Onset
di haev

29/06/13, ore 12:58

ohh si, che belli i Beatles!
Allora, innanzitutto mi scuso per il ritardo... la matematica mi uccide...
Commento il capitolo? Certo che si!
Allora, Cam (diminutivo di Cameron? O di Camriel?) mi piace: il suo modo di pensare, di vedere le cose. Non è una sognatrice, anzi, impersona oggni adolescente di questo mondo: musica nelle orecchie quasi sempre, sigarette, tatuaggi... solo che si distingue dal resto. Non so come spiegarlo, ma mi ha dato l'impressione di avere quel "qualcosa"  in più che le permette di vedere oltre... Come quando, alla fine, ammette che non le piace Sidney perché trova insignificanti i grattacieli e la modernità e le persone che ci vivono. Ha un modo tutto suo di vedere le cose, ma non lo esterna. Adesso, scusa se ti rubo il ruolo di detective Conan, ma credo di aver capito che l'atteggiamento della madre nei suoi confronti c'entri con qualcosa che Cam ha fatto (non mi riferisco solo al fumo) o che le è successo... Non so, non ne sono sicura e non so nemmeno se mi sono spiegata sufficientemente bene...
Poi scrivi benissimo. Te lo avevo già detto, ma lo ribadisco: i capitoli sono piuttosto lunghi e scritti bene, si leggono senza sforzi. Io mi sono immedesimata subito nella situazione e quasi sentivo la noia del viaggio in auto. Mi sono innamorata del fratellino di Cam, però Page non mi va molto a genio. Certo, è una ragazzina all prime armi, sicuramente non è cattiva, ma forse avere una sorellina minore mi porta a non provare simpatia verso la "piccola" Page. Non so quanto possa interessarti tutto il mio discorso filosofico, però mi piaceva provare a ragionare come te :)
Qui chiudo
Vado a leggere i prossimi capitoli e ti faccio sapere
Un bacione
William

29/06/13, ore 12:20

Bellissimo capitolo :') tenero Lou protettivo, ma se lui e Hazza si scontrassero, chi faresti vincere? Mm....difficile u.u voglio anche Louis a Sidney!! :D al prossimo capitolo bella <3

28/06/13, ore 20:46

Allora, che dire? non sono brava come te a recensire ma mi limito a dire ciò che penso (devo ancora crescere in questa cosa).
Volevo dirti che il luogo dove la storia è ambientata non è la solita Londra ma è l'Australia! Non mi sarebbe mai venuto in mente un posto simile!
Anche se molte persone usano Harry come personaggio principale tu lo hai reso diverso e unico! Batti 1000 a 1 gli altri Harry classici!
Louis nella parte del migliore amico è davvero perfetto, è così protettivo verso l'amica!
Il comportamento della protagonista con la sorella è davvero strano ma è un mix perfetto: Prima litigano e poi si aiutano. Come nella realtà insomma!
Per il momento non mi viene in mente altro da dire se non: AGGIORNA PRESTO E AVVISAMI!
xoxo Lola

28/06/13, ore 13:16

Wow la fine di questo capitolo è una cosa fantastica, mi piace tantissimo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto!

28/06/13, ore 13:11

Cavoli, questa storia mi prende troppo!
Niall in questo capitolo è dolcissimo, lo adoro *-*
Corro a leggere il prossimo capitolo!

28/06/13, ore 13:05

Cavolo il passato di Cameron è agghiacciante! :)
Scritto benissimo, come al solito, letto tutto d'un fiato!
A presto!!

28/06/13, ore 12:14

Stupendo il capitolo. Louis è fantastico *-* Amo Harry geloso e protettivo e amo la parte in cui dice:Nah, lei è solo mia. Aggiorna presto c:

28/06/13, ore 12:12

Questo capitolo mi è piaciuto molto e incuriosisce parecchio!!!
Devo assolutamente leggere il seguito!

«Me la so cavare.» mormorai spegnendo la sigaretta.
«Nessuno può proteggersi da solo.»

Questo pezzo è davvero bellissimo *-*

Mi dispiace che tu sia stata rimandata, ma vedrai che passerai l'esame senza problemi :)
Un bacione

28/06/13, ore 12:06

Ciao! finlamente ci sono!!!
Il capitolo è bellissimo, come tutti gli altri del resto!
Corro a leggere i successivi!

28/06/13, ore 00:39

Rfdsewxerfdfrfgbgthuijmuhyijoyhuijo era un sacco di tempo che aspettavo l'inizio della parte mlmlosa!!!!e.e
Continua presto ! <3
P.S.Bellissimo!

27/06/13, ore 22:21

Buona sera;)

Allora, Louis, Louis, Louis!
Voglio l'incontro tra lui e Harry, lo voglio, si.
Ha dato il 'permesso' a Cam di lasciarsi andare con il riccio ma ho il sospetto che se i due ragazzi si incontrano, le cose non andrebbero bene.
Il ruolo del castano mi piace molto, il fatto che Cam trovi in lui un punto di riferimento mi piace, soprattutto per quello che le è capitato con il padre. Una bella amicizia li lega e io valuto questo valore più importante dell'amore e per questo adoro le scene tra amici.

