam, stavo quasi per mettermi a piangere e poi la cosa della nonna e alla fine e il colpo di scena di Kimberlee e Met, questo capitolo è magnifico. Ah e un'altra cosa, non è di certo la parte migliore, perché è tutto stupendamente bellissimo, ma adoro questa frase: «La pazienza è una cosa che in pochi possiedono, l’attesa è una delle cose che tutti sono costretti ad avere» complimenti sei bravissima, ciao un bacio. Non vedo l'ora che aggiorniiii c:

31/08/13, ore 01:13

ok. non so da dove iniziare.
questo capitolo è davvero bello ma triste allo stesso tempo.
si legge la disperazione nei pensieri di cam.
ma per quanto riguarda harry credo che prima o po, in un modo o in un altro, le cose si aggiusteranno. lo spero.
mi dispiace, invece, per la nonna. ormai è arrivata al termine della sua vita e il pezzo in cui ne parla con cameron
mi ha messo davvero molto tristezza.
non vedo l'ora di sapere come continua!
posta presto, ciao!

30/08/13, ore 22:12

Questo capitolo è la perfezione, è meraviglioso.
Fantastico, bellissimo ... non so che altro dire.
Mi dispiace troppo per la nonna, era una colonna portante per Cam, mi dispiace davvero. Non pensavo che morisse, ma tu sorprendi sempre quindi, non si devono mai fare possibili congetture.
Volevo ribadire un fatto: odio Kyle, ma tanto. Penso che non abbia mai odiato un personaggio di una storia così tanto, guarda.
Che odio, odio profondissimo.
Spero che Kimberlee verrà ritrovata e Zayn gliene dia di santa ragione a Kyle.
La parte del capitolo, anzi la frase che mi ha colpito di più è stata: "La pazienza è una cosa che in pochi possiedono, l’attesa è una delle cose che tutti sono costretti ad avere. Sei tu a decidere la pazienza o l'attesa."
Quanta verità in una sola frase.
Va be', la storia è meravigliosa, come sempre.
Bacione x.

30/08/13, ore 19:01

OHMMIODIOSANTISSIMO.
LI HANNO PRESI.
NO, NON PUOI FINIRE COSì IL CAPITOLO, NO.
*respira*
*si da una calmata*
Ehm, no, ora piango. Sul serio.
Met :'(
La rossa :'(
Ma una domanda...
La ragazzo non so in che situazioni si trovava, ma Met, come hanno fatto a rapirlo?
Non era mica in casa con gli altri?
Cam e la nonna erano su in camera a ballare, ma Louis e Paige?
Uhm, magari il piccolo è uscito a giocare o per qualche sua disattenzione e hanno sfruttato la cosa per recuperarlo. O, si sono intrufulati in casa e l'hanno preso con la forza. Dannazione, no.
Io spero, ancora, che nonostante Cam sia distrutta per Harry, gli parli comunque perchè secondo me, per il bambino il riccio potrebbe mettere da parte per un attimo 'l'odio' e aiutare lei, Louis e Zayn nel recupero delle due vittimi, si dai!
Poi, poi, passando al resto del capitolo.
Finalmente si sa cosa c'ha la nonna, povera, mi spiace tanto ma mi piace il modo in cui l'ha vive. E una donna molto forte e non penso per niente che sia egoista, anzi, secondo me, una scelta del genere è molto coraggiosa! Ma povera, di nuovo, quando saprà di Met, le prenderà un colpo... non è che schiatta prima? (perdonami il linguaggio papale, papale ma mi è venuto così, lol)
E, oh mamma, non riesco a commentarti il resto perchè sono presa dai rapimenti :S
Hai già scritto il prossimo capitolo?
Tanto per sapere se devo aspettarmi qualcosa di brutto ai due malcapitati. u.u
Se fanno qualcosa, tipo torture o anche il minimo taglietto, gli faccio male, tanto male, giuro!
Uhm, vado a sbollirmi ^^
Aggiorna presto.
Aguero.

30/08/13, ore 16:48

Grazie per questa storia! È bellissima! Voglio il prossimo capitolo subito ahhahaha
un capitolo più bello dell'altro!

30/08/13, ore 16:48

cazzo, non solo ha dei problemi con Harry, poi Met sparisce, la nonna sta per morire e Kimberlee e' scomparsa anche lei. Kyle si sta facendo sentire e anche vedere. Ma sono sicura che Cam,Harry e Zayn risolveranno il problema e vivranno felici e contenti.. NO SCHERZO AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH continua.

30/08/13, ore 16:46

Dio santo devi assolutamente continuare ORA
ODDIO ODDIO ODDIO CONTINUA!