Paige, uhm, Cam si sta rendendo conto di quando è inutile trattarsi male tra sorelle e vuole recuperare il rapporto anche se pian piano lo sta già facendo.
Sua sorella non lo dice in maniera esplicita ma aiutandola con i vestiti e con il trucco, dimostra che anche lei vuole un rapporto più dolce per poi magari, arrivare a parlare e confidarsi.
Mi piacerebbe tanto vedere una sorta di confessione di Paige con sua sorella, riugardo i sentimenti che ha represso andando a divertirsi con i ragazzi. Vedremo più avanti come evolverai la cosa.

Fidanzameno, non fidanzamento.
Uhm, io lo chiamerei fidanzamento, alla fine stanno assieme.
Boh, non so perchè il riccio abbia risposto solo con un 'lei è mia' , oddio, è una dichiarazione forte però implica anche un fidanzamente se poi lei è consenziente, no?
Sto cercando di capire se c'è un motivo particolare o no, sull'ufficializzazione o meno del fidanzamento.

Scena nel locale.
Ho seriamente temuto per la vita del barista, anche lui, che commenti fa ad una ragazza che ha accanto un ragazzo il quale potrebbe essere un amico stretto o fidanzato?
Poco furbo, davvero poco furbo.
Va beh, i due piccioncini si appartano e Harry prova a superare il confine.
Ho adorato la parte finale, lui non insiste ma le fa comunque capire che la vuole e che l'aspetterà. Bravissimo! **

Poi che dire, credo di aver detto tutto.
Sempre un bel capitolo ho recensito, diventi sempre più brava.

Ah, ecco cosa ho dimenticato.
Zayn, quando chiedevano a Cam dell'aggressione, lui si è innervosito.
Che sia seriamente il fratello uno di quei trei tizi? Per me si.

Bene, spero di vedere presto un tuo aggiornamento.
Aguero.

27/06/13, ore 21:50

mi è piaciuta la risposta di Harry "lei è solo mia" . Altri ragazzi avrebberso risposto che erano fidanzati, ma questa ff è speciale.... il capitolo mi è piaciuto un casino!
Quanto vorrei un'amico come Lou... i ragazzi di oggi, della sua età, tralasciando le poche eccezioni, nella mia esperienza sono tutti dei stronzi che usano le ragazze per il loro piacevole scopo....che bel futuro! XD
Vabbè... dopo la mia lamentela sulla vita di merda che avremo, ti lascio! Sei bravissima! Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo! un bacio!! Au revoir!!!!!!!!

27/06/13, ore 02:20

Io amo questa storia, è stupenda..sei bravissima a scrivere, mi trascina dentro e ti giuro che è meravigliosa. Non ho scritto fino ad ora ma mi è venuto d'istinto dirti che sei bravissima ed è perfetta l'adoro, e poi a me le ff fanno sognare quindi grazie. è perfetta. (ps. a frase 'Perché, per me, la musica non era la medicina a dei raffreddori, febbre o broncopolmonite, la musica era la medicina della vita.' è meravigliosamente fantastica haha ti dispiace se la prendo? la adoro.)

27/06/13, ore 00:26

Okay, la recensione seguente potrebbe essere un po' corta, ma mi scuso in quanto domani ho scuola alle nove e mi devo alzare piuttosto presto :)
Cosa dire? Mi sono già innamorata di questa storia. Il fatto che tu non abbia fornito i nomi dei due personaggi mi piace un sacco e adesso, dal momento che la fanfic è sui One Direction, mi sto scervellando per capire se quel ragazzo sia Harry-probabile-, Louis-molto probabile-, Zayn-anche lui molto probabile- o Liam-mmh, improbabile-
Il modo in cui scrivi mi piace: secco e circonciso, non ti lasci sfiorare da banalità e storielle fin dal primo capitolo; la voce narrante-la ragazza- non inizia ad autocommiserarsi con i soliti cliché tipici di queste fanfiction, nessun: "Mi dovevo trasferire in Inghilterra, che bello!" Oppure: "Il solito ragazzo che ci prova con tutte e poi, senza una ragione apparente, si innamora di me"
*Ladi-dadi-da!*
Mi è subito sembrata una storia seria, con una realtà celata, niente fantasticherie romantiche, niente storielline banali, davvero matura.
Ora, non so quanti anni tu abbia, ma scrivi davvero come una persona adulta e mi piace pensare che questa sarà una storia davvero coi fiocchi. Ovviamente non ho ancora letto i prossimi capitoli, ma ti prometto che lo farò e lascerò altre recensioni.
Un'ultima cosa: ti ammiro perché è raro trovare storie con assenze di errori grammaticali, davvero. Sono rimasta molto colpita.
Adesso ti lascio e ti auguro la buona notte.
Alla prossima;
William

26/06/13, ore 00:19

Ho letto i capitoli tutti in una volta o meglio li ho divorati lol è una storia stupenda ed è scritta in un modo fantastico. In questo capitolo mi è piaciuto molto il gioco di dire due frasi una vera ed una falsa e indovinare quella vera haha Harry e Cameron sono troppo dolci. Ti prego continua al più presto c